Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 17:16   #81
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Chiedo ai Mod se possibile un post libero tra il mio post 4 e il 5
Dovrei in un futuro prossimo aggiungere un argomento e meglio se staccato dai post suddetti
Grazie della disponibilità
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:20   #82
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Come l'hai ottenuto tu, così può fare lui, basta chiedere Come hai visto, non neghiamo niente a nessuno, anzi vi siamo molto grati a tutti quanti per il supporto che ci date

Semplicemente preferiremmo che non si facciano le cose di nascosto Basta chiedere, e siamo disponibilissimi
nessuna intenzione di "fare le cose di nascosto", si trattava semplicemente di una gentilezza, spassionata, nei confronti dell'autore del 3d...spero sia stata intesa la finalità del mio pm

cmq ripeto, nessun problema..confermo la totale disponibilità che mi è stata dimostrata (sia qui che su wilders) dal team Prevx...

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:36   #83
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Considerazione

Ciao romagnolo, ciao a tutti ragazzi. Da ieri ho installato prevx edge pero' mi sono accorto che la scansione che effettua purtroppo non e' tanto veloce. Oggi per esempio ha impiegato 24 minuti e 36 secondi. Tutto cio' lo imputo sicuramente al mio pc poco performante, non do' la colpa al programma a meno che non ci sia stato qualche errore nell'installazione.... Pero' volevo chiedere: prevx effettua un controllo in tempo reale di cio' che avviene nel computer, mi vien da supporre che avendo un pc lentino un certo rallentamento di varie operazioni lo noti piu' marcatamente che di altri possessori di pc piu' veloci nell'elaborazione, o sbaglio?
Un salutone a tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:52   #84
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Considerazione

