Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 14:21   #301
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ma te che te magni invece?
Sono a dieta lo sai.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:29   #302
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Colazione - tazza da 350ml di oev con burro d'arachidi frullato, 1 fetta biscottata spalmata sopra e sotto con sugna e grasso colato da pancetta precedentemente fritta in olio di decima macinazione, 30g whey per mantenere alto il morale e per non eccedere troppo in grassi e carbo, 1 caffè.

Spuntino - torta all'olio di semi di girasole con panna montata, mezza fetta biscottata con due panettoni e zucchero fuso in quantità, due chicci d'uva, the quello che è buono qui, è buono qui con margarina montata in tuorli d'uovo

Pranzo - 10 bicchieri d'acqua, 60g maltodestrine miscelate in una bottiglia di olio di mais, frittata di patate al burro, succo di mirtillo.

Spuntino - 5 bicchieri di olio di sansa, un limone, una bella spremuta di arancia con olio di ricino, 1 caffe amaro

Cena - Di sera elimino sempre i carbo, quindi Low Carb proprio minimalista, 3g di corn flakes, uno sfilaccio di bresaola da 6-7g e lo shaker da litro con patatine fritte frullate, ovviamente olio di sansa e di ricino in quantita, spinaci e pesce per aumentare gli omega! 4 pattualli in spremuta

Prenanna - Trancio al burro di cotenna di maiale trifolata, noci.
Quanto ci hai messo per ideare sto scherzone?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:46   #303
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Colazione - tazza da 350ml di oev con burro d'arachidi frullato, 1 fetta biscottata spalmata sopra e sotto con sugna e grasso colato da pancetta precedentemente fritta in olio di decima macinazione, 30g whey per mantenere alto il morale e per non eccedere troppo in grassi e carbo, 1 caffè.

Spuntino - torta all'olio di semi di girasole con panna montata, mezza fetta biscottata con due panettoni e zucchero fuso in quantità, due chicci d'uva, the quello che è buono qui, è buono qui con margarina montata in tuorli d'uovo

Pranzo - 10 bicchieri d'acqua, 60g maltodestrine miscelate in una bottiglia di olio di mais, frittata di patate al burro, succo di mirtillo.

Spuntino - 5 bicchieri di olio di sansa, un limone, una bella spremuta di arancia con olio di ricino, 1 caffe amaro

Cena - Di sera elimino sempre i carbo, quindi Low Carb proprio minimalista, 3g di corn flakes, uno sfilaccio di bresaola da 6-7g e lo shaker da litro con patatine fritte frullate, ovviamente olio di sansa e di ricino in quantita, spinaci e pesce per aumentare gli omega! 4 pattualli in spremuta

Prenanna - Trancio al burro di cotenna di maiale trifolata, noci.
io le patatine fritte di solito le preferisco a colazione, faccio una pappetta con la farina d'avena la sera, metto tutto a bagno nel latte e la riscaldo a microonde la mattina dopo.
dovresti provare.
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:59   #304
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Colazione - tazza da 350ml di oev con burro d'arachidi frullato, 1 fetta biscottata spalmata sopra e sotto con sugna e grasso colato da pancetta precedentemente fritta in olio di decima macinazione, 30g whey per mantenere alto il morale e per non eccedere troppo in grassi e carbo, 1 caffè.

Spuntino - torta all'olio di semi di girasole con panna montata, mezza fetta biscottata con due panettoni e zucchero fuso in quantità, due chicci d'uva, the quello che è buono qui, è buono qui con margarina montata in tuorli d'uovo

Pranzo - 10 bicchieri d'acqua, 60g maltodestrine miscelate in una bottiglia di olio di mais, frittata di patate al burro, succo di mirtillo.

Spuntino - 5 bicchieri di olio di sansa, un limone, una bella spremuta di arancia con olio di ricino, 1 caffe amaro

Cena - Di sera elimino sempre i carbo, quindi Low Carb proprio minimalista, 3g di corn flakes, uno sfilaccio di bresaola da 6-7g e lo shaker da litro con patatine fritte frullate, ovviamente olio di sansa e di ricino in quantita, spinaci e pesce per aumentare gli omega! 4 pattualli in spremuta

Prenanna - Trancio al burro di cotenna di maiale trifolata, noci.
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:03   #305
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma tu sei un buongustaio non vale...
casa mia è sempre aperta e disponibile per far trovare pronto un piatto caldo e birra bella fresca
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:42   #306
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
casa mia è sempre aperta e disponibile per far trovare pronto un piatto caldo e birra bella fresca
Come ho scritto sopra devo buttar giù qualche chilo.. Quindi soffrendo penso solo ai tuoi bei piattini
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:18   #307
Axion
Senior Member
 
L'Avatar di Axion
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Messaggi: 2300
Ma come fate ad avere la costanza di avere una dieta così varia? Ho letto delle combinazioni di cibi/bevande mai sentiti!

Per me:
colazione: caffellatte zuccherato con zucchero normale + 5 biscotti (quelli che ho)

pranzo: piatto di pasta da 150gr a occhio, sugo(pomodoro,pesto,aglio&olio dipende), 1 arancio, caffè

merenda: arancio

cena: fetta di carne, insalata

Bevo sempre e solo acqua.

