Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 13:38   #721
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho dato un'occhio alla guida in prima pagina, soprattutto per il discorso firewall.
io uso Kav 7, pochi giorni fa ho dovuto formattare, ma prima lo usavo in collaborazione con Comodo, perche' lo installai successivamente al kav, e non mi notifico' nessuna incompatibilita'.
dopo il formattone, pero' ho installato nell'ordine inverso, e durante l'installazione il kav mi fa presente di essere incompatibile al Comodo Fw, che era gia' installato, anche se io per la verita' non avevo mai riscontrato nessuno problema. per non andermeli a cercare, pero', i problemi, ho preferito togliere il Comodo, e vista la lista sul sito kaspersky, ho messo Sygate...
qualcuno mi puo' consigliare qualcosa di meglio per stare sul free?
purtroppo di alternative free, non ce ne sono tante. potresti usare jetico free, ma non so se sia compatibile. Outpost firewall (a pagamento) so per certo che si "sposa" bene con kaspersky. da quello che mi risulta, l'unicacosa che è incompatibile con kav è il modulo hips di comodo, se si riuscisse ad eliminarlo, potrebbero coersistere bene. se vuoi, posso indicarti un articolo delle faq che spiega come far cooperare bene un firewall pinko col kav: http://www.kaspersky.com/support/kis...?qid=193239309
io comunque preferisco sempre soluzioni all in one, in questo caso il KIS, non solo hai la massima compatibilità, ma hai la certezza che i componenti si complementano bene e non interferiscono tra loro, tra l'altro il firewall del kaspersky è ottimo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 13-11-2007, 16:50   #722
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
ho disisntallato il 7 ed ho rimesso il 6
ed ho risolto il problema del vnc
tranne che adesso mi parte in locale con ip 192
ma non dall'esterno
devo rivedere un po il firewall.

mentre il sistema che mi ha consigliato
per non far partire le pagine web (iexplorer o firefox)
non funziona.

Il kis 7 non mi piace tanto
almeno per le cose che necessito io
mi fa troppe restrizioni
magari
sono io che non le so configurare bene
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline  
Old 13-11-2007, 18:21   #723
Paolobody
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1017
ho una domanda. Mi è scaduto KIS.
Ho visto che su ebay.com vendono codici di attivazione (non key file) a circa 16 dollari. Dite che sono fake o sono realmente veri?
Il venditore li definisci autentici al 100% ed in realtà la maggior parte dei KIS/KAV costano poco su ebay.com , quindi mi vien da pensare che siano veri.
Paolobody è offline  
Old 13-11-2007, 19:05   #724
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Paolobody Guarda i messaggi
ho una domanda. Mi è scaduto KIS.
Ho visto che su ebay.com vendono codici di attivazione (non key file) a circa 16 dollari. Dite che sono fake o sono realmente veri?
Il venditore li definisci autentici al 100% ed in realtà la maggior parte dei KIS/KAV costano poco su ebay.com , quindi mi vien da pensare che siano veri.
io preferirei più comprare da siti ufficiali che da ebay. spesso un basso prezzo è indice di fregatura e, se lo si acquista, si potrebbe rimanere con una chiave blacklistata perchè pirata.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 13-11-2007, 19:11   #725
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da kunglao Guarda i messaggi
ho disisntallato il 7 ed ho rimesso il 6
ed ho risolto il problema del vnc
tranne che adesso mi parte in locale con ip 192
ma non dall'esterno
devo rivedere un po il firewall.

[...]
guarda che il problema di vnc potevi risolverlo anche col 7, bastava disabilitare il self-defence da servizio.


Quote:
Originariamente inviato da kunglao Guarda i messaggi
[...]
mentre il sistema che mi ha consigliato
per non far partire le pagine web (iexplorer o firefox)
non funziona.

[...]
io avevo capito che te volessi bloccare l'acesso momentaneamente di un browser ad internet per poi sbloccarlo, giusto? se si il mio sistema, seguito alla lettera, avrà come risultato solo due cose: accesso e bloccaggio su richiesta per l'accesso ad internet.

