Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2009, 17:56   #21
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
l'ha "scoperto" arny ...mouse destro scan di tutto C


nella pro quello che vuoi io ho inserito tutto C nelle altre ho solo miei documenti è per non allungare troppo la scansione


credo che per la scansione il procedimento sia il medesimo di CSI
nella "veloce" scansiona laddove ci possono essere i malware
mentre con la pro puoi appunto fare tutto C o quello che vuoi
si sappia che lo scan di tutto L'HD io ho 3 partizioni con in D ed in E abbastanza tanta roba e ci ha messo circa 3 ore
.....infatti non l'ho più fatta
mentre se fai solo C circa meno di 1 ora
ciao marco
screen scan Pro
grazie dei chiarimenti

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:40   #22
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Per ora ho finito la bozza, si accetta ogni tipo di idea, suggerimento
Ho lasciato i post per le successive implementazioni di argomenti che sistemerò nei prossimi giorni, come nei post stessi ho indicato l'argomento che vorrei trattare.
Grazie a tutti adesso darò qualche altra limatina ai primi 2 post.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:05   #23
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Effettivo, innovativo, semplice da gestire e da configurare:
pochi ingredienti che credo descrivano bene EDGE, sicuramente il software più geniale dell'ultimo periodo...


OTTIMA IDEA la guida....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:48   #24
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Romagnolo

Gran bel lavoro, sopratutto le immagini!! ()
Ora lo installo subito

Che farei senza le tue guide
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:02   #25
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Wow, già iniziato?

Complimenti, sembra essere molto promettente
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:03   #26
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Non riesco bene a capire questa frase:

Ricordo che nella versione free il realtime avvisa della presenza dell'infezione prima dell'esecuzione del file infetto ma non ne elimina il contenuto né previene il suo caricamento; la scansione avvisa di infezioni presenti sul pc ma non le elimina, per fare ciò occorre acquistare il prodotto completo o demandare l'attività a software di terze parti.


Quindi anche usando il programma ci si becca l'eventuale infezione/installazione del malware?

l'unico vantaggio è che "ci viene detto"?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:34   #27
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Non riesco bene a capire questa frase:

Ricordo che nella versione free il realtime avvisa della presenza dell'infezione prima dell'esecuzione del file infetto ma non ne elimina il contenuto né previene il suo caricamento; la scansione avvisa di infezioni presenti sul pc ma non le elimina, per fare ciò occorre acquistare il prodotto completo o demandare l'attività a software di terze parti.


Quindi anche usando il programma ci si becca l'eventuale infezione/installazione del malware?

l'unico vantaggio è che "ci viene detto"?
Sì nella versione free è così, devi vedere Prevx come un ideale complemento di un ottimo antivirus o di un ottimo HIPS, la sua capacità di rilevazione sia da database comunitario che da euristica permette di sapere con incredibile velocità di un malware/spyware ed è comunque meglio di uno defender di vista (giusto ad esempio casuale ) che quel malware te lo rimuoverà sì ma tra dieci giorni quando il tuo pc è bello che fritto o come dice il buon Gavel è divenuto un pc ZOMBIE
Se hai un Hips puoi bloccare il file prima dell'esecuzione, se hai un buon antivirus puoi tenerlo a bada, daltronde se Prevx ti dice attenzione quello può essere pericoloso tu che fai lo esegui? Io direi che per una soluzione free accostata ad altri prodotti (HIPS+AV+ magari Asquared che a rilevazioni e firme mi sembra uno dei più reattivi) quello che fa non è niente male. Puoi sempre comprarlo a 24,95 euro all'anno ed avere la possibilità di eliminare i software malevoli.
Se pensi che spybot è ugualmente gratis ma non trova i malware se non sono già dentro il sistema quandi sei bello che fritto e ne trova 1 su 50.... direi che tra i due non ci sia paragone ehhh, free per free .... IMHO
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:44   #28
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Wow, già iniziato?

Complimenti, sembra essere molto promettente
beh sono un rullo compressore quando mi metto un'idea in testa come diceva Cesare Ragazzi
Il problema è che non è che ho iniziato, è quasi finita devo solo studiare nei prossimi giorni gli infiniti settaggi di euristica e qualche immaginina che manca di Edge all'opera su un file malevolo, altre immagini di prevx in fase di rimozione che spero di trovare in giro e le Faq, poi direi completa almeno secondo me

@ tutti Grazie infinite dei complimenti, penso che ci volesse, vediamo come viene alla fine, si accettano critiche, suggerimenti, idee, in fondo io Edge lo conosco da mezza giornata o quasi, avevo guardato per il 3d degli antimalware solo CIS e prevx 2
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 12:39   #29
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
complimenti

ciao e complimenti...stavo cercando esattamente questo programma e questa guida e puntualmente trovo il lavoro fatto!
volevo chiedere, mi sembrava di aver visto da qualche altra parte che per farlo girare bene su vista devo disattivare l'uac?mi sbaglio?
ancora complimenti e grazie
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:22   #30
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
mi sembrava di aver visto da qualche altra parte che per farlo girare bene su vista devo disattivare l'uac?mi sbaglio?
ancora complimenti e grazie
se non sbaglio in prevx 2 questa era una necessità, mentre in edge non ci dovrebbero essere problemi (almeno io non ne ho avuti)