Peccato che su 24h, 16 sto a sedere a studiare e 8 sdraiato a dormire e dunque di quello che mangio non consumo niente!
__________________
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico
Axion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:41   #308
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come ho scritto sopra devo buttar giù qualche chilo.. Quindi soffrendo penso solo ai tuoi bei piattini
ma perchè soffrire per dimagrire quando puoi provare a farlo con il piacere.. il pasto dovrebbe essere un evento atteso del gusto, delle papille in fervore come ormoni in primavera, una appagazione fisica e mentale come

non puoi cibarti di qualcosa che non ti soddisfa.. dai togliamo la birra e ci mettiamo acqua

guarda domani vado all'outlet fidenza village, lì c'è un bar-ristorante specializzato in mozzarelle, quindi se non c'è troppa calca..
comunque pure io son a dieta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:26   #309
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
colazione: caffe' nero
pranzoiatto di risotto al sugo di tonno, pezzettino piccolo di torta alle noci, 2 prugne, 1 mandarino, acqua, caffe'
cena: penso un piatto di spaghetti al pesto, succo di mango, caffe'
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:45   #310
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono a dieta lo sai.
appunto! dacci informazioni su come si faccia una dieta seria
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:51   #311
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
appunto! dacci informazioni su come si faccia una dieta seria
Si fa con i calcoli e recuperando ciò che manca con attenzione, si introducono precise quantità di grassi/proteine e carboidrati in base al proprio fabbisogno e allo stile di vita (il mio sedentario ).
Diciamo che i grassi io li assumo tramite olio di oliva extravergine sulla verdura o a sera sul pane se di giorno non ho assunto carboidrati ad esempio.
Faccio le cose per bene che ti credi?
Niente dolci e niente cibi confezionati se possibile e via
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:59   #312
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si fa con i calcoli e recuperando ciò che manca con attenzione, si introducono precise quantità di grassi/proteine e carboidrati in base al proprio fabbisogno e allo stile di vita (il mio sedentario ).
Diciamo che i grassi io li assumo tramite olio di oliva extravergine sulla verdura o a sera sul pane se di giorno non ho assunto carboidrati ad esempio.
Faccio le cose per bene che ti credi?
Niente dolci e niente cibi confezionati se possibile e via
boia, ma sei una fissata allora!


occhettuvvuoifare, la modella?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:12   #313
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
stasse come ieri sera, patto di pasta di farro con un filo d'olio, e una bella porzione enorme di radicchio. però ho aggiunto due uova sode per dare quelle proteine in più.



@ rainy:
moh ce diventi anoressica...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:17   #314
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
occhettuvvuoifare, la modella?
quando sento dire Modella faccio sempre una battuta di solito
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:25   #315
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
boia, ma sei una fissata allora!


occhettuvvuoifare, la modella?
No, voglio tornare a passar dalle porte!

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi


@ rainy:
moh ce diventi anoressica...
Mangio troppo bene e purtroppo per me sono troppo fissata per giocarmi la salute
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 06:19   #316
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Ieri a cena una delle mie adorate zuppe knorr : la ceci lenticchie fagioli.
poi un pezzettino di formaggio feta
ed alla fine una tazza di the' caldo



C;a;,z;,a;,z;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:18   #317
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
12.01.2010

colazione: soliti 30g cereali + 100ml latte ps e un caffè con un goccio di latte e 1 cucchiaino di zucchero
pranzo: fettina di tacchino + verdure cotte
cena: piatto di minestra con olio e parmigiano + pezzettino di pecorino con miele + 2 mandarini
dopocena: té con 1 cucchiaino di zucchero

13.01.2010

colazione: soliti 30g cereali + 100ml latte ps e un caffè con un goccio di latte e 1 cucchiaino di zucchero
pranzo previsto: panino con 1 sottiletta e qualche fettina di lombetto
cena prevista: 1 pezzettino di pecorino con miele + zucchine e melanzane sott'olio + 3 mandarini
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...

Ultima modifica di dany84 : 13-01-2010 alle 09:25.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 10:10   #318
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Ieri a a cena: Un panino alle olive con prosciutto cotto
Dopocena: Una fetta di cake con dentro marmellata di lamponi



Oggi 13.1.10

Colazione: nulla
Pranzo: penso che mangerò dei cereali con il latte
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 12:25   #319
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
... ma dico io anche mia sorella a 6 anni ha piu cultura alimentare di te.
... si, ma tua sorella di 6 anni mica scrive sul forum di hwu
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 12:44   #320
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Assurdo.
Tra le tante cose rapide da preparare, mozzarella, tonno, formaggi, affettati, pomodoro, insalata, panini ti viene cosi difficile perdere due minuti della tua vita per preparare qualcosa di dignitoso e che si discosi da queste fottutissime fette con marmellata, grassi e altre stronzate simili?
E' cosi difficile a colazione, un bicchere di latte, e a scelta fette biscottate, biscotti, cereali? Quanto perdi? 3 minuti che spenderai adesso per non pagarli nel tempo con il fegato e dintoni mal messi che ti ritroverai...
A pranzo, è cosi difficile anche scongelare dei fagiolini, farsi una cotoletta e buttar tutto giu?
A cena, è cosi difficile arrostire qualche fottutissimo animale e mangiarselo? E' veramente impossibile accoppiare un pezzo di pane?
Esistono 100.000 migliaia di tonnellate a volerla fare pessimistica, di pesce surgelato, non puoi comprare quello fresco? Sempre meglio del panettone a cena, ma dico io anche mia sorella a 6 anni ha piu cultura alimentare di te.

Allora...senti un pò..io ho una cultura alimentare, so cucinare e so cosa è buono e cosa fa bene. Ovvio che meglio un piatto di pasta a pranzo che una ciotola di cereali, ma mi viene la nausea a mangiare a pranzo per non parlare a colazione, mi fa già effetto il dentifricio! eh va bè
A cena abitualmente in settimana mangio meglio che a pranzo ma ci sono cose che mi piace mangiare e se mangio una fetta di pandoro al posto di un risotto è solo perchè in quel momento ho voglia di quello e non perchè non ho tempo o voglia anche perchè per il mio ragazzo cucino sempre per cena.
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v