Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2007, 01:37   #101
CGman
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi






bellissimaaa
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 01:39   #102
Alcor_81
Member
 
L'Avatar di Alcor_81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
bellissimaaa
Grazie

Per adesso ronfa sotto le coperte del mio lettuccio
__________________
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 06:49   #103
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ogni mese dal veterinario?
Costa così tanto il cibo per gatti?
solo i primi tempi devi fare alcune vaccinazioni, poi è sufficiente una volta l'anno fare i richiami.

Se il gatto sta sempre dentro casa non ci sono problemi.

unica cosa importante, l'operazione per la sterilizzazione.

40 euro sono assai per un gatto.

Io ne spendo 46 per comprare una ottima lettiera(quella che fa la palla) e i migliori croccantini per 2 gatti.

Quindi ad occhio e croce, soprattutto se vuoi risparmiare, te ne puoi uscire con molto meno di 25 €
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 10:06   #104
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
solo i primi tempi devi fare alcune vaccinazioni, poi è sufficiente una volta l'anno fare i richiami.

Se il gatto sta sempre dentro casa non ci sono problemi.

unica cosa importante, l'operazione per la sterilizzazione.

40 euro sono assai per un gatto.

Io ne spendo 46 per comprare una ottima lettiera(quella che fa la palla) e i migliori croccantini per 2 gatti.

Quindi ad occhio e croce, soprattutto se vuoi risparmiare, te ne puoi uscire con molto meno di 25 €


No vabbè non voglio risparmiare, ma non voglio neanche spendere un patrimonio viziando il gatto...insomma, il giusto!

Comunque il micio starebbe sempre in casa, abito in appartamento, non potrebbe andare altrove...un pò mi spiace onestamente, vederlo costretto tra 4 mura (che già ne soffro io...sono una persona da campagna e non da città caotica come Milano), però piuttosto che lasciarlo in gattile...
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 10:13   #105
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
I muri non li toccano, ma le porte, soprattutto gli infissi, si
ma che diiiici, la mia assale anche la parete se c'è l'intonaco deviato di un millimetro

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
i miei gatti non han mai graffiato... al limite si divincolano...
mi han graffiato solo quando giocavano...


Coaozoaza
graffia non per attaccare, intendo quando è schizzata a vuole giocare piuttosto che essere coccolata, gioca a fare la guerra

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Viene a succhiare le orecchie mie e dei miei ( dicono che lo facciano i gatti tolti dalla madre troppo presto )
La mia l'ha fatto fino ad un anno, adesso è da qualche mese che non lo fa, ciucciava e muoveva le zampine come se ciucciasse dalla mamma, soprattutto in testa perché i miei capelli le sembravano peli di gatta

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh vedi tu dove metterla.
solo una cosa , non metterla nello stesso ambiente dove il gatto mangia , perche' non lo sopporterebbe e ti scagazzerebbe in giro


coapzpaza
Io ho una veranda (chiusa) e tengo lì sia lettiera che ciotole, ovviamente non vicine, ma lo sopporta tranquillamente.... come ho già detto, uso il terriccio da supermercato, agglomera meglio di quello di marca Qui a casa dei miei genitori la tengo in bagno, e il cibo in cucina, ma si tratta solo del week end


Comunque mi sembra che esageriate col fatto che bisogna stare in casa per prendersi un gatto, alla fine i mici sono animali molto indipendenti, si divertono con poco, basta qualche palla e qualche pupazzo, per il resto dormono venti ore al giorno.....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 10:13   #106
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma io sinceramnete non metterei mai la lettiera in ingresso.. cavolo arrivano ospiti ed il gatto ha una crisi di cagotto fulminante
poi e' bello andare a fare la pupu' , chiudere la porta , sentire che la gattina gratta , aprire , farla entrare , e fare la pupu' insieme


coa[pz[pa
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:32   #107
CGman
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Messaggi: 334
ieri sera non ho fatto domande perchè avevo sonno ma siccome mi sono appena svegliato sono fresco e volevo sapere alcune cosette sui gatti:

nei gattili si trovano cuccioletti? dp quanto si possono castrare i maschi?( perkè sono terrorizzato dal fatto che magari mi affezziono e poi muore >_< cm ha rischiato la mia cagnetta per un ernia intestinale e che perfortuna l'abbiamo operata in tempo ed è andata bene...altri 2 gg e moriva )
cmq, ho anche tanta paura che magari mi salga sulla finistra e mi si butti di sotto c'è il rischio?
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:51   #108
_LuKaS_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
ieri sera non ho fatto domande perchè avevo sonno ma siccome mi sono appena svegliato sono fresco e volevo sapere alcune cosette sui gatti:

nei gattili si trovano cuccioletti? dp quanto si possono castrare i maschi?( perkè sono terrorizzato dal fatto che magari mi affezziono e poi muore >_< cm ha rischiato la mia cagnetta per un ernia intestinale e che perfortuna l'abbiamo operata in tempo ed è andata bene...altri 2 gg e moriva )
cmq, ho anche tanta paura che magari mi salga sulla finistra e mi si butti di sotto c'è il rischio?

più o meno 4 mesi.


i gatti sono molto più intelligenti di quanto si possa immaginare.
_LuKaS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:00   #109
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
dp quanto si possono castrare i maschi?
Link a file pdf
http://www.centroveterinario.ch/PDF/Castrazione.pdf

http://www.micimiao.it/riproduzione.htm

http://www.idag.it/Salute/sterilizzazione.php

http://www.arpnet.it/enpa/Vivere/steriliz.htm


Ania

Ultima modifica di ania : 09-12-2007 alle 12:04.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:04   #110
_LuKaS_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 168
scusa ma che senso ha mettere un link, quando bastano poche lettere per dire dopo quanto si può.
_LuKaS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:05   #111
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da _LuKaS_ Guarda i messaggi
scusa ma che senso ha mettere un link, quando bastano poche lettere per dire dopo quanto si può.
altrimenti non sarebbe ania
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:15   #112
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma che diiiici, la mia assale anche la parete se c'è l'intonaco deviato di un millimetro
Avrai una gatta assilitrice di muri
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:19   #113
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da _LuKaS_ Guarda i messaggi
scusa ma che senso ha mettere un link, quando bastano poche lettere per dire dopo quanto si può.
Ha il senso di suggerire alle persone di ragionare con la propria testa.

