Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2018, 22:12   #2661
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
pure io avevo dubbi sull "eventuale", qui sul forum mi è stato detto che i 79euro sono da pagare in caso di disdetta prima dei 48 mesi
Esiste da qualche parte un documento contrattuale che lo afferma?
Sai com'è...con questi operatori...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 00:46   #2662
dorsticki
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 78
Salve, da poco sono passato ad Infostrada WindHome Unlimited.
Prima avevo Tiscali con cui avevo dei disturbi sulla banda in Upload che come da pronostico sono presenti anche in Infostrada
Stanco dei continui cambio di portante in Upload e alcune volte perdita di connessione da 2 mesi ho voluto tenere DSLStats aperto per un giorno ed i risultati appaiono disturbati appunto nella banda in Upload (Download è pressapoco stabile con lieve diafonia)
Partiamo col fatto che prima di manifestare problemi avevo un Upload stabilissimo a banda max 21,6Mb con anche 10/12db ed oltranza di SNR e Download a 79/82Mb (pre-diafonia 87-89Mb)
L'upload ha iniziato lentamente a degradare, 20Mb...18Mb...17Mb... agli attuali instabili 15/16Mb con crisi che fanno scendere addiritura a 8/9Mb (Download stabile nonostante upload in crisi e qualche packet loss di qua e di là)
Con DSLStats, i valori di SNR appaiono abbastanza gravi a mio parere con alti e bassi assai marcati
Statistiche di velocita e SNR al mattino:
https://ibb.co/b5zEym
Pomeriggio:
https://ibb.co/d99Eym
Sera:
https://ibb.co/i1H1dm
Notte:
https://ibb.co/bZ1PW6

La situazione più grave è apparsa nel pomeriggio, cio non indica che sia la diafonia la causa (anche perche posso avere cali al upload anche di notte) ma è molto probabile che siano state le condizioni meteo pessime con Temporali e pioggia forte avvenuta in quelle ore a Napoli

Ecco qui i Bits osceni che ho tra i 8kHz ai 14kHz
Pomeriggio
https://ibb.co/nGnRdm
Sera
https://ibb.co/dSsnjR

Traendo le mie conclusioni escludo che possa trattarsi di diafonia poi date voi un giudizio alle statistiche odierne, vorrei capire anche come procedere perche nel caso la tratta primaria secondaria versi in condizione scarse, vorrei che Telecom prenda in gestione il problema, ma temo non muova un dito visto che sono ancora oltre i limiti minimi
dorsticki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 07:45   #2663
ottavomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi


Qui nebbia in val Padana...
Azz, ciao amico di sventura. dopo una settimana di regolarità anche a me ieri sera ha iniziato alle 18 a 30/20 progressivo continuo calo solo in down con il culmine verso le 22,30 con un'ottimo 0,8/20. L'up sempre regolare. Qui siamo tutti in provincia di Verona. Ora banda piena. da ottobre è ormai la settima sera che me ne sono accorto......forse sono di più. Condomino che abita sotto al mio appartamento, stesso cabinet e ha tim, tutto regolare. Castrano il VULA Infostrada ogni tanto per esaurimento risorse?
ottavomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 07:49   #2664
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da dorsticki Guarda i messaggi
Traendo le mie conclusioni escludo che possa trattarsi di diafonia poi date voi un giudizio alle statistiche odierne, vorrei capire anche come procedere perche nel caso la tratta primaria secondaria versi in condizione scarse, vorrei che Telecom prenda in gestione il problema, ma temo non muova un dito visto che sono ancora oltre i limiti minimi
Questo il mio grafico SNR Margin di qualche giorno fa, dopo il tracollo di domenica 28 gennaio (al momento faccio fatica a postare il grafico odierno):


Penso di essere decisamente sotto al minimo; come fare a convincerli a fare uscire un tecnico? Insistere a oltranza?

@ottavomax:
Anche a te hanno mandato il sms-beffa?
Quote:
Originariamente inviato da quei mattacchioni della Wind
Caro Cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea. I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il 28/02/18 Sarà nostra cura comunicarti eventuali variazioni.

