Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2009, 16:17   #161
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Detto sinceramente non mi pare una grande idea che tu metta mano direttamente al registro, visto che tu per primo ammetti di non sapere un gran che del registro!!!!
Io non l'ho mai fatto e quando dico mai intendo mai. Ho sempre risolto diversamente.
Segui le istruzioni in prima pagina che è meglio!!



Facci sapere se risolvi
Infatti l'ho specificato piu' di una volta. Lo faccio in casi estremi, non lo consiglio come prima operazione, lo faccio a mio rischio e pericolo. L'ho detto nella guida e come postilla ho suggerito di seguire le indicazione di romagnolo non le mie.... poi ognuno e' libero di poter fare come crede.....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 17:14   #162
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Infatti l'ho specificato piu' di una volta. Lo faccio in casi estremi, non lo consiglio come prima operazione, lo faccio a mio rischio e pericolo. L'ho detto nella guida e come postilla ho suggerito di seguire le indicazione di romagnolo non le mie.... poi ognuno e' libero di poter fare come crede.....
Spero non te la sia presa Kohai, perchè in nessun modo intendevo riferirmi alle tue parole
Ho risposto anch'io al messaggio di bigmatch solo perchè ho pensato che due persone che ti consigliano di non mettere mano al registro (se non sai esattamente quello che fai) sono meglio di una.
Ho pensato che un secondo parere lo avrebbe aiutato a decidere per il meglio. Tutto qui

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 17:55   #163
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Spero non te la sia presa Kohai, perchè in nessun modo intendevo riferirmi alle tue parole
Ho risposto anch'io al messaggio di bigmatch solo perchè ho pensato che due persone che ti consigliano di non mettere mano al registro (se non sai esattamente quello che fai) sono meglio di una.
Ho pensato che un secondo parere lo avrebbe aiutato a decidere per il meglio. Tutto qui

Ciao ciao
Non preoccuparti, e' difficile che me la prenda, anche perche' gia' ieri sera pensavo al mio post ed avevo timore di aver esagerato con i consigli, io che in genere vado sempre a chiederli
Proprio perche' non sono un esperto, le mani sul registro le metto solo per i programmi disinstallati, ma se vedo voci strane o che non mi convincono lascio stare tutto
Pero' devo dire che con mbam e un altro programma che mi aveva fatto crashare il pc, mettendo mani al registro mi ha aiutato...
Un salutone e non preoccuparti, e' tutto ok
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:31   #164
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Big a Pagina 1 ho messo una appendice Disinstallazione e puoi scaricare da lì il registry cleaner apposito di MBAM, io fossi in te proverei con quello a vedere se cambia la musica
Allora, per puntualizzare, ho disinstallato nuovamente MBAM con Revo, riavviato il pc, fatto girare Ccleaner, riavviato il pc, fatto girare il registry cleaner di MBAM di cui a pagina 1, ho reinstallato il tutto, fatto fare oggi un'altra scansione completa del disco C...........risultato: è durata "solo" 3 ore e 47 minuti.....un guadagno di circa 20 minuti rispetto alle 4 ore e 5 minuti di prima...
Prima della formattazione problemi con i firewall (con MBAM tutto bene....50-60 minuti di scansione completa);
dopo la formattazione tutto ok con il firewall (Comodo) e invece problemi di durata con MBAM.......'sto pc sta diventando una palla....
Romagnolo, chiariscimi una cosa: quel registry cleaner di MBAM non si installa vero ? Perchè io l'ho scaricato ed eseguito, lui ha girato senza installarsi e alla fine mi ha detto che non ha trovato niente (o che ha ripulito tutto...adesso non ricordo più)...... .......oppure mi terrò delle mega scansioni di MBAM !
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:33   #165
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ok ascolta, posso anche dirtelo pero' e' una operazione delicata e bisogna stare mooolto attenti a quello che si fa.
Io personalmente effettuo questa operazione solo in casi estremi e comunque sempre e solamente per programmi disinstallati (uso pulitori di registro ma mi fido poco )
Allora:
start > esegui > digita "regedit" > ti apparira' la schermata dell'editor di registro > clicca su "modifica" in alto > nel menu' a tendina clicca "trova" > nella finestrella che ti apparira' digita esattamente il file o il programma di cui vuoi effetuare la ricerca > invio
partira' a questo punto una ricerca automatica di cio' che hai digitato. Ad un certo punto vedrai apparire a video il registro di windows aperto a cascata con una voce in grigio, cioe' ci sara' una voce o una chiave che ti verra' indicata con un fondo grigio rispetto ad altre; controlla se e' attinente con cio' che stai cercando, se cosi' e' cancellala. Per continuare premi il pulsante "F3" e ripartira' la ricerca. Fa cosi' finche' non ti apparira' scritto che non c'e' piu' nulla da cercare con quella voce che avevi immesso all'inizio.
Eventualmente non c'e' nulla gia' la prima volta che effettui la ricerca, ti apparira' il messaggio che l'editor di registro non ha trovato nulla.