Perchè io ho letto quello che mi interessava, mi sono informata -molto- ho preso tutte le informazioni che ho ritenuto utili ed opportune, e poi, sono pervenuta alle mie conclusioni, ed ho fatto le mie scelte.

Ho le mie idee su molti di questi argomenti, ma visto che mi piace pensare che anche gli altri abbiano una propria testa per pensare e siano in grado di fare in modo autonomo le proprie considerazioni e valutazioni, preferisco non condizionare gli altri con quelli che sono i mei convincimenti e con le conclusioni cui sono pervenuta, ma lasciare gli altri liberi di riflettere e considerare tutte le info a disposizione, e poi trarre in modo autonomo ed indipendente pure le proprie conclusioni.

Chiaro il concetto ?


Ania

Ultima modifica di ania : 09-12-2007 alle 12:23.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:25   #114
_LuKaS_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ha il senso di suggerire alle persone di ragionare con la propria testa.

Perchè io ho letto quello che mi interessava, mi sono informata -molto- ho preso tutte le informazioni che ho ritenuto utili ed opportune, e poi, sono pervenuta alle mie conclusioni, ed ho fatto le mie scelte.

Ho le mie idee su molti di questi argomenti, ma visto che mi piace pensare che anche gli altri abbiano una propria testa per pensare e fare in modo autonomo le prioprie valutazioni, preferisco non condizionare gli altri con quelli che sono i mei convincimenti, ma lasciare gli altri liberi di riflettere e considerare tutte le info a disposizione, e poi trarre in modo autonomo ed indipendente pure le proprie conclusioni.

Chiaro il concetto ?


Ania
http://it.wikipedia.org/wiki/Camomilla

trai tu le tue conclusioni.
_LuKaS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:27   #115
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da _LuKaS_ Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Camomilla

trai tu le tue conclusioni.
Tu mi hai fatto una domanda, ti ho dato risposta.

Se hai voglia di flammare, sei fuori luogo.


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:28   #116
_LuKaS_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Se hai voglia di flammare, se fuori luogo.

Ania
no no, tranquilla.
_LuKaS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:39   #117
CGman
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ha il senso di suggerire alle persone di ragionare con la propria testa.

Perchè io ho letto quello che mi interessava, mi sono informata -molto- ho preso tutte le informazioni che ho ritenuto utili ed opportune, e poi, sono pervenuta alle mie conclusioni, ed ho fatto le mie scelte.

Ho le mie idee su molti di questi argomenti, ma visto che mi piace pensare che anche gli altri abbiano una propria testa per pensare e siano in grado di fare in modo autonomo le proprie considerazioni e valutazioni, preferisco non condizionare gli altri con quelli che sono i mei convincimenti e con le conclusioni cui sono pervenuta, ma lasciare gli altri liberi di riflettere e considerare tutte le info a disposizione, e poi trarre in modo autonomo ed indipendente pure le proprie conclusioni.

Chiaro il concetto ?


Ania
imho senza offesa te la tiri trp.
le altre persone non sono stupide! io ho chiesto qnd si doveva fare la castrazione ne perkè e ne cos'è perkè le sò già ste cose!
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:45   #118
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
imho senza offesa te la tiri trp.
le altre persone non sono stupide! io ho chiesto qnd si doveva fare la castrazione ne perkè e ne cos'è perkè le sò già ste cose!
In merito all'età intorno alla quale sia più opportuno procedere con l'intervento di sterilizzazione, ci sono scuole di pensiero diverse.

Ciascuno può documentarsi e poi decidere -autonomamente- "a chi credere".

Su questo forum non esisti solo tu, se a te i links non interessano, passa oltre e tanti saluti, se anche ad un solo altro utente quei links possono essere utili e ci trova qualcosa di interessante, bene così, mi basta ed avanza.


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:48   #119
_LuKaS_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
In merito all'età intorno alla quale sia più opportuno procedere con l'intervento di sterilizzazione, ci sono scuole di pensiero diverse.

Ciascuno può documentarsi e poi decidere -autonomamente- "a chi credere".

Su questo forum non esisti solo tu, se a te i links non interessano, passa oltre e tanti saluti, se anche ad un solo altro utente quei links possono essere utili e ci trova qualcosa di interessante, bene così, mi basta ed avanza.


Ania

come fanno a esserci diverse scuole di pensiero, visto che si deve fare PRIMA DEL PRIMO CALORE ( ), quindi a 4 / 5 mesi.
_LuKaS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:49   #120
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da _LuKaS_ Guarda i messaggi
come fanno a esserci diverse scuole di pensiero, visto che si deve fare PRIMA DEL PRIMO CALORE ( ), quindi a 4 / 5 mesi.
Se leggi in rete, te ne accorgi.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v