Ultima modifica di Yramrag : 03-02-2018 alle 07:54. Motivo: Cellofono + autocorrect = WTF?!?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 08:01   #2665
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
1 anno fa passai a wind con la fibra 100...adesso ho visto che sono coperto dalla fibra 200..secondo voi c'è modo di passare alla fibra 200 senza pagare penali e cazzate varie e magari beccarmi qualche offerta?
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 08:24   #2666
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
No
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 08:50   #2667
marcben
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 25
Ho inviato una nuova PEC a WIND/TRE perchè si stanno comportando a mio parere davvero male.

Buongiorno.
Ho chiamato ieri sera, per l’ennesima volta, il servizio 155 poiché mi era stato comunicato che il disservizio della mia zona sarebbe stato risolto entro le ore 18:00 del 31 gennaio, mentre, come al solito, la connessione anche ieri dopo cena faceva veramente schifo.
Mi sono sentito rispondere che la nuova data prevista per la risoluzione del problema è il 28 febbraio.
Purtroppo, come è possibile verificare su numerosi forum tecnici on-line, questa è la risposta preconfezionata che viene data a tutti quelli che chiamano per il medesimo problema, indipendentemente dalla zona geografica.
Non posso credere che stiate davvero impiegando tutto questo tempo a cercare l’origine dell’ipotetico problema nel tentativo di risolverlo.
L’elettricista più deficiente avrebbe già risolto la problematica, se di problematica tecnica si trattasse.
Invece sono mesi ormai che la velocità di navigazione dopo cena presenta valori di download INDEGNI.
Voi invece continuate ad assegnarmi numeri di pratica e ad accampare incredibili e contraddittorie versioni.
Sono vostro cliente per quanto riguarda la telefonia mobile da vent’anni e da un decennio per la telefonia fissa, ho sempre pagato quanto dovuto e in passato ho ripetutamente promosso i vostri servizi presso amici e parenti.
Ultimo in ordine di tempo mio fratello, che ha recentemente attivato la fibra con cambio operatore e presso il quale sto proprio facendo una figura di merda.
Trovo incredibile che una compagnia come la vostra non si prenda la briga di fornirmi una risposta chiara su quello che sta succedendo.



In attesa di una vostra risposta, mi riservo la facoltà di rivolgermi agli organismi preposti (AGCOM) per quanto di competenza.


Per ora mi hanno solo risposto come segue, comunicando ufficialmente i loro indirizzi PEC:

La informiamo che l’indirizzo di Posta elettronica certificata di Wind Tre S.p.A. è windtrespa@pec.windtre.it.
Se desidera contattare il Servizio Clienti, la casella di Posta elettronica certificata
a cui indirizzare la sua comunicazione è servizioclienti155@pec.windtre.it .
Se non possiede una
casella PEC può parlare con un operatore contattando il 155.
Per contattare il Servizio Clienti
Aziende, invece, l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata da utilizzare è
customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it
Cordiali Saluti
Wind Tre Spa

Ultima modifica di marcben : 03-02-2018 alle 08:55.
marcben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 08:50   #2668
Alexcasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 22
Oggi mi hanno attivato la 200 mega, prima avevo la 100 e nel giro di qualche giorno mi hanno fatto l'upgrade. Mi hanno informato che non ci saranno costi aggiuntivi. Quindi il passaggio è gratis.
Alexcasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:00   #2669
marcben
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Alexcasa Guarda i messaggi
Oggi mi hanno attivato la 200 mega, prima avevo la 100 e nel giro di qualche giorno mi hanno fatto l'upgrade. Mi hanno informato che non ci saranno costi aggiuntivi. Quindi il passaggio è gratis.
Ciao, scusa una domanda: ma che modem hai?
E alla sera dopo cena si naviga o è piantata come la mia?
marcben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:10   #2670
Alexcasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da marcben Guarda i messaggi
Ciao, scusa una domanda: ma che modem hai?
E alla sera dopo cena si naviga o è piantata come la mia?
Ho lo zyxel quindi è compatibile con la 200 mega. Purtroppo anche a me la sera la linea è inchiodata (non so cosa fare), alcune volte non riesco neanche a caricare una pagina web . Forse con questo nuovo profilo la sera cambierà qualcosa? Spero.
Alexcasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:24   #2671
mattandy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 91
buongiorno a tutti,

c'è un servizio o un sito web che ti permette di verificare la saturazione della centrale? tutti questi esempi di banda limitata credo siano effetto della saturazione no?

