Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 13:37   #801
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Ok! Altrimenti quando la manda in automatico? Mi sembra strano ke stia ferma lì... quando ho riacceso boinc oggi pensavo ke si collegasse e spedisse il risultato invece ha solo ripreso le altre wu

EDIT: ok la lascio lì e vediamo

Certo ke il procio in risparmio batteria è lentuccio... peccato! Ma il rumore ke fa la ventolina quando è in full load @2.2ghz è insopportabile... x nn parlare del consumo :P

Ultima modifica di zande88 : 13-02-2009 alle 13:41.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:45   #802
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Beh se hai il portatile su batteria BOINC non è una buona idea, si scarica subito Ma se sei a casa e lo attacchi alla corrente, vai di elaborazione! Tieni d'occhio le temperature che coi portatili non si sa mai
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:54   #803
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Sì sì certo a batteria boinc nn va ci mancherebbe!
Ma lo tengo in risparmio batteria anke quando è attaccato alla corrente x la questione del rumore.
Poi così facendo il pc consuma 35-40W con boinc attivo invece che 70-80 di quando è in high performance... moltiplicati x 12h al giorno credo ke a fine mese la differenza si senta..!

An una cosa... ho un dual boot vista-xp: c'è modo di usare su entrambi gli os la stessa installazione di boinc così da portare avanti le stesse wu sia con vista ke con xp?
Adesso ho wu diverse passando da un sistema operativo all'altro e siccome xp lo userò a periodi nn vorrei perdere le sue wu!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:22   #804
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Boh non lo so

Risparmio energetico? Qua ho un Q9550 + HD 3870 su Folding
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:05   #805
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 304
Eccomi qua!

Da poco mi sono unito anche io a BOINC.Italy, e collaboro con il progetto Rosetta
Mi sono iscritto con lo stesso Nick che uso qui sul forum, il computer su cui faccio girare Boinc è un notebook Packard Bell EasyNote V5908
Non è il massimo come computer ma ho pensato che anche se può far poco, fosse comunque una cosa positiva contribuire anche io nel mio piccolo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:37   #806
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Benvenuto

e benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:57   #807
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
mi aggiungo anche io

spero di essere utile con il mio sistema
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 21:47   #808
PzSniper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS
Messaggi: 92
Saluti

Un saluto a tutti i "cruncher" BOINC, sono un vecchio utente come vedete dalla data, ma mi scoccio spesso di loggare, vi seguo e sono felice il BOINC abbia un sito ITA tutto suo e ben fatto oltre che a un bel gruppo, io sono un vecchio utilizzatore dal 2003, ecco le mie stats...da poco sn arrivato ai 511,183.89 credits

Mio nickname


http://boincstats.com/stats/boinc_us...3c818d82f3eea0

e le altre complete del mio gruppo di piccì


http://boincstats.com/stats/boinc_te...=bo&id=1018321


A presto
PzSniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:53   #809
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Salve ho in sede un pc che abbiamo messo per altri scopi e vorrei dedicarlo al BOINC per un 40% della sua potenza, credo 24on24... attualmente lavora per testarlo da 3 giorni su

SETI
Rosetta
Spinhenge
ABC
Lchathome, ma non ha ovviamente lavori
Einstein

Ha pochi crediti ma dovrebbe lavorare parecchio essendo un quadcore... c'è qualche progetto su cui potrei contribuire al team?
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:58   #810
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Salve ho in sede un pc che abbiamo messo per altri scopi e vorrei dedicarlo al BOINC per un 40% della sua potenza, credo 24on24... attualmente lavora per testarlo da 3 giorni su

SETI
Rosetta
Spinhenge
ABC
Lchathome, ma non ha ovviamente lavori
Einstein

Ha pochi crediti ma dovrebbe lavorare parecchio essendo un quadcore... c'è qualche progetto su cui potrei contribuire al team?
in tutti i progetti puoi unirti al team di BOINC.italy

per i crediti: il rac inizia a stabilizzarsi dopo 2 settimane perchè la maggior parte dei progetti ha bisogno di 2 o più risultati uguali per convalidarlo e erogare i crediti
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 16:28   #811
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Avendo un attimo di tempo ho provato a registrarmi su boincstats ma non riesco a linkare i progetti già avviati... non vorrei ricominciare di nuovo.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:05   #812
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Buondì, ci sono anche io

Finalmente dopo molto tempo che mi dicevo che volevo interessarmi a sto BOINC (perchè non avevo la più pallida idea di cosa fosse), c'è l' ho fatta e mi sono letto i vari thread.
Ho letto una vagonata di roba e ho non poca confusione.

