Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2013, 10:59   #21101
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Dopo mesi di utilizzo mi sento di dare un'opinione sulle mie cuffie nel caso qualcuno sia interessato.
Sono le AKG K 271 MKII, circumaurali chiuse.

-Come suono le ho trovate superiori alle mie vecchie sennheiser, anche se bisogna dire che avevano molti anni alle spalle e costavano la metà. Solo i bassi sono meno spinti ma lo sapevo prima di comprarle, le voci sono splendide ed è favoloso ascoltare la musica lirica in particolare.

-La comodità è notevole, le trovo leggere e l'archetto auto regolabile di akg è una meraviglia, se non fosse per i padiglioni sulle orecchie non le sentirei minimamente. Ho un paio di cuffie da gioco col normale archetto con cuscinetto ed ormai le trovo scomodissime in confronto.

-Ha un set di 2 cavi e padiglioni di riserva nella confezione il che è un valore aggiunto dato che da solo 1 nuovo paio costa abbastanza.

-L'unico punto dolente è l'isolamento. Senza musica il rumore esterno è soffocato ma si sente, con un minimo di musica invece i rumori a 1 metro di distanza circa non si sentono, invece entro 1 metro è possibile anche sentire la gente parlare. Tutt'altra cosa riguarda i rumori molto acuti, si sentono anche a distanza purtroppo. Ed infine se si tocca il padiglione si crea un rimbombo nella cuffia.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 12:10   #21102
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Dopo mesi di utilizzo mi sento di dare un'opinione sulle mie cuffie nel caso qualcuno sia interessato.
Sono le AKG K 271 MKII, circumaurali chiuse.

-Come suono le ho trovate superiori alle mie vecchie sennheiser, anche se bisogna dire che avevano molti anni alle spalle e costavano la metà. Solo i bassi sono meno spinti ma lo sapevo prima di comprarle, le voci sono splendide ed è favoloso ascoltare la musica lirica in particolare.

-La comodità è notevole, le trovo leggere e l'archetto auto regolabile di akg è una meraviglia, se non fosse per i padiglioni sulle orecchie non le sentirei minimamente. Ho un paio di cuffie da gioco col normale archetto con cuscinetto ed ormai le trovo scomodissime in confronto.

-Ha un set di 2 cavi e padiglioni di riserva nella confezione il che è un valore aggiunto dato che da solo 1 nuovo paio costa abbastanza.

-L'unico punto dolente è l'isolamento. Senza musica il rumore esterno è soffocato ma si sente, con un minimo di musica invece i rumori a 1 metro di distanza circa non si sentono, invece entro 1 metro è possibile anche sentire la gente parlare. Tutt'altra cosa riguarda i rumori molto acuti, si sentono anche a distanza purtroppo. Ed infine se si tocca il padiglione si crea un rimbombo nella cuffia.
quoto in tutto e per tutto
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 13:35   #21103
dr_feynman
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
sennheiser 449 perfettamente nel budget...

peccato per le beyer dt770 che in versione 32 ohm costino il doppio :'(
leggendo in giro ho notato che le HD439 hanno spesso recensioni migliori delle HD449 e costano di meno, sono molto indeciso...
dr_feynman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 17:19   #21104
Maiden89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 20
migliorare la qualità audio

Sto usando dell JVC HA S500 e ho anche delle cal. Mi piacerebbe migliorare la qualità audio: ascolto da pc con scheda audio integrata, mp3 a 320kbps.
Sto valutando l'acquisto di un dac e amp ma la mia domanda è: dato che le mie jvc sono facilmente pilotabili è sufficiente l'acquisto di un solo dac?

Più in generale: posso acquistare solo un dac o è sempre necessario anche un amp?
Maiden89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 17:45   #21105
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Cosa ne pensate delle Sennheiser 429?
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 22:26   #21106
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ragazzi, me le consigliate delle B&W P5 a 120 euro usate?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 22:37   #21107
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Considerando che si trovano a 217 nuove il prezzo non è male.
Ma - parere personale - nonostante ottima acustica le ho trovate scomode da indossare...
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 01:54   #21108
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
Considerando che si trovano a 217 nuove il prezzo non è male.
Ma - parere personale - nonostante ottima acustica le ho trovate scomode da indossare...
Cosa intendi per ottima acustica e scomode da indossare? