Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2007, 21:29   #21
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
quoto. anche se per un gattino rinchiuso in un gattile sarebbe un bel salto di qualità.
In effetti non avevo intenzione di comprarlo.
Spesso spulcio su internet gli annunci di gattili o "associazioni", dove vengono fuori tante cucciolate e li regalano perchè non possono stare lì.

Ma poi se uno parte per troppo tempo e non può portarselo dietro, dove lo lascia? Gattile? A Milano ne conoscete qualcuno?
E per le unghie? Non vorrei mai che si facesse le unghie sulle mie cose, o peggior ancora sulle mie tele
Ci sono gatti di piccola taglia, che anche quando crescono non diventano enormi?
E per finire...perchè bisogna castrarli? Non possono sbombazzare sereni e felici?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:29   #22
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
far da mangiare per il gatto? LOL certo

e per quanto riguarda il cibo per gatti: fregatura. terribile fregatura. dosi minime, costi terrificanti.

io ho 11 gatti. se dovessi comprare secco o scatolette definite 'di qualità' o raccomandate dai veterinari, spenderei mezzo stipendio. a sentire certi strippati senza cibo da 20 euro a razione, i gatti contraggono malattie mortali ed esplodono in poche ore... mi chiedo come facessero i gatti domestici prima della produzione industriale di cibo per animali...

ai mie gatti do da anni delle scatolette di cibo per cani da meno di euro l'una, con una ci mangiano in 11. poi crocchette economiche. alterno d'estate con del pesce pescato dai vicini nei fossi circostanti, sarebbe ributtato non essendo adatto alla tavola. d'inverno avanzi di macelleria: costo 0 euro. avanzi, se capita. ogni tanto una ciotola di latte anacquato, che si litigano

sono tutti in ottima salute. nemmeno uno è obeso o grasso. cacciano spesso, come giusto che sia, e mangiano di gusto le prede. anche i più vecchi, oltre i 10 anni, sono in perfetta forma.
Il cibo per cani non e' adatto, a parte rare eccezioni (almo , adoc ) dato che mancano sostanze necessarie al gatto ( tipo la taurina ) ed e' mediamente meno proteico.

Io le ho consigliato tutto cio' che allevatori ed amanti dei gatti consigliano , poi ovviamente ognuno fa come vuole.
La mia gatta cindy mangiava un sacco di schifezze , e' morta si a quasi 16 anni ma per almeno meta' della sua vita ha avuto gravi problemi all'apparato digerente.

Ora le mie due gattine sto cercando di farle crescere in modo piu' "sano " , anche se con mia madre in giro e' difficile ( anche perche' lory e' una discarica... )


coapzpa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:33   #23
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
In effetti non avevo intenzione di comprarlo.
Spesso spulcio su internet gli annunci di gattili o "associazioni", dove vengono fuori tante cucciolate e li regalano perchè non possono stare lì.

Ma poi se uno parte per troppo tempo e non può portarselo dietro, dove lo lascia? Gattile? A Milano ne conoscete qualcuno?
E per le unghie? Non vorrei mai che si facesse le unghie sulle mie cose, o peggior ancora sulle mie tele
Ci sono gatti di piccola taglia, che anche quando crescono non diventano enormi?
E per finire...perchè bisogna castrarli? Non possono sbombazzare sereni e felici?
per le unghie , compragli un tiragraffi.
per la castrazione , anche a me e' spiaciuto far castrare le mie , ma a mente fredda ci sono piu' pro che contro.
c'e' minor possibilita' che un giorno possano avere tumori al seno , si elimina la possibilita' di contrarre malattie via sessuale , non si mette al mondo dei mici che faran fatica a trovare casa ecc ecc
gatti di piccola taglia.. boh.. l'europeo non e' gigantesco... diciamo che mediamente un adulto pesa sui 4-5 kg...


Ciaozozzza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:37   #24
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
In effetti non avevo intenzione di comprarlo.
Spesso spulcio su internet gli annunci di gattili o "associazioni", dove vengono fuori tante cucciolate e li regalano perchè non possono stare lì.

Ma poi se uno parte per troppo tempo e non può portarselo dietro, dove lo lascia? Gattile? A Milano ne conoscete qualcuno?
E per le unghie? Non vorrei mai che si facesse le unghie sulle mie cose, o peggior ancora sulle mie tele
Ci sono gatti di piccola taglia, che anche quando crescono non diventano enormi?
E per finire...perchè bisogna castrarli? Non possono sbombazzare sereni e felici?
io se non posso tenerla per periodi più lunghi la lascio da mia madre (che, diciamolo, la vizia pure parecchio e la casa è più grande e il pavimento più scivoloso, quindi si diverte di più), ma dobbiamo coprire i divani perché non ha ancora capito che le unghie se le deve fare sulla tavoletta di legno
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:37   #25
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
per le unghie , compragli un tiragraffi.
per la castrazione , anche a me e' spiaciuto far castrare le mie , ma a mente fredda ci sono piu' pro che contro.
c'e' minor possibilita' che un giorno possano avere tumori al seno , si elimina la possibilita' di contrarre malattie via sessuale , non si mette al mondo dei mici che faran fatica a trovare casa ecc ecc
gatti di piccola taglia.. boh.. l'europeo non e' gigantesco... diciamo che mediamente un adulto pesa sui 4-5 kg...


