Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2016, 12:01   #101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Azz... Insomma tocca sorbirsi sta monnezza nell'HD.
Ecco questo sì, diciamo che comune a tutti i 3rd party DRM, anche rimuovendo il gioco che lo usa, non vai a togliere tutte le sue tracce dal sistema, qualcosa (anche se silente) rimane (tra l'altro lo indicano appunto pure nell'EULA).

Per quanto riguarda invece l'impatto prestazionale o l'uccisione del SSD sono miti. Le prestazioni scandalose di Batman AK o il framerate ballerino di Lords of the Fallen non sono riconducibili al DRM, ma al fatto che i giochi hanno avuto una scarsa (o nulla) ottimizzazione.
Il già da me citato Mad Max non soffre di problemi prestazionali, anzi scala molto bene, così come non mi sembra abbiano avuto grossi problemi Just Cause 3 o Metal Gear Solid V.

Terrei a indicare che oltre a FC Primal e Tomb Raider anche altri titoli in uscita sono dovrebbero averlo, esempio si parla di The Division, del prossimo Mirror's Edge Catalyst e anche di Deus Ex Mankind Divided.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 12:09   #102
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
beh, premesso che il drm fa schifo sempre e comunque, devo dire che mi avete tolto un bel peso, io ero rimasto alla storia del "denuvo friggitore di ssd". sono contento che non sia così
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 12:50   #103
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, premesso che il drm fa schifo sempre e comunque, devo dire che mi avete tolto un bel peso, io ero rimasto alla storia del "denuvo friggitore di ssd". sono contento che non sia così
Su Mad Max ci ho passato parecchio tempo, non dico che sia il titolo a cui ho giocato di più nel 2015, ma tenendo presente:
1) la mole di screen fatti,
2) l'ho pure platinando con tutti gli achievements (comprese le 175 sfide interne),
3) mediamente il gioco (per essere completato al 100%) richiede tra le 40-80 ore (statistiche),

Direi che a occhio e croce potrei averci speso tra le 60-70 ore. Steam mi segna 30 ore, ma non posso basarmi sul contatore Steam perché gioco quasi sempre offline e Steam non somma le ore di gioco delle sessioni offline con quelle online (per Steam ho giocato a 84h a TW3, dove come minimo avrò passato le 200 e più).

Se Denuvo uccidesse gli SSD avrei già dovuto accorgermene

Attualmente il mio Samsung 850 Pro è ancora in ottima salute. Iniziato a novembre 2014, è probabile che accenderà la seconda candelina dei cicli scrittura a breve (ora è di poco oltre ai 500 GiB).

Poi ovviamente, come ho scritto sopra, anche io detesto i 3rd party DRM (anche quando li chiamano anti-tamper) però trovo anche corretto che l'utente sia informato piuttosto che spaventato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:41   #104
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, sì dato che RotTR è steamworks.


Diciamo che LotF non è certo un capolavoro d'ottimizzazione (e tra l'altro, in quel video, FC4 che non usa denuvo in certi punti è pure peggio).

Come dicevo sopra, personalmente ho avuto a che fare con denuvo in Mad Max, avevo monitorato sia SSD e sistema (viste appunto le cose dette sul DRM in questione), ma non ho notato alcun tipo di problema prestazionale o funzionamento anomalo (esempio carichi strani su CPU o GPU) o scritture intensive su SSD.
Perchè non esiste un crack nel vero senso della parola dato che l'aggiramento viene fatto tramite emulazione di denuvo stesso con il codice modificato.

Comunque sta bufala pare sia nata da un forum russo dove piraterebbero pure le proprie mogli pur di far bastion contrario

A me onestamente mi infastidisce solo il fatto di sorbirmi doppi drm, steam da solo è già sufficiente, inoltre sono dell'idea che chi vuole piratarlo lo farà sempre a prescindere da tutto quindi è inutile rompere le balle agli acquirenti inzozzando il pc di software indesiderato.

Ultima modifica di 29Leonardo : 25-01-2016 alle 13:44.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:42   #105
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Versione xbox one.

http://i.imgur.com/VQcx3sW.jpg


Versione pc.

http://i.imgur.com/HCrf06p.jpg








Nixxes sono una garanzia.
Questi si che meritano i miei soldi.
La versione xbotolo sembra dipinta più che in 3d
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:53   #106
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
La versione xbotolo sembra dipinta più che in 3d
Vero, sembrava un acquerello
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:21   #107
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 607
Dai ragazzi che fra 3 giorni esce....... non sto più nella pelle
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:49   #108
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vero, sembrava un acquerello
un'opera d'arte...gli utenti consolari non possono chiedere di meglio
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:19   #109
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 607
Avete letto?