vorrei verificare il mio caso prima di procedere al passaggio da TIM SMART a WIND HOME.
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:31   #2672
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Alexcasa Guarda i messaggi
Ho lo zyxel quindi è compatibile con la 200 mega. Purtroppo anche a me la sera la linea è inchiodata (non so cosa fare), alcune volte non riesco neanche a caricare una pagina web . Forse con questo nuovo profilo la sera cambierà qualcosa? Spero.
Posta le statistiche attuali dello ZYXEL per favore

In ogni caso la saturazione è una problematica di tipo LOGICO, non fisico. Anche possedere la linea migliore del mondo non ti servirà a nulla, se ci sono troppe utenze attestate su un'unica porta VULA (o nodi a monte) in rapporto alla banda disponibile.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:32   #2673
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
pure io avevo dubbi sull "eventuale", qui sul forum mi è stato detto che i 79euro sono da pagare in caso di disdetta prima dei 48 mesi
Na figata ! Quindi se uno se ne va per colpa loro magari ( ad esempio nel caso di problemi rilevati con ne.me.sys) gli devi dare le rate rimanenti del modem a 2 euro + 79 euro di rata finale e si torna a 3,65 euro al mese...

Non mi piace è torbida la cosa.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:33   #2674
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da marcben Guarda i messaggi
Ho inviato una nuova PEC a WIND/TRE perchè si stanno comportando a mio parere davvero male.

Buongiorno.
Ho chiamato ieri sera, per l’ennesima volta, il servizio 155 poiché mi era stato comunicato che il disservizio della mia zona sarebbe stato risolto entro le ore 18:00 del 31 gennaio, mentre, come al solito, la connessione anche ieri dopo cena faceva veramente schifo.
Mi sono sentito rispondere che la nuova data prevista per la risoluzione del problema è il 28 febbraio.
Purtroppo, come è possibile verificare su numerosi forum tecnici on-line, questa è la risposta preconfezionata che viene data a tutti quelli che chiamano per il medesimo problema, indipendentemente dalla zona geografica.
Non posso credere che stiate davvero impiegando tutto questo tempo a cercare l’origine dell’ipotetico problema nel tentativo di risolverlo.
L’elettricista più deficiente avrebbe già risolto la problematica, se di problematica tecnica si trattasse.
Invece sono mesi ormai che la velocità di navigazione dopo cena presenta valori di download INDEGNI.
Voi invece continuate ad assegnarmi numeri di pratica e ad accampare incredibili e contraddittorie versioni.
Sono vostro cliente per quanto riguarda la telefonia mobile da vent’anni e da un decennio per la telefonia fissa, ho sempre pagato quanto dovuto e in passato ho ripetutamente promosso i vostri servizi presso amici e parenti.
Ultimo in ordine di tempo mio fratello, che ha recentemente attivato la fibra con cambio operatore e presso il quale sto proprio facendo una figura di merda.
Trovo incredibile che una compagnia come la vostra non si prenda la briga di fornirmi una risposta chiara su quello che sta succedendo.



In attesa di una vostra risposta, mi riservo la facoltà di rivolgermi agli organismi preposti (AGCOM) per quanto di competenza.


Per ora mi hanno solo risposto come segue, comunicando ufficialmente i loro indirizzi PEC:

La informiamo che l’indirizzo di Posta elettronica certificata di Wind Tre S.p.A. è windtrespa@pec.windtre.it.
Se desidera contattare il Servizio Clienti, la casella di Posta elettronica certificata
a cui indirizzare la sua comunicazione è servizioclienti155@pec.windtre.it .
Se non possiede una
casella PEC può parlare con un operatore contattando il 155.
Per contattare il Servizio Clienti
Aziende, invece, l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata da utilizzare è
customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it
Cordiali Saluti
Wind Tre Spa
Io ho scritto a windtrespa@pec.windtre.it e servizioclienti155@...
Aggiorniamoci su eventuali (...) risposte
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 09:34   #2675
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Alexcasa Guarda i messaggi
Oggi mi hanno attivato la 200 mega, prima avevo la 100 e nel giro di qualche giorno mi hanno fatto l'upgrade. Mi hanno informato che non ci saranno costi aggiuntivi. Quindi il passaggio è gratis.