Come ho scritto precedentemente, non far nulla se non sei sicuro perche' potresti solo compromettere le cose, fa conto che io prima di qualsiasi operazione effettuo un backup del registro con erunt e se non son sicuro non faccio comunque assolutamente nulla.
Il mio s.o. e' windows xp service pack 3, se hai vista probabilmete funzionera' alla stessa maniera ma non avendo vista non posso assicurartelo.
Al max puoi attendere risposte da utenti mooolto piu' preparati di me e cio' che ho precedentemente scritto puo' valerti come cultura personale.

Ricorda che il registro di windows e' fatto in modo che spesso molte chiavi son collegate ad altre che sembrano morte ma che potrebbero servire in un futuro (senza addentrarmi nei particolari e' il caso di outlook express), quindi morale della favola, se fai qualche modifica fa prima una copia del registro e le eventuali modifiche e/o cancellazioni le fai a tuo rischio e pericolo.

Sembrero' che metto paura a dirti queste cose, pero' sai come si dice no? Uomo avvisato, mezzo salvato.... ciaoooo

Post
In primis, io uso sempre ed esclusivamente ccleaner per la pulizia e revo uninstaller in modo profondo per la cancellazione.
Un'altra cosa: prova prima come ti ha suggerito romagnolo perche' e' un esperto, io sono l'ultima ruota del carro qui.... nel senso che non ho la sua preparazione, sua come di molti altri ok?
Un salutone, ciao!
Grazie delle tue istruzioni, ma non è roba per me (preferisco non creare altri casini al pc).
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 19:30   #166
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Grazie delle tue istruzioni, ma non è roba per me (preferisco non creare altri casini al pc).
Ok, figurati. Se non si e' sicuri meglio lasciar perdere... piu' in la eventualmente prendendo dimestichezza e sicurezza, ti verra' piu' semplice far non solo quello che ti ho detto prime ma anche altre cose, e questo e' un augurio
Ti saluto augurandoti buona serata, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 20:11   #167
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Grazie delle tue istruzioni, ma non è roba per me (preferisco non creare altri casini al pc).
Visto che anche on il tool non risolvi non so più che fare
Direi di cambiare software.

Io per esempio sul pc non reisco a scaricare Skype o SAS da circa 2 anni, su linux tutto ok, stesso pc
Mi si bloccano sempre alla stessa pecentuale. Anche i beta di A-Squared uguale.
Risultato A-Squared sta senza le beta e i softwae on problemi li scarico con linux e via

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-03-2009 alle 20:15.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 22:35   #168
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto che anche on il tool non risolvi non so più che fare
Direi di cambiare software.

