Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2007, 22:17   #101
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ma non penso che occorra disinstallare la vecchia versione e installare la nuova, cioè l'upgrade aggiungerà una patch b, d, e, ... al programma originale, oppure no?
Altrimenti io che ho tenuto la versione 300 con le varie patch avrei fatto una boiata...
Ma non dovrebbe essere automatico?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 10:04   #102
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Ormai uso Kaspersky da tempo e mi iscrivo a questo nuovo thread!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 10:23   #103
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
sto scaricando la mp2; vediamo cosa fa
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 11:43   #104
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
sto scaricando la mp2; vediamo cosa fa
Kasperskt Internet Security 6.0.2.614

Insomma chi ha ancora la 6.0.0.303e (come me) che deve fare per aggiornarlo?

Ho speso 59€ e trovo assurdo che nell'update automatico non si riesca ad aggiornarlo.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:08   #105
witk?
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 16
Bisogna disistallare la 6.0.0.303 e istallare la nuova(6.0.2.614).

x Carciofone cmq nn ti preoccupare in quel caso dalla .300 alla .303 xchè va bene lo stesso se hai l'hotfix e
witk? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:13   #106
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Kasperskt Internet Security 6.0.2.614

Insomma chi ha ancora la 6.0.0.303e (come me) che deve fare per aggiornarlo?

Ho speso 59€ e trovo assurdo che nell'update automatico non si riesca ad aggiornarlo.
non aggiungono patch tramite aggiornamento all'ultima versone perchè in quanto tale non è in italiano ma si trova solo la versione inglese.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:27   #107
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
non aggiungono patch tramite aggiornamento all'ultima versone perchè in quanto tale non è in italiano ma si trova solo la versione inglese.
Quindi appena sarà in ita la includeranno nell'aggiornamento automatico?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:34   #108
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Quindi appena sarà in ita la includeranno nell'aggiornamento automatico?
non credo; per aggiornare; disinstalli la vecchia mantieni la licenza ( fra le opzioni di disinstallazione) scarichi e ti installi la mp2
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:16   #109
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
non credo; per aggiornare; disinstalli la vecchia mantieni la licenza ( fra le opzioni di disinstallazione) scarichi e ti installi la mp2
Curiosa scelta da parte di Kaspersky, cmq, se è l'unico modo farò così, ti ringrazio.

Ah un'ultima cosa: pensi che metteranno anche la ITA dell'ultima versione?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:47   #110
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Quindi appena sarà in ita la includeranno nell'aggiornamento automatico?
Io sono portato a pensare di sì, infatti io ho ancora la 300 che si è aggiornata con tre patch "b,d,e" mentre la 303 si aggiorna solo con due (d,e mi pare).
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:05   #111
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Ieri sera ho aggiornato disinstallando la MP1 e installando la MP2. Durante la disinstallazione avevo mantenuto le impostazioni.

Al riavvio Winzozz rallentatissimo ed inutilizzabile (annullati due boot premendo il tasto di accensione perché non si smuoveva dalla finestra di login o dall'immagine del desktop.

Riavviato in provvisoria, disabilitato l'autoavvio del processo e dell'eseguibile di KIS. Riavviato normale e disinstallato tutto. Riavviato in provvisoria ed eseguito il Kaspersky Remover. Riavviato normale ed installata la MP2 sul pulito.

Ora tutto liscio come l'olio. Anzi, meglio di prima, visto che avevo i problemi riportati anche da altri relativi all'Auto Update (l'avevo messo in aggiornamento orario altrimenti l'Automatico non aggiornava un tubo) e ora invece anche quello funziona alla perferzione.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:27   #112
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Ieri sera ho aggiornato disinstallando la MP1 e installando la MP2. Durante la disinstallazione avevo mantenuto le impostazioni.

Al riavvio Winzozz rallentatissimo ed inutilizzabile (annullati due boot premendo il tasto di accensione perché non si smuoveva dalla finestra di login o dall'immagine del desktop.

Riavviato in provvisoria, disabilitato l'autoavvio del processo e dell'eseguibile di KIS. Riavviato normale e disinstallato tutto. Riavviato in provvisoria ed eseguito il Kaspersky Remover. Riavviato normale ed installata la MP2 sul pulito.

Ora tutto liscio come l'olio. Anzi, meglio di prima, visto che avevo i problemi riportati anche da altri relativi all'Auto Update (l'avevo messo in aggiornamento orario altrimenti l'Automatico non aggiornava un tubo) e ora invece anche quello funziona alla perferzione.

Wip

a me non si installava direttamente all'inizio; poi una bella passata con tune up ha fatto miracoli
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:38   #113
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ma perche' il programma non si aggiorna da solo?
Se e' perche' e' complicato ( visto i vostri problemi per linstallazione dell' mp2 ) non potrebbero almeno far apparire una finestra che ti avverte che e' disponibile per il download una nuova versione come fanno tutti i programmi?

questa cosa non la capisco...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:48   #114
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
vero....ma, aimè, mi sembra che black latiti...



MP1:

- è la versione 6.0.1.411

- NON è in ITALIANO

- Apporta significative migliorie (antikeylogger[new!], Hidden process migliorato, sistema di disinfettazione avanzato[new!], hidden data sending [new!], compatibility mode [new!]....: http://www.kaspersky.com/version6-MP1 )






A giorni, cmq, esce la MP2 (http://www.kaspersky.com/news?id=207575467 ) per cui, a 'sto punto, ha poco senso procedere alla disinstallazione della 303 in favore dell'MP1.

IMO
Da uno di questi siti partners

http://www.kaspersky.com/buyoffline?...&partnerid=416

si può scaricare la versione italiana di MP1


----------------------------------------
Estratto Immagine della pagina con i link




Ultima modifica di oineg : 31-01-2007 alle 16:54.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:23   #115
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Appena installata la MP1 ITA...qualche errore di traduzione, alcuni grossolani ma comunque discreta in generale...

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:58   #116
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Ma non è giusto che la traduzione di MP1 venga pubblicata con tanto ritardo. Io adesso ho installato la MP2 in inglese e speriamo che almeno questa sia pronta al più presto.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:27   #117
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Tra MP1 e MP2. almeno su XP, cambia poco mi pare...quindi che si prendano pure il tempo necessario.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:30   #118
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Certo che alcune parti potevano essere localizzate meglio...
Ad esempio qui:



Non bastava scrivere "Chiedi" (come era nelle 303) anzichè tutta quella pappardella? Fortuna che la struttura di KIS consente a chiunque di modificare i file della skin.

PS: poi comunque la parola "invasori" anzichè "invaders" è troppo forte. Aiutatemi però..ho paura degli alieni che mi invaderanno il PC.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:41   #119
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Che sono russi questi traduttori?
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:07   #120
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Un thread ufficiale aperto da pochi giorni e già abbandonato dal suo creatore?


Spero non sia per gravi motivi ma per altri + futili (nel qual caso, xò.... )


Cmq sia, ho installato la MP2 da ieri e per ora sembra funzionare perfettamente.
L'unico GROSSO problema?

Ho dovuto metter mano anch'io ai file di sistema di KIS altrimenti il suo caricamento sfiorava l'eternità (dal minuto/2 minuti senza veder comparire la sua icona...)

Chi si trovasse nella stessa situazione DEVE sostituire il file bl.ppl nella directory di Kaspersky.

Il file in questione è scaricabile da qui: http://forum.kaspersky.com/index.php...=post&id=21337

La procedura è quella di sempre:
disabilitare il self defense, chiudere KIS (o Kav..), copiare il nuovo file al posto del vecchio, RIATTIVARE Kis E la sua autoprotezione.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v