Illuminatemi please:
ho scaricato il software, ho scelto rosetta, mi sono iscritto, ho messo [HWU] come tag per il progetto. Ora sto cercando di settare per bene le preferenze seguendo la guida che c'è in un altro 3d.
E mi sono registrato a boinc.italy.
Ho dimenticato qualcosa?
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 21:16   #813
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Ciao!!!

Iscritto a uFluids.


PS. Certo che BOINC assorbe!! 90% un e8400 a 4GHz!! Va be meglio così che lasciar marcire la CPU&GPU
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:51   #814
maxvim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 447
buongiorno ci sono anche io! mi sono iscritto oggi al progetto Rosetta@home.

conoscevo boinc da diverso tempo ma ora che ho un pc decente, dotato di dual core, xk non metterlo a disposizione della scienza. Voglio partecipare e fare qualcosa di buono.

il mio pc è sempre acceso, dalle 9 del mattino alle 23 di sera. per ora l'ho messo in modalità che può elaborare sempre, senza aspettare nessun minuto. poi vedremo

il mio nickname su Boinc.Italy è maxvim, e mi chiamo Massimo

Vorrei far parte del vostro gruppo se possibile

non ho mica capito come devo fare per far parte del vostor gruppo

Ultima modifica di maxvim : 26-03-2009 alle 11:08.
maxvim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 13:14   #815
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da maxvim Guarda i messaggi
buongiorno ci sono anche io! mi sono iscritto oggi al progetto Rosetta@home.

conoscevo boinc da diverso tempo ma ora che ho un pc decente, dotato di dual core, xk non metterlo a disposizione della scienza. Voglio partecipare e fare qualcosa di buono.

il mio pc è sempre acceso, dalle 9 del mattino alle 23 di sera. per ora l'ho messo in modalità che può elaborare sempre, senza aspettare nessun minuto. poi vedremo

il mio nickname su Boinc.Italy è maxvim, e mi chiamo Massimo

Vorrei far parte del vostro gruppo se possibile

non ho mica capito come devo fare per far parte del vostor gruppo
benvenuto
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:08   #816
maxvim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 447
ho finito di elaborare un pacchetto, è al 100%, l'ha uppato, e adesso c'è scritto "pronto da riportare" cosa significa?
maxvim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:09   #817
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
ci sono anche io..
a dire la verità scaccolavo diversi anni fà ma per un motivo e per l'altro ho smesso..da metà febbraio ho reiniziato e ovviamente mi sono unito a BOINC.Italy però mi sono scordato di presentarmi qua.
nick su boinc: Deynor

scaccolo con un modesto Athlon Xp 2000+, presto però dovrei mettere in scaccolo anche il mio fidato MBP


Ultima modifica di The_misterious : 26-03-2009 alle 18:13.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:32   #818
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
ci sono anche io..
a dire la verità scaccolavo diversi anni fà ma per un motivo e per l'altro ho smesso..da metà febbraio ho reiniziato e ovviamente mi sono unito a BOINC.Italy però mi sono scordato di presentarmi qua.
nick su boinc: Deynor

scaccolo con un modesto Athlon Xp 2000+, presto però dovrei mettere in scaccolo anche il mio fidato MBP

Vecchiotto
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 21:02   #819
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Vecchiotto
già..ma non ho i danari per prendere qualcosa di meglio ora come ora
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 21:07   #820
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da maxvim Guarda i messaggi
ho finito di elaborare un pacchetto, è al 100%, l'ha uppato, e adesso c'è scritto "pronto da riportare" cosa significa?
A scelta, che è "pronto da riportare", che devi leggere la guida e che devi aspettare

La WU è finita e appena BOINC ricontatterà il server, la rispedirà indietro


Puoi farlo manualmente dandogli un Update al progetto ma è inutile, tanto prima o poi dovrà scaricare nuove WU e approfitterà di quell'occasione per rispedirla. O magari decide di riportarla prima, lascialo fare
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v