Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 09:27   #901
B155B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Vi è mai successo che il rootkit injector dia falsi positivi? A me succede questo
Sì, mi capita ogni tanto... ovviamente non con quella determinata riga.
Cosa sarà?
Ste
B155B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:52   #902
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
domanda kaspesky la deframmentazione la prende bene o male? devo disattivare l'autodifesa durante l'operazione?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:52   #903
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ti consiglio di leggere questa discussione, molto interessante sul forum ufficiale:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53830
GRAZIE CMG, però disattivando il controllo della porta 80, il modulo antibanner e come se non funzionasse, soluzioni?
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:03   #904
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
GRAZIE CMG, però disattivando il controllo della porta 80, il modulo antibanner e come se non funzionasse, soluzioni?
potresti usare firefox con relativa estensione
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:18   #905
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
sul sito online di kaspersky quello inglese in quanto mi facevano gli sconti per un acquisto di 2 licenze per 2 anni la fattura che ho in digitale è da element5.com grazie
ok, ti ho fatto questa domanda per saper dove meglio indirizzarti: in pratica dovresti segnalare la cosa all'assistenza da dove hai acquistato la licenza d'uso (basta andare sul sito dove l'hai acquistato alla voce assistenza e contattarli) e a quel punto ti direbbero loro come procedere.
per finire ti dò un'altro consiglio: per fare una cosa più veloce e molto più comoda, potresti usare acronis true image per fare un backup che potresti ripristinare quando ti pare dopo aver fatto una installazione di windows con antivirus e tutte le varie impostazioni e aggiornamenti del caso. infatti questo programma ti permette di fare diversi backup a diversi livelli temporali e con tutte le modifiche apportate al sistema di volta in volta e credo che questo eviti l'inconveniente (in realtà non lo so per certo, ma credo di si) che hai incontrato.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:20   #906
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
domanda kaspesky la deframmentazione la prende bene o male? devo disattivare l'autodifesa durante l'operazione?
non vedo il nesso: a cosa servirebbe disattivare l'auto-difesa durante la deframmentazione? la funzione da te citata non serve ad altro che proteggere la chiusura forzata del realtime dell'antivirus da parte di codice malevolo e a proteggere i file della directory programmi di kaspersky.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:28   #907
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
non vedo il nesso: a cosa servirebbe disattivare l'auto-difesa durante la deframmentazione? la funzione da te citata non serve ad altro che proteggere la chiusura forzata del realtime dell'antivirus da parte di codice malevolo e a proteggere i file della directory programmi di kaspersky.
pensavo al fatto che la deframmentazione sposterebbe i file di kaspesky e che la funzione di autodifesa lo impedisse dato che dovrebbe impedire qualunque modifica ai file o no?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:30   #908
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Solo per segnalarvi questa offerta di Kaspersky per KIS7. Due licenze al prezzo di una. Non è male.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 04-12-2007 alle 10:32.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:47   #909
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
come già consigliato da Justnet, ti conviene postare nella sezione delle infezioni
non so se posso fare "filosofia",ma è davvero diventato impossibile "stare" su internet.nel mio caso stavo solo navigando. sono due giorni che sto pensando di non accedere ad internet usando (la mia banca, il mio conto telefonico, pagare con carta di credito).
sono io che mi sto preoccupando troppo, ho posso fare qualcosa per "tornare" ad essere un navigatore "quasi" sicuro, ed usare internet per quello che devo fare io. grazie e scusate la lamentela
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:22   #910
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ok, ti ho fatto questa domanda per saper dove meglio indirizzarti: in pratica dovresti segnalare la cosa all'assistenza da dove hai acquistato la licenza d'uso (basta andare sul sito dove l'hai acquistato alla voce assistenza e contattarli) e a quel punto ti direbbero loro come procedere.
per finire ti dò un'altro consiglio: per fare una cosa più veloce e molto più comoda, potresti usare acronis true image per fare un backup che potresti ripristinare quando ti pare dopo aver fatto una installazione di windows con antivirus e tutte le varie impostazioni e aggiornamenti del caso. infatti questo programma ti permette di fare diversi backup a diversi livelli temporali e con tutte le modifiche apportate al sistema di volta in volta e credo che questo eviti l'inconveniente (in realtà non lo so per certo, ma credo di si) che hai incontrato.
eccolo qua il sito:
http://www.kaspersky.com/home_globalstore
è quello ufficiale che costa di meno e fa gli sconti sulle licenze a chi mi devo rivolgere posso rivolgermi al sito italiano?
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:23   #911
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
eccolo qua il sito:
http://www.kaspersky.com/home_globalstore
è quello ufficiale che costa di meno e fa gli sconti sulle licenze a chi mi devo rivolgere posso rivolgermi al sito italiano?
http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:24   #912
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Ciao,

Sembra (ho chiesto su sul forum di Kaspersky) che posso installare KIS (versione 1 licenza) contemporaneamente in Vista e Xp se questi due sistemi operativi coabitano sullo STESSO computer in dual boot, Qualcuno può confermare?

