Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2021, 22:50   #121
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Comunque preferisco di gran lunga giocarlo sul 21/9 che su l OLED .
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 23:02   #122
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Comunque preferisco di gran lunga giocarlo sul 21/9 che su l OLED .
Come mai?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 23:36   #123
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Come mai?
Perché porca miseria una volta che cominci ad apprezzare quel formato difficilmente riesco a tornare indietro
Successo per Bf 2042 e forza 5 ultimamente
Peccato non abbiamo implementato questo formato su series X
Poi certo il CX è un gran OLED è ed anche lì è tutto meraviglioso
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 00:29   #124
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Perché porca miseria una volta che cominci ad apprezzare quel formato difficilmente riesco a tornare indietro
Successo per Bf 2042 e forza 5 ultimamente
Peccato non abbiamo implementato questo formato su series X
Poi certo il CX è un gran OLED è ed anche lì è tutto meraviglioso
Te l'ho chiesto proprio perchè ho sia uno schermo 21:9 che un CX55 Oled, che quasi sempre preferisco sia per via della grandezza che dell'HDR. Halo sul 21:9 ancora non l'ho provato ma per me un 34'' 3440x1440 vs un 4K su 55 con tanto di HDR non credo ci sia battaglia.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 06:39   #125
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Io son fortunato, non noto differenze tra giochi a 1080p su 24" 16/9 e 4k su 49" + HDR, la differenza nel mio caso la fa il divano anche perché se entro in modalità gioco, cioè mi piace, mi prende, manco mi accorgo dei colori.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 09:16   #126
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Te l'ho chiesto proprio perchè ho sia uno schermo 21:9 che un CX55 Oled, che quasi sempre preferisco sia per via della grandezza che dell'HDR. Halo sul 21:9 ancora non l'ho provato ma per me un 34'' 3440x1440 vs un 4K su 55 con tanto di HDR non credo ci sia battaglia.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io son fortunato, non noto differenze tra giochi a 1080p su 24" 16/9 e 4k su 49" + HDR, la differenza nel mio caso la fa il divano anche perché se entro in modalità gioco, cioè mi piace, mi prende, manco mi accorgo dei colori.
Buongiorno
Assolutamente come qualità oled logicamente
Ma il monitor panoramico logicamente è più immersivo
Poi l oled dalla sua ha una comodità unica…….il divano
Infatti adoro i giochi col save condiviso,che mi permettono di passare da una postazione all’altra

Dipende dall’ energia che ho,se mi sento battagliero gioco davanti al monitor,se ho voglia di dormire gioco sull’ oled
Ho notato logicamente un abisso nei giochi online ad esempio,dopo le 10 ore di bf 2042 ho preferito ad esempio senza dubbio giocarlo sul monitor per un discorso dì concentrazione
Impossibile giocare online sbragato sulla sedia
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 12-12-2021 alle 09:30.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 09:30   #127
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Io più che altro son terrorizzato da un monitor grande che il pc non regga la risoluzione, infatti vai a 1080p anche quando giochi sulla tv, col pc, per essere sicuro di non avere problemi di prestazioni. Poi non gioco online in nessuna maniera e massimo a normale i giochi che richiedono combat.

Comunque, ho sbloccato tutto i gadget, l'ultimo non mi pare utilissimo, e non trovo proprio comodo lo Switch usando il pad, tra i vari gadget e le varie granate, ma non è in problema grosso.

Sto proseguendo con la trama, ma è il gameplay che mi piace maggiormente. Credo che andrò a finire la trama, al massimo girotto per massimizzare un altro gadget, poi se mi fanno continuare a giocare andrò a recuperare tutti gli audio e a sbloccare tutte le basi, finché non mi stanco. Non so se ci sia un punto di non ritorno però.

Gli audio spiegano un pelo quel che è successo prima, ma rimane un buco enorme per chi arriva da Halo 5
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 11:41   #128
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io son fortunato, non noto differenze tra giochi a 1080p su 24" 16/9 e 4k su 49" + HDR, la differenza nel mio caso la fa il divano anche perché se entro in modalità gioco, cioè mi piace, mi prende, manco mi accorgo dei colori.
Capita quando si è vecchi come te
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 11:41   #129
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Gioco bello ma minato da un sistema di salvataggio e checkpoint messi a cazzo.
Non capisco perché non mettano i checkpoint + salvataggi manuali liberi che ha sempre funzionato egregiamente in questo tipo di gioco.
Trovarsi contro un boss che ti ammazza con 1-2 colpi con le armi scariche fa girare i coglioni non poco...
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 12:07   #130
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Capita quando si è vecchi come te
A 20 giocavo in 800x600, mai fregato nulla delle grafica.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 12:20   #131
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A 20 giocavo in 800x600, mai fregato nulla delle grafica.
Purtroppo per me è importante
Mi ricordo che andai a comprare al volo la 3dfx per giocare al massimo quake a 24 FPS
Era un nuovo mondo e ti parlo del 95 o 96 non ricordo bene
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 12:40   #132
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Boh io sono arrivato ad uno scontro che non riesco a passare, non c'è spazio per muoversi e con 1-2 colpi sono morto.
Proverò a mettere difficoltà facile ma se non riesco mi tocca mollare anche perché mi pare che cheat o trucchi non ce ne siano
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 13:02   #133
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Purtroppo per me è importante
Mi ricordo che andai a comprare al volo la 3dfx per giocare al massimo quake a 24 FPS
Era un nuovo mondo e ti parlo del 95 o 96 non ricordo bene
Quake mai piaciuto, nonostante Doom si. La mia prima scheda 3d credo sia stata una GeForce a fine anni 90