Io per esempio sul pc non reisco a scaricare Skype o SAS da circa 2 anni, su linux tutto ok, stesso pc
Mi si bloccano sempre alla stessa pecentuale. Anche i beta di A-Squared uguale.
Risultato A-Squared sta senza le beta e i softwae on problemi li scarico con linux e via
Da quando hanno aggiornato alla versione 1.35 mbam ora e' di nuovo veloce all'avviarsi ma ancora meno nell'aggiornarsi.... non so se dipenda dalla nuova versione o perche' ho cancellato i residui del programma manualmente nel registro... comunque ora va un po meglio di prima
Ciao romagnolo!!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:30   #169
giobbe64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Da quello che ricordo dal passato quello si attiva la prima volta dopo il primo riavvio di una installazione/aggiornamento di versione e poi scompare, io non e lo ho in avio automatico infatti. Fammi un controllo ora se lo hai ancora.
Ciao
HiJackThis lo trova in attività, per come diceva Kohai, al processo evidenziato con 04, dopo il passaggio alla versione 1.35.
Cosa significa e soprattutto lo possiamo fixare?

PS: certo che attendere 4 ore per una scansione profonda è un'eternità....

Ultima modifica di giobbe64 : 01-04-2009 alle 18:32.
giobbe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:59   #170
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
HiJackThis lo trova in attività, per come diceva Kohai, al processo evidenziato con 04, dopo il passaggio alla versione 1.35.
Cosa significa e soprattutto lo possiamo fixare?

PS: certo che attendere 4 ore per una scansione profonda è un'eternità....
Hai lo stesso problema di bigmatch, la scansione che dura davvero troppo....
Onestamente a me questo difetto non lo ha fatto/sta facendo, spero mai.... non voglio cambiare questo magnifico software.

Stavo pensando che potrebbe dipendere da un bug del programma, da quanti file ci sono da scansionare (io per esempio ho un hard disk da 40 giga e poche cose caricate) o se per caso in fase di installazione/uso, viene bloccata qualche funzione non vitale ma che comunque ritarda la scansione....
Tutto quanto comunque imho
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 07:40   #171
giobbe64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 193
Ho un HD di 160 Gb ripartito in due partizioni (così era quando l'ho acquistato) di cui la C (di 74 ) occupata per circa la metà.
Anche nella versione precedente 1.34 ci metteva oltre 3 ore.
PS: che significa IMHO?
giobbe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:31   #172
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Ho un HD di 160 Gb ripartito in due partizioni (così era quando l'ho acquistato) di cui la C (di 74 ) occupata per circa la metà.
Anche nella versione precedente 1.34 ci metteva oltre 3 ore.
PS: che significa IMHO?
In My Honest Opinion

Edit: comunque per rispondere a quelli che accusano una durata eccessiva della scansione: ieri, causa crash continui di SAS, ho installato mbam e la scansione completa di un HDD da 160gb è durata circa mezz'ora (HDD occupato a metà)...quando sento parlare di 3-4 ore per una scansione credo sia eccessivo e probabilmente c'è qualche incompatibilità che impedisce al software di agire come vorrebbe

Ultima modifica di Draven94 : 02-04-2009 alle 14:38.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:34   #173
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
oggi ho provato su 3 diversi pc ad aggiornarlo ma in nessuno dei tre parte l'aggiornamento, anche a voi?
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:57   #174
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
oggi ho provato su 3 diversi pc ad aggiornarlo ma in nessuno dei tre parte l'aggiornamento, anche a voi?
Or ora aggiornato sia mbam che SAS..... nessun problema.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:02   #175
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
oggi ho provato su 3 diversi pc ad aggiornarlo ma in nessuno dei tre parte l'aggiornamento, anche a voi?
ieri mi si è aggiornato al terzo tentativo
edit: provato adesso e si è aggiornato al primo tentativo

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Domanda stupida: non è che avete altri antivirus in realtime sul sistema? Durante la scansione di mbam li disattivate, vero?
Ma infatti è consigliato e consigliabile effettuare i processi di scansione dalla modalità provvisoria dove a default il real time dell'antivirus non è "caricato"