ps:complimenti a romagnolo anche da parte mia

Ultima modifica di ShoShen : 09-02-2009 alle 15:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:57   #31
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao e complimenti...stavo cercando esattamente questo programma e questa guida e puntualmente trovo il lavoro fatto!
volevo chiedere, mi sembrava di aver visto da qualche altra parte che per farlo girare bene su vista devo disattivare l'uac?mi sbaglio?
ancora complimenti e grazie
Io non ho vista come puoi vedere dalla mia firma ma comunque mentre facevo il compitino ho letto nel sito di Prevx che gira in account limitato e sotto UAC, non devi disabilitarlo neppure in sede di installazione, quindi vai tranquillo. Adesso posto questa cosa nel post 2 per gli utenti Vista
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 14:01   #32
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io non ho vista come puoi vedere dalla mia firma ma comunque mentre facevo il compitino ho letto nel sito di Prevx che gira in account limitato e sotto UAC, non devi disabilitarlo neppure in sede di installazione, quindi vai tranquillo. Adesso posto questa cosa nel post 2 per gli utenti Vista
allora compro la licenza subito...piccolo ot, ho visto la pagina relativa all'acquisto, il codice arriva tramite mail o arriva il software a casa (come per malwarebytes)?
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 14:38   #33
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
complimenti Romagnolo

per quanto riguarda la scansione completa è sufficiente farla partire da menù contestuale puntando sul drive (come già stato detto)
ad ogni modo su Wilders PrevxHelp afferma che non è una funziona che porta notevoli vantaggi, in termini d'individuazione
http://www.wilderssecurity.com/showp...postcount=1832
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:11   #34
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
licenza acquistata..ora con avira premium , edge prevx, resta da stabilire solo se mettere o meno online armor 3 in aggiunta a hostman.grazie ancora, ottima guida
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:22   #35
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
complimenti Romagnolo

per quanto riguarda la scansione completa è sufficiente farla partire da menù contestuale puntando sul drive (come già stato detto)
ad ogni modo su Wilders PrevxHelp afferma che non è una funziona che porta notevoli vantaggi, in termini d'individuazione
http://www.wilderssecurity.com/showp...postcount=1832
Confermo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:37   #36
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
licenza acquistata..ora con avira premium , edge prevx, resta da stabilire solo se mettere o meno online armor 3 in aggiunta a hostman.grazie ancora, ottima guida
Woooww contento che la guida seppure ancora in bozza ti sia piaciuta così tanto da portarti all'acquisto, ottima scelta!!!
Eraser mi deve un caffè, va behh facciamo una bustina di zucchero vahh
Complimenti a voi tutti per l'aver sfornato questo altro ottimo prodotto e per aver spinto per la traduzione in italiano oltre alla internazionale.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:06   #37
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Woooww contento che la guida seppure ancora in bozza ti sia piaciuta così tanto da portarti all'acquisto, ottima scelta!!!
Eraser mi deve un caffè, va behh facciamo una bustina di zucchero vahh
Complimenti a voi tutti per l'aver sfornato questo altro ottimo prodotto e per aver spinto per la traduzione in italiano oltre alla internazionale.
sono emozionato perchè è la prima licenza che compro dopo anni di promozioni e trial...pero' lo vedo davvero bene vicino ad avira premium, ora risolvo il problema di quale firewall e se installare hostman e poi spero finalmente di poter usare davvero il pc..............
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:27   #38
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
sono emozionato perchè è la prima licenza che compro dopo anni di promozioni e trial...pero' lo vedo davvero bene vicino ad avira premium, ora risolvo il problema di quale firewall e se installare hostman e poi spero finalmente di poter usare davvero il pc..............
Sì bravo hai capito l'uso che va fatto di Edge, un alleato dell'antivirus.
Vado OT ma ti do un paio di consigli:
se usi Messenger scordati Hostman a meno che non vuoi perdere giornate a capire quale tra le mille righe di IP sia quello che manda pubblicità a MSN e senza il quale il prodotto va in crisi. In una precedente versione di Hostman avevo trovato l'ip da mettere in lista bianca ma in questa a memoria non ci sono riuscito (l'età avanza )
Per i FW ne esistono di ottimi e free con ottime guide qui in sezione (OnlineArmor e Comodo CIS su tutti) e battono e di molto quelli a pagamento.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:40   #39
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
ciao a tutti ho installato PREVX EDGE, el caso ritrovi qualcosa come tolgo i file infetti?
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:45   #40
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho installato PREVX EDGE, el caso ritrovi qualcosa come tolgo i file infetti?
consiglio la lettura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...04&postcount=5

in particolare:
Quote:
Tenete inoltre presente che nella versione Free Prevx non elimina una infezione ma vi avverte solo della sua presenza nel sistema o nel file scaricato, occorrono altri prodotti per eliminarlo oppure passate alla versione a pagamento di Prevx.
dove per "altri prodotti" si intendono i citati Superantispyware, Malwarebytes, A-Squared...

__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v