Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2010, 12:57   #761
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Scusa Kohai,ma se lo disattiva con l'utilizzo del web non mi sembra che i filtri vengano attivati(il cubo non lampeggia mai).Diverso è invece il comportamento col file sharing.Correggimi se erro.
♪♫
Concordo pienamente....

Avrei i seguenti quesiti da porvi:
1. (probabilmente sarà impossiblie ma chiedere non nuoce )
E' possibile consentrire l'HTTP solo per alcune liste?

2.Mi potreste indicare una lista relativa al filtraggio per siti per adulti
(ovviamente se è attivo l'ALLOW HTTP non è lo stesso fatto niente giusto???? )

3. Quale è la lista che contiene gli ip dei vari motori di ricerca (google, yahoo...)

4.E' possibile salvare in un click tutte le liste contemporaneamente (sia per backup che per illustrarvi quelle che ho "installate")
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 16:28   #762
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
1. (probabilmente sarà impossiblie ma chiedere non nuoce )
E' possibile consentrire l'HTTP solo per alcune liste?
Credo di no ,ma se proprio non ne puoi fare a meno puoi installare oltre alla versione installata anche quella portable(meglio la beta)in modo da crearti due gruppi di listeOvviamente dovrai utilizzare una versione alla volta.Non so se mi sono spiegato e non so se potrebbe essere una soluzione per te.
Punti 2 e 3= non so
Punto 4= spiegati meglio(vuoi catturare con un immagine le liste inserite nel pannello di controllo di PBlock?)

Ultima modifica di PRS : 29-04-2010 alle 16:33.
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 18:06   #763
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Punto 4= spiegati meglio(vuoi catturare con un immagine le liste inserite nel pannello di controllo di PBlock?)
Vorrei salvare tutte le liste in modo tale da tenerle salvate in un txt/doc evitando però di fare copia/incolla per ogni lista accedendo alla list manager...
Non so se sono stato chiaro
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 19:46   #764
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Concordo pienamente....

Avrei i seguenti quesiti da porvi:
1. (probabilmente sarà impossiblie ma chiedere non nuoce )
E' possibile consentrire l'HTTP solo per alcune liste?

2.Mi potreste indicare una lista relativa al filtraggio per siti per adulti
(ovviamente se è attivo l'ALLOW HTTP non è lo stesso fatto niente giusto???? )

3. Quale è la lista che contiene gli ip dei vari motori di ricerca (google, yahoo...)

4.E' possibile salvare in un click tutte le liste contemporaneamente (sia per backup che per illustrarvi quelle che ho "installate")
Dalle FAQ in prima pagina:
FAQ


1)Posso sostituire peerguardian con il firewall?
No,peerguardian ha solo il compito di bloccare connessioni aventi determinati ip,a differenza di un firewall che la lo scopo di bloccare determinati programmi oppure di bloccare determinate porte;

2)Caricando liste uguali di peergurdian può rallentarmi la navigazione?
No,peerguardian,subito dopo aver scaricato le liste aggiornate,crea un unica lista(chiamata cache) aventi tutti gli ip delle liste ottimizzati e ripetuti una sola volta

3)Da quando ho messo peerguardian non riesco più a navigare nei siti e/o non riesco ad utilizzare determinate applicazioni
se si hanno dei problemi per l' utilizzo di alcune applicazioni o nella navigazione dei siti:
3-1)in alto a sinistra c' è il pulsante disable:cliccando su questo pulsante il filtro di peerguardian viene disattivato su tutte le porte;
3-2)in alto a destra c' è il pulsante block http:cliccando su questo pulsante peerguardian lascerà passare tutti i pacchetti che utilizzano solo la porta 80(porta http)(le prime 2 soluzioni sono consigliate solo quando il sito o l' applicazione in questione vengono utilizzati raramente)
3-3)é possibile andare con il destro sull' ip e fare click su allow permanently(soluzione consigliata solo se il sito o l' applicazione in questione vengono utilizzati molto spesso)