Stando a una nuova notifica apparsa nel menu di Rise of the Tomb Raider, presto Crystal Dynamics distribuirà dei regali a tutti i giocatori: durante il prossimo fine settimana, 30-31 gennaio, Crystal Dynamics distribuirà dei doni all'interno di Rise of the Tomb Raider.
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:29   #110
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
non vedo l'ora di giocarci.

vediamo con lo sli di 980ti come va
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:31   #111
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 607
Sealea a che risoluzione giochi?
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:36   #112
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
poco ma sicuro in 4K..con 2 980Ti
Io ho fatto un bench con Tomb Raider 2013 con il pc in firma (R9 Fury tri-x) e maxato a 1440p faccio 50 min - 90max
Curioso di vedere come andrà il nuovo..
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:43   #113
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
poco ma sicuro in 4K..con 2 980Ti
Io ho fatto un bench con Tomb Raider 2013 con il pc in firma (R9 Fury tri-x) e maxato a 1440p faccio 50 min - 90max
Curioso di vedere come andrà il nuovo..
Non darei mai niente per scontato, ho visto gente con tri-sli giocare in full-hd

Comunque non credo che sia un titolo particolarmente esoso, anzi..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:56   #114
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da logic1989 Guarda i messaggi
Sealea a che risoluzione giochi?
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
poco ma sicuro in 4K..con 2 980Ti
Io ho fatto un bench con Tomb Raider 2013 con il pc in firma (R9 Fury tri-x) e maxato a 1440p faccio 50 min - 90max
Curioso di vedere come andrà il nuovo..
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non darei mai niente per scontato, ho visto gente con tri-sli giocare in full-hd

Comunque non credo che sia un titolo particolarmente esoso, anzi..
2560x1440p cercando di tenere un framerate alto.
la priorità comunque è maxare tutto per avere la qualità grafica migliore possibile. ovviamente se il framerate resta buono, altrimenti si inzia a ridurre l'AA


2 980ti per il 4k + filtri belli pesanti non bastano. senza filtri (o qualcosina attiva) si.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:15   #115
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
2560x1440p cercando di tenere un framerate alto.
la priorità comunque è maxare tutto per avere la qualità grafica migliore possibile. ovviamente se il framerate resta buono, altrimenti si inzia a ridurre l'AA


2 980ti per il 4k + filtri belli pesanti non bastano. senza filtri (o qualcosina attiva) si.
Finalmente uno che ragiona.

Tra le leggende metropolitane più in voga nei forum c'è quella del:con una gtx 970 giochi tutto al max in full hd e vai tranquillo...........
Ovviamente leggende metropolitane spacciate per realtà quando invece sono pura menzogna e disinformazione....

Nella realtà non basta una 980 ti a 1550 mhz per alcuni giochi in 1080p nativo per tenere i 60 fissi con dettagli al max.

Giusto un paio di esempi.

Gta 5 maxato con erba ad ultra distrugge titan x e gtx 980 ti in 1080p nativo con solo fxaa+2x mfaa,facendo arrivare il frame anche a 35 nelle zone boschive.

fallout 4.

Maxate tutto e fatevi un giro in città va.Picchi di frame fino a 35 come gta 5.

The witcher 3.

Maxate tutto,ombre e hairworks e girate per le lande.Arriveranno picchi anche a 40/45 frame.


Si sono malato del frame rate e odio i cali,in qualsiasi gioco.
Per il 4k ci vorrà forse pascal o volta con due soluzioni in sli top di gamma,ma tra uno o due anni ci saranno giochi ancora di avidi di risorse di quelli di oggi.


Per la frase in rosso,posso assicurarti che un fxaa o ancor meglio un smaa non temporale bastano ed avanzano a risoluzione 4k.
I filtri deferred tipo txaa,msaa o mfaa sono praticamente inutili ed usarli sarebbe proprio da sprovveduti.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 25-01-2016 alle 17:26.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:34   #116
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
per la 970 basta disattivare o ridurre le cose più pesanti. qualche compromesso ci vuole, visto che non è una scheda di fascia altissima
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:37   #117
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Finalmente uno che ragiona.

Tra le leggende metropolitane più in voga nei forum c'è quella del:con una gtx 970 giochi tutto al max in full hd e vai tranquillo...........
Ovviamente leggende metropolitane spacciate per realtà quando invece sono pura menzogna e disinformazione....

Nella realtà non basta una 980 ti a 1550 mhz per alcuni giochi in 1080p nativo per tenere i 60 fissi con dettagli al max.

Giusto un paio di esempi.

Gta 5 maxato con erba ad ultra distrugge titan x e gtx 980 ti in 1080p nativo con solo fxaa+2x mfaa,facendo arrivare il frame anche a 35 nelle zone boschive.

fallout 4.

