Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2016, 08:09   #3121
brisendil
Member
 
L'Avatar di brisendil
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da brisendil Guarda i messaggi
Asus Zenpad S 8
Pro:
formato 4:3
wireless ac
32GB mem interna
garanzia zencare+
Contro:
batteria 4000mA
usb type-c

Nvidia Shield K1
Pro:
Processore
Batteria ~6000mA
marshmallow
Contro:
formato 16:10 (o giu' di li')
16GB mem interna
no wireless ac


Non lo userei per giocare, ma in mobilita' per leggere riviste in formato pdf e vedere film/serieTV/tutorial in H264/H265 (roba da 200/300MB a file).


Quale dei due (e perche')?

Grazie mille!
up!
brisendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:03   #3122
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Il tablet finalmente è riuscito a caricarsi, ma ci mette ½ giornata.
Batteria andata?! Se sì, dove posso trovarla?

ps
Asus ME173X K00B
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:22   #3123
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
bello nvidia, se ce ne fosse uno da 10" che non costa un rene...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 11:30   #3124
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Google Pixel C, dove sei?

Salve a tutti,

Ma che fine ha fatto questo tablet?

Lo hanno presentato ormai 3 mesi fa, ad inizio dicembre è stato anche reso disponibile ufficialmente in UK, ma nel resto dell'europa??

Cioè, io sarei alla ricerca di un tablet con display >8 pollici per leggere manga, navigazione web (quindi display 4:3) che non sia vecchio di 2 anni

Possedevo un nexus 9 che per lentezza, lag e temperature (tipo superficie solare) ho deciso di restituire...

Attualmente ci sono altri tablet oltre al pixel c con caratteristiche analoghe?

Escludo Samsung e iPad, di uno non sopporto la personalizzazione e dell'altro non sopporto la "chiusura".
Escludendo anche il Surface, in quanto su Windows non ho le applicazioni "touch friendly" di cui necessito (mangaRock fra tutte), cos'altro c'è?

In teoria ci sarebbe lo Shield k1, ma è 16:10 su 8pollici ed ha processore ormai "passato" => se fosse stato più grande sarebbe anche passabile ma 16:10 su 8 pollici non mi permetterebbe di navigare su internet "al meglio" (possiedo già un G4 con 5.5 pollici, un tab da 8 da abbinarci non mi sembra una scelta giusta)




____________
Non so se ho postato nel luogo corretto
Altrimenti faccio nuova discussione
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 04:31   #3125
fileks86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da fileks86 Guarda i messaggi
mi consigliate un tablet tra i 7 e 8 pollici che abbia piu di un gb di ram, indifferente se android o windows o entrambe, che sia veloce, affidabile e che non lagghi?
aspetto aiuti dato che lo cerco da mesi
fileks86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 06:47   #3126
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da fileks86 Guarda i messaggi
aspetto aiuti dato che lo cerco da mesi
Shield k1?

È quasi android puro, è supportato da nVidia che attualmente è rapida negli aggiornamenti, 8 pollici e non costa troppo.

Non l'ho mai provato personalmente, ma dicono che sia un buon prodotto (sempre se non esplode come i primi shield che sono stati disattivati per problemi alla batteria)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 09:54   #3127
edo 91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Ma che fine ha fatto questo tablet?

Lo hanno presentato ormai 3 mesi fa, ad inizio dicembre è stato anche reso disponibile ufficialmente in UK, ma nel resto dell'europa??

Cioè, io sarei alla ricerca di un tablet con display >8 pollici per leggere manga, navigazione web (quindi display 4:3) che non sia vecchio di 2 anni

Possedevo un nexus 9 che per lentezza, lag e temperature (tipo superficie solare) ho deciso di restituire...

Attualmente ci sono altri tablet oltre al pixel c con caratteristiche analoghe?

Escludo Samsung e iPad, di uno non sopporto la personalizzazione e dell'altro non sopporto la "chiusura".
Escludendo anche il Surface, in quanto su Windows non ho le applicazioni "touch friendly" di cui necessito (mangaRock fra tutte), cos'altro c'è?

In teoria ci sarebbe lo Shield k1, ma è 16:10 su 8pollici ed ha processore ormai "passato" => se fosse stato più grande sarebbe anche passabile ma 16:10 su 8 pollici non mi permetterebbe di navigare su internet "al meglio" (possiedo già un G4 con 5.5 pollici, un tab da 8 da abbinarci non mi sembra una scelta giusta)




____________
Non so se ho postato nel luogo corretto
Altrimenti faccio nuova discussione
Il pixel c mi pare sia uscito in tutta europa a parte l'Italia e qualche altro paese, c'è pure la pagina dedicata in italiano, non so cosa aspettino a farlo uscire...
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 16:42   #3128
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Vedo che su prezzoprezzo vendono il Leonovo tab2 a10-70f a 205 euro (versione WiFi).
Nella scheda indicano Android 5 ma per adesso avevo sempre saputo che il tablet arrivava con la 4.4 e che l'aggiornamento alla 5 comportava più svantaggi che vantaggi
Avranno sbagliato a scrivere la schede tecnica oppure è cambiato qualcosa ?
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 18:43   #3129
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Se a qualcuno può interessare, su amaz* vendono l'asus zenpad s 8.0 a 199 euro
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 10:14   #3130
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-on_61246.html
quando arriva sui 300 potrebbe essere interessante
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 11:10   #3131
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-on_61246.html
quando arriva sui 300 potrebbe essere interessante
Z8350 ? a 300 euro?