Quote:
Originariamente inviato da kunglao Guarda i messaggi
[...]
Il kis 7 non mi piace tanto
almeno per le cose che necessito io
mi fa troppe restrizioni
magari
sono io che non le so configurare bene
magari è più probabile questa ipotesi!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 13-11-2007, 20:37   #726
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Ciao a tutti, mi faccio sentire poco, perchè grossi problemi non ne ho, ma stasera noto un comportamento strano del KIS7: in pratica ho modificato le impostazioni della protezione del firewall da bassa a intermedia e da allora continuano ad apparire pop-up rossi indicanti la modifica di programmi e servizi, compresi svchost, firefox, ed altri. Anche immaginando che sia necessario confermare una prima volta la modifica del programma, tuttavia il messaggio di avviso continua a comparire a intervalli casuali e a riguardare gli stessi programmi. La scansione dà esito negativo.
Siccome ho fatto fare una scansione al programma Stingher diMCAfee, non vorrei che i due fossero andato in conflitto...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 14-11-2007, 14:52   #727
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi faccio sentire poco, perchè grossi problemi non ne ho, ma stasera noto un comportamento strano del KIS7: in pratica ho modificato le impostazioni della protezione del firewall da bassa a intermedia e da allora continuano ad apparire pop-up rossi indicanti la modifica di programmi e servizi, compresi svchost, firefox, ed altri. Anche immaginando che sia necessario confermare una prima volta la modifica del programma, tuttavia il messaggio di avviso continua a comparire a intervalli casuali e a riguardare gli stessi programmi. La scansione dà esito negativo.
Siccome ho fatto fare una scansione al programma Stingher diMCAfee, non vorrei che i due fossero andato in conflitto...
non è nulla di che, in pratica il firewall riconosce che il programma si è modificato magari ad opera di un aggiornamento e ti chiede se concedere o meno il suo accesso alla rete.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 14-11-2007, 16:05   #728
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
non è nulla di che, in pratica il firewall riconosce che il programma si è modificato magari ad opera di un aggiornamento e ti chiede se concedere o meno il suo accesso alla rete.
Sì, però se nella stessa sessione apro e chiudo 10 volte Firefox, mi chiede 10 volte di autorizzare il programma modificato...
Alla fine ho disinstallato e reinstallato e il problema è scomparso.
Adesso, però, vorrei studiare una configurazione del KIS7 che sia efficace, ma non pesante come quella completa indicata in prima pagina per un pc come il mio con un "piccolo" Athlon 64 3000+. Infatti noto che attivando tutte le opzioni avanzate come consigliato il pc rallenta parecchio e il mouse, a volte, va a scatti. Vorrei anche evitare il continuo scanning di file in download parziali come torrent o emule e limitare la protezione in tempo reale alle sole partizioni di sistema, senza estenderla a quelle solo dati, cui riservare una scansione on-demand saltuaria. Inoltre per il mio uso, le protezioni anti phishing, dati riservati, pop-up, parental control, antispam sulle email, integrità del registro, delle applicazioni blocco banner mi sembrano abbastanza inutili (!?). Togliendole, si alleggerisce effettivamente il programma, oppure no?
Gli scatti del mouse, però, spariscono...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 14-11-2007, 16:31   #729
Paolobody
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1017
nella prima pagina sono spiegate le migliori impostazioni per alleggerirlo e funzionano, pur dovendo ammettere che anche a me alcune volte il mouse andava a scatti (parlo al passato perchè ora sono senza KIS)
Paolobody è offline  
Old 14-11-2007, 16:44   #730
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Sì, però se nella stessa sessione apro e chiudo 10 volte Firefox, mi chiede 10 volte di autorizzare il programma modificato...
Alla fine ho disinstallato e reinstallato e il problema è scomparso.
[...]
se hai usato la funzione di esportazione delle impostazioni del kis in un file .cfg da servizio e le hai usate, è normale che succede questo, perchè le impostazioni e la "morfologia" dei programmi che memorizza sono esattamente uguali a quando hai prodotto il file; anche io ho notato questo difetto.