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Boh io sono arrivato ad uno scontro che non riesco a passare, non c'è spazio per muoversi e con 1-2 colpi sono morto.
Proverò a mettere difficoltà facile ma se non riesco mi tocca mollare anche perché mi pare che cheat o trucchi non ce ne siano
Quale? Io ne ho fatti un paio in cui ho dovuto ricaricare più volte, a normale, lì ho passati cambiando tattica
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 13:49   #134
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quale? Io ne ho fatti un paio in cui ho dovuto ricaricare più volte, a normale, lì ho passati cambiando tattica
Quello che credo sia il boss di
Spoiler:
Excavation Site

niente 2 martellate ed esplodo, e mi incastro sempre nei corridoi (davvero stretti e con diversi vicoli cechi).
Il problema è che la sua vita scende lentissima e prima o poi mi raggiunge e mi ammazza, anche la corsa è lentissima....
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 14:11   #135
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Quello che credo sia il boss di
Spoiler:
Excavation Site

niente 2 martellate ed esplodo, e mi incastro sempre nei corridoi (davvero stretti e con diversi vicoli cechi).
Il problema è che la sua vita scende lentissima e prima o poi mi raggiunge e mi ammazza, anche la corsa è lentissima....
Ah capito, è stato il primo che ho rifatto una decina di volte, ed avevo il checkpoint all'aperto, e ogni volta dovevo risalire. Poi il checkpoint è cambiato proprio all'inizio dello scontro, ma quelle volte che ho ricaricato fuori ho provato diverse armi. Alla fine ne ho usata una a raggio, non ricordo il nome, che tirava giù la prima barra velocemente, poi chiaro, ho dovuto fuggire, mettermi in copertura e usare un paio di granate, poi finito con la seconda arma.

Serve roba a forte da distanza ravvicinata, sei in close quarter, ma se ti prende sei morto (i brute son così, da sempre, infatti non hanno mai avuto scudo come invece gli elite, son carne da macello, ed è il motivo per cui Atriox si è ribellato ai covenant). Poi gli headshot in Halo son sempre letali
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 14:27   #136
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah capito, è stato il primo che ho rifatto una decina di volte, ed avevo il checkpoint all'aperto, e ogni volta dovevo risalire. Poi il checkpoint è cambiato proprio all'inizio dello scontro, ma quelle volte che ho ricaricato fuori ho provato diverse armi. Alla fine ne ho usata una a raggio, non ricordo il nome, che tirava giù la prima barra velocemente, poi chiaro, ho dovuto fuggire, mettermi in copertura e usare un paio di granate, poi finito con la seconda arma.

Serve roba a forte da distanza ravvicinata, sei in close quarter, ma se ti prende sei morto (i brute son così, da sempre, infatti non hanno mai avuto scudo come invece gli elite, son carne da macello, ed è il motivo per cui Atriox si è ribellato ai covenant). Poi gli headshot in Halo son sempre letali
il problema è che, sarà un bug ma ti uccide anche se non ti prende: ha usato il martello ed ero parecchio distante (scudo al massimo) e sono morto.... un colpo....

Edit: alla fine ce l'ho fatta ma solo perché mi ha salvato un checkpoint a metà combattimento circa...
__________________
-SteamID-

Ultima modifica di TheDave : 12-12-2021 alle 14:35.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 14:45   #137
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Anche io fatto dopo una decina di volte, ho usato anche i contenitori che esplodono al piano di sotto.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 15:24   #138
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A 20 giocavo in 800x600, mai fregato nulla delle grafica.
Però caso strano sei su Series X
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 16:01   #139
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Però caso strano sei su Series X
Ho anche Series S.

La console prendo sempre quella più potente a prescindere, per tutta una serie di motivi, in primis quello che su S dopo aver installato Halo Infinite, Wars 2 e TMCC (con Reach e ODST), avrei finito lo spazio, e i giochi Series S/X non partono da disco esterno. Poi i 60 fps nei due watch dogs, ad esempio.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 18:58   #140
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Io sto andando molto lentamente perchè a difficoltà leggendaria mi asfaltano il culo con niente.
Devo ancora toccare la superficie dell'anello.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v