Ciaozozzza
E come faccio a fargli capire che deve farsi le unghie sul "tiragraffi"?
E per abituarlo a fare i bisogni nella lettiera?

Ma possono mangiare quello che più o meno mangio io? Se ad esempio sto cucinando la pasta per me, puà mangiarla anche lui? O ha bisogno di "pasta speciale per gatti" ?


Scusate le domande idiote, ma io ho solo avuto tristi pesci rossi e tartarughe
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:41   #26
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E come faccio a fargli capire che deve farsi le unghie sul "tiragraffi"?
Booooooooooh

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E per abituarlo a fare i bisogni nella lettiera?
ci va da solo già da subito appena lo prendi!

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma possono mangiare quello che più o meno mangio io? Se ad esempio sto cucinando la pasta per me, puà mangiarla anche lui? O ha bisogno di "pasta speciale per gatti" ?
tutti i gatti che ho avuto mangiavano le robe nostre, solo quest'ultima che è più delicata e schizzinosa non mangia pasta!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:43   #27
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E come faccio a fargli capire che deve farsi le unghie sul "tiragraffi"?
E per abituarlo a fare i bisogni nella lettiera?

Ma possono mangiare quello che più o meno mangio io? Se ad esempio sto cucinando la pasta per me, puà mangiarla anche lui? O ha bisogno di "pasta speciale per gatti" ?


Scusate le domande idiote, ma io ho solo avuto tristi pesci rossi e tartarughe
difficilmente mangerà la pasta. diciamo che è onnivoro tendente al carnivoro.
la lettiera appena la vede la usa da se. i gatti scagano seppellendo il tutto. se l unica cosa da scavare è la lettiera la farà la senza spiegazioni. per il tiragraffi...è una questione di culo. devi sperare che gli piaccia più di qualcos altro.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:49   #28
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
difficilmente mangerà la pasta. diciamo che è onnivoro tendente al carnivoro.
la lettiera appena la vede la usa da se. i gatti scagano seppellendo il tutto. se l unica cosa da scavare è la lettiera la farà la senza spiegazioni. per il tiragraffi...è una questione di culo. devi sperare che gli piaccia più di qualcos altro.
Spero proprio che gli piaccia, dato che la casa non è mia ma sono in affitto

Se non la pasta allora mangia la carne che cucino per me?
Dato che mi piace cucinare, sarei più felice di preparare qualcosa per due, che un triste piatto per una sola persona
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:50   #29
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E come faccio a fargli capire che deve farsi le unghie sul "tiragraffi"?
E per abituarlo a fare i bisogni nella lettiera?

Ma possono mangiare quello che più o meno mangio io? Se ad esempio sto cucinando la pasta per me, puà mangiarla anche lui? O ha bisogno di "pasta speciale per gatti" ?


Scusate le domande idiote, ma io ho solo avuto tristi pesci rossi e tartarughe
Per il tiragraffi , potresti provare con degli spray attrattivi le prime volte.

Per la lettiera , soprattutto se e' nato in apparamento, ci va subito.
l'unica avvertenza e' di tenerla costantemente pulita .

Meglio il riso della pasta. infatti in molte scatolette ci mettono riso.
Lo cuoci , lo scoli , lo lavi per togliere di mezzo l'amido ( ai gatti non fa bene lo zucchero , ricordati... e ricordati che molti alimenti sono per loro velenosi , come cioccolato e limone ) e glielo servi magari integrandolo con carne.
Meglio se il riso e' "scotto " ( scotto , non scotti ).


coapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:53   #30
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Per il tiragraffi , potresti provare con degli spray attrattivi le prime volte.

Per la lettiera , soprattutto se e' nato in apparamento, ci va subito.
l'unica avvertenza e' di tenerla costantemente pulita .

Meglio il riso della pasta. infatti in molte scatolette ci mettono riso.
Lo cuoci , lo scoli , lo lavi per togliere di mezzo l'amido ( ai gatti non fa bene lo zucchero , ricordati... e ricordati che molti alimenti sono per loro velenosi , come cioccolato e limone ) e glielo servi magari integrandolo con carne.
Meglio se il riso e' "scotto " ( scotto , non scotti ).


coapzpaza
mio fratello le dà le Fiesta
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:53   #31
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Spero proprio che gli piaccia, dato che la casa non è mia ma sono in affitto

Se non la pasta allora mangia la carne che cucino per me?
Dato che mi piace cucinare, sarei più felice di preparare qualcosa per due, che un triste piatto per una sola persona
Puoi fare cosi'.
Lo faccio spesso anche io.
se mangio petto di pollo , ne cucino una in piu' , la tagliuzzo e la do' alle mie gatte.
ricordati di non metterci il sale. Uno dei punti deboli dei gatti sono i reni , per cui niente cibo salato nel possibile.