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
[...]
Adesso, però, vorrei studiare una configurazione del KIS7 che sia efficace, ma non pesante come quella completa indicata in prima pagina per un pc come il mio con un "piccolo" Athlon 64 3000+. Infatti noto che attivando tutte le opzioni avanzate come consigliato il pc rallenta parecchio e il mouse, a volte, va a scatti. Vorrei anche evitare il continuo scanning di file in download parziali come torrent o emule e limitare la protezione in tempo reale alle sole partizioni di sistema, senza estenderla a quelle solo dati, cui riservare una scansione on-demand saltuaria. Inoltre per il mio uso, le protezioni anti phishing, dati riservati, pop-up, parental control, antispam sulle email, integrità del registro, delle applicazioni blocco banner mi sembrano abbastanza inutili (!?). Togliendole, si alleggerisce effettivamente il programma, oppure no?
Gli scatti del mouse, però, spariscono...
potrei indicarti molti sistemi per alleggerire ulteriormente l'antivirus, ma ne varrà la pena? (potresti ad esempio disabilitare l'euristica). disabilitando i moduli che dici te e aggiungendo alla zona attendibile emule e torrent, si abbasserebbe di molto il livello di sicurezza offerto dal kis.
ammetto comunque che, da quando è stata scritta la guida ad inizio pagina ad oggi, ho notato un appesantimento di questo antivirus, credo dato dalle varie modifiche apportate dagli aggiornamenti.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 14-11-2007, 17:59   #731
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
guarda che il problema di vnc potevi risolverlo anche col 7, bastava disabilitare il self-defence da servizio.

l'ho disabilitato ma il risultato non cambia!



Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io avevo capito che te volessi bloccare l'acesso momentaneamente di un browser ad internet per poi sbloccarlo, giusto? se si il mio sistema, seguito alla lettera, avrà come risultato solo due cose: accesso e bloccaggio su richiesta per l'accesso ad internet.

io ho seguito alla lettera tutto il tuo procedimento
la ugulamente quando ho aperto
firefox o iexplorer le pagine vengono visualizzate

in piu ho notato che dopo che clicco su blocca tutto
tra la lista delle eccezioni
compaiono du eccezioni in rosso
e dopo quando vado a sbloccare
compaio altre due in verde
senza cancellare le due in rosso
della lista


Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
magari è più probabile questa ipotesi!
cmq io sono un grande sostenitore del kis
perche l'ho trovo davvero ottimo
ma attualemnte la versione 7 non
soddisfa le mie esigenze
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline  
Old 14-11-2007, 19:55   #732
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Nel frattempo, dopo le innumerevoli versioni alpha, è uscita la prima beta di Kaspersky 8

Ecco il link al forum kaspersky

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=52634


Link per il download di KIS 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KIS/kis.en.msi

Link per il download di KAV 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KAV/kav.en.msi



PS: la versione precisamente è 8.0.0.56
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 15-11-2007, 00:19   #733
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Nel frattempo, dopo le innumerevoli versioni alpha, è uscita la prima beta di Kaspersky 8

Ecco il link al forum kaspersky

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=52634


Link per il download di KIS 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KIS/kis.en.msi

Link per il download di KAV 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KAV/kav.en.msi



PS: la versione precisamente è 8.0.0.56
grazie per l'info!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 15-11-2007, 13:59   #734
severance68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: napoli
Messaggi: 72
Salve ho da poco istallalo KIS 7 ma ho un grosso problema, ossia mi succede che quando voglio andare a leggere la posta su i due provider (libero e virgilio) una volta messi nome utente e password arrivo nell'area per leggere le e-mail ma sistematicamente mi compare una pagina bianca con sc ritta:
Kaspersky Internet Security 7.0
The requested URL http://wpop1.libero.it/cgi-bin/webma...se=login-inbox is forbidden.


Se disattivo la suite il problema scompare.

