Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2014, 16:17   #1
matbalck
Senior Member
 
L'Avatar di matbalck
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
Assurdo problema con nokia lumia 930

Salve 14 giorni fa ho acquistato questo telefono, un nokia lumia 930.Ero felicissimo , bellissimo di estetica i performante al tempo stesso...dopo 3 giorni di utilizzo noto subito che quando ricevo una chiamata il telefono non si sente..ho pensato " boh si sarà tolta la suoneria" allora procedo a rispondere e non si sente niente..attivo il vivavoce e sento tutto. Provo ad alzare il volume del telefono dai tasto laterali e scopro che il telefono è in modalità cuffie, mi spiego meglio, il telefono riconosce le cffie attaccate quindi di conseguenza non si sente niente nemmeno quando mi chiamano a meno che non metto il vivavoce, ma io le cuffie non le ho mai messe dentro quell telefono, anche perche nella confezione non ci sono nemmeno. Ho provato vari hard reset e soft reset ma niente di niente, il telefono è da 5 giorni cosi...e nemmeno con vari riavvii o inserendo svariate volte le cuffie si sblocca questa modalità.
Allora ho pensato che fosse un problema hardware, ho detto sicuramente sarà il jack delle cuffie, quindi siccome il telefono non è in garanzia l ho smontato ho tolto completamente il jack delle cuffie, l ho riacceso e sorpresa.......il telefono è ancora in modalità cuffie....cosa diamine può essere??? grazie in anticipo
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna
matbalck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 19:45   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
e scusa perchè non sarebbe in garanzia se l'hai preso 14gg fa? perchè hai proceduto arbitrariamente a smontarlo e togliere parti che non sapevi essere la causa del problema? hai sentito il supporto microsoft/nokia?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 20:50   #3
matbalck
Senior Member
 
L'Avatar di matbalck
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
Non e in garanzia semplicemente perché. Ho perso lo scontrino....non ho sentito Nokia perché mi direbbe di portarlo in garanzia o in qualche centro assistenza...tu hai idea di cosa possa essere? Io ho visto vari post su internet dove dicevano che il problema. Fosse nel jack delle cuffie. Difettoso...ma come. Si spiega che senza il jack il telefono rimane in modalità cuffie?
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna
matbalck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 08:18   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da matbalck Guarda i messaggi
Non e in garanzia semplicemente perché. Ho perso lo scontrino....
torni dove lo hai acquistato e richiedi gentilmente copia dello scontrino che hai perso (hanno tutti i rotolini di scontrini e fatture di almeno 1 mese).
O quantomeno, richiedi altro ducumento che attesti l'acquisto, visto che ha solo 14gg, e che ti serva per la garanzia..

COmunque, visto che lo hai manomesso, non credo ti sia riparato in garanzia..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 14:12   #5
matbalck
Senior Member
 
L'Avatar di matbalck
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
ormai in garanzia non lo passono..non l ho manomesso ho sto solo cercato di sistemarlo visto che ho una certa esperienza con queste cose...e solo che nokia non ne ho mai avuti e questo problema per me è inspiegabile...datemi qualche idea...sarà la scheda madre?
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna
matbalck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 07:46   #6
matbalck
Senior Member
 
L'Avatar di matbalck
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
Nessuno a qualche idea? Ho visto su vari forum che parecchi hanno questo problema dopo l aggiornamento wp 8.1
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna
matbalck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 16:33   #7
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
1 dovevi richiedere copia dello scontrino

2 dovevi ripristinare, spesso si risolve così

3 dovevi contattare nokia che eventualmente provavano a capirne il problema, probabilmente software, e te lo sistemavano loro in poco tempo.

Ormai il fai da te non vale la pena.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:00   #8
matbalck
Senior Member
 
L'Avatar di matbalck
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
Ho risolto se può essere utile a qualcuno...a mio avviso per come la penso io usare l assistenza non vale la pena...ho contattato Nokia e tramite codice imei hanno detto che il telefono era compreso di garanzia ma una volta ritirato il telefono servivano 45 giorni prima di darmelo in dietro...assurdo...cmq il problema era di natura software...ho installato Nokia software update sul pc e mi rilevava un aggiornamento software per il mio 930, 1.68 gb di aggiornamento, l ho fatto, e ovviamente sul mio telefono si e cancellato tutto...una volta installato l aggiornamento sono andato in Impostazioni-aggiornamento, e mi ha rilevato un altro aggiornamento....che prima di fare l aggiornamento tramite Nokia software update non mi rilevava...fatto anche questo il telefono si e riavviato e poi e funzionato tutto perfettamente...
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna
matbalck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 00:09   #9
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da matbalck Guarda i messaggi
Ho risolto se può essere utile a qualcuno...a mio avviso per come la penso io usare l assistenza non vale la pena...ho contattato Nokia e tramite codice imei hanno detto che il telefono era compreso di garanzia ma una volta ritirato il telefono servivano 45 giorni prima di darmelo in dietro...assurdo...cmq il problema era di natura software...ho installato Milia software update sul pc e mi rilevava un aggiornamento software per il mio 930, 1.68 gb di aggiornamento, l ho fatto, e ovviamente sul mio telefono si e cancellato tutto...una volta installato l aggiornamento sono andato in Impostazioni-aggiornamento, e mi ha rilevato un altro aggiornamento....che prima di fare l aggiornamento tramite Nokia software update non mi rilevava...fatto anche questo il telefono si e riavviato e poi e funzionato tutto perfettamente...
Bene alla fine l'importante è risolvere nel migliore dei modi ...
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v