Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2011, 19:33   #21
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ho fatto una correzione ,infatti avevo scritto un inesattezza
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=15

protezione da password del programma


e' attivabile nella home del programma,ma e' doveroso fare una precisazione che e' disponibile solo nella versione Returnil system safe pro in tutte le sue forme free e pro,mentre nella versione Returnil Virutal system pro è disponibile nella versione pay trial e free per 30 giorni dopodiché comparirà il banner che consiglia di attivare una licenza

[center]

Ultima modifica di arnyreny : 17-11-2011 alle 20:31.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 21:36   #22
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Ottimo, come sempre la Guida rimane in evidenza in AV e sicurezza in generale successivamente verrà spostata in Guida all'uso dei Programmi e linkata in ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***, buon proseguimento.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:39   #23
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ciao Arny ho un problema
Ieri ho avuto la brillante idea di disinstallare la vecchia versione di returnil quella con l'antivirus e di installare la versione senza AV per sbarazzarmi appunto dell'odioso ed inutile ( per me ) antivirus.
Quindi ho scaricato l'installer returnil system pro e nel setup ho seguito il metodo 1 per non avere il banner pubblicitario.
Ieri funzionava tutto perfettamente , nessun banner, nessun problema anche dopo un paio di riavvii.
Stamattina nell'avviare il pc sia da acc. standard sia da admin mi trovo questa sorpresa
Non c'è più verso di farlo partire ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a inserire nel setup i dati di registrazione anzichè cliccare su cancel, niente da fare..ho cercato in Comdo se ci fossero delle regole di blocco nel firewall o nel def+ l'ho messo nei file sicuri e gli ho dato come regola "applicazione sicura", avviato e riavviato, disinstallato e reinstallato ma niente da fare sempre lo stesso messaggio
Penso che a sto punto farò un ripristino di immagine salvata con la vecchia versione che funzionava perfettamente, ma prima aspetto tuoi consigli o suggerimenti o anche prove da fare come" cavia" se vuoi. Ciao
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 07:51   #24
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao Arny ho un problema
Ieri ho avuto la brillante idea di disinstallare la vecchia versione di returnil quella con l'antivirus e di installare la versione senza AV per sbarazzarmi appunto dell'odioso ed inutile ( per me ) antivirus.
Quindi ho scaricato l'installer returnil system pro e nel setup ho seguito il metodo 1 per non avere il banner pubblicitario.
Ieri funzionava tutto perfettamente , nessun banner, nessun problema anche dopo un paio di riavvii.
Stamattina nell'avviare il pc sia da acc. standard sia da admin mi trovo questa sorpresa
Non c'è più verso di farlo partire ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a inserire nel setup i dati di registrazione anzichè cliccare su cancel, niente da fare..ho cercato in Comdo se ci fossero delle regole di blocco nel firewall o nel def+ l'ho messo nei file sicuri e gli ho dato come regola "applicazione sicura", avviato e riavviato, disinstallato e reinstallato ma niente da fare sempre lo stesso messaggio
Penso che a sto punto farò un ripristino di immagine salvata con la vecchia versione che funzionava perfettamente, ma prima aspetto tuoi consigli o suggerimenti o anche prove da fare come" cavia" se vuoi. Ciao
metti questo