Ps lo so cosa stai pensando.. niente zuccheri , niente sale , niente wiskas , ma sti gatti come son riusciti a vivere fino ad oggi ?
Tieni presente che in natura il gatto non viene a contatto ne con zucchero ne con sale ...


Cpa[z[zza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:57   #32
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Puoi fare cosi'.
Lo faccio spesso anche io.
se mangio petto di pollo , ne cucino una in piu' , la tagliuzzo e la do' alle mie gatte.
ricordati di non metterci il sale. Uno dei punti deboli dei gatti sono i reni , per cui niente cibo salato nel possibile.

Ps lo so cosa stai pensando.. niente zuccheri , niente sale , niente wiskas , ma sti gatti come son riusciti a vivere fino ad oggi ?
Tieni presente che in natura il gatto non viene a contatto ne con zucchero ne con sale ...


Cpa[z[zza
Oddio il pollo è quello che mi fa più schifo...il vitello lo mangiano? cavallo? maiale?

Comunque per il riso ci siamo, lo faccio spesso in bianco anche per me, la carne va bene, poi? Cos'altro possono mangiare che pappo pure io?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:00   #33
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
la mia gatta da piccola saliva su tutti i mobili e faceva cadere tutto. sopratutto le cose più fragili e costose, quindi occhio

inoltre si è innamorata di una sedia di vimini che ha letteralmente distrutto, le unghie se le fa solo su quella, purtroppo per la sedia

p.s.

maè vero che le gatte femmine non si fanno prendere volentieri in braccio?

la mia quando era cucciola si spaparazanzava sempre sulla mia panza, ora quando provo a prenderla mi tira graffi e morsi
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:01   #34
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
la mia gatta da piccola saliva su tutti i mobili e faceva cadere tutto. sopratutto le cose più fragili e costose, quindi occhio

inoltre si è innamorata di una sedia di vimini che ha letteralmente distrutto, le unghie se le fa solo su quella, purtroppo per la sedia

p.s.

maè vero che le gatte femmine non si fanno prendere volentieri in braccio?

la mia quando era cucciola si spaparazanzava sempre sulla mia panza, ora quando provo a prenderla mi tira graffi e morsi
Allora prenderò un maschio
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:05   #35
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
la mia gatta da piccola saliva su tutti i mobili e faceva cadere tutto. sopratutto le cose più fragili e costose, quindi occhio

inoltre si è innamorata di una sedia di vimini che ha letteralmente distrutto, le unghie se le fa solo su quella, purtroppo per la sedia

p.s.

maè vero che le gatte femmine non si fanno prendere volentieri in braccio?

la mia quando era cucciola si spaparazanzava sempre sulla mia panza, ora quando provo a prenderla mi tira graffi e morsi
con un esperienza derivata da tonnellate di gatti..in genere i maschi sono più coccolosi le gatte più zoccole...con le dovute differenze ovviamente.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:07   #36
bellastoria
Senior Member
 
L'Avatar di bellastoria
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Messaggi: 312
Io ho sempre avuto l'impressione che nei croccantini ci mettano anche il sale. Infondo è la maniera più economica per creargli dipendenza. La mia quando era piccola aveva i croccantini Iams consigliati dal veterinario, che puzzavano da morire e nn li cagava di striscio. Crescendo gliene ho comprati di varie marche, ma mai di marche pessime, e da allora ci va matta..

Quote:
Per il tiragraffi , potresti provare con degli spray attrattivi le prime volte
Dove si trova questo spray maggico? Io sono in affitto e questa rospa della gatta continua a saltare sul divano in pelle. Inutile dire che è un problema.
Se riuscissi anche a trovare uno spray repellente sarebbe perfetto!
__________________
"So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro."
bellastoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:12   #37
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
con un esperienza derivata da tonnellate di gatti..in genere i maschi sono più coccolosi le gatte più zoccole...con le dovute differenze ovviamente.
Maschio assicurato

Ma se va sul balcone non è che mi si butta di sotto? Ok che abito al 3° piano però avrei il terrore di trovarmelo spiaccicato in cortile
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:15   #38
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Maschio assicurato

Ma se va sul balcone non è che mi si butta di sotto? Ok che abito al 3° piano però avrei il terrore di trovarmelo spiaccicato in cortile
la mia da piccina si rotolava parecchio, e mia madre più volte l'ha presa ché stava cadendo (rotolava sotto la ringhiera)
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:17   #39
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
la mia da piccina si rotolava parecchio, e mia madre più volte l'ha presa ché stava cadendo (rotolava sotto la ringhiera)
Uddio.

Ok, terrò anche i balconi chiusi
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:18   #40
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Oddio il pollo è quello che mi fa più schifo...il vitello lo mangiano? cavallo? maiale?

Comunque per il riso ci siamo, lo faccio spesso in bianco anche per me, la carne va bene, poi? Cos'altro possono mangiare che pappo pure io?
Si va bene anche vitello cavallo e maiale (le mie una volta si son magnate una braciola intera ).

poi potresti provare del pesce , ovviamente devi togliere le spine.
Roba tipo merluzzo o sardine o alici. le alici costano anche poco.
Sarebbe da evitare di darlo crudo.


Coapzpaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v