Mi potete aiutare deve regolare meglio la suite, devo spuntare qualcosa nell'opzione firewall? Aiutooooooooooooooo
severance68 è offline  
Old 15-11-2007, 14:10   #735
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da severance68 Guarda i messaggi
Salve ho da poco istallalo KIS 7 ma ho un grosso problema, ossia mi succede che quando voglio andare a leggere la posta su i due provider (libero e virgilio) una volta messi nome utente e password arrivo nell'area per leggere le e-mail ma sistematicamente mi compare una pagina bianca con sc ritta:
Kaspersky Internet Security 7.0
The requested URL http://wpop1.libero.it/cgi-bin/webma...se=login-inbox is forbidden.


Se disattivo la suite il problema scompare.

Mi potete aiutare deve regolare meglio la suite, devo spuntare qualcosa nell'opzione firewall? Aiutooooooooooooooo
se non hai esigenze del filtro parentale, devi disabilitarlo: impostazioni del kasper-> un click su protezione e poi su controllo contenuti-> togli il segno di spunta su abilita controllo contenuti. se invece hai esigenze di tenerlo abilitato, inserisci l'URL nella lista bianca da controllo contenuti-> personalizza-> elenco consentiti.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 15-11-2007, 14:18   #736
severance68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: napoli
Messaggi: 72
Grazie c.m.g proverò stasera a casa, ma come mai lo fa solo x i due siti web -libero o virgilio?
Non è che hai qualche configurazione ottimale della suite, (non so una bella guida passo passo),sai non la conosco e mi perdo tra le molteplici opzioni?
severance68 è offline  
Old 15-11-2007, 14:23   #737
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da severance68 Guarda i messaggi
Grazie c.m.g proverò stasera a casa, ma come mai lo fa solo x i due siti web -libero o virgilio?
Non è che hai qualche configurazione ottimale della suite, (non so una bella guida passo passo),sai non la conosco e mi perdo tra le molteplici opzioni?
ne ho scritta io una ad inizio thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212

per il resto, io sono quì
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 15-11-2007, 17:16   #738
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Nel frattempo, dopo le innumerevoli versioni alpha, è uscita la prima beta di Kaspersky 8

Ecco il link al forum kaspersky

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=52634


Link per il download di KIS 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KIS/kis.en.msi

Link per il download di KAV 8

http://downloads1.kaspersky-labs.com...KAV/kav.en.msi



PS: la versione precisamente è 8.0.0.56
L'hai provata? Io sono in allerta per la nuova release della 7, che è in versione mi pare beta da due versioni, mi interessa il lato pesantezza e soprattutto l'implementazione degli update automatici non solo delle firme ma anche del programma, o almeno un avviso che è uscita la nuova versione.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
Old 15-11-2007, 21:04   #739
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
kaspersky 7 problemi

ciao, ho disinstallato avg antivirus e ho successivamente installato il kaspersky antivirus, ma mi segnala degli errori:

-dove c'è scritto protezione in tempo reale mi da il seguente errore:
"in esecuzione (malfunzionamento del sottosistema)"

- alla voce mail antivirus c'è scritto "fallito"
- alla voce web antivirus c'è scritto : scansione traffico http: fallito

che devo fare? ho provato a reinstallare il kaspersky ma niente da fare...
forse devo fare una installazione personalizzata?
durante l'installazione esce un messaggio di errore che dice più o meno così:
"non si dispone dei privilegi necessari per il file ..... etc"
devo provare ad insallarlo in modalità provvisoria?
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline  
Old 16-11-2007, 11:47   #740
rufi2006
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 84
ciao a tutti!

Ho da poco installato la KIS 7.0.0.125 in italiano.

Uso Firefox 2.0.0.9

Ho un problema: quando apro firefox , non in tutti i siti mi permette di veder le immagini....in alcuni non le carica e basta, senza manco metter la X rossa.

Ho provato a disabilitare per 1min la protezione del KIS e ricaricare la pagina ma nulla cambia, ho provato anche a creare un profilo nuovo di firefox dal menù esegui....eppure non in tutti i forums riesco a veder le immagini postate...

Secondo voi cosa può essere?
rufi2006 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v