http://www.softpedia.com/get/Interne...-Edition.shtml
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:36   #25
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Perdonami il ritardo, ma dopo il post un'imprevista emergenza di lavoro mi ha spedito fuori casa
L'installer che mi hai linkato ha funzionato quindi usando il metodo 1 ho finalmente installato la versione senza AV , grazie...
Non ho ben capito la differenza tra quello e quell'altro del sito ufficiale, se ci sono problemi forse è meglio segnalarlo nella tua guida.Imho
Un altro dubbio che ho è che in basso a sinistra dell'interfaccia c'è scritto "unregistered FREE version ..register" è indispensabile registrasi per una copia free funzionante ( onde non avere sorprese in futuro) oppure no ?
Oggi faccio altre prove e se domani mattina ( visto che stanotte magari il software farà degli incubi come il precedente ) funziona ancora penso di poter dire che ci siamo !?
Tu hai altre prove da farmi fare?
Intanto grazie.Ciao
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:46   #26
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Perdonami il ritardo, ma dopo il post un'imprevista emergenza di lavoro mi ha spedito fuori casa
L'installer che mi hai linkato ha funzionato quindi usando il metodo 1 ho finalmente installato la versione senza AV , grazie...
Non ho ben capito la differenza tra quello e quell'altro del sito ufficiale, se ci sono problemi forse è meglio segnalarlo nella tua guida.Imho
Un altro dubbio che ho è che in basso a sinistra dell'interfaccia c'è scritto "unregistered FREE version ..register" è indispensabile registrasi per una copia free funzionante ( onde non avere sorprese in futuro) oppure no ?
Oggi faccio altre prove e se domani mattina ( visto che stanotte magari il software farà degli incubi come il precedente ) funziona ancora penso di poter dire che ci siamo !?
Tu hai altre prove da farmi fare?
Intanto grazie.Ciao
se leggi in prima pagina c'e' scritto che l'ultima versione da dei problemini ancora non risolti,quindi quella che ti ho linkato io e' una precedente.
la differenza essenziale tra una versione registrata e non,sembra essere solo nella limitazione della protezione da password....quindi poca cosa
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:12   #27
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se leggi in prima pagina c'e' scritto che l'ultima versione da dei problemini ancora non risolti,quindi quella che ti ho linkato io e' una precedente.
Scusami mi era sfuggito questo passaggio
Grazie, alla prossima
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 14:30   #28
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
2 domande entrambe per Returnil Virtual system pro free

1- la vecchia versione (free) smetteva di funzionare dopo 1 anno; sai se lo fa pure questa?


Ringraziano anticipatamente
Per essere precisi la registrazione adesso vale 2 anni



Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ottimo, come sempre la Guida rimane in evidenza in AV e sicurezza in generale successivamente verrà spostata in Guida all'uso dei Programmi e linkata in ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***, buon proseguimento.
ok Grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:45   #29
manganese
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
quindi se vi serve questa funzione e volete installare la versione senza av,usate il secondo metodo descritto nella guida
scusa se faccio un "riassunto" delle tue risposte al mio post...per essere sicuro di aver capito bene

1-la licenza free scade dopo 2 anni

2-la protezionee da pass (per me fondamentale) la posso avere, senza il fastidio del banner, solo se metto la trial, aspetto che scada dopo 30gg la disinstallo e la reinstallo sempre la stessa trial.

unendomi ai complimenti per il lavoro svolto
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:52   #30
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
scusa se faccio un "riassunto" delle tue risposte al mio post...per essere sicuro di aver capito bene

1-la licenza free scade dopo 2 anni

2-la protezionee da pass (per me fondamentale) la posso avere, senza il fastidio del banner, solo se metto la trial, aspetto che scada dopo 30gg la disinstallo e la reinstallo sempre la stessa trial.

unendomi ai complimenti per il lavoro svolto
mi dispiace ma devo darti una cattiva notizia...ho fatto delle prove incrociate su partizioni differenti portando l'orologio davanti di un mese,e ho notato chein qualsiasi caso si registri o meno il programma ,parte un conto alla rovescia invisibile e dopo 30 giorni la protezione password non e' piu' disponibile....
mi dispiace di aver dato una notizia errata...metto in prima questa novità

Ultima modifica di arnyreny : 16-11-2011 alle 23:12.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:34   #31
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Gasp!... me ne sono accorto solo ora...

ISCRITTO !

Bene, bravo bis Arny... grazie, ci voleva proprio una guida per Returnil.

Ben fatto e buon lavoro... complimenti. Se posso daro' una mano con piacere

A prestissimo!

Ciaooooo ^_^
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:41   #32
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Gasp!... me ne sono accorto solo ora...

ISCRITTO !

Bene, bravo bis Arny... grazie, ci voleva proprio una guida per Returnil.

Ben fatto e buon lavoro... complimenti
Grazie...

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
. Se posso daro' una mano con piacere

A prestissimo!

