Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 12:55   #2021
ciberbastard
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
e questi rimangono in qualsiasi caso vero? intendo dire che qualsiasi versione nuova del bios vada a flashare?

tanto che ci sono un'altra domanda:

questo profili contengono TUTTI i settaggi del bios, dalla prima voce della prima scheda all'ultima dell'ultima?o esclusivamente i settaggi relativi all'verclock?
cn molti aggiornamenti erano compatibili dalla versione 800 alla 900 però non funzionavano
__________________
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:48   #2022
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
cn molti aggiornamenti erano compatibili dalla versione 800 alla 900 però non funzionavano
? non ho capito scusami ...

per quanto riguarda i profili viene salvto TUTTO il bios (cosi da ritrovarmelo bello e pronto dopo il cambio) o solo alcune parti relative all'overclock?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:11   #2023
ciberbastard
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
? non ho capito scusami ...

per quanto riguarda i profili viene salvto TUTTO il bios (cosi da ritrovarmelo bello e pronto dopo il cambio) o solo alcune parti relative all'overclock?
no viene salvato tutto il bios solo che qualche volte dopo l'aggiornamento quel profilo non è + compatibile
__________________
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:23   #2024
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
no viene salvato tutto il bios solo che qualche volte dopo l'aggiornamento quel profilo non è + compatibile
ah ..ok..

io adesso ho su il 302 (il secondo in termini di uscita dopo la release iniziale)
quale mi consigliate di montare?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:10   #2025
ciberbastard
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
ah ..ok..

io adesso ho su il 302 (il secondo in termini di uscita dopo la release iniziale)
quale mi consigliate di montare?
che scheda madre hai?
__________________
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:54   #2026
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
che scheda madre hai?
P6t deluxe v2
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:56   #2027
ciberbastard
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
P6t deluxe v2
allora non so consigliarti
__________________
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:20   #2028
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
fai delle prove leggendo questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=8
Il mio problema è diverso dal post segnalato, con cpuz la ram la vedo tutta, 12gb, mentre sia bios che win7 ne vedono solo 8, se la cpu o la mobo fossero danneggiati cpuz ne vedrebbe solo 8, le ram funzionano perfettamente, sono gli ultimi due banchi a non vedere bene la mobo, se levo gli ultimi 4gb non riconosciuti cpuz non ne vede più 12 ma 8, per cui penso che l'hw sia a posto, sia un problema più che altro di settaggi.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:51   #2029
Carlo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2784
Anche a me succede una cosa analoga. Ho assemblato un PC per un amico e mentre da CPUZ risultano 6 giga di ram da bios e dalle proprietà di sistema ne vedo solo 2. Non penso sia un problema di ram o di CPU, ho cambiato due kit, due CPU e ho fatto le prove con una P6T ed una Gene, ma il problema persiste. Ho riscontrato anche che all'inizio i 3 banchi venivano regolarmente riconosciutI. poi, dopo i cambi di processori, si è verificato il problema. Se può essere utile ho notato che in tutte e due le schede funziona solo lo slot centrale, gli altri due sembrano morti.
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:34   #2030
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Il mio problema è diverso dal post segnalato, con cpuz la ram la vedo tutta, 12gb, mentre sia bios che win7 ne vedono solo 8, se la cpu o la mobo fossero danneggiati cpuz ne vedrebbe solo 8, le ram funzionano perfettamente, sono gli ultimi due banchi a non vedere bene la mobo, se levo gli ultimi 4gb non riconosciuti cpuz non ne vede più 12 ma 8, per cui penso che l'hw sia a posto, sia un problema più che altro di settaggi.
Invece nel post si parla proprio del tuo caso, sono tutti casi reali (con le possibili soluzioni) di mancato riconoscimento di alcuni banchi RAM da parte del BIOS quando invece CPU-Z li rileva tutti e il motivo è presto detto:
la MoBo all'avvio durante il POST fa un test e se non riceve le risposte che si attende non attiva il triple channel ed esclude dei banchi dal funzionamento del sistema, ma le RAM restano cumunque tutte alimentate elettricamente e questo permette a CPU-Z di leggere le informazioni dal chip SPD di ogni banco RAM, ma ti ricordo che CPU-Z non fa nessun test per verificare se le RAM realmente funzionano,
quindi potrebbe essere solo un problema di settaggi BIOS o la CPU da togliere/reinstallare oppure (speriamo non sia il tuo caso) potrebbero anche essere i pin del socket piegati o un guasto hardware della MoBo o della RAM.
Se vuoi cercare di risolvere il problema le soluzioni sono quelle, decidi tu quello che vuoi provare prima o dopo, ma a priori non puoi escludere nessuna delle ipotesi elencate.