Ciao,
Scusami anch'io ho lo Zyxel come modem. Come devo fare per richiedere l'upgrade? Tramite 155?
Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:05   #2676
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Ciao a tutti,

qualcuno ha idea di come si chiami questo... coso?



A parte "incubo", "nodo gordiano" e il sempre valido "schifo", qual è il suo nome?

Ultima modifica di Yramrag : 03-11-2018 alle 09:35.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:08   #2677
antocarmeci
Member
 
L'Avatar di antocarmeci
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 280


scusate ragazzi ma io dispongo solo di un codice migrazione TIM , nei campi codice fonia e codice adsl metto in entrambi lo stesso codice migrazione ?

Poi codice adsl io ho fibra penso vada bene uguale giusto ?
__________________
Acquisti Positivi: robertoldo77-truedocman2004-harlock75-Santomarco-spidey755-TheBlackRose-patrizio1982
Vendite Positive: essenzio-Macche-naumakia-falcon87-dinamite2-JeepGen
antocarmeci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:11   #2678
Alexcasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Posta le statistiche attuali dello ZYXEL per favore

In ogni caso la saturazione è una problematica di tipo LOGICO, non fisico. Anche possedere la linea migliore del mondo non ti servirà a nulla, se ci sono troppe utenze attestate su un'unica porta VULA (o nodi a monte) in rapporto alla banda disponibile.

Ecco le mie statistiche: Sono buone?

===========================================================================
VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile BrcmPriv1
Traffic Type: PTM Mode
Link Uptime: 0 day: 0 hour: 1 minute
============================================================================
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 11.683 Mbps 164.281 Mbps
Actual Net Data Rate: 11.684 Mbps 164.282 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 5.8 dB 6.5 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -13.2 dBm 14.4 dBm
Receive Power: -27.1 dBm -5.5 dBm
Actual INP: 57.0 symbols 59.0 symbols
Total Attenuation: 13.6 dB 20.0 dB
Attainable Net Data Rate: 11.684 Mbps 171.721 Mbps
============================================================================
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 2.7 24.1 30.9 25.9 14.3 28.4 40.9
Signal Attenuation(dB): 2.7 22.8 31.6 25.8 13.6 27.9 39.9
SNR Margin(dB): 5.9 5.8 5.8 5.8 6.4 6.5 6.5
Transmit Power(dBm):-24.8 -15.6 -18.6 -25.8 7.9 7.9 12.0
============================================================================
Alexcasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:12   #2679
Alexcasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
Ciao,
Scusami anch'io ho lo Zyxel come modem. Come devo fare per richiedere l'upgrade? Tramite 155?
Grazie
Io li ho contattati tramite la chat sul sito wind: https://www.wind.it/privati/mobile/chat-WIND-HOME/
Alexcasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:18   #2680
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Alexcasa Guarda i messaggi
Ecco le mie statistiche: Sono buone?

===========================================================================
VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile BrcmPriv1
Traffic Type: PTM Mode
Link Uptime: 0 day: 0 hour: 1 minute
============================================================================
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 11.683 Mbps 164.281 Mbps
Actual Net Data Rate: 11.684 Mbps 164.282 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 5.8 dB 6.5 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -13.2 dBm 14.4 dBm
Receive Power: -27.1 dBm -5.5 dBm
Actual INP: 57.0 symbols 59.0 symbols
Total Attenuation: 13.6 dB 20.0 dB
Attainable Net Data Rate: 11.684 Mbps 171.721 Mbps
============================================================================
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 2.7 24.1 30.9 25.9 14.3 28.4 40.9
Signal Attenuation(dB): 2.7 22.8 31.6 25.8 13.6 27.9 39.9
SNR Margin(dB): 5.9 5.8 5.8 5.8 6.4 6.5 6.5
Transmit Power(dBm):-24.8 -15.6 -18.6 -25.8 7.9 7.9 12.0
============================================================================

Sono buone, considerando l'attenuazione in DS1 non proprio bassa. L'up però dovrebbe essere più alto (prese derivate in casa?). Curioso anche il fatto che lo ZYXEL indichi il profilo 35b come BrcmPriv1
.

Comunque sei il primo utente Wind a 200 Mega su questo forum, e sicuramente tra i primissimi in giro.


P.S.

Come hai fatto ad ottenere l'upgrade con tanta facilità? Io tra chat e chiamate al 155 ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v