Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2021, 19:33   #2121
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Io %reale...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Dopo la recente patch trovo il gioco difensivo cpu migliorato sul PNR, io comunque alzo lo slider e anche l'impostazione dell'allenatore relative.
La cpu comunque tira con % molto alte, sarò probabilmente scarso anch'io difensivamente, per cui abbasso le sliders di tiro.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 19:37   #2122
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2087
Ma che slider consigliate tra quelli in rete da poter caricare?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 19:39   #2123
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ma che slider consigliate tra quelli in rete da poter caricare?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Io uso quelle di Eccentric su OPS con i valori di tiro abbassati di un punto per user e 2 per la cpu e qualche altra piccola modifica.

Ultima modifica di talladega : 05-12-2021 alle 20:26.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 14:32   #2124
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io uso quelle di Eccentric su OPS con i valori di tiro abbassati di un punto per user e 2 per la cpu e qualche altra piccola modifica.
Ieri sono passato a %Reale perchè al momento con il timing non ce la faccio proprio a segnare con continuità, tiro tipo col 20% globale di squadra ed è alquanto irrealistico. Con %Reale queste migliorano di molto, forse anche troppo, devo trovare un giusto bilancio con gli slider di tiro.

Non mi convince molto la velocità dei giocatori con la palla, troppo lenti specie i lunghi, va bene invece quella senza. Mi mettete i valori che usate di:

velocità globale di gioco
accelerazione
velocità


Insomma ancora work in progress
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 18:06   #2125
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ieri sono passato a %Reale perchè al momento con il timing non ce la faccio proprio a segnare con continuità, tiro tipo col 20% globale di squadra ed è alquanto irrealistico. Con %Reale queste migliorano di molto, forse anche troppo, devo trovare un giusto bilancio con gli slider di tiro.

Non mi convince molto la velocità dei giocatori con la palla, troppo lenti specie i lunghi, va bene invece quella senza. Mi mettete i valori che usate di:

velocità globale di gioco 63
accelerazione 30
velocità 30


Insomma ancora work in progress
ecco i miei valori, come dicevo uso le sliders di Eccentric.
Segnare adesso dopo la patch con tiri contestati è più semplice quindi occorre alzare lo slider.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 20:46   #2126
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ecco i miei valori, come dicevo uso le sliders di Eccentric.
Segnare adesso dopo la patch con tiri contestati è più semplice quindi occorre alzare lo slider.
Talla, non vedi i valori
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 21:22   #2127
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Talla, non vedi i valori
Li ho scritti nel tuo post, comunque sono:
velocità globale 63
accelerazione 30
Velocità 30
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 21:57   #2128
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Li ho scritti nel tuo post, comunque sono:
velocità globale 63
accelerazione 30
Velocità 30
Ok, non ho visto, ero su cellulare.

Quindi velocità globale nettamente aumentata? Sto vedendi altri set e tutti optano per questa combo, proverò anch'io.

Velocità e accelerazione min/max con e senza palla, a default?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 00:11   #2129
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ok, non ho visto, ero su cellulare.

Quindi velocità globale nettamente aumentata? Sto vedendi altri set e tutti optano per questa combo, proverò anch'io.

Velocità e accelerazione min/max con e senza palla, a default?

Speed with Ball (Max) - 65
Speed with Ball (Min) - 40
Acceleration with Ball (Max) - 65
Acceleration with Ball (Min) - 40
Speed without Ball (Max) - 70
Speed without Ball (Min) - 35
Acceleration without Ball (Max) - 70
Acceleration without Ball (Min) - 35

sono quelli di EccentricMeat che si trovano su OPS.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 12:44   #2130
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma come procedono i tuoi test?

Io ho messo velocità di gioco 65
accelerazione e velocita a 40
rapidità laterale 30

aumentato gli sliders di movimento
speed with ball a 70
acceleration with ball a 70

contact shot success a 35 diminuito un pò in quanto si segna più facilmente nei tiri contrastati.

È capitato anche a voi a volte che in post il difensore si allontani inspiegabilmente dal pivot per poi riprenderlo sotto canestro?

