Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 12:50   #761
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si è tutto a destra........come di default.
Strano che vada a 75% su un dual core.
La prima UW è gia finita !!! e la successiva va sempre a 75% ????
Cmq per curiosità nel task manager come ti configura questo 75%, come due Core al 75% oppure come un core al 100% e uno al 50% ?

Ribadisco che è strano, ho istallato la SMP su 7 o 8 pc di amici e non mi è mai capitata una cosa del genere.
Oltre a davide155 a qualcun altro è capitato questa situazione ?!??!!?!?!


Cmq che farai ti tieni SMP a 75% o metti un doppio client console (Incrociando le dita che ti vada al 100%, meglio essere sempre scaramantici)
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 14:39   #762
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17914
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Strano che vada a 75% su un dual core.
La prima UW è gia finita !!! e la successiva va sempre a 75% ????
Cmq per curiosità nel task manager come ti configura questo 75%, come due Core al 75% oppure come un core al 100% e uno al 50% ?

Ribadisco che è strano, ho istallato la SMP su 7 o 8 pc di amici e non mi è mai capitata una cosa del genere.
Oltre a davide155 a qualcun altro è capitato questa situazione ?!??!!?!?!


Cmq che farai ti tieni SMP a 75% o metti un doppio client console (Incrociando le dita che ti vada al 100%, meglio essere sempre scaramantici)
L'ho disinstallato appena ho visto che andava al 70%

No cmq ancora doveva completare il 2%.......dici che dalla seconda WU in poi aumenta?

Ps: Io non ho una password per il mio account e il client non me la chiede.
Io l'ho installato e avviato. Sbaglio?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 13-09-2008 alle 14:57.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 15:51   #763
Fede87
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 459
Ragazzi ma siete sicuri che folding nn danneggi la scheda video (per chi usa il client per la video)

Ciop io ho fatto una decina di wu ho visto la mia 8800 scaldare un po ma nn mi sono preoccupato, qualche giorno fa accendo unreal dopo un po mi si blocca e alla fine il guaio era che i circuiti si erano bruciati.
La cambio, ( ora ho una 4850) e noto che la scheda viene sfruttata al 97% nn vorrei che tra qualche giorno mi ritrovo con la nuova scheda bruciata anch'essa.

Sapete se c'è un modo per limitare l'uso della scheda video al 70 -80% ?
Fede87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:11   #764
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Fede87 Guarda i messaggi
Ragazzi ma siete sicuri che folding nn danneggi la scheda video (per chi usa il client per la video)

Ciop io ho fatto una decina di wu ho visto la mia 8800 scaldare un po ma nn mi sono preoccupato, qualche giorno fa accendo unreal dopo un po mi si blocca e alla fine il guaio era che i circuiti si erano bruciati.
La cambio, ( ora ho una 4850) e noto che la scheda viene sfruttata al 97% nn vorrei che tra qualche giorno mi ritrovo con la nuova scheda bruciata anch'essa.

Sapete se c'è un modo per limitare l'uso della scheda video al 70 -80% ?
Limitare l ' uso della scheda video per evitare Che si bruci è inutile, per il semplice fatto che le schede video sono fatte per funzionare al 100% , 24 ore 24, tutti i giorni per anni (circa dai 3 a 6 anni).
Quindi non temere, la tua scheda (se non è uscita danneggiata dalla fabbrica o il case a gravi problemi di areazione) non si rompe e la sua vita media non subirà significative riduzione.
Anzi da un certo punto di vista, farla andare per qualche mese al 100% (20 ore al giorno), quando è ancora in garanzia , ti permetterà di verificare prima che la garanzia biennale scada, se la scheda è uscita come si deve dalla fabbrica e quindi capace di andare 24 ore su 24 per 365 giorni /1anno.
(Ovviamente poi riduci l' uso del folding in base a quanto tempo desideri (o ritieni opportuno) donare alla ricerca ).

Cmq giusto per dirti, conosco una 10 di persone che da ormai da 1 anno tengono delle ati super overcloattate (che di conseguenza scadono di più e che rischierebbero di più) accese 18 ore al giorno tutti i giorni a foldare è vanno alla grande.



Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Dici che dalla seconda WU in poi aumenta?

Ps: Io non ho una password per il mio account e il client non me la chiede.
Io l'ho installato e avviato. Sbaglio?
Il Discorso della seconda proteina era una mia teoria personale, basata su delle illazioni.
Sinceramente è difficile da dire, ma era verosimile.

Sinceramente credo che in base alle poche delucidazioni date dalla istallazione, sia stata fatta bene

Ultima modifica di LDP : 13-09-2008 alle 16:22.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:42   #765
Fede87
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 459
nn so la scheda l'ho usata per 1 anno e 2 mesi (naturalmente la garanzia valeva 1 anno) ho fatto un po di overclock ma occasionalmente, folding al massimo lo tenevo aperto per 3 -4 ore nn so proprio
Fede87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:45   #766
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Fede87 Guarda i messaggi
nn so la scheda l'ho usata per 1 anno e 2 mesi (naturalmente la garanzia valeva 1 anno) ho fatto un po di overclock ma occasionalmente, folding al massimo lo tenevo aperto per 3 -4 ore nn so proprio
in che senso non sai ?
se è stato il folding il problema ?!?!?!?