Dovendo comprare una seconda licenza per il notebook quando faccio la registrazione sul sito rischio di creare casini con tutte queste attivazioni?

Grazie

Ugo
1 licenza = 1 pc, quindo se hai più sistemi operativi, puoi installarli su entrambi
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:26   #913
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
non so se posso fare "filosofia",ma è davvero diventato impossibile "stare" su internet.nel mio caso stavo solo navigando. sono due giorni che sto pensando di non accedere ad internet usando (la mia banca, il mio conto telefonico, pagare con carta di credito).
sono io che mi sto preoccupando troppo, ho posso fare qualcosa per "tornare" ad essere un navigatore "quasi" sicuro, ed usare internet per quello che devo fare io. grazie e scusate la lamentela
in effetti più si va avanti e più la situazione peggiora, con bande di scriminali specializzati che fanno capo alla mafia russo-cinese.
se si ha il kaspersky, si sta abbastanza sicuri, ma io non ho mai usato la mia carta di credito o affini su internet per una questione di cautela, è proprio nel mio dna non fidarmi di qualcosa che è così pieno di falle!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 06:54   #914
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in effetti più si va avanti e più la situazione peggiora, con bande di scriminali specializzati che fanno capo alla mafia russo-cinese.
se si ha il kaspersky, si sta abbastanza sicuri, ma io non ho mai usato la mia carta di credito o affini su internet per una questione di cautela, è proprio nel mio dna non fidarmi di qualcosa che è così pieno di falle!
un discreto compromesso e' rappresentato dalla carta postepay ricaricabile...al max ti fregano quel poco che c'e'!
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:01   #915
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
tnx
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:06   #916
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
un discreto compromesso e' rappresentato dalla carta postepay ricaricabile...al max ti fregano quel poco che c'e'!
scusate se sono polemico, allora l'antivirus, l'anti tutto, a cosa servono. solo per evitare di "infettarsi" e quindi poi formattare tutto e riprendere a "lavorare,giocare ecc.." con il computer. lo stesso discorso vale anche quando la banca ti da la user e la password per operare con il contocorrente online (quindi qualche spyware,ecc.) ti ruba le informazioni e siamo tutti "freg....". ma continuo a capire poco.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:18   #917
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
il mio voleva essere un "consiglio ultima spiaggia"....

nel campo computer la sicurezza al 100% non esiste...
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:39   #918
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
un discreto compromesso e' rappresentato dalla carta postepay ricaricabile...al max ti fregano quel poco che c'e'!
beh in parte hai ragione, ma perchè farsi fregare*?

* ho usato questo termine perchè, anche se esistono sistemi di cifratura, c'è un rischio che, magari, si scoprano bugs di questi sistemi e che un malintezioato possa usare per accedere ai dati sensibili della carta di credito et similia che si sta usando.
io uso semplicemente il bollettino postale o il contrassegno per far acquisti si internet, saranno anche metodi antiquati, ma ti assicurano al 100% di non incorrere in una truffa.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 04-12-2007 alle 11:52.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:40   #919
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
il mio voleva essere un "consiglio ultima spiaggia"....

nel campo computer la sicurezza al 100% non esiste...
se non siamo all'ultima spiaggia, allora chiudiamo con le solite dicerie ,internet fa male, internet non è sicuro,ecc.....come faccio allora io in ufficio a fare transazioni con le banche, bonifici, RID, RI.BA. ed altro. chiudiamo tutto allora........................
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:45   #920
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
scusate se sono polemico, allora l'antivirus, l'anti tutto, a cosa servono. solo per evitare di "infettarsi" e quindi poi formattare tutto e riprendere a "lavorare,giocare ecc.." con il computer. lo stesso discorso vale anche quando la banca ti da la user e la password per operare con il contocorrente online (quindi qualche spyware,ecc.) ti ruba le informazioni e siamo tutti "freg....". ma continuo a capire poco.
esistono ad esempio delle tecniche di ingegneria sociale o phishing dove i software non possono fare granchè, tutto sta nell'attenzione dell'utente, come diceva done75, in informatica non esiste la sicurezza al 100% poi in futuro si vedrà!
molto spesso il miglior antivirus è colui che sta tra sedia e tastiera e che opera le sue scelte, spesso in maniera errata, tipo cliccare a vanvera su qualsiasi finestra che gli si capita avanti senza leggere o, quantomeno, senza sapere se quello che sta facendo, è sicuro o meno.
oggi kaspersky è uno dei migliori antivirus sul mercato, ma se si vuole una sicurezza più completa, bisogna tener in considerazione quanto detto al paragrafo precedente.

p.s.: ti consiglio di leggere più spesso la sezione news sulla sicurezza che sto curando da un po' di tempo, insieme a chill-out, per capire quello che ti ho detto più in generale.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 04-12-2007 alle 11:55.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v