4)devo formattare il pc...posso salvare le impostazioni in modo da non stare a reimpostare peerguardian?
si,è sufficiente conservare il file corrente pg2.conf e copiarlo nella directory di peerguardian dopo averlo installato

Nel post 2 ci sono poi diverse liste a cui attingere.
Vedi se fra quelle ce n'e' qualcunache faccia al tuo caso
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:15   #765
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Vorrei salvare tutte le liste in modo tale da tenerle salvate in un txt/doc evitando però di fare copia/incolla per ogni lista accedendo alla list manager...
Non so se sono stato chiaro
Bah. Perchè devi salvarti le liste se si aggiornano automaticamente?Che liste usi?
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:36   #766
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Nel post 2 ci sono poi diverse liste a cui attingere.
Vedi se fra quelle ce n'e' qualcunache faccia al tuo caso
non ricordo con precisione ma tempo fa usai le liste consigliate presenti su iblocklist... (non quelle al 2°post)

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
4)devo formattare il pc...posso salvare le impostazioni in modo da non stare a reimpostare peerguardian?
si,è sufficiente conservare il file corrente pg2.conf e copiarlo nella directory di peerguardian dopo averlo installato
Perfetto....Mi chiedo se funge anche tra vari pc...
Volevo sapere se potessi copiare direttamente i link (evitando il copia/incolla lista per lista) qui sul 3d per avere consigli se cambiarne e/o diminuirne e/o aggiungerne altre...

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
3)Da quando ho messo peerguardian non riesco più a navigare nei siti........
Si la navigazione web risulta praticamente impossibile dato l'enorme numero di liste...
Ho ripiegato verso l'allow http...
chissà se sia la scenta migliore...
__________________
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert"
Xbox-360 slim 250gbToshiba a300-1mz Windows 7 64 bit Samsung tab 2 7.0" 8Gb
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 22:37   #767
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
non ricordo con precisione ma tempo fa usai le liste consigliate presenti su iblocklist... (non quelle al 2°post)



Perfetto....Mi chiedo se funge anche tra vari pc...
Volevo sapere se potessi copiare direttamente i link (evitando il copia/incolla lista per lista) qui sul 3d per avere consigli se cambiarne e/o diminuirne e/o aggiungerne altre...


Si la navigazione web risulta praticamente impossibile dato l'enorme numero di liste...
Ho ripiegato verso l'allow http...
chissà se sia la scenta migliore...
In rete ci sono diversi siti che offrono iste per PG, basta cercarle.
Onestamente dato che lo uso poco, non ho sotto mano tali siti

Per il copia/incolla non saprei dirti dato che non l'ho mai fatto

L'allow http permette il traffico da/verso la porta 80, quindi a questo punto dovrebbero difenderti l'antivirus con controllo web e un firewall
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 23:04   #768
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Dovresti annotarti il range di indirizzi che ti serve libero e creare una regola permesso o piu' regole ad hoc dentro peerblock.... ma la vedo dura...
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Si la navigazione web risulta praticamente impossibile dato l'enorme numero di liste...
Ho ripiegato verso l'allow http...
chissà se sia la scenta migliore...
più semplicemente, se navighi più o meno negli stessi siti "fidati" nel momento in cui non te li apre apri peerblock vedi l'indirizzo bloccato e se ti fidi seleziona "allow xxx.xxx.xxx.xxx. permanently".
non è immediatissimo ma restringi il range ai siti che usi effettivamente e poi basta una sessione di navigazione per impostare il tutto che poi ti resta "permanently"
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 04-05-2010 alle 23:07.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:45   #769
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
fine del mio supporto a questa guida
di nuovo l'hai tolta senza avvertire? almeno questa volta non hai inventato qualche storiella e la verità è emersa..

grazie tante
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:15   #770
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
di nuovo l'hai tolta senza avvertire? almeno questa volta non hai inventato qualche storiella e la verità è emersa..

grazie tante
mah...
non voglio giudicare nessuno, però vorrei dire all'autore della guida che se uno fa una guida a un programma e la condivide lo fa anche per spirito di collaborazione/condivisione, non capisco perchè toglierla, cioè che ci guadagni?