Mi viene in mente che tra le varie opzioni da provare nei settaggi di recente un'utente ha risolto anche mettendo
AI Overclock Tuner : [D.O.C.P.]
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 29-11-2009 alle 23:36.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 07:29   #2031
fravan
Member
 
L'Avatar di fravan
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
con la CPU a default metti pure le RAM a 1600Mhz e prova a confrontare i vari voltaggi e settaggi con quelli suggeriti in 1pag 3D
nel caso fai un memtest da DOS testando solo un banco RAM alla volta per vedere se c'è ne uno guasto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
ok, grazie

Provo e poi vi faccio sapere
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:54   #2032
Carlo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2784
Oggi proverò le ram su una terza scheda, vediamo che succede. Se alcuni piedini fosseri piegati c'è soluzione? Si possono raddrizzare? Proverò anche con un'altra CPU ( il problema si verifca con due Xeon, magari il loro memory controller è più "schizzinoso")
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:21   #2033
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3581
scrivo anche qui cosi' magari posso avere una "platea" più ampia per un consiglio.

Domandona: su una mobo x58 (p6t deluxe v2 o pt6d deluxe) e cpu i7 960 a default non occata, che memorie montereste?
considerate che non mi interessa overcloccare (almeno adesso) ma vorrei delle buone ram senza spendere un occhio della testa.
A me piacerebbe una di queste :

COSTO : 130€
- TR3X6G1333C9 : 6GB Corsair DDR3 XMS3 1333 9-9-9-24 1.50V
- KHX1600C9D3K3/6GX : 6GB Kingston DDR3 1.65V CL9 1600 XMP
- TR3X6G1600C9 : 6GB Corsair DDR3 XMS3 1600 9-9-9-24 XMP 1.65V
COSTO : 175€
- TR3X6G1600C8D : 6GB Corsair Dominator DDR3 DHX 8-8-8-24 1.65V XMP 1600

Sinceramente però non so se vale la pena spendere 45€ in più per le Dominator e se sono ben compatibili con la mobo: ho sentito di utenti che hanno avuto dei problemi con le Dominator e le Asus...
Sul sito Corsair sono compatibili, sul sito asus pure ma dice XMP (v2.1) e non so che vuol dire...

seconda question: se monto delle memorie con XMP a 1600, visto che per default la mobo va a 1066 (il resto è OC), anche se le memorie sono a 1600 in automatico la mobo le "leggerà" comunque a 1066 (lasciando eventualmente spazio ad un overclock manuale per le frequenze più alte) oppure le overcloccherà in automatico a 1066? E in questo caso, lascio tutto come fa lei o devo smanettare per evitare il rischio di bruciare il controller sulla CPU?

Scusate le domande magari banali ma mi sto avvicinando adesso al mondo i7 + DDR3 e mi trovo ad affrontare ste cose nuove su cui ancora devo prendere pratica.

Thanx a lot a chi saprà darmi un consiglio, perché sono molto confuso
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:43   #2034
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Invece nel post si parla proprio del tuo caso, sono tutti casi reali (con le possibili soluzioni) di mancato riconoscimento di alcuni banchi RAM da parte del BIOS quando invece CPU-Z li rileva tutti e il motivo è presto detto:
la MoBo all'avvio durante il POST fa un test e se non riceve le risposte che si attende non attiva il triple channel ed esclude dei banchi dal funzionamento del sistema, ma le RAM restano cumunque tutte alimentate elettricamente e questo permette a CPU-Z di leggere le informazioni dal chip SPD di ogni banco RAM, ma ti ricordo che CPU-Z non fa nessun test per verificare se le RAM realmente funzionano,
quindi potrebbe essere solo un problema di settaggi BIOS o la CPU da togliere/reinstallare oppure (speriamo non sia il tuo caso) potrebbero anche essere i pin del socket piegati o un guasto hardware della MoBo o della RAM.
Se vuoi cercare di risolvere il problema le soluzioni sono quelle, decidi tu quello che vuoi provare prima o dopo, ma a priori non puoi escludere nessuna delle ipotesi elencate.