Ciao romagnolo, ciao a tutti ragazzi. Da ieri ho installato prevx edge pero' mi sono accorto che la scansione che effettua purtroppo non e' tanto veloce. Oggi per esempio ha impiegato 24 minuti e 36 secondi. Tutto cio' lo imputo sicuramente al mio pc poco performante, non do' la colpa al programma a meno che non ci sia stato qualche errore nell'installazione.... Pero' volevo chiedere: prevx effettua un controllo in tempo reale di cio' che avviene nel computer, mi vien da supporre che avendo un pc lentino un certo rallentamento di varie operazioni lo noti piu' marcatamente che di altri possessori di pc piu' veloci nell'elaborazione, o sbaglio?
Un salutone a tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:53   #85
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Doppio post, scusate
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:34   #86
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao romagnolo, ciao a tutti ragazzi. Da ieri ho installato prevx edge pero' mi sono accorto che la scansione che effettua purtroppo non e' tanto veloce. Oggi per esempio ha impiegato 24 minuti e 36 secondi. Tutto cio' lo imputo sicuramente al mio pc poco performante, non do' la colpa al programma a meno che non ci sia stato qualche errore nell'installazione.... Pero' volevo chiedere: prevx effettua un controllo in tempo reale di cio' che avviene nel computer, mi vien da supporre che avendo un pc lentino un certo rallentamento di varie operazioni lo noti piu' marcatamente che di altri possessori di pc piu' veloci nell'elaborazione, o sbaglio?
Un salutone a tutti
Kohai ma hai fatto lo scan da tasto destro del mouse sul hardisk oppure hai fatto la scansione avanzata che si trova in prevx edge in impastazioni scansione avanzata (o al limite ANALIZZA ORA che si trova nella finestra principale che tanto è sempre una avanzata) ??? Io ho un pc di 4 anni fa ok che ho 3 giga di ram ma la scansione Avanzata dura solo 6 minuti e mettendo il turbo Smart scanning la porto a neppure 4 minuti. Ma che hai su quel pc?
Invece se fai una full scan intendendo per full la scansione di tutto un HD tramite tasto destro del mouse sul driver beh allora i tempi sono più o meno gli stessi di un malwarebytes almeno sul mio pc quindi 24 minuti ci possono stare se hai molti file, ma gli stessi sviluppatori non la considerano importante questa scansione profondissima e come vedi a differenza di un AV tipo Avira o altri non hanno neppure messo nulla per personalizzare una scansione così profonda (come per esempio escludere file più grandi di 5 mega, archivi compressi etc...) Per loro la scansione approfondita di un HD non ha senso quindi neppure la incentivano.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:35   #87
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Chiedo ai Mod se possibile un post libero tra il mio post 4 e il 5
Dovrei in un futuro prossimo aggiungere un argomento e meglio se staccato dai post suddetti
Grazie della disponibilità
MITICI MOD !!!!!
Grazie !!! Avevo fatto male i conti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:46   #88
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Kohai ma hai fatto lo scan da tasto destro del mouse sul hardisk oppure hai fatto la scansione avanzata che si trova in prevx edge in impastazioni scansione avanzata (o al limite ANALIZZA ORA che si trova nella finestra principale che tanto è sempre una avanzata) ??? Io ho un pc di 4 anni fa ok che ho 3 giga di ram ma la scansione Avanzata dura solo 6 minuti e mettendo il turbo Smart scanning la porto a neppure 4 minuti. Ma che hai su quel pc?
Invece se fai una full scan intendendo per full la scansione di tutto un HD tramite tasto destro del mouse sul driver beh allora i tempi sono più o meno gli stessi di un malwarebytes almeno sul mio pc quindi 24 minuti ci possono stare se hai molti file, ma gli stessi sviluppatori non la considerano importante questa scansione profondissima e come vedi a differenza di un AV tipo Avira o altri non hanno neppure messo nulla per personalizzare una scansione così profonda (come per esempio escludere file più grandi di 5 mega, archivi compressi etc...) Per loro la scansione approfondita di un HD non ha senso quindi neppure la incentivano.
Al momento ho lasciato tutto di default tranne i settaggi dell'euristica come da te consigliati. Comunque in "Impostazioni - Scansione Avanzata" in automatico c'e' la spunta su scansione avanzata e non rapida.... dovrei cambiare quello?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:48   #89
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Al momento ho lasciato tutto di default tranne i settaggi dell'euristica come da te consigliati. Comunque in "Impostazioni - Scansione Avanzata" in automatico c'e' la spunta su scansione avanzata e non rapida.... dovrei cambiare quello?
Post:
Lo smart scanning non ce l'ho attivato, dovrei farlo?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:59   #90
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Al momento ho lasciato tutto di default tranne i settaggi dell'euristica come da te consigliati. Comunque in "Impostazioni - Scansione Avanzata" in automatico c'e' la spunta su scansione avanzata e non rapida.... dovrei cambiare quello?
e in scansione avanzata ci mette così tanto? stranissimo, si magari prova col "turbo" dovrebbe dimezzarsi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 10:10   #91
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Post:
Lo smart scanning non ce l'ho attivato, dovrei farlo?
Kohai in fondo al post 3 ho messo le prove di scansione con Smart Scanning attivato che ho fatto io su un Xp SP3 che è il mio pc che vedi in firma (non un mostro anzi) sia con la scansione a settaggio proposto in avvio da Prevx Medio-basso-basso sia con quella che consiglio io Alta-medio-medio, i tempi si allungano ma non arrivano ai 6 minuti e la scansione è solo dei file di sistema e poco altro, quindi tra il mio pc e il tuo a prescindere da quello che hai sopra la differenza non dovrebbe essere così marcata
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:35   #92
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
non avendo a disposizione il mio notebook continuo a testare prevx edge su pc di conoscenti..oggi è il turno di un pc con eset e malwarebytes in tempo reale.
la prima scansione è di circa 5 minuti...trova un maleware dropper in un programma per ricercare driver.
mando il file a virustotal e 4 antivirus lo vedono come trojan, per me è abbastanza, ma provo a ignorarlo..faccio partire l'exe in questione (versione free) e si apre la schermata di edge che mi avvisa del maleware e chiede se davvero voglio aprire il file...che dire, l'ho cancellato e risolto, ottimo davvero questo programma..
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:05   #93
