Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2008, 12:22   #1001
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Che ne pensate di PlanetES?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:44   #1002
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Che ne pensate di PlanetES?
Semplicemente stupendo

Xo prima di iniziare a vederlo asscurati di avere tutti gli ep e di avere moolto tempo libero
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:55   #1003
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Sento sempre parlare bene di Cowboy Bebop,anime già trasmesso più volte da MTV,ma che non ho mai seguito.Visto che ho appena finito Fullmetal Alchemist e sono in cerca di un nuovo rimpiazzo,me lo consigliate anche voi?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:58   #1004
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Sento sempre parlare bene di Cowboy Bebop,anime già trasmesso più volte da MTV,ma che non ho mai seguito.Visto che ho appena finito Fullmetal Alchemist e sono in cerca di un nuovo rimpiazzo,me lo consigliate anche voi?
Cowboy Bebop ->

La colonna sonora poi è da sballo
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:04   #1005
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2225
Baccano lo ritengo veramente molto bello
Certo la trama è incasinata, è tutto un continuo flashback... basta pensare che nel primo episodio si vede un pezzo della fine dell'ultima puntata però ha delle trovate geniali e Isaac e Miria sono due folli
Poi sentire dire "Camorrista" con accento giapponese non ha prezzo!

Toki wo Kakeru Shoujo invece è un film, anche questo mi è piaciuto molto... pensavo fosse più banale invece non mi ha deluso con trovate melense che avrebbero rovinato tutto

Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:10   #1006
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Sento sempre parlare bene di Cowboy Bebop,anime già trasmesso più volte da MTV,ma che non ho mai seguito.Visto che ho appena finito Fullmetal Alchemist e sono in cerca di un nuovo rimpiazzo,me lo consigliate anche voi?
a me non è piaciuto neanche un po Cowboy bebop ... piuttosto guardati trigun
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:47   #1007
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In effetti, devo ammettere che guardavo Last Exile per inerzia, ma non è che avessi capito molto bene che stava succedendo, fin dall'inizio... cioè, c'era una gara di qualche tipo, e poi si ritrovavano in una nave da guerra? O qualcosa del genere? Già non ricordo più, si vede che non seguivo X)
Sì, all'inizio è super incasinato: fanno una gara a tempo tra "postini" su navi volanti, e i due protagonisti si ritrovano, per un guasto, in mezzo a una battaglia prima, e una guerra poi
Poi c'è questa Gilda che viene sempre menzionata, ma nessuno sa COSA sia fino a 1/3 della serie circa; si sa solo che ci sono dei cretini simil-elfi che giocano a scacchi
E il finale è ancora più incasinato >_>
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Sento sempre parlare bene di Cowboy Bebop,anime già trasmesso più volte da MTV,ma che non ho mai seguito.Visto che ho appena finito Fullmetal Alchemist e sono in cerca di un nuovo rimpiazzo,me lo consigliate anche voi?
Certo!
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Peccato solo per il finale, ma vabbè...
A ognuno i suoi gusti, ma un ci sta benissimo u__u
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 22:11   #1008
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Baccano lo ritengo veramente molto bello
Certo la trama è incasinata, è tutto un continuo flashback... basta pensare che nel primo episodio si vede un pezzo della fine dell'ultima puntata però ha delle trovate geniali e Isaac e Miria sono due folli
Poi sentire dire "Camorrista" con accento giapponese non ha prezzo!

Toki wo Kakeru Shoujo invece è un film, anche questo mi è piaciuto molto... pensavo fosse più banale invece non mi ha deluso con trovate melense che avrebbero rovinato tutto

Ciau!
Isaac e Miria sono i due pilasti di questa serie senza di loro avrebbe perso parecchi punti la loro idiozia rende il tutto più godibile , poi sentire "Camorrista" in Giapponese a un gusto tutto particolare per noi Italiani, ma la cosa più bella della serie secondo me è il "Trail Racer", io avrei fatto un intera serie di 26 episodi e passa su questo misterioso "Trail Racer".

P.S. Chi ha visto la serie sa di cosa parlo, se non l'avete visto la serie e vi ho incuriositi, andatevi a vedere Baccano!

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ho visto qualche puntata poi ho abbandonato
carino ma niente de che
mi era parso troppo confusionario con tutti sti personaggi poi trama deboluccia
boh
lo riguardero piu avanti in mancanza di altro
Anche io all'inizio sono stato un po' titubante, ma dopo i primi episodi si arriva a punti tali che la carica adrenalinica è tale, da farti sentire caldo d'inverno.

Poi come ogni serie che si rispetti c'è un mare di sangue, che a me piace tanto.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 09:12   #1009
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Ho finito di vedere Elfen Lied
Molto bello , grafica , musica e storia al top .
Spoiler:
Mi piacciono i finali "enigmatici"

Invece il manga mi ha un po' deluso , il tratto non mi piace e gli inserti umoristici stonano in una storia del genere .

