Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2010, 09:50   #2101
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
ciao ragazzi, sapete per caso indicarmi un AV free per win2003?

grazie
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 13:28   #2102
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sapete per caso indicarmi un AV free per win2003?

grazie
Antivir free dovrebbe andar bene per Win 2003. Guarda qui:
http://www.avira.com/it/support/product_lifecycle.html
Ed anche Avst direi (non dice 2003 ma dice 2000...) http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 13:33   #2103
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
ottimo, ti ringrazio
stasera provo a installarli e vediamo
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:52   #2104
Il Messia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Ciao ragazzi io avrei bisogno di qualche software di protezione in piu, mi spiego meglio, ho preso un notebook nuovo con Win 7 e vi era norton internet sicurity trial per 90 gg. ora e scaduto e ho messo Avg free versione 9.0.814. leggendo qua da quello che posso capire consigliate altri antivirus mi date la migliore cofigurazionì? faccio presente che avrei bisogno una protezione buona senza appesantire troppo il pc, che faccia antivirus, internet sicurity, spiware malware ecc. ecc. per la mail apro la posta direttamente da windows live quindi non so se serve l'antivirus. Ovviamente free!

per il momento ho installato cc cleaner che mi ha pulito per bene da varie porcherie il pc e la differenza si vede..

Grazie per la vostra attenzione fatemi sapere

Ultima modifica di Il Messia : 29-04-2010 alle 13:10.
Il Messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:11   #2105
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Il Messia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io avrei bisogno di qualche software di protezione in piu, mi spiego meglio, ho preso un notebook nuovo con Win 7 e vi era norton internet sicurity trial per 90 gg. ora e scaduto e ho messo Avg free versione 9.0.814. leggendo qua da quello che posso capire consigliate altri antivirus mi date la migliore cofigurazionì? faccio presente che avrei bisogno una protezione buona senza appesantire troppo il pc, che faccia antivirus, internet sicurity, spiware malware ecc. ecc. per la mail apro la posta direttamente da windows live quindi non so se serve l'antivirus. Ovviamente free!

per il momento ho installato cc cleaner che mi ha pulito per bene da varie porcherie il pc e la differenza si vede..

Avrei anche bisogno ma non so se questa e la sezione giusta un software per cancellare DEFINIVAMENTE e COMPLETAMENTE le traccie da un'hard disc perche ho fuso il portatile e essendo vecchio lo vendere come pezzi di ricambio ma non vorrei che qualcuno mi tiri fuori i dati di lavoro
Grazie per la vostra attenzione fatemi sapere
Io come te uso AVG sul PC in firma e non ho problemi... Per togliere definitivamente Norton non basta disinstallarlo, ma bisogna lanciare "Norton Removal Tool" fornito dalla stessa Symantec... Se non lo hai fatto scaricalo ed eseguilo....
Per ripulire completamente l'hard disk devi eseguire sullo stesso una Low Level Format che si lancia con gli appositi tool forniti dal costruttare del tuo Hard Disk (basta andare nel sito ufficiale (ad esempio della Maxtor se il tuo HDD è Maxtor) e scaricare il tool...)... Non è questa la sezione adatta per parlare di Hard Disk ma se scrivi "Low Level Format" su Google otterrai tutte le informazioni che cerchi...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:14   #2106
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Il Messia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io avrei bisogno di qualche software di protezione in piu, mi spiego meglio, ho preso un notebook nuovo con Win 7 e vi era norton internet sicurity trial per 90 gg. ora e scaduto e ho messo Avg free versione 9.0.814. leggendo qua da quello che posso capire consigliate altri antivirus mi date la migliore cofigurazionì? faccio presente che avrei bisogno una protezione buona senza appesantire troppo il pc, che faccia antivirus, internet sicurity, spiware malware ecc. ecc. per la mail apro la posta direttamente da windows live quindi non so se serve l'antivirus. Ovviamente free!

per il momento ho installato cc cleaner che mi ha pulito per bene da varie porcherie il pc e la differenza si vede..

Avrei anche bisogno ma non so se questa e la sezione giusta un software per cancellare DEFINIVAMENTE e COMPLETAMENTE le traccie da un'hard disc perche ho fuso il portatile e essendo vecchio lo vendere come pezzi di ricambio ma non vorrei che qualcuno mi tiri fuori i dati di lavoro
Grazie per la vostra attenzione fatemi sapere
antivir + pctools firewall
leggero e' funzionale ....

per eliminare i dati leggi qui

http://aranzulla.tecnologia.virgilio...o-pc-3205.html
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:53   #2107
Il Messia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Grazie per le risposte per la cancellazione dei dati un moderatore mi ha indirizzato su questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31798142, per quanto riguarda la sicureza del pc allora antivir o avira (o sono la stessa cosa?)? perche parlate molto di questi due
che fa pc tools?
e lo devo tenere cc cleaner?
avg e peggio dei due sopra indicati?
ho visto che pc tools fa anche da antivirus, che faccio scarico solo il firewall e l'antivirus lo faccio con avira - antivir?
grazie ancora per la vostra attenzion attendo vostre notizie

Ultima modifica di Il Messia : 29-04-2010 alle 13:56.
Il Messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:58   #2108
ciccio69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
scusa ma avira antivir è l antivirus..
mentre pctools dovresti intendere il firewall?!quindi un firewall se intendi sostituirlo a quello di windows
ccleaner è comodo per ripulire da file temporanei, cookie ecc.. automaticamente
antivir è il migliore in rilevazione virus..