In genre molti hanno le proprie schede ati o nvidea overcloccate e foldano per più di 12 ore è non hanno il minimo problema, alcuni come ti dicevo foldano con la GPU overcloccata quasi per 24 ore è in più di 1 anno tutti ok!!!!! Le schede video sono Progettate per usi al 100% non stop.

Cmq se desideri ridurne l' Efficienza durante il folding sinceramente ora mi sfugge se si può fare, è da un po' che non foldo con la GPU, (anche a me si è rotta ma per motivi fisici, infatti si è spaccata in quasi tre parti, colpa di una disattenzione mentre montavo una cosa, non si è bruciata), cmq la paura dell' eccessivo funzionamento sono certo che sia una paura ingiustificata.

Ultima modifica di LDP : 13-09-2008 alle 17:03.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 19:10   #767
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17914
Ho provato a mettere la password al mio account e fare come dicono nelle istruzioni del sito della università di standford.

Ma niente......andando ad eseguire il file install.bat da cmd.exe andandolo a cercare nel percorso cartella mi dice che i file al suo interno "non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"

Mah

Ps: Mi sono arrivati circa 50-90€ in più in bolletta della corrente da quando ho iniziato a foldare seriamente con il client gpu
Possibile???
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 13-09-2008 alle 20:17.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 22:19   #768
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ps: Mi sono arrivati circa 50-90€ in più in bolletta della corrente da quando ho iniziato a foldare seriamente con il client gpu
Possibile???
Se hai una Quad Slim di GTX 280 Tutte e quattro overcloccate, che girano 24 ore su 24, allora Si, anzi forse anche 100 - 120 euro.

Se hai foldato con una singola scheda 12 ore al giorno (+CPU) tutti i giorni, avrai speso al massimo dagli 8 - 18 euro al mese.

Credo che i tuoi 50 - 90 euro siano da attribuire All' estate, tipo area condizionata, ventilatore, frigo che a causa dei 30 gradi e rotti passa da classe A+ a classe D visto che non mentine il differenziale termico tra interno e esterno (Il mio Whirlpool ad Agosto mi ha consumato rispetto ad Aprile 8 volte e mezzo in più, Se vi chiedete come mai lo so, è perché sono un pò avaro), ecc .......

Il Mio Pc, contatore alla mano, quando foldavo con tutto (+ mulo) con un Quand core e una GPU entrambe di fascia alta, tutto overcloccato (+ Due Raid di HD di 2 Hard Disk l' uno, che consumo molto), faceva 1 euro e qualche centesimo ogni giorno di consumo reale(24 ore di uso).

Ultima modifica di LDP : 14-09-2008 alle 14:30.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 22:46   #769
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17914
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Se hai una Quad Slim di GTX 280 Tutte e quattro overcloccate, che girano 24 ore su 24, allora Si, anzi forse anche 100 - 120 euro.

Se hai foldato con una singola scheda 12 ore al giorno (+CPU) tutti i giorni, avrai speso al massimo dagli 8 - 18 euro al mese.

Credo che i tuoi 50 - 90 euro siano da attribuire All' estate, tipo area condizionata, ventilatore, frigo che a causa dei 30 gradi e rotti passa da classe A+ a classe D visto che non mentine il differenziale termico tra interno e esterno (Il mio Whirlpool ad Agosto mi ha consumato rispetto ad Aprile 8 volte e mezzo in più, Se vi chiedete come mai lo so, è perché sono un pò avaro), ecc .......

Il Mio Pc, controre alla mano, quando foldavo con tutto (+ mulo) con un Quand core e una GPU entrambe di fascia alta, tutto overcloccato (+ Due HD Raid che consumo molto), faceva 1 euro e qualche centesimo ogni giorno di consumo reale(24 ore di uso).
Ah allora a posto

No cmq la cpu non la tengo a foldare......ci mette troppo tempo per completare una wu!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 15:35   #770
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6959
Quote:
Originariamente inviato da Fede87 Guarda i messaggi
Ragazzi ma siete sicuri che folding nn danneggi la scheda video (per chi usa il client per la video)

Ciop io ho fatto una decina di wu ho visto la mia 8800 scaldare un po ma nn mi sono preoccupato, qualche giorno fa accendo unreal dopo un po mi si blocca e alla fine il guaio era che i circuiti si erano bruciati.
La cambio, ( ora ho una 4850) e noto che la scheda viene sfruttata al 97% nn vorrei che tra qualche giorno mi ritrovo con la nuova scheda bruciata anch'essa.