Ciaooooo ^_^
ci conto
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:21   #33
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Bene bene, ottimo thread e complimenti ad arny
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:28   #34
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Bene bene, ottimo thread e complimenti ad arny
Grazie Draven
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 01:41   #35
ChupeteSuazo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 25
Ciao ragazzi del topic, ho sentito nominare returnil ed ho un grosso grattacapo di cui mi voglio liberare e assegnarlo a voi:

mettiamo che io installo returnil , faccio porcherie tipo infettarmi per prova , riavvio al successivo riavvio non ho piu l'infezione giusto?

ecco, mettiamo il caso sia questo, ma quale azione determina returnil per correggere ciò? fa come un auto delete dei file e della roba installata durante quando returnil è attivo?

mettiamo un altro caso, installo 2 software, al successivo riavvio non li ho piu ma se usassi roba tipo software per il recupero file eliminati sono ancora ritrovabili e quindi tracciabili sul pc?

è quest'ultimo il piu grande dubbio che voglio sia svelato su returnil.
ChupeteSuazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:36   #36
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da ChupeteSuazo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi del topic, ho sentito nominare returnil ed ho un grosso grattacapo di cui mi voglio liberare e assegnarlo a voi:

mettiamo che io installo returnil , faccio porcherie tipo infettarmi per prova , riavvio al successivo riavvio non ho piu l'infezione giusto?

ecco, mettiamo il caso sia questo, ma quale azione determina returnil per correggere ciò? fa come un auto delete dei file e della roba installata durante quando returnil è attivo?

.
sul disco di sistema al riavvio non avari infezioni,perchè returnil al momento che avvi la modalità virtuale ti fa lavorare su un clone del tuo sistema e al riavvio,questo clone viene totalmente eliminato,rimettendoti a disposizione il tuo sistema originale.Quindi il funzionamento e' che tu credi di lavorare sul tuo sistema,ma in realtà stai lavorando su un clone che anche se infettato allo spegnimento viene totalmente eliminato.

Quote:
Originariamente inviato da ChupeteSuazo Guarda i messaggi
Ci

mettiamo un altro caso, installo 2 software, al successivo riavvio non li ho piu ma se usassi roba tipo software per il recupero file eliminati sono ancora ritrovabili e quindi tracciabili sul pc?

è quest'ultimo il piu grande dubbio che voglio sia svelato su returnil.
come dicevo su i software vengono installati sulla copia del sistema e al riavvio vanno via insieme alla copia senza lasciare alcun traccia
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:24   #37
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Non capisco la scelta che RETURNIL virtual system ( con AV) sia gratuito
e System Safe (senza Av) con le stesse funzioni della precedente sia a pagamento..

C'è un modo per installare la versione free senza antivirus??
E' una funzione che proprio non mi interessa

Esistono altrimenti programmi di virtualizzazione analoghi??
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:31   #38
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Non capisco la scelta che RETURNIL virtual system ( con AV) sia gratuito
e System Safe (senza Av) con le stesse funzioni della precedente sia a pagamento..

C'è un modo per installare la versione free senza antivirus??
E' una funzione che proprio non mi interessa

Esistono altrimenti programmi di virtualizzazione analoghi??
anche system safe e' free,con alcune limitazioni...leggi almeno qualche riga della prima pagina...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:17   #39
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
anche system safe e' free,con alcune limitazioni...leggi almeno qualche riga della prima pagina...
Ho letto del messaggio di pop up.
E che per rinnovare la licenza o far sparire il messaggio bisogna reinstallarlo e installarlo ogni 30 giorni..

Esistono programmi analoghi validi che fanno solo la virtualizzazione??
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:40   #40
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ho letto del messaggio di pop up.
E che per rinnovare la licenza o far sparire il messaggio bisogna reinstallarlo e installarlo ogni 30 giorni..

Esistono programmi analoghi validi che fanno solo la virtualizzazione??
basta solo non registrarlo....al momento dell'installazione,il fatto di disinstallarlo e' necessario solo per chi gia' lo ha registrato...

fidati returnil fa tutto cio che hai bisogno poi se vuoi altro valido quanto returnil
devi spendere qualche euro
http://www.shadowdefender.com/
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v