__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 19:07   #771
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
lupin87, ho avuto il piacere di scambiare qualche info con te su questo ed altri thread e, sicuramente, avrai avuto le tue motivazioni. Mi dispiace e trovo ingiusto, tuttavia, l'adozione di un atteggiamento che, da quel che vedo, è diventato prassi su questo Forum, ossia cancellare i post destinati ad aiutare gli Utenti (mi piace sottolineare la parola Utenti, proprio perché credo che il valore del proprio contributo vada oltre qualsiasi eventuale 'lite' con Mod e/o Admin, con cui è sempre possibile discutere serenamente in separata sede).

Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 00:02   #772
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ho rimesso in linea la guida questa volta a mio nome, ho fatto i dovuti ringraziamenti a lupin87
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:15   #773
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
ci sono dei motivi personali che mi hanno spinto a togliere la guida...poi la guida l' ho fatta io e non vedo perchè non possa decidere di toglierla...copiare le cose altrui è scorretto
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:30   #774
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
la questione era già sul banco dello staff per le valutazioni del caso e si era deciso, nel mentre (attesa anche di crearne una nuova con il contributo della community), di rimetterla online come scritto precisamente in testa alla guida.
nel frattempo valutiamo le nuove evoluzioni del caso ti chiedo l'autorizzazione di rendere pubblico il gentile pvt di ringraziamenti che mi hai inviato. del resto i ringraziamenti vanno alla comunità stessa visto che c'è stata collaborazione di più utenti per stilarla (vedasi anche le liste elencate)

Ultima modifica di xcdegasp : 12-05-2010 alle 09:36.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:35   #775
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
la questione era già sul banco dello staff per le valutazioni del caso e si era deciso di rimetetrla online come scritto precisamente in testa alla guida.
nel frattempo valutiamo le nuove evoluzioni del caso ti chiedo l'autorizzazione di rendere pubblico il gentile pvt di ringraziamenti che mi hai inviato. del resto i ringraziamenti vanno alla comunità stessa visto che c'è stata collaborazione di più utenti per stilarla (vedasi anche le liste elencate)
ma stai scherzando?ma come ti permetti?visto che per ogni modifica conservate lo store nel database controlla tutte le modifiche dei primi 3 post e noterai che raramente la guida(stilata da me e solo da me) ha subito cambiamenti (riguardanti solo gli ip di emulesecurity e le liste)e poi la guida è mia e decido io cosa fare o cosa no...ma di regola non eravate voi mod che volevate le contestazioni in pvt?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:36   #776
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
nel regolamento nulla vieta di ritirare la propria guida,soprattutto considerando che molti altri utenti prima di me lo hanno fatto...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:39   #777
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
lupin87, ho avuto il piacere di scambiare qualche info con te su questo ed altri thread e, sicuramente, avrai avuto le tue motivazioni. Mi dispiace e trovo ingiusto, tuttavia, l'adozione di un atteggiamento che, da quel che vedo, è diventato prassi su questo Forum, ossia cancellare i post destinati ad aiutare gli Utenti (mi piace sottolineare la parola Utenti, proprio perché credo che il valore del proprio contributo vada oltre qualsiasi eventuale 'lite' con Mod e/o Admin, con cui è sempre possibile discutere serenamente in separata sede).

non ho litigato con nessuno ancora...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:23   #778
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ci sono dei motivi personali che mi hanno spinto a togliere la guida...poi la guida l' ho fatta io e non vedo perchè non possa decidere di toglierla...copiare le cose altrui è scorretto

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
è d'obbligo una motivazione per questa modifica non comunicata, te ne sarei grato se la dessi quanto prima
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il thread torna in "av discussioni generiche" perchè attualmente non è più una guida.
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ovviamente chi volesse proporsi per stilare la guida in tempi brevi si senta libero di candidarsi perchè così come è ora il thread ha poca utilità
visto che la community non èm casa tua e la prima volta la scusante era che volevi riorganizzarla ma sfortunatamente è successo un qualcosa per cui l'avevi persa, e ho fatto a tutti il favore ri prenderla dalla cache di un motore di ricerca: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=502...e4e25,237c65b1

ti ringrazio anche per la grande considerazione che hai verso il mio e nostro operato (nostro inteso come staff) che ci siamo resi sempre disponibili a trovare soluzioni alle problematiche.