Non sembra interessante neanche a 300 euro...
A sto punto a 399 euro si trova il surface 3 (z8700) che è un altro pianeta (escludendo tastiera)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:34   #3132
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
secondo voi noterei miglioramenti passando da un HP Stream 7 a un Mediacom W801 ?

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:49   #3133
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Z8350 ? a 300 euro?

Non sembra interessante neanche a 300 euro...
A sto punto a 399 euro si trova il surface 3 (z8700) che è un altro pianeta (escludendo tastiera)
la soglia 300€ è molto importante, io fino a 400 per un tablet non arriverò mai.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 18:02   #3134
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da matteogigli Guarda i messaggi
Vedo che su prezzoprezzo vendono il Leonovo tab2 a10-70f a 205 euro (versione WiFi).
Nella scheda indicano Android 5 ma per adesso avevo sempre saputo che il tablet arrivava con la 4.4 e che l'aggiornamento alla 5 comportava più svantaggi che vantaggi
Avranno sbagliato a scrivere la schede tecnica oppure è cambiato qualcosa ?
Io ne ho preso uno a natale e ti confermo che a me è arrivato con la 4.4. L'aggiornamento alla 5 è disponibile ma per ora non ho upgradato... anche io ho letto di qualche problema di gioventù..anche se negli USA sembrerebbero aver superato con un ulteriore aggiornamento.
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 08:28   #3135
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Grazie.
Sono indeciso se prendere la versione A10-70L con Android 4.4 (219 euro) oppure A10-70F con 5.0 (solo WiFi, 205 euro).
Praticamente lo userei sempre in WiFi o con il tethering dello smartphone.

Inoltre a Luglio pare esca il Tab3 con doppia ram e Android 6.0

Ultima modifica di matteogigli : 02-03-2016 alle 09:03.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 00:59   #3136
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
provo a chiedere anche qui,con max 600 euro,cosa si trova di decente,come 2in1 o convertibile? mi interessa che abbia uno schermo ,abbastanza buono,con angoli di visuale decenti e bei colori,quad core,non sotto ai 4gb di ram e un ssd tra gli 11 ed i 13 pollici,?
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 08:24   #3137
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
provo a chiedere anche qui,con max 600 euro,cosa si trova di decente,come 2in1 o convertibile? mi interessa che abbia uno schermo ,abbastanza buono,con angoli di visuale decenti e bei colori,quad core,non sotto ai 4gb di ram e un ssd tra gli 11 ed i 13 pollici,?
Il problema è che se vuoi un processore quantomeno decente devi spendere di più, almeno, per un prodotto Europeo e non import cina.

A 600 trovi il surface 3 con atom x8700 variante 4gb di ram, ma non hai la tastiera a quel prezzo.

Sui vari gearbest e co trovi vari tablet sempre windows con processori core m, con almeno 4 gb di ram ma che non classificherei come convertibili (tablet solo).

Se invece cerchi un convertibile nelle catene qui in Italia, trovi sempre le stesse robe con atom vecchi di 2 generazioni fa (ridicoli) oppure dispositivi con prezzi molto alti (sopra i 900 euri)
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 10:16   #3138
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Qualcuno qui dentro ha un Huawei MediaPad X2?

Pro e contro?

Qualcosa con:
2 GB -> 3 GB
4G
Schermo 7/8"
Windows e/o Android (almeno 5.0)

Massimo 300/325€? Esiste?
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 14:40   #3139
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Il problema è che se vuoi un processore quantomeno decente devi spendere di più, almeno, per un prodotto Europeo e non import cina.

A 600 trovi il surface 3 con atom x8700 variante 4gb di ram, ma non hai la tastiera a quel prezzo.

Sui vari gearbest e co trovi vari tablet sempre windows con processori core m, con almeno 4 gb di ram ma che non classificherei come convertibili (tablet solo).

Se invece cerchi un convertibile nelle catene qui in Italia, trovi sempre le stesse robe con atom vecchi di 2 generazioni fa (ridicoli) oppure dispositivi con prezzi molto alti (sopra i 900 euri)
mmm capisco,i vari prodotti made in cina sono validi?oltre al prezzo competitivo ed ai buoni hardware,non è che mi ritrovo il prodotto che dopo una settimana non va più con beghe per la garanzia? alcuni prodotti li ho addocchiati,tipo teclast o onda,ma ho quei dubbi,qualche post in dietro scrivono di un surface a 399 ,immagino abbia 2 gb? la tastiera quanto verrebbe a costare?
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 14:01   #3140
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
mmm capisco,i vari prodotti made in cina sono validi?oltre al prezzo competitivo ed ai buoni hardware,non è che mi ritrovo il prodotto che dopo una settimana non va più con beghe per la garanzia? alcuni prodotti li ho addocchiati,tipo teclast o onda,ma ho quei dubbi,qualche post in dietro scrivono di un surface a 399 ,immagino abbia 2 gb? la tastiera quanto verrebbe a costare?
Sempre in dubbio su prodotti cinesi, soprattutto lato garanzia.

Il dubbio rimane anche su alcuni driver (tipo del touch o altre robe, almeno il chipset è intel quindi almeno di quello il driver c'è )

Si, a 399 euro era il surface 64/2gb ram. La tastiera per surface 3 non pro costa sui 150 euro se non ricordo male

PS. ricordo che sul surface 3 non c'è SSD ma una emmc lenta
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v