Ultima modifica di Draven94 : 02-04-2009 alle 16:05.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:09   #176
giobbe64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 193
Ah, ecco l'arcano!...
Scusate amici, evidentemente mi era sfuggita la regola che prevederebbe la disattivazione dell'antivirus durante la scansione di MbAM...
Pertanto, se non comprendo male mi conviene scollegarmi da internet, disattivare Antivir e procedere....
Anzi, siccome mi pare di capire che dovrò utilizzare la modalità provvisoria se mi fate sapere in maniera chiara in cosa consiste proverò in questo modo...
Vi farò sapere se i tempi ritorneranno "umani"...
giobbe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:08   #177
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
oggi è decisamente una giornata problematica, per fortuna tra poco tolgo il gesso..., in tutti e tre i pc non si aggiorna, dice problemi di rete o che il firewall non consente al programma l'accesso a internet, peccato che su questi pc, a parte uno che non è il principale , ci sia il firewall di windows. provo ad attendere un altro giorno, gli altri programmi si agiornano tranquillamente.anche se in realtà non avro' pace finche non sapro' perche non va
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:43   #178
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
RISOLTO!!!
semplicemente ho cambiato i server dns impostando nuovamente quelli di open dns, che avevo tolto in precedenza.meglio cosi'
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:19   #179
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Io semplicemente disattivo antivir col tasto destro sull'icona nella traybar (c'è una spunta su "guard enabled" o qualcosa del genere).
Bah io non ho mai avuto problemi nè con Antivir ne con altri software in realtime e scansioni con MBAM (e io e Kohai a parte il FW abbiamo le stesse cose) quindi il problema non sta lì.
Personalmente non ho mai disabilitato Antivir per fare girare un altro software di sicurezza e detto tra noi se dovessi farlo allora eliminerei per sempre il software di sicurezza che mi chiede di fare ciò e senza pensarci un attimo.
Durante una scansione, oggi che ormai abbiamo tutti internet flat e siamo sempre connessi o connottibili, è bene avere sempre attivi gli altri software di sicurezza, altrimenti in realtà la mia sicurezza invece di aumentare diminuisce.
Ma sono punti di vista, un software che per scansionare mi chiede di non avere altri in realtime nel mio pc non ci starà mai
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:40   #180
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Bah io non ho mai avuto problemi nè con Antivir ne con altri software in realtime e scansioni con MBAM (e io e Kohai a parte il FW abbiamo le stesse cose) quindi il problema non sta lì.
Personalmente non ho mai disabilitato Antivir per fare girare un altro software di sicurezza e detto tra noi se dovessi farlo allora eliminerei per sempre il software di sicurezza che mi chiede di fare ciò e senza pensarci un attimo.
Durante una scansione, oggi che ormai abbiamo tutti internet flat e siamo sempre connessi o connottibili, è bene avere sempre attivi gli altri software di sicurezza, altrimenti in realtà la mia sicurezza invece di aumentare diminuisce.
Ma sono punti di vista, un software che per scansionare mi chiede di non avere altri in realtime nel mio pc non ci starà mai
In effetti riprendendo il discorso di romagnolo non saprei se il problema potrebbe essere quello. L'unico modo per sincerarsi e' provare a fare una scansione disconnessi da internet e con il firewall/antivirus disabilitati per vedere come va... Volevo comunque far notare che come ho scritto in qualche post precedente io con la versione 1.34 di mbam avevo problemi di forti rallentamenti nell'apertura del programma e negli aggiornamenti. Attualmente con la 1.35 l'apertura e' tornata normale e permane il rallentamernto degli aggiornamenti. Secondo me puo' essere un qualche problema relativo all'implementazione del software nel sistema operativo ospitante... imho naturalmente non essendo un tecnico/esperto. Ricordo che all'inizio prevx mi rallentava la scansione perche' avevo peerguardian attivo e bloccava la connessione verso un sito vitale per prevx, ed allora ho creato una regola ad ok e per sicurezza pg lo uso meno frequentemente di prima, ma questo e' un altro discorso, era per ribadire il fatto delle eventuali relazioni fra diversi software.
Ciauuuu....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v