Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2022, 19:46   #121
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
è inguardabile,perchè devi regolare l'immagine,quando abiliti l'HDR da Windows,non le impostazioni del pannello,ma quelle del pannello della scheda video.



Immagino che i colori sono slavati,sbaglio ?
oltre quello troppo accesi.... praticamente dici che va lasciato sempre attivo. e secondo te perché sulla TV non c'è possibilità di attivarlo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 20:07   #122
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
oltre quello troppo accesi.... praticamente dici che va lasciato sempre attivo. e secondo te perché sulla TV non c'è possibilità di attivarlo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io lo lascio sempre attivo,ovviamente dopo averlo calibrato sia lato opzioni pannello,sia le opzioni della scheda video

Perchè non si attivi sulla TV,non saprei
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:03   #123
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Dan_1122 Guarda i messaggi
grazie mille, a questo punto mi conviene comprare una PS4 ��
Certo che si. Il tuo PC è ormai troppo vecchio per essere considerato da gaming e specie nei giochi come questo non riusciresti a goderti nemmeno la metà di quel che ha da offrire.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
strano che non possa farlo dalla TV .... cmq sai se c'è un modo di attivarlo da Windows ma che poi funzioni solo sui giochi che lo supportano e non sul desktop che per me è inguardabile?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No. L'unico modo è quello di attivarlo tramite windows e se il tuo TV è regolato bene non dovresti avere nessun problema con l'HDR.

Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Giocato anche io un oretta,e non ho riscontrato niente di particolare come problemi.

In 4K HDR con tutto al max senza DLSS,sta sui 70-80 fps di media,davvero un bel lavoro,alcune texture sono proprio vecchie,ma nel contesto da un ottimo impatto visivo.

Lato Gameplay...mmh il combat System è un po problematico con più nemici da affrontare,non nel senso che è difficile come sfida,ma la telecamera fa un po come gli pare..ed è molto macchinoso

Anche io noto l'assenza del settaggio del FOV,in alcuni frangenti la telecamera è troppo vicina,infatti ero andato a cercare l'impostazione,ma non è presente

HDR nonostante la patch del D1 dica che sia risolto, risulta ancora scuretto

Nel complesso considerando il D1,è promosso
Perchè usare il 4K nativo con il TAA che ciuccia via tantissime risorse quando il DLSS su quality si dimostra ancora una volta superiore a livello visivo con un boost di circa +15fps medi?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 14-01-2022 alle 21:06.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:35   #124
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Perchè usare il 4K nativo con il TAA che ciuccia via tantissime risorse quando il DLSS su quality si dimostra ancora una volta superiore a livello visivo con un boost di circa +15fps medi?
Semplice,perchè ho giocato a malapena 1 ora,e non ho provato il Dlss...comunque quando fai già 80fps di media,è già più che sufficiente per un gioco del genere
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 14-01-2022 alle 21:38.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 21:45   #125
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Semplice,perchè ho giocato a malapena 1 ora,e non ho provato il Dlss...comunque quando fai già 80fps di media,è già più che sufficiente per un gioco del genere
Guarda abbiamo la stessa GPU e 80 di media non credo sia possibile in 4K senza DLSS. Ci sono alcuni momenti in cui stai appena a 60, specie durante i combattimenti.

Che poi non è tanto un discorso di performance quanto proprio di qualità visiva che con l'ultima versione del dlss è ulteriormente migliorata.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 22:05   #126
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non serve a nulla? Atreus è fondamentale in alcune fights. E non c'è solo l'ascia come arma. Sicuro di averci giocato?

Che poi non sia un rpg credo non ci sia bisogno di sottolinearlo. Il genere action-rpg è una categoria a parte che anche i sassi conoscono e per quanto abbia alcune componenti cosidette "ruolistiche" di base resta in primis un action dove si menano le mani. Ma la crescita del personaggio c'è così come lo skilltree tramite il quale sbloccare mosse e combo sempre più micidiali.
Ci ho giocato una dozzina di ore. Le primissime ore mi avevano galvanizzato, ma poi la magia è finita presto. Sono andato avanti per inerzia e poi non ce l'ho più fatta: avevo i testicoli che strusciavano per terra.
Oltre al fatto che ha un gameplay noiosissimo, i boss sono inesistenti, la storia fa acqua da tutte le parti. Non si salva quasi niente. Anche la grafica è ottima nei primi piani e nel colpo d'occhio, ma tutti gli altri dettagli sono decisamente sotto tono. boh, io di questo gioco salvo proprio poco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 07:49   #127
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
cmq, gioco veramente bello, mi sta piacendo ma se devo fare un appunto anche a tutte le recensioni fatte che parlano di super ottimizazione non mi pare proprio, lo trovo davvero pesantino, piu di quello che mi aspettavo, capisco che la vga sia il punto debole del mio pc in effetti, ma messa alla frusta cosi non mi era capitato. tutte le rece parlavano di super ottimizazione ma io vedo che è uno dei pochi giochi che mi stenta anche in 2k.....tutto ultra per carita, ma veramente pesante e uno dei rari giochi dove il dlss fa davvero guadagnare poco. resta bellissimo ma ho quella sensazione che per forza di cose sia un gioco graficamente un po troppo lodato. in fondo ci sono stati dei miglioramenti di poco rispetto a 4 anni fa su una ps4.....non so parere mio

