Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2022, 13:50   #1
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8253
CRYSIS 4 -Annunciato con Teaser Trailer

A testimonianza che la lista trafugata dai database Nvidia ci coglie ancora una volta (link), è stato appena annunciato con un teaser dalla stessa Crytek il sequel di Crysis: Crysis 4



https://www.youtube.com/watch?v=2m_ESB6bCck
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 14:20   #2
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
O MIO DIO
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 14:23   #3
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8253
..disse la GPU all'interno del PC
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 14:26   #4
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
..disse la GPU all'interno del PC
comincio a pensare che sia meglio tenermi il monitor 2K e di non passare al 4K
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:02   #5
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Hogwarts Legacy
Messaggi: 4027
Ci gira il 4 del titolo? Non il gioco, sia chiaro

Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:14   #6
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ci gira il 4 del titolo? Non il gioco, sia chiaro

Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.
Io ho adorato il 2 ed il 3 ed il primo mi è piaciuto dalla seconda metà in avanti dove ha una struttura più guidata.
Detto ciò dubito fortemente lo faranno lineare.
Spero proprio non facciano un open world.
Una formula che non ho disdegnato è quella di Metro Exodus che IMHO si presterebbe bene applicata ad un Crysis
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:37   #7
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3734
In previsione, inizio ad allestire la server farm.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:40   #8
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5167
Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 15:51   #9
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.
Questo non ha mai impedito a Crytek di sfornare gioiellini dal punto di vista tecnico.
Vi faccio l'esempio di Ryse: graficamente lo trovo superiore al port appena uscito di GOW! Anzi lo trovo ancora graficamente superbo... Eppure è uscito inizialmente su Xbox one. Per quanto riguarda il gameplay invece il discorso è diverso!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:31   #10
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Hogwarts Legacy
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io ho adorato il 2 ed il 3 ed il primo mi è piaciuto dalla seconda metà in avanti dove ha una struttura più guidata.
Detto ciò dubito fortemente lo faranno lineare.
Spero proprio non facciano un open world.
Una formula che non ho disdegnato è quella di Metro Exodus che IMHO si presterebbe bene applicata ad un Crysis
Il 2 non era male, mentre il terzo l'ho trovato veramente scadente, grafica a parte. Un gioco realizzato in fretta e furia, corto e con livelli di gioco minuscoli.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:59   #11
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.
Lo spero anche io, il primo e warhead sono gli unici che mi hanno preso, poi dal 2 una noia mortale.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 17:16   #12
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8253
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.
Considerato il periodo attuale tutto costa diverse migliaia di euro. Le GPU stanno a prezzi fuori di testa, le console non si trovano e per acquistare un auto c'è una lista di attesa lunga quasi 12 mesi per via dello stesso identico problema legato alla produzione.

Per il resto non sono d'accordo. Avendo un hw all'altezza di "pugnette" te ne riesci a sparare tante anche oggi come 10 anni fà, forse anche di più. Il console oriented non vuol dire assolutamente nulla, visto che determinati prodotti non fanno distinzione alcuna e tanti altri hanno invece dei settori di mercato ben specifici. Oggi come oggi c'è una varietà di scelta che in altri tempi ce la potevamo sognare.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 26-01-2022 alle 17:18.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 17:19   #13
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
crysis in generale è stato un noia mortale dall'1 all'ultimo

forse il primo con la mod per aumentare il danno e l'aggressività dell'A.I... che putroppo rimane quella che è, tarata su un single player povero da giocare come si fosse su prototype...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 18:59   #14
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
serie che ho sempre apprezzato (se non amato addirittura)

soprattutto il gameplay, particolare nel primo e frenetico/appagante nel secondo e terzo

non vedo semplicemente l'ora di vedere il quarto

unica cosa: RIDATECI LA GESTIONE DELLA NANOSUIT DEL PRIMO CAPITOLO!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 09:11   #15
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
crysis in generale è stato un noia mortale dall'1 all'ultimo

forse il primo con la mod per aumentare il danno e l'aggressività dell'A.I... che putroppo rimane quella che è, tarata su un single player povero da giocare come si fosse su prototype...
Infatti mai capito l'entusiasmo su sta saga, boh farà contenti i pirlarace a farsi spennare con l'hardware
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 09:16   #16
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5167
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Considerato il periodo attuale tutto costa diverse migliaia di euro. Le GPU stanno a prezzi fuori di testa, le console non si trovano e per acquistare un auto c'è una lista di attesa lunga quasi 12 mesi per via dello stesso identico problema legato alla produzione.

Per il resto non sono d'accordo. Avendo un hw all'altezza di "pugnette" te ne riesci a sparare tante anche oggi come 10 anni fà, forse anche di più. Il console oriented non vuol dire assolutamente nulla, visto che determinati prodotti non fanno distinzione alcuna e tanti altri hanno invece dei settori di mercato ben specifici. Oggi come oggi c'è una varietà di scelta che in altri tempi ce la potevamo sognare.
Crytek che io sappia non se l'è passata bene per diversi anni, non è stata
anche acquistata sull'orlo del fallimento? Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:08   #17
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8253
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Crytek che io sappia non se l'è passata bene per diversi anni, non è stata
anche acquistata sull'orlo del fallimento? Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.
Lo sviluppo credo sia parallelo. Anzi sarebbe più corretto dire che tutti i giochi vengono sviluppati su PC e poi adattati per le console visto che fare diversamente non è possibile.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:29   #18
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Cè qualche speranza che torni la distruttibilità degli ambienti del primo?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:35   #19
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.
Direi tutti quelli nati multipiatta.
Perché il passaggio inverso sarebbe molto più costoso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 15:26   #20
Panorami-X
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 117
Ogni tanto qualche buona notizia...forse
Panorami-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v