Maxate tutto e fatevi un giro in città va.Picchi di frame fino a 35 come gta 5.

The witcher 3.

Maxate tutto,ombre e hairworks e girate per le lande.Arriveranno picchi anche a 40/45 frame.


Si sono malato del frame rate e odio i cali,in qualsiasi gioco.
Per il 4k ci vorrà forse pascal o volta con due soluzioni in sli top di gamma,ma tra uno o due anni ci saranno giochi ancora di avidi di risorse di quelli di oggi.


Per la frase in rosso,posso assicurarti che un fxaa o ancor meglio un smaa non temporale bastano ed avanzano a risoluzione 4k.
I filtri deferred tipo txaa,msaa o mfaa sono praticamente inutili ed usarli sarebbe proprio da sprovveduti.
Ma lo sai che attivare tutti quei filtri , AA e balle varie non serve a niente? E' più una cosa psicologica secodno me
Nella maggior parte dei casi si ha un miglioramento minimo e una perdita di fps esagerata...che serve solo a far spendere inutilmente di più in hw.

La gtx970 in full hd è anche esagerata, basta una gtx770 o una r9 280x per giocare al massimo in full hd.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:46   #118
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 607
Non esageriamo, che a rainbow six siege tutto al max se non hai una 980 o al max uno sli come lo tengo io i 60 fps non li raggiungi per questo ho creato una discussione su come mai ubisoft ha tagliato fuori quelli che hanno lo sli
logic1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 18:02   #119
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da logic1989 Guarda i messaggi
Non esageriamo, che a rainbow six siege tutto al max se non hai una 980 o al max uno sli come lo tengo io i 60 fps non li raggiungi per questo ho creato una discussione su come mai ubisoft ha tagliato fuori quelli che hanno lo sli
hai già detto tutto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 18:10   #120
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Finalmente uno che ragiona.

Tra le leggende metropolitane più in voga nei forum c'è quella del:con una gtx 970 giochi tutto al max in full hd e vai tranquillo...........
Ovviamente leggende metropolitane spacciate per realtà quando invece sono pura menzogna e disinformazione....

Nella realtà non basta una 980 ti a 1550 mhz per alcuni giochi in 1080p nativo per tenere i 60 fissi con dettagli al max.

Giusto un paio di esempi.

Gta 5 maxato con erba ad ultra distrugge titan x e gtx 980 ti in 1080p nativo con solo fxaa+2x mfaa,facendo arrivare il frame anche a 35 nelle zone boschive.

fallout 4.

Maxate tutto e fatevi un giro in città va.Picchi di frame fino a 35 come gta 5.

The witcher 3.

Maxate tutto,ombre e hairworks e girate per le lande.Arriveranno picchi anche a 40/45 frame.


Si sono malato del frame rate e odio i cali,in qualsiasi gioco.
Per il 4k ci vorrà forse pascal o volta con due soluzioni in sli top di gamma,ma tra uno o due anni ci saranno giochi ancora di avidi di risorse di quelli di oggi.


Per la frase in rosso,posso assicurarti che un fxaa o ancor meglio un smaa non temporale bastano ed avanzano a risoluzione 4k.
I filtri deferred tipo txaa,msaa o mfaa sono praticamente inutili ed usarli sarebbe proprio da sprovveduti.
concordo.

gta V lo presi ai tempi per ps3..

fallout 4 ci ho giocato pochissimo con la 680 che avevo, a 2560 con god ray off stava tra i 30 e 40 fps e io così non riesco più a giocare perché si mette di mezzo pure lo strutter.

the witcher lo sparo tutto a palla ma non sta a più di 80 fps con cali anche a 55, sempre a 2560.

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma lo sai che attivare tutti quei filtri , AA e balle varie non serve a niente? E' più una cosa psicologica secodno me
Nella maggior parte dei casi si ha un miglioramento minimo e una perdita di fps esagerata...che serve solo a far spendere inutilmente di più in hw.

La gtx970 in full hd è anche esagerata, basta una gtx770 o una r9 280x per giocare al massimo in full hd.
non è sempre vero. a volte i filtri fanno eccome. poi si inizia ad abbassare questo e quello e l'impatto complessivo vedi che ne risente parecchio. non in tutti i giochi ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da logic1989 Guarda i messaggi
Non esageriamo, che a rainbow six siege tutto al max se non hai una 980 o al max uno sli come lo tengo io i 60 fps non li raggiungi per questo ho creato una discussione su come mai ubisoft ha tagliato fuori quelli che hanno lo sli
rainbow six ha delle prestazioni veramente pessime vista la grafica poco più che old gen. dovrebbe essere un gioco da 144fps FACILI e invece nada.

va beh, siamo smisuratamente OT


intanto io mi prendo il gioco e aspetto con impazienza il 28
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v