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Kohai in fondo al post 3 ho messo le prove di scansione con Smart Scanning attivato che ho fatto io su un Xp SP3 che è il mio pc che vedi in firma (non un mostro anzi) sia con la scansione a settaggio proposto in avvio da Prevx Medio-basso-basso sia con quella che consiglio io Alta-medio-medio, i tempi si allungano ma non arrivano ai 6 minuti e la scansione è solo dei file di sistema e poco altro, quindi tra il mio pc e il tuo a prescindere da quello che hai sopra la differenza non dovrebbe essere così marcata
non so che pensare.... virus o altro non ne ho, scansiono sempre tutto quando ad esempio vado a cena o pranzo e quindi non essendoci davanti il pc faccio lavorare i software di sicurezza in santa pace... faro' delle prove in questi giorni per vedere come va.... tanto per dirne una la lentezza di malwarebytes sia all'avvio che nell'aggiornare e' rimasta.... sara' il mio pc che comincia a dare segni di cedimento? Eppure ho fatto delle piccole modifiche a firefox mi va una scheggia... mah?...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:49   #94
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Kohai in fondo al post 3 ho messo le prove di scansione con Smart Scanning attivato che ho fatto io su un Xp SP3 che è il mio pc che vedi in firma (non un mostro anzi) sia con la scansione a settaggio proposto in avvio da Prevx Medio-basso-basso sia con quella che consiglio io Alta-medio-medio, i tempi si allungano ma non arrivano ai 6 minuti e la scansione è solo dei file di sistema e poco altro, quindi tra il mio pc e il tuo a prescindere da quello che hai sopra la differenza non dovrebbe essere così marcata
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
non so che pensare.... virus o altro non ne ho, scansiono sempre tutto quando ad esempio vado a cena o pranzo e quindi non essendoci davanti il pc faccio lavorare i software di sicurezza in santa pace... faro' delle prove in questi giorni per vedere come va.... tanto per dirne una la lentezza di malwarebytes sia all'avvio che nell'aggiornare e' rimasta.... sara' il mio pc che comincia a dare segni di cedimento? Eppure ho fatto delle piccole modifiche a firefox mi va una scheggia... mah?...
Ho capito (suppongo) cosa succede nella scansione: e' colpa di Peer Guardian.
Sino ad ora ho effettuato delle prove (mio figlio piccolo dorme e mi ha permesso di usare il pc ) e mi sono accorto che lanciando la scansione di prevx edge, l'icone di PG lampeggiava in continuazione. Ora per spiegarmi meglio, quando lancio un software di sicurezza per fare una scansione, a volte disattivo il collegamento ad internet a volte no ma comunque sempre, metto PG in blocco totale disattivando cioe' anche le connessioni http.
Il lampeggio mi ha incuriosito e mi sono accorto che bloccava una connessione con questo sito: Verizon Business EMEA e al contempo il conteggio dei file in scansione effettuato da Prevx Edge si fermava. Disattivando il Peer Guardian il conteggio dei file analizzati continuava senza problemi. Ho quindi collegato le due cose e al momento ho abilitato tutti i range della Verizon dentro PG.
Vediamo adesso che succede poiche' se il problema persiste, non potro' usare il controllo di PG quando Prevx e' in funzione dato quest'ultimo, effettuando un controllo in tempo reale connettendosi con il suo server, verrebbe bloccato inficiando la funzionalita' propria del Prevx.
Ad onor del vero, riporto i valori del test effettuato:
- 36 processi attivi
- 35.918 files controllati in 7 min. e 19 sec. senza smart scan e senza controllo del traffico di Peer Guardian (contro i 24 minuti impiegati con PG attivo);
- 35.918 files controllati in 9 min. e 23 sec. con smart scan ( )
Il controllo e' stato effettuato in modalita' "avanzata" e non "rapida" poiche' con quest'ultima opzione impiega rispettivamente 27 secondi e 5 sec. ( ).... controllando pero' poco piu' di 2000 files.... che velocita'.....
Un salutone, ci si vede presto su questi teleschermi
Ciaoooooo!!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:12   #95
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ho capito (suppongo) cosa succede nella scansione: e' colpa di Peer Guardian.
Sino ad ora ho effettuato delle prove (mio figlio piccolo dorme e mi ha permesso di usare il pc ) e mi sono accorto che lanciando la scansione di prevx edge, l'icone di PG lampeggiava in continuazione. Ora per spiegarmi meglio, quando lancio un software di sicurezza per fare una scansione, a volte disattivo il collegamento ad internet a volte no ma comunque sempre, metto PG in blocco totale disattivando cioe' anche le connessioni http.
Il lampeggio mi ha incuriosito e mi sono accorto che bloccava una connessione con questo sito: Verizon Business EMEA e al contempo il conteggio dei file in scansione effettuato da Prevx Edge si fermava. Disattivando il Peer Guardian il conteggio dei file analizzati continuava senza problemi. Ho quindi collegato le due cose e al momento ho abilitato tutti i range della Verizon dentro PG.
Vediamo adesso che succede poiche' se il problema persiste, non potro' usare il controllo di PG quando Prevx e' in funzione dato quest'ultimo, effettuando un controllo in tempo reale connettendosi con il suo server, verrebbe bloccato inficiando la funzionalita' propria del Prevx.
Ad onor del vero, riporto i valori del test effettuato:
- 36 processi attivi
- 35.918 files controllati in 7 min. e 19 sec. senza smart scan e senza controllo del traffico di Peer Guardian (contro i 24 minuti impiegati con PG attivo);
- 35.918 files controllati in 9 min. e 23 sec. con smart scan ( )
Il controllo e' stato effettuato in modalita' "avanzata" e non "rapida" poiche' con quest'ultima opzione impiega rispettivamente 27 secondi e 5 sec. ( ).... controllando pero' poco piu' di 2000 files.... che velocita'.....
Un salutone, ci si vede presto su questi teleschermi
Ciaoooooo!!
è il server di prevx infatti lì
http://www.robtex.com/dns/prevx.com.html
Mai usato peerguardian ma penso si possa escludere il server dalla lista di controllo in modo che non lo blocchi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:16   #96
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
è il server di prevx infatti lì
http://www.robtex.com/dns/prevx.com.html
Mai usato peerguardian ma penso si possa escludere il server dalla lista di controllo in modo che non lo blocchi
Gia' fatto, gia' fatto....
Ciao carissimo!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:35   #97
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Gia' fatto, gia' fatto....
Ciao carissimo!
Ok lo metto nelle Faq non si sa mai che serva per casi analoghi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 21:01   #98
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ok lo metto nelle Faq non si sa mai che serva per casi analoghi
Ke onore... grazie grazie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 07:36   #99
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Un brevissimissimo test ad un link Waledac Botnet per far vedere agli utenti la validità del sw.
Ho aperto il link sotto (anche pubblicamente riportato nel blog di Edgar):