Ultima modifica di FRN2003 : 15-01-2022 alle 07:53.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 07:52   #128
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
cmq, gioco veramente bello, mi sta piacendo ma se devo fare un nappunto anche a tutte le recensioni fatte che parlano di super ottimizazione non mi pare proprio, lo trovo davvero pesantino, piu di quello che mi aspettavo, capisco che la vga sia il punto debole del mio pc in effetti, ma messa alla frista cosi non mi era capitato. tutte le rece parlavano di super ottimizazione ma io vedo che è uno dei pochi giochi che mi stenta anche in 2k.....tutto ultra per carita, ma veramente pesante e uno dei giochi dove il dlss fa davvero guadagnare poco. resta bellissimo ma ho quella sensazione che per forza di cose sia un gioco graficamente un po troppo lodato. in fondo ci sono stati dei miglioramenti di poco rispetto a 4 anni fa su una ps4.....non so parere mio
aggiungo anche che con 3080 varie non mi pare faccia chissache di fps.....se mai avesse avuto un minimo di rt questo gioco metteva alla frusta anche una 3090......secondo me troppo pesante. cmq per il resto lo trovo bellissimo. solo me lo aspettavo piu leggero dopo aver visto e letto tante recensioni.....
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 08:14   #129
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Giocato un'oretta, arrivato post partenza per la montagna.

Allora, mi sta piacendo, per ora si mantiene sulla linea di demarcazione oltre la quale ci sono troppi momento "cinematici" in cui praticamente non fai altro altro che guardare. Diciamo che il ritmo era lento ha non troppo. Ora sembra esserci più azione.

Grafica ottima.


Combat per ora un po'basico, ma piacevole, il peso dei colpi è molto marcato e mi piace.
Mi pare però poco fluido nella concatenazione dei colpi e dei fendenti, sarà l'effetto che vogliono dare per rendere evidente il colpire i nemici ma a volte mi sembra un po' scattoso quando colpisce. Kratos inoltre è un po'troppo piantato, sembra di muovere un caravan mentre molti nemici( tipo la stronza che spara acido e svolazza in giro) sono molto più mobili e schivano da paura

Due cose non mi piacciono proprio:
- la telecamera così attaccata al pg e leggermente sfalsata sulla spalla, per il tipo di scontri che vuole offrire secondo me non è adatta.
- l'eccessivo stunlock di Kratos che impedisce di fare qualsiasi cosa e se vieni colpito da due nemici in sequenza praticamente non puoi reagire e sei in balia dei colpi.
Giocando alla penultima difficoltà tre colpi e muori, per cui questo immobilismo di Kratos mi fa incazzare

Per il resto spero che andando avanti e sbloccando qualche runa/ abilità in più diventi un po'più vario, però fino a questo momento mi sto divertendo .

L'unica boss fight che ho avuto contro il tizio misterioso all'inizio è stata carina ma un po' "guidata" , diciamo che mi offre di più combattere senza interruzioni ma è stata piacevole.


Dai, vediamo come continua.

PS il doppiatore di Kratos non mi piace proprio, quasi questo metto inglese perché non mi dà carica ma sembra un vecchietto triste

Ultima modifica di bonusax : 15-01-2022 alle 08:35.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 08:26   #130
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Si, la telecamera non aiuta soprattutto quando ti attaccano diversi nemici in contemporanea. Fortunatamente hanno messo un indicatore che ti avverte quando stai per essere colpito alle spalle o dai lati.
Il ritmo di gioco non è velocissimo ma le cutscenes e le fasi guidate diminuiranno andando avanti, perché il mondo di gioco si aprirà quando saranno presenti aree e quest opzionali.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 08:28   #131
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Lato gameplay è vero che diventa ripetitivo, ma è quello il genere..ma non abbiate fretta di valutarlo..andando avanti ci si sbizzarrisce di combo e mosse di tutti i tipi.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 09:01   #132
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si, la telecamera non aiuta soprattutto quando ti attaccano diversi nemici in contemporanea. Fortunatamente hanno messo un indicatore che ti avverte quando stai per essere colpito alle spalle o dai lati.
Il ritmo di gioco non è velocissimo ma le cutscenes e le fasi guidate diminuiranno andando avanti, perché il mondo di gioco si aprirà quando saranno presenti aree e quest opzionali.
si vero,a volte non fosse per l'indicatore sarebbe impossible capire che sta arrivando un colpo da un nemico dietro kratos

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Lato gameplay è vero che diventa ripetitivo, ma è quello il genere..ma non abbiate fretta di valutarlo..andando avanti ci si sbizzarrisce di combo e mosse di tutti i tipi.
È quello che intendo fare, andare avanti e cercare di valutarne la qualità una volta ottenuti più potenziamenti e skill