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Qualcuno ha seguito la serie Baccano!???, se si cosa ne pensate ???

Per chi non la conoscesse qualche immagine la troverete qui


Dal forum dei Kanjisub
Sembra interessante
<aggiunto alla lista>
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 10:08   #1010
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Cowboy Bebop ->

La colonna sonora poi è da sballo
Quoto, scelte sempre azzeccatissime e molto ricercate.
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Te lo consiglio eccome, Cowboy BeBop è un anime stupendo!

Peccato solo per il finale, ma vabbè...
Quoto anche te.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 10:16   #1011
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Sento sempre parlare bene di Cowboy Bebop,anime già trasmesso più volte da MTV,ma che non ho mai seguito.Visto che ho appena finito Fullmetal Alchemist e sono in cerca di un nuovo rimpiazzo,me lo consigliate anche voi?
veditelo che è un capolavoro

concordo anche con chi ti ha consigliato trigun,molto bello anche questo.
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 11:10   #1012
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
come vi pare la prima di code geass r2? imho un abile stratagemma per togliersi dall impiccio che si era creato alla fine della prima serie...mi ha leggermente deluso (cioe proprio uno stratagema banaluccio considerando le arie di sofisticatezza che si dava la serie)...
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 14:06   #1013
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
come vi pare la prima di code geass r2? imho un abile stratagemma per togliersi dall impiccio che si era creato alla fine della prima serie...mi ha leggermente deluso (cioe proprio uno stratagema banaluccio considerando le arie di sofisticatezza che si dava la serie)...
Io dopo aver visto l'ultima puntata della prima serie e avendo capito ke non era la fine vera ma ci sarebbe stato un seguito ho detto: "Eh no, vi siete tirati avanti con sta serie fino a ora, una seconda serie ancora peggiore nn la reggo..."

All'inizio sembrava carino, poi si è rovinato in modo assurdo

Non lo voglio estinguere solo xke ha introdotto la gnocca rossa nel mondo degli hentai
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 14:26   #1014
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Eccovi un link con un altro elenco degli anime di prossima uscita:

http://www.dannychoo.com/blog_entry/eng/1420/Anime/

A parte Soul Eater, che è iniziato oggi in Giappone, sono molto interessato a questi:

Line Barrels:



Blassreiter:



Natsume Yujin Cho:



Haoh (sembrerebbe il seguito di Ken il Guerriero! ):

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:17   #1015
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
da quel che ho visto finora blassreiter è un po una porcata...oltretutto le parti in cg sono veramente troppe, sembra di vedere un videogioco di un paio d anni fa...almeno la storia pare gia vista ma tamarra...

stanno iniziando a spuntare comunque...ho visto kanokon, kurenai, bus gamer e fra un po mi finisce to love ru...finora niente di incredibile, ma stiamo a vedere, ne devono uscire ancora un fracco...
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:44   #1016
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
I primi commenti sembrano indicare che Blassreiter è tipicamente Gonzo... non sono interessato, quindi ditemi voi se è vero
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:57   #1017
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Semplicemente stupendo

Xo prima di iniziare a vederlo asscurati di avere tutti gli ep e di avere moolto tempo libero
Perchè è molto lungo?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 17:40   #1018
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Perchè è molto lungo?
Non particolarmente purtroppo, ma è talmente bello ke se ti metti a guardarlo senza avere la puntata dopo a disposizione ti suicidi
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 20:54   #1019
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
come vi pare la prima di code geass r2? imho un abile stratagemma per togliersi dall impiccio che si era creato alla fine della prima serie...mi ha leggermente deluso (cioe proprio uno stratagema banaluccio considerando le arie di sofisticatezza che si dava la serie)...

quello che temevo si è realizzato
invece di cominciare dlla 24 si è partito dall'opposto


Spoiler:
il resettone totale della memoria
che tra l'altro dovranno spiegare chi gli ha azzerato la memoria , quando e come visto la fine della 24
miss pizza pazza pizza era sotto 100 metri d'acqua
mah

rollo da ndo cazzo è uscito?
poi perche lulu dice che è l'unico fratello che ha?
e nunally? morta?
resettone pure li?

e karen che non ricorda piu lulu?
boh speriamo diano 1 spiegazione plausibile

finale uguale al finale della 1 stagione
sara 1 citazione

poi l'imperatore col geass mi mancava

Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:40   #1020
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Non particolarmente purtroppo, ma è talmente bello ke se ti metti a guardarlo senza avere la puntata dopo a disposizione ti suicidi
Sai che sono in tantissimi a dire che si tratta di un capolavoro?

Ma cos'è che lo rende così coinvolgente?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v