Poi io ho incredibilmente due giocatori fantasma Miles Bridge e Luo Williams ho dovuto scaricare le faces per vederli.

Ultima modifica di talladega : 08-12-2021 alle 14:31.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:22   #2131
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma come procedono i tuoi test?

Io ho messo velocità di gioco 65
accelerazione e velocita a 40
rapidità laterale 30

aumentato gli sliders di movimento
speed with ball a 70
acceleration with ball a 70

contact shot success a 35 diminuito un pò in quanto si segna più facilmente nei tiri contrastati.

È capitato anche a voi a volte che in post il difensore si allontani inspiegabilmente dal pivot per poi riprenderlo sotto canestro?

Poi io ho incredibilmente due giocatori fantasma Miles Bridge e Luo Williams ho dovuto scaricare le faces per vederli.
Sì ho notato anch'io che nella difesa in post a volte il difensore perde contatto con l'uomo (o meglio si stacca di un metro abbondate) e non ho capito se è un bug oppure una tattica difensiva ma opto più per la prima opzione.

Altra cosa è che non si attiva il badge posterizzatore quando si eseguono schiacciate col contatto, vedo spesso invece quello "fast twitch".

I valori di movimento da te suggeriti mi sembrano sensati, stavo solo aggiustendo qualcosa per i valori di velocità in palleggio che non mi convincevano molto.
Per il resto, se si usa %Reale bisogna trovare un bilancio con gli slider perchè forse si segna troppo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 08-12-2021 alle 15:30.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:33   #2132
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sì ho notato anch'io che nella difesa in post a volte il difensore perde contatto con l'uomo (o meglio si stacca di un metro abbondate) e non ho capito se è un bug oppure una tattica difensiva ma opto più per la prima opzione.

Altra cosa è che non si attiva il badge posterizzatore quando si eseguono schiacciate col contatto, vedo spesso invece quello "fast twitch".

I valori di movimento da te suggeriti mi sembrano sensati, stavo solo aggiustendo qualcosa per i valori di velocità in palleggio che non mi convincevano molto.
Per il resto, se si usa %Reale bisogna trovare un bilancio con gli slider perchè forse si segna troppo.
Magari tienici aggiornati sulle tue sliders, in effetti a % reale si segna troppo.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:40   #2133
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Magari tienici aggiornati sulle tue sliders, in effetti a % reale si segna troppo.
Ok, comunque in generale la fluidità di movimenti erano già buoni di suo.

Con timing è veramente dura ottenere % decenti, proverò a togliere la barra di tiro e valutare io il momento del rilascio e vediamo come va...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 16:36   #2134
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ok, comunque in generale la fluidità di movimenti erano già buoni di suo.

Con timing è veramente dura ottenere % decenti, proverò a togliere la barra di tiro e valutare io il momento del rilascio e vediamo come va...
Con timing è troppo difficile preferisco % reale e indurire le sliders.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 18:38   #2135
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
queste sono le mie sliders USER - CPU di tiro di cui sono abbastanza soddisfatto

Inside Shot Success - 48 - 47
Close Shot Success - 48 - 47
Mid-Range Success - 53 - 52
3PT Success - 49 - 48
Layup Success - 48 - 47
Shot Coverage Impact - 35
Shot Timing Impact - 0

trovo invece ancora, i piccoli soprattutto, in contropiede con la palla non così veloci

ho portato l'accelerazione a 41 - 40
e velocità a 41 - 40
mi sembra vada un pò meglio.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 16:02   #2136
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Mike Wang ha twittato che hanno aumentato la velocità di movimento dal palleggio, e che le guardie lo sentiranno di più.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 17:21   #2137
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Prime considerazioni dopo essere riuscito a giocare qualche partita semicompleta utilizzando i seguenti valori:

Velocità generale 54
Accelerazione 40
Velocità 40


Secondo me così ci siamo come fluidità di movimento con e senza palla, resposività nel dribbling ecc. Sicuramente il dribbling e la varietà di movimenti dal palleggio è una delle cose che più mi piace di questa versione, forse la differenza più degna di nota rispetto al 2K20.

La difesa sulla palla è comunque competente e pure avendo a disposizione un arsenale di movimenti non è per nulla scontato e facile battere l'uomo dal palleggio.

La difesa sul P&R, se dovessi dare un voto, diciamo 6 poichè l'IA della CPU non è malaccio ma non è sempre costante. Capita sovente che l'uomo (specie il rollante) venga perso e son due facili.

Rimbalzi ben bilanciati, non c'è più il sovrannumero di quelli offensivi, specie della CPU.

Stoppate molto realistiche forse un filo abbondanti, steals ed intercetti vanno bene.

Falli ne sto vedendo, alzando come al solito le slider relative, però ci sono e udite udite, ho visto ben due sfondamenti nella stessa partita. In aggiunta abbiamo anche falli sui jumper.

Direte, allora cosa c'è da sistemare?

Ecco qua.

% di tiro. Non ho ancora trovato la quadra anche utilizzando %reale.
O meglio, i layup entrano anche contrastati ma il tiro da tre pare una chimera. Con lo slider a 58, tiro in media il 20% non ne va dentro mezza accipicchia. Anche la CPU tira con basse percentuali, se contrastati praticamente è un errore certo. Ho visto che ci sono due nuovi slider; uno che riguarda l'influenza del timing sulla riuscita del tiro. Ecco l'ho abbassato a 30 ma non cambia granchè, ovviamente ho provato con l'impostazione "timing utente".
L'altro è quanto la difesa forte influisca sempre sulla realizzazione; ho messo 30 anche questo però anche qua non vedo grandi miglioramenti.
Il timing giusto è proprio difficile quest'anno, sarà che avrò bisogno di pratica però che fatica.

L'attacco della CPU. Siamo alle solite, punti in area come se piovesse. Ovviamente soliti slider sbilanciati sul tiro perimetrale e la cosa migliora un po' però Visual Concepts si deve rendere conto che il gioco dell'NBA moderna è basato sul P&R e sul penetra e scarica. Quando lasci un uomo a due metri oramai questo prende e spara da tre, anche a cazzum ma il tiro se lo prende. Qua raramente accade, spesso vedi il giocatore fermo con la palla in mano che ti verrebbe da dirgli: "ma tiraaaaaa"

@Talla oggi non ho visto più la difesa sull'uomo in area che si stacca di colpo e lascia due metri all'attaccante, speriamo abbiano sistemato.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 09-12-2021 alle 17:24.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 17:35   #2138
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma che valori di movimento usi?
intendo questi:

Speed with Ball (Max) - 65
Speed with Ball (Min) - 40
Acceleration with Ball (Max) - 65
Acceleration with Ball (Min) - 40
Speed without Ball (Max) - 70
Speed without Ball (Min) - 35
Acceleration without Ball (Max) - 70
Acceleration without Ball (Min) - 35

Hai notato oggi una maggiore velocità dal palleggio come dice Mike Wang?

Io da tre non trovo tutta questa difficoltà invece, speriamo abbiamo risolto quel problema in post.

Sì la CPU attacca troppo spesso il canestro ma credo sia necessario intervenire sulle tendenze dei giocatori nel roster per risolvere questo problema.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 18:11   #2139
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma che valori di movimento usi?
intendo questi:

Speed with Ball (Max) - 65
Speed with Ball (Min) - 40
Acceleration with Ball (Max) - 65
Acceleration with Ball (Min) - 40
Speed without Ball (Max) - 70
Speed without Ball (Min) - 35
Acceleration without Ball (Max) - 70
Acceleration without Ball (Min) - 35

Hai notato oggi una maggiore velocità dal palleggio come dice Mike Wang?

Io da tre non trovo tutta questa difficoltà invece, speriamo abbiamo risolto quel problema in post.

Sì la CPU attacca troppo spesso il canestro ma credo sia necessario intervenire sulle tendenze dei giocatori nel roster per risolvere questo problema.
Speed with Ball (Max) - 75
Speed with Ball (Min) - 45

Acceleration with Ball (Max) - 65
Acceleration with Ball (Min) - 40
Speed without Ball (Max) - 75
Speed without Ball (Min) - 45

Acceleration without Ball (Max) - 70
Acceleration without Ball (Min) - 35

Cambiato leggermente quelle in grassetto

Non ho notato grossi cambiamenti rispetto a ieri sul dribbling
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:37   #2140
epyx
Member
 
L'Avatar di epyx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Prime considerazioni dopo essere riuscito a giocare qualche partita semicompleta utilizzando i seguenti valori:

Velocità generale 54
Accelerazione 40
Velocità 40


Secondo me così ci siamo come fluidità di movimento con e senza palla, resposività nel dribbling ecc. Sicuramente il dribbling e la varietà di movimenti dal palleggio è una delle cose che più mi piace di questa versione, forse la differenza più degna di nota rispetto al 2K20.

La difesa sulla palla è comunque competente e pure avendo a disposizione un arsenale di movimenti non è per nulla scontato e facile battere l'uomo dal palleggio.

La difesa sul P&R, se dovessi dare un voto, diciamo 6 poichè l'IA della CPU non è malaccio ma non è sempre costante. Capita sovente che l'uomo (specie il rollante) venga perso e son due facili.

Rimbalzi ben bilanciati, non c'è più il sovrannumero di quelli offensivi, specie della CPU.

Stoppate molto realistiche forse un filo abbondanti, steals ed intercetti vanno bene.

Falli ne sto vedendo, alzando come al solito le slider relative, però ci sono e udite udite, ho visto ben due sfondamenti nella stessa partita. In aggiunta abbiamo anche falli sui jumper.

Direte, allora cosa c'è da sistemare?

Ecco qua.

% di tiro. Non ho ancora trovato la quadra anche utilizzando %reale.
O meglio, i layup entrano anche contrastati ma il tiro da tre pare una chimera. Con lo slider a 58, tiro in media il 20% non ne va dentro mezza accipicchia. Anche la CPU tira con basse percentuali, se contrastati praticamente è un errore certo. Ho visto che ci sono due nuovi slider; uno che riguarda l'influenza del timing sulla riuscita del tiro. Ecco l'ho abbassato a 30 ma non cambia granchè, ovviamente ho provato con l'impostazione "timing utente".
L'altro è quanto la difesa forte influisca sempre sulla realizzazione; ho messo 30 anche questo però anche qua non vedo grandi miglioramenti.
Il timing giusto è proprio difficile quest'anno, sarà che avrò bisogno di pratica però che fatica.

L'attacco della CPU. Siamo alle solite, punti in area come se piovesse. Ovviamente soliti slider sbilanciati sul tiro perimetrale e la cosa migliora un po' però Visual Concepts si deve rendere conto che il gioco dell'NBA moderna è basato sul P&R e sul penetra e scarica. Quando lasci un uomo a due metri oramai questo prende e spara da tre, anche a cazzum ma il tiro se lo prende. Qua raramente accade, spesso vedi il giocatore fermo con la palla in mano che ti verrebbe da dirgli: "ma tiraaaaaa"

@Talla oggi non ho visto più la difesa sull'uomo in area che si stacca di colpo e lascia due metri all'attaccante, speriamo abbiano sistemato.
Io apprezzo un po' meno di te questa versione, perchè la difficoltà di tiro utilizzando "tempismo utente" è surreale, se non è green non c'è verso che entri. Giocando a difficoltà all-star ho percentuali che nemmeno al campetto, suvvia... troppo sbilanciato, e giocare con %reali a mio modo di vedere snatura un po' la consapevolezza di avere vinto una gara grazie alla tua skill, è un auto aim a tutti gli effetti
Vedo inoltre raddoppi della CPU fatti un po' così e stoppate come se piovesse, con numeri totalmente irrealistici (a tal pro, vedere che il giocatore in contropiede, lanciato verso il canestro in terzo tempo, all'approssimarsi rallenti inspiegabilmente fa un po' sorridere...)
Poi, magari sto giocando a un altro gioco e non me ne sono accorto eh
epyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v