Mi viene in mente che tra le varie opzioni da provare nei settaggi di recente un'utente ha risolto anche mettendo
AI Overclock Tuner : [D.O.C.P.]
Cavolo allora mi sa che sono mezzo fregato, ho verifivato che tutti i banchi funzionassero, reinstallato processore e cambiato dissipatore, caricati i profili sia d.o.c.p. che xmp, provate varie configurazioni vram ma niente, non mi resta che chiedere il rma della piastra, ma che cavolo chissà quanto ci metteranno, comunque grazie, mi sembra che ci siano un sacco di problemi con questa piastra, questa sera farò un altro paio di prove.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:50   #2035
spaceuniversal
Member
 
L'Avatar di spaceuniversal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 176
overclock corsair kit 3 giga a 1600mhz

salve,
volevo fare un overclock delle mie corsair kit 3giga ddr3 da 1600 mhz in una asus p6t liscia.
ora la situazione è la seguente come potete vedere dal grafico.

cpuz - RAM


cpuz- CPU

(http://h.imagehost.org/0986/cpu.png)

come si vede cpuz mi vede in DRAM frequency : 523,5 Mhz.
Come devo fare per passsare a 1600 mhz??
qualcuno mi aveva proposto questa procedura da fare nel bios:


AI Tweaker
[AI Overclock Tuner][X.M.P.]
[DRAM Frequency][1600Mhz]
[QPI/DRAM Core Voltage][1.275-1.30v]
[DRAM Bus Voltage][1.62-1.64v] (non andare mai sopra 1.64)
entrate in [DRAm Timing Control] e settate
1 st Information
[DRAM CAS# Latency][8]
[DRAm RAS# to CAS# Delay][8]
[DRAm RAS# PRE Time][8]
[DRAm RAS# ACT Time][24]
2 st Information
[DRAM Timing Mode][1N]
e tutto il resto in [AUTO]


Va bene? e per la mia cpu cosa ne pensate.. ?
spaceuniversal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:01   #2036
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Non vorrei dare news non veritiere , ma sembra che Vista SP2 risolva il problema dello shutdown lungo con driver marvell e periferiche IDE .

Quindi chi aveva avuto problemi e vuole usare la porta esterna e-sata penso che il problema sia risolto ... Almeno su 3 macchine con masterizzatore IDE e Driver marvell e Vista SP2 non risentono più del problema.

Chi ha voglia Può testare se vuole.
__________________
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:16   #2037
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
Non vorrei dare news non veritiere , ma sembra che Vista SP2 risolva il problema dello shutdown lungo con driver marvell e periferiche IDE .

Quindi chi aveva avuto problemi e vuole usare la porta esterna e-sata penso che il problema sia risolto ... Almeno su 3 macchine con masterizzatore IDE e Driver marvell e Vista SP2 non risentono più del problema.

Chi ha voglia Può testare se vuole.
quando avevo vista sp2, il problema del shutdown era presente, non si spegneva, e un core rimaneva fisso al 100%
ora ho seven64 e non ho provato a installare quel driver
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:49   #2038
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Scusatemi signori ... Ho una domanda da porvi per uN problema un po' strano, già postato nella sezione delle schede video ma che in realtà potrebbe anche essere dovuto anche alla scheda madre .. Scusate se copio ed incollo il post, il prob di cui di seguito potrebbe essre dovuto ad un errato settaggio della scheda madre o deficitaria alimentazione dello slot pci express?


il mio sistema lo si vede in firma.. fino a 1 mese fa usavo una GTX295 con i driver 182.5 senza un problema.
Essendo uscito ed avendo installato Seven mi sono detto ... aggiorniamo anche i driver della scheda video ..

Con TUTTE le serie di driver successive alla 182.5 dlee Nvidia non mi era possibile applicare i filtri AA e AF ai giochi .. molto strano penso, allora aggiorno bios della scheda madre, driver di tutti i dispositivi, tolgo eventuali overclock ma nulla dafare.

Adesso con la HD 5970 mi ritrovo con il filtro AA che si applica senza problemi, ma il filtro AF ad un certo punto, dopo pochi minuti, "sparisce" dall'immagine 3d del gioco in questione (warhammer online). Utilizzo il bios "nuovo" ed ho provato coi driver del 18 e gli hotfix piu recenti.. stessa identica cosa

La coincidenza dei problemi coi filtri sia con Nvidia che con ATI mi lascia supporre ad un prob diverso rispetto alla scheda stessa o ai suoi driver.. ma non so che pesci prendere considerato che ho provato a regolare, variare , aggiornare tutto...

Quanto ho detto avviene sia sotto Seve 32/64 che sotto Vista 32/64..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E

Ultima modifica di beatl : 30-11-2009 alle 20:04.
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:10   #2039
SuperCloud
Member
 
L'Avatar di SuperCloud
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
quando avevo vista sp2, il problema del shutdown era presente, non si spegneva, e un core rimaneva fisso al 100%
ora ho seven64 e non ho provato a installare quel driver
avevi caricato sp2 inglese... ho controllato l'ultima data di quel post la versione in italiano non esisteva ancora. Comunque giustamente possono essere anche tutti i relativi Precedenti o successivi aggiornamenti intorno all ' sp2 ...

Io lo ho solo fatto presente ..
__________________
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:57   #2040
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
ragazzi, novità sulla P6X58D? è uscita?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v