Ultima modifica di ciccio69 : 29-04-2010 alle 14:06.
ciccio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:42   #2109
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
@ Il Messia

Questa discussione è sugli antivirus freeware, quindi qui ti possiamo aiutare a scegliere l'antivirus se lo vuoi free.
Io personalmente uso Avira Antivir Personal 10, che è versione free del suddetto antivirus.
Se vuoi informazioni sui prodotti PC Tools, arnyreny ha scritto delle ottime guide. I link alle sue guide li tiene in firma, non devi fare altro che clickare e leggere le sue guide
Se vuoi aiuto per la configurazione di sicurezza del tuo pc devi chiedere in quest'altra discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Meglio se ti leggi la prima pagina, dove Polonio spiega i concetti fondamentali e suggerisce pure qualche configurazione bella e pronta
Se poi hai bisogno di chiarimenti o altri consigli sulla configurazione devi chiedere lì, qui sei OT.

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:00   #2110
Il Messia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
ciao grazie a tutti perr i consigli ho scaricato avira e pc tools domani li installo poi vedo un po come vanno grazie per la vostro aiuto ciao
Il Messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 00:45   #2111
Il Messia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Ragazzi ho provato avira, che dire mi sembra molto molto piu semplice rispetto ad avg, ho provato anche pc tools firewall mi sembra buono ma ho letto che comodo internet sicurity sia il migliore ma non capisco se lo trovo in italiano, ho letto una discussione ma ho visto che e stata chiusa perche qualche utente e stato bannato, ora qual'e la discusione ufficiale di questo programma?

Voi ne sapete qualcosa?
Devo istallare altri software o sono a posto cosi?

Ultima modifica di Il Messia : 30-04-2010 alle 00:47.
Il Messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:12   #2112
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Il Messia Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato avira, che dire mi sembra molto molto piu semplice rispetto ad avg, ho provato anche pc tools firewall mi sembra buono ma ho letto che comodo internet sicurity sia il migliore ma non capisco se lo trovo in italiano, ho letto una discussione ma ho visto che e stata chiusa perche qualche utente e stato bannato, ora qual'e la discusione ufficiale di questo programma?

Voi ne sapete qualcosa?
Devo istallare altri software o sono a posto cosi?
Hai letto questo reply?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2115
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:16   #2113
Il Messia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Capito.
Il Messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 21:57   #2114
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Panda Cloud Antivirus 1.1 Beta

Changelog

Quote:
Dear users,

We need your collaboration to test the new Beta version of Panda Cloud Antivirus.

Your help is very valuable for us, as this will allow us to test the new features of the product like:

- Advanced configuration
- Behavioural analysis
- Exclusions of files and folders
- USB Vaccine
- Shield to avoid killing the processes or delete the Panda Cloud Antivirus files
- New behavior of the recycle bin: if you takes out a file from the recycle bin, it is possible to undo de action an put it again in.



You can download this new Beta version of Panda Cloud Antivirus from

http://acs.pandasoftware.com/cloud/b...ivirusBeta.exe

To install it, just double click on the installer downloaded, and follow the steps shown.

If you have any problem, comment or suggestion about this Beta version of Panda Cloud Antivirus, please send us an email to beta@pandasecurity.com.

We will be more than pleased to try to help you.

Thanks for your collaboration and best regards,

Carlos Santa Coloma
Beta Center Supervisor
Panda Security
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:26   #2115
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Immunet Protect 2.0 in testing

Sembra molto interessante. Ci sono 3 engines cloud (nella versione free), e dovrebbe essere leggerissimo...
Naturalmente, essendo in uno stadio di sviluppo acerbo, un'eventuale installazione è consigliata su macchina virtuale.

http://community.immunet.com/immunet..._look_into_2_0

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=272176

Ultima modifica di bender8858 : 17-05-2010 alle 16:31.
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 15:56   #2116
vaxgelli
Senior Member
 
L'Avatar di vaxgelli
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 383
Prova

Salve ragazzi.
Ieri ho finalmente installato il mio W. Seven sul mio notebook.

Dite che con Avira+Comodo sarà sufficientemente protetto???

Thanks
__________________
Acer 6930 - Processore T5800 2 Ghz - RAM 4GB - HD 250GB - GF9600 512MB dedicati - SO Ubuntu 8.10 e Windows Seven - LCD 16"
NIKON D3000 - 18-55 Huawei G615 - Android 4.0
Ho concluso trattive positive con: @lessandro e Kanon
vaxgelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 16:47   #2117
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da vaxgelli Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Ieri ho finalmente installato il mio W. Seven sul mio notebook.

Dite che con Avira+Comodo sarà sufficientemente protetto???

Thanks
si e' un ottima scelta...tieni sendbox attivato di comodo se sei alle prime armi
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 10:05   #2118
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si e' un ottima scelta...tieni sendbox attivato di comodo se sei alle prime armi
che benefici apporta il sandbox attivo, uso anchio comodo + avira
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:32   #2119
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
che benefici apporta il sandbox attivo, uso anchio comodo + avira
la sandbox attiva apporta dei benefici notevoli infatti se si esegue un programma che comodo non conosce verra avviato con privilegi limitati...quindi in caso di malware non verra compromesso il sistema
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:23   #2120
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Ok chi è che aveva consigliato microsoft security essentials? Non mi sembra molto buono come antivirus.
Lo sto provando da ormai più di 3 mesi, ultimamente ho notato che qualcosa non andava nel sistema.
Ho fatto varie scansioni complete con MSE in C:, ma non mi rilevava nessuna minaccia.
Oggi ho fatto la scansione con malwarebytes anti-malware, che mi ha rilevato tra le altre cose un Trojan.Agent installato in C: (crynet32.dll in system32).

Ma allora sto minchia di MSE mi prende in giro?

mah...

altri AV decenti ce ne sono?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v