Ho salvato il file infetto "valentine" nel mio deskt e poi l'ho eseguito.
L'antivirus (nel mio caso Avira) non interviene,e non potrebbe,solo pochi antivirus,al momento, riconoscono la minaccia:

http://www.virscan.org/report/5a89e8...80ece8077.html

http://www.virustotal.com/it/analisi...662b87aed2f8d5

Vi faccio notare al Virustotal come Prevx on line (per i motivi spiegati da Eraser) non rilevi la minaccia mentre invece è tutta altra cosa:

Si notano i 2 avvisi (contemporanei) sia di Prevx che dell'HIPS:



Adesso torno a scaricare (per hobby) ciò che devo scaricare dalla rete.
Si raccomanda agli utenti che vogliono fare prove ulteriori la sempre solita,necessaria,prudenza !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 15-02-2009 alle 08:27. Motivo: come al solito la grammatica.....
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 07:59   #100
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Un brevissimissimo test ad un link Waledac Botnet per far vedere agli utenti la validità del sw.
Ho aperto il link sotto (anche pubblicamente riportato nel blog di Edgar):


Ho salvato il file infetto "valentine" nel mio deskt e poi l'ho seguito.
L'antivirus (nel mio caso Avira) non interviene,e non potrebbe,solo pochi antivirus,al momento, riconoscono la minaccia:

http://www.virscan.org/report/5a89e8...80ece8077.html

http://www.virustotal.com/it/analisi...662b87aed2f8d5

Vi faccio notare al Virustotal come Prevx on line (per i motivi spiegati da Eraser) non rilevi la minaccia mentre invece è tutta altra cosa:

Si notano i 2 avvisi (contemporanei) sia di Prevx che dell'HIPS:



Adesso torno a scaricare (per hobby) ciò che devo scaricare dalla rete.
Si raccomanda agli utenti che vogliono fare prove ulteriori la sempre solita,necessaria,prudenza !!
grazie sampei
questa prova non fa che confermare la mia ottima opinione su Edge...io, che sto perennemente con le Software Restriction Policy, avvio sempre il sample (che verrà comunque bloccato qualche istante dopo dalle SPR), per vedere se Edge lo intercetta...e da questo verifico se è malevolo o meno
questo lo faccio sempre con un hips a monitorare il tutto, in modo che io sia in grado di bloccare l'infezione, in caso le SPR venissero raggirate...

la stessa cosa, come dimostrato da te, è fattibile solo con l'hips.
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v