entro fine settimana sarà prodotta una nuova guida, nell'attesa rimane quella copiata dalla cache del motore di ricerca che in parte proviene da:
http://www.notrace.it/guida-peerguardian.htm


nel frattempo la valutazione in area staff prosegue colleggialmente e nel corso della giornata verrà diramato il verdetto ufficiale.


ps: NV25 a cui ti appelli come esempio si è comportato in maniera completamente opposta da come hai fatto tu. per inciso ha anche avvertito prima in pvt e solo dopo ha dato il messaggio pubblico. quindi dovresti prendere un esempio più recente

Ultima modifica di xcdegasp : 12-05-2010 alle 10:25.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:34   #779
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
visto che la community non èm casa tua e la prima volta la scusante era che volevi riorganizzarla ma sfortunatamente è successo un qualcosa per cui l'avevi persa, e ho fatto a tutti il favore ri prenderla dalla cache di un motore di ricerca: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=502...e4e25,237c65b1

ti ringrazio anche per la grande considerazione che hai verso il mio e nostro operato (nostro inteso come staff) che ci siamo resi sempre disponibili a trovare soluzioni alle problematiche.

entro fine settimana sarà prodotta una nuova guida, nell'attesa rimane quella copiata dalla cache del motore di ricerca che in parte proviene da:
http://www.notrace.it/guida-peerguardian.htm


nel frattempo la valutazione in area staff prosegue colleggialmente e nel corso della giornata verrà diramato il verdetto ufficiale.


ps: NV25 a cui ti appelli come esempio si è comportato in maniera completamente opposta da come hai fatto tu. per inciso ha anche avvertito prima in pvt e solo dopo ha dato il messaggio pubblico. quindi dovresti prendere un esempio più recente
per quel che mi riguarda io non ho fatto nulla di scorretto,non era vietato ritirare la propria guida e tra l' altro non viene specificato che per ritirare la propria guida occorre contattare un mod...tutte queste cose non vengono espresse nel regolamento tra l' altro non sono mai state dette da nessuno e tra l' altro è la prima volta che mi capita una cosa del genere...di sicuro copiare la guida di un altro senza la sua autorizzazione non mi sembra molto corretto,poi non so...

quando parli di esempio più recente,se ti riferisci a sirio,non è la stessa situazione in quanto sirio è passato su un altro forum salendo di grado e spostando la guida(realizzata dal 95% da lui indubbiamente),io invece non son passato su nessun forum e non son salito di grado...volevo solo che la guida venisse tolta...

Ultima modifica di lupin87 : 12-05-2010 alle 10:36.
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:48   #780
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
visto che la community non èm casa tua e la prima volta la scusante era che volevi riorganizzarla ma sfortunatamente è successo un qualcosa per cui l'avevi persa, e ho fatto a tutti il favore ri prenderla dalla cache di un motore di ricerca: http://cc.bingj.com/cache.aspx?q=502...e4e25,237c65b1
non avevo alcuna scusante,semplicemente ho cambiato idea...del resto,se voelvo toglierla,potevo lo dicevo dall' inizio,non credi?

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ti ringrazio anche per la grande considerazione che hai verso il mio e nostro operato (nostro inteso come staff) che ci siamo resi sempre disponibili a trovare soluzioni alle problematiche.
grande considerazione?io non ho offeso nessuno,non ho giudicatol ' operato di nessuno,trovo scorretto copiare una cosa di altri senza la dovuta autorizzazione

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
nel frattempo la valutazione in area staff prosegue colleggialmente e nel corso della giornata verrà diramato il verdetto ufficiale.
ecco,siccome qualcuno fa una cosa comunque corretta non vietata dal regolamento che ad altri non piace,si ritrova ad essere bannato...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v