Sapete se c'è un modo per limitare l'uso della scheda video al 70 -80% ?
Si siamo sicuri

Anche perchè quando giochi la situazione è uguale eh, hai la scheda al 100% però non stai a preoccuparti se si rovina o meno

@davide155: vabbè anche se non la finisci in un giorno c'è tempo
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:38   #771
Shima
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
Messaggi: 1020
gente io con il client gpu ho diversi problemi. Si chiude automaticamente, mi dà errori come file non trovati....
Ah comunque se la vuoi sapere io ho un q6600 che sin dal primo giono rulla in full

Il pc và sfruttato, ovviamente senza pietà, volete tenerlo sempre in idle?
__________________
Le mie trattative TUTTE POSITIVE

Ultima modifica di Shima : 16-09-2008 alle 14:44.
Shima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:54   #772
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6959
Magari dicci che file non ti trova... sicuro che sono le due dll ati-qualcosa.. hai Vista?

Bravo, io ho un processore come al tuo ma dimezzato (E6600 ) anche lui in full dal primo giorno, saran quasi 2 anni...
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 08:23   #773
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
ragazzi, io ho il client gpu con nvidia 8800 gt 512 e q6600@3 Ghz, con driver 177.92 e nvidia physx 8.09 ultimo e mi va in crash con za free 8: avete una soluzione, senza farmi cambiare firewall?
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 10:20   #774
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
ragazzi, io ho il client gpu con nvidia 8800 gt 512 e q6600@3 Ghz, con driver 177.92 e nvidia physx 8.09 ultimo e mi va in crash con za free 8: avete una soluzione, senza farmi cambiare firewall?
Un paio di domande:

1)Che sistema operativo hai ?
2)Hai già provato a disattivare il firewall e a portare a termine una UW ?
3)I Driver della della Nvidea 8800 gt 512 non sono i 175.19. ? ( Non sono ultimamente pratico di schede Nvidea )
4)In che situazione ti va in crash ? Subito o quando deve consegnare la UW fatta?

........................................................................................................................................................


Quote:
Originariamente inviato da Shima Guarda i messaggi
gente io con il client gpu ho diversi problemi. Si chiude automaticamente, mi dà errori come file non trovati....
Ah comunque se la vuoi sapere io ho un q6600 che sin dal primo giono rulla in full

Il pc và sfruttato, ovviamente senza pietà, volete tenerlo sempre in idle?
Prima di tutto bravo, una CPU e una GPU troppo spesso in idle è una cattiveria, è contro la loro natura, cominciano a soffrire di depressione e potrebbero giungere perfino a fare insani gesti.

Parlando di cose serie, la cosa più semplice è disinstallare il client, r istallare i Driver della scheda video (ti trovi metti quelli più recenti), attento a scegliere quelli giusti per il tuo sistema operativo.
Ristallare client Grafico.
Questo credo che sia il modo migliore è più sicuro e facile.

Facci sapere se riprende a funzionare ?!?!?

Ultima modifica di LDP : 17-09-2008 alle 10:58.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 10:45   #775
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Un paio di domande:

1)Che sistema operativo hai ?
2)Hai già provato a disattivare il firewall e a portare a termine una UW ?
3)I Driver della della Nvidea 8800 gt 512 non sono i 175.19. ? ( Non sono ultimamente pratico di schede Nvidea )
4)In che situazione ti va in crash ? Subito o quando deve consegnare la UW fatta?
1) xp sp2
2) se lo disattivo non crasha ma non porta a termine niente
3) i driver sono giusti, beta ma giusti
4) crasha subito
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:04   #776
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
2) se lo disattivo non crasha ma non porta a termine niente
Se non porta a termine il lavoro togliendo il firewall, mi fa pensare che non sia colpa sua.
Mi verrebbe da pensare che sia colpa dei Driver in beta !!!!
Potresti provare a mettere quelli standard.

Quando va in crash che errore ti viene visualizzato?

Qualcun altro in questo forum ha una configurazione simile ?!?!?
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:16   #777
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Se non porta a termine il lavoro togliendo il firewall, mi fa pensare che non sia colpa sua.
Mi verrebbe da pensare che sia colpa dei Driver in beta !!!!
Potresti provare a mettere quelli standard.

Quando va in crash che errore ti viene visualizzato?

Qualcun altro in questo forum ha una configurazione simile ?!?!?
non è un problema di driver ma di firewall: devo cambiare qualche impostazione?

__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:05   #778
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ho una 4850 e la sto usando con folding@home.
C'è un clan di hwupgrade su folding@home a cui posso iscrivermii?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:29   #779
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Ufficiale No, però alcuni si sono inseriti negli amico di Bionic, trovi il numero qualche pag dietro.
A questo punto faccio una proposta, facciamo un Taem non ufficiale, Gli Amici di Hwupgrade, oppure ancora meglio Gli Amici di Hwupgrade e ...... (un altro gruppo che non ha ancora un Team)
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:49   #780
Fede87
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 459
scusate nn so se è un problema o no ma, con l'ati 4850 ogni wu che faccio me ne segna 10 nelle statistiche e mi da sui 100 200 punti mentre con la vecchia 8800 ne faceva una alla volta con circa 80 punti..è normale?
Fede87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v