Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
Dopo averci sorpreso con le H3 Hybrid, EPOS ci propone il suo headset di punta in formato 'plug-and-play'. Parliamo delle H6PRO, disponibili in versione Open e Closed per incontrare le esigenze di tutti i videogiocatori. Design ricercato, costruzione pregevole e prestazioni eccellenti caratterizzano le cuffie di questa gamma, 'penalizzate' unicamente dal prezzo di listino.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2018, 12:05   #1
Cippore
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Keepass e Keepass2android: come sincronizzare ?

Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Cippore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:09   #2
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Forse sul keepass del pc hai ancora il database del vecchio formato?

Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Old 16-09-2018, 14:34   #3
prandello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

In conclusione, il suggerimento è... passa a Dropbox.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 15:05   #4
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

noooooooo ! non ci credooooo .... allora ....
se le cose stanno così mi spiegherei anche perchè dopo una sincronizzazione manuale da tablet e da dispositivo con gdrive... NON SEMPRE vedevo gli aggiornamenti.
non me lo asettavo proprio da gdrive !!
passo subito a dropbox e vediamo che succede!!
GRAZIE E CIAO
Old 16-09-2018, 17:54   #5
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi

CHE SPETTACOLOOO !!
Passato a Dropbox e risolto tutto in un minuto !!
E pensare che mi ha tormantato per anni questa storia.
Ho provato a spostare il database su dropbox, ho sincronizzato pc con dropbox e poi ... passando su android ... ho visto che si era aggiornato tutto.

Grazie ancora "prandello".
... certo che se non si smanetta un po' si rimane a bocca asciutta. povereretti quelli che non hanno un po' di passione per l'informatica o giù di lì, e probabilmente si arrendono allo stato dei fatti. ... chi pensa che sia Gdrive che non funziona a dovere ??!! Io no.

CIAO
 Rispondi

I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwat...
La Porsche Taycan Turbo S è la nu...
Dragon Age 4 non uscirà nel 2022 secondo...
Intel Arc top di gamma, un test sembra c...
Sony lancerà una fotocamera full-frame n...
L'eruzione del vulcano di Tonga Hunga To...
EA 'molto delusa': Battlefield 2042 potr...
Non solo Apple, anche Google sta realizz...
Cannondale rinnova la serie Synapse con ...
Arriva anche in Italia la nuova Ikea SYM...
Microsoft intende riprendere alcuni fran...
HONOR Magicbook X15: un computer portati...
Intel investe oltre 20 miliardi di dolla...
ONLYOFFICE Docs 7.0: l'ufficio online al...
NASA Ingenuity bloccato da una tempesta ...
Amazon, tante offerte imperdibili: LG OL...
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83
Google Chrome Portable
Google Chrome 97