Comunque è vero, avevo letto che il figlio era un po'un dito nel sedere e confermo, mi sta già sulle palle
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 09:09   #133
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
si vero,a volte non fosse per l'indicatore sarebbe impossible capire che sta arrivando un colpo da un nemico dietro kratos





È quello che intendo fare, andare avanti e cercare di valutarne la qualità una volta ottenuti più potenziamenti e skill



Comunque è vero, avevo letto che il figlio era un po'un dito nel sedere e confermo, mi sta già sulle palle
Come detto, tutto il gioco è all'insegna della cinematograficità. La telecamera in quella posizione è messa proprio per aumentare l'immedesimazione, senza guardare alla questione combattimenti.

Anche i combattimenti, soprattutto quelli più importanti, sono spesso interrotti o inframezzati da sequenze cinematografiche, come hai potuto vedere dal primo scontro. Le cose si ripeteranno...

Ricorda sempre che qui il focus non è combattere ma raccontare una storia...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:09   #134
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
eccomi , appena installato graficamente è una roba assurda , non riesco a credere che sia un porting da ps4.

ho messo flimit n100 fps e tutto a cannone dlss q . ( 2k)

l'unica cosa non riesco ad abilitare la photomode sapere come si fa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-01-2022 alle 10:12.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:11   #135
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Lo sto giocando di gusto! Davvero curato anche se non lo trovo 'sto capolavoro tecnico. Mi ha impressionato di più Days Gone! A livello di desing e artistico invece siamo al top del top!!!

Unica pecca per chi ha schede AMD, il gioco gira benissimo sulla mia scheda in 4K con fps variabili dai 65 (min 62), a 90 fps, di media siamo sui 70.
Se metto in 2k invece spesso la GPU non è usata più del 70/80%.
Classico problema del compiler Radeon che con DX11 lascia spesso questi problemi!!!

Sto trovando sempre più soddisfazione usando ichill e settando gli fps massimi a 72, la metà del refresh del mio monitor. L'esperienza di gioco risulta fluidissima e la scheda sta bella fresca e silenziosa
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:15   #136
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Superata la zone della strega che vive sotto una tartaruga.
Saranno 3 ore di gioco massimo 4.

Ho passato il 95% del tempo a premere B per far fare a Kratos tutto in automatico (salti, arrampicate e altro) o a camminare in un corridoio.
Capisco che il gioco doveva girare su PS4 e quindi debba essere tutto scriptato ma così è troppo.
C'è veramente poca differenza tra guardare un walk through su YT o "giocarlo".

Sarò vecchio forse ma questi giochi PER CONSOLE mi ricordano molto i laser game di una volta.

Veramente deluso per ora, provo a dargli altre 2 ore poi o lo disinstallo o lo finisco mentre guardo un film o una serie tv.

Lato grafico un miracolo che girasse su un hardware come quello per ps4 ma nel 2022, SU PC, è molto povero.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:18   #137
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Vabbeh visto che non ho altro a cui giocare fino all'uscita di elden ring l'ho preso anche io, mo è in dowload.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:20   #138
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Superata la zone della strega che vive sotto una tartaruga.
Saranno 3 ore di gioco massimo 4.

Ho passato il 95% del tempo a premere B per far fare a Kratos tutto in automatico (salti, arrampicate e altro) o a camminare in un corridoio.
Capisco che il gioco doveva girare su PS4 e quindi debba essere tutto scriptato ma così è troppo.
C'è veramente poca differenza tra guardare un walk through su YT o "giocarlo".

Sarò vecchio forse ma questi giochi PER CONSOLE mi ricordano molto i laser game di una volta.

Veramente deluso per ora, provo a dargli altre 2 ore poi o lo disinstallo o lo finisco mentre guardo un film o una serie tv.

Lato grafico un miracolo che girasse su un hardware come quello per ps4 ma nel 2022, SU PC, è molto povero.
Perfetto, esattamente ciò che immaginavo e che cercavo: livello di difficoltà: "goditi la visione". Li adoro questi "giochi" per console
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:22   #139
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
eccomi , appena installato graficamente è una roba assurda , non riesco a credere che sia un porting da ps4.

ho messo flimit n100 fps e tutto a cannone dlss q . ( 2k)

l'unica cosa non riesco ad abilitare la photomode sapere come si fa?
Quindi era vera la vittoria sul quiz, non ti avevano trollato con mail a caso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 10:23   #140
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perfetto, esattamente ciò che immaginavo e che cercavo: livello di difficoltà: "goditi la visione". Li adoro questi "giochi" per console
Non è tutto così ther! Le parti "esplorative" si, sono a prova di babbuino.
Ma alla penultima difficoltà i combattimenti sono tosti, più che altro perché tu fai poco danno e i nemici un casino. Comunque si, è tanto scriptato durante le arrampicate e l'esplorazione in generale
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v