Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2021, 20:36   #1361
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
si a volte si rimane bloccati perchè quasi tutti gli scontri sono impossibili e bisogna cercare quello che ti fa andare avanti di livello (o di oro e oggetti) per poter affrontare gli altri.

il problema è che spesso mi è capitato i lasciare alcune missioni a metà, iniziarne altre, per poi tornare a quelle già prese, perchè lo scoglio insormontabile non c'era subito
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 09:18   #1362
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
si è come pensavo strada facendo, bisogna trovare il proprio percorso anche improvvisando.
Certo, si possono selezionare i nemici in base al livello corrispondente al nostro e poi la storia è divisa per capitoli, tuttavia esplorando ci si imbatte in tante quest, o ci si trova nel bel mezzo di scontri non preventivabili.
Intanto, sto provando a ripulire una certa grotta di una delle missioni principali..

Inviato dal mio K9 utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 16:11   #1363
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
ahahahh
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 11:35   #1364
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Alla fine ho trovato un modo per sconfiggere mordus ma mi sembra di barare, ho preferito quindi andare al cimitero per vedere se riesco a tirar su uno o due livelli e ritornare da lui, poi devo respeccare uno del party e capire come usare in modo produttivo un'arma che mi ritrovo in inventario che dovrebbe fare tanto male ai cattivoni ma che allo stato attuale ha una percentualità di colpire pari allo zero.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 13:50   #1365
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
qualche giorno fa ho sbarazzato tutto quel posto, sono a livello 11
L'ho regolato in due tentativi, tutti addosso e mazzate, ignorando i tipi intorno,
i quali, una volta abbattuto, come immaginavo sparivano.

La prima volta in effetti ci ha seccati, gli ho dato più spazio, lui ha mutato forma e lì sò guai.
Poi per la cronaca, quando il gioco ti dà l'opzione, non l'ho risparmiato
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 16:03   #1366
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
qualche giorno fa ho sbarazzato tutto quel posto, sono a livello 11
L'ho regolato in due tentativi, tutti addosso e mazzate, ignorando i tipi intorno,
i quali, una volta abbattuto, come immaginavo sparivano.

La prima volta in effetti ci ha seccati, gli ho dato più spazio, lui ha mutato forma e lì sò guai.
Poi per la cronaca, quando il gioco ti dà l'opzione, non l'ho risparmiato
Sono anche io di livello 11, mi rifaccio un giro dal tizio anche se dubito che riuscirò a sbarazzarmene, al livello 10 mi distruggeva .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 16:10   #1367
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
ho appena seccato l'abominio
Spoiler:
di guardia all'altare ma speravo avesse risvolti sulla storia (non mi pare); ad ogni modo sono punti esperienza..
adesso vorrei abbattere quel troll
Spoiler:
di guardia al ponte..

Ultima modifica di riviero : 21-12-2021 alle 11:58.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 11:58   #1368
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
'pò più difficile non potevano farlo il
Spoiler:
rompicapo
.
Come su Arx Fatalis l'animaccia vostra
sto da mezzora su quei dannato corridoio
forse ho dimenticato qualcosa..libri, indizi
vabbè ripasso dopo a mente più fresca
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 15:33   #1369
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
sono pronto per il terzo capitolo.. più di 80 ore all'attivo, spolpato un pò tutto e non vedo l'ora di cambiare aria.
Certo che per risolvere svariate quest secondarie (alcune delle quali basate su dei puzzle) occorre uno sforzo di fantasia non indifferente, alcune sanno un pò di presa pei fondelli
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 17:00   #1370
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
vedrai vedrai
la storia non è granchè e io l'ho trovata incasinata (non capivo nemmene chi erano i buoni e chi i cattivi) e non è nemmeno sto granchè.

i combattimenti sono divertenti ma nonostante alcuni incantesimi ti sembrano belli da usare, alla fine userai sempre gli stessi perchè sto gioco, a differenza del primo capitolo, ti fa rimanere con 4 punti azione dall'inizio alla fine e in un turno non c'è molto che si possa fare
Ti muovi e attacchi, ti muovi e attacchi....lo fai 3 volte e al quarto giro puoi già usare l'abilità che hai usato al primo turno.
Io la storia l'ho trovata molto articolata, forse troppo a tal punto di non riuscire sempre a comprendere tutto ma non la definirei negativa o mediocre.

I combattimenti a me son sempre piaciuti, le combo sono numerosissime, poi è ovvio che ognuno tende ad usare spesso gli attacchi che conosce meglio o che è più semplice combinare.

Per me uno dei giochi più belli della mia vita, dopo 150 ore di gioco ancora pregavo affinchè non finisse .... però poi è finito.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 18:33   #1371
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
II combattimenti a me son sempre piaciuti, le combo sono numerosissime, poi è ovvio che ognuno tende ad usare spesso gli attacchi che conosce meglio o che è più semplice combinare.

Per me uno dei giochi più belli della mia vita, dopo 150 ore di gioco ancora pregavo affinchè non finisse .... però poi è finito.
non si tratta di conoscere meglio ma di usare quelli più utili.
Sulla carta possono essere utili anche tutti con solo 4 punti azione non si sfrutta tutto quello che c'è

e poi abilità tipo quella da guerriero di distruggere l'armatura nemica quando è inferiore alla nostra..peccato che i nemici su cui vale la pena usarla hanno il triplo della nostra armatura e quindi non è così decisiva come abilità

Poi anche il meccanismo di fare incendiare/elettrificare/avvelenare il terreno anche quando si attacca un nemico non mi è mai piaciuto. Va bene l'interazione di stordire i nemici che sono in una pozza d'acqua se si mira proprio l'acqua con una bacchetta (o un'incantesimo) di elettricità, ma se miro il nemico no. Capita troppo spesso di stordirci da soli perchè anche noi siamo nell'acqua.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 23:02   #1372
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non si tratta di conoscere meglio ma di usare quelli più utili.
Sulla carta possono essere utili anche tutti con solo 4 punti azione non si sfrutta tutto quello che c'è

e poi abilità tipo quella da guerriero di distruggere l'armatura nemica quando è inferiore alla nostra..peccato che i nemici su cui vale la pena usarla hanno il triplo della nostra armatura e quindi non è così decisiva come abilità

Poi anche il meccanismo di fare incendiare/elettrificare/avvelenare il terreno anche quando si attacca un nemico non mi è mai piaciuto. Va bene l'interazione di stordire i nemici che sono in una pozza d'acqua se si mira proprio l'acqua con una bacchetta (o un'incantesimo) di elettricità, ma se miro il nemico no. Capita troppo spesso di stordirci da soli perchè anche noi siamo nell'acqua.
Adesso è passato diverso tempo ma ricordo di avere ben più di 4 punti azione, infatti facevo più azioni ( + spostamenti ) con ogni singolo PG.
Probabilmente devi aumentarli.

Comunque sia anche avendo 1 sola azione per PG, se hai personaggi con caratteristiche complementari puoi eseguire tutte le combo che vuoi.

EDIT : infatti ricordavo bene : https://www.vigamusmagazine.com/wp-c...0-1600x900.jpg

Ultima modifica di nickname88 : 26-12-2021 alle 23:05.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 23:44   #1373
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
ricordi male. ne hai solo 4 per turno.. il turno iniziale 6
certo se poi passi i turni, ne accumuli un po
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 19:48   #1374
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sono pronto per il terzo capitolo.. più di 80 ore all'attivo, spolpato un pò tutto e non vedo l'ora di cambiare aria.
Certo che per risolvere svariate quest secondarie (alcune delle quali basate su dei puzzle) occorre uno sforzo di fantasia non indifferente, alcune sanno un pò di presa pei fondelli
Io mi sono appena liberato di mordus e ho quasi completato città del legno, mi manca solo l'arena. Adesso mi dedico a Ryker.
Credevo di essere ad un terzo circa del gioco, ma da quello che scrivi forse sto oltre la metà.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 09:31   #1375
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
passata la
Spoiler:
nameless isle
si entra nell'
Spoiler:
accademia
dove si affrontano una serie di nemici,
Spoiler:
dapprima un'arena con altri pretendenti per la Divinità, dalla cui parte ci si era schierati, avendone noi rinvenuto -a torto- un barlume di volontà di riscatto e l'arbitro stesso (!??).


Passato agevolmente questo non ho gradito che la trama possa proseguire unicamente attraverso una bossfight alquanto sbilanciata per difficoltà, che praticamente non si può evitare. oltretutto la storia va a farsi benedire
Spoiler:
, tra usurpatori che appaiono dal nulla, divinità all'improvviso ostili e altre entità guardiane di dubbio senso,
per me sono cadute di stile.
Ora si apre un nuovo capitolo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 11:56   #1376
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
passata la
Spoiler:
nameless isle
si entra nell'
Spoiler:
accademia
dove si affrontano una serie di nemici,
Spoiler:
dapprima un'arena con altri pretendenti per la Divinità, dalla cui parte ci si era schierati, avendone noi rinvenuto -a torto- un barlume di volontà di riscatto e l'arbitro stesso (!??).


Passato agevolmente questo non ho gradito che la trama possa proseguire unicamente attraverso una bossfight alquanto sbilanciata per difficoltà, che praticamente non si può evitare. oltretutto la storia va a farsi benedire
Spoiler:
, tra usurpatori che appaiono dal nulla, divinità all'improvviso ostili e altre entità guardiane di dubbio senso,
per me sono cadute di stile.
Ora si apre un nuovo capitolo.
Non ho capito se il gioco lo hai completato o hai completato soltanto un capitolo .

Spoiler:
Io ho completato la tomba di Surrey e adesso sto nella tomba dei pietrificati.
Ho ancora quel pollastro dietro che ogni tanto schiatta e mi fa ricaricare dopo vado a cercare il gallo padre per togliermelo dai piedi.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 15:02   #1377
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
battaglia epica pure lì dentro.
Non ho finito, ho passato un capitolo!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 15:30   #1378
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
quale sarebbe il boss impossibile da affrontare?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 21:26   #1379
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
non ho detto che fosse impossibile, solo sbilanciata
Spoiler:
la bossfight contro le divinità delle razze, copycat del party e di seguito, il titano

In realtà avevo combinato un pasticcio con una mod che interveniva sui valori a sfavore, è poi stato tutto più agevole.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 15:02   #1380
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
entrato in
Spoiler:
Arx, finalmente una bella città, degna di questo nome!


sulle prime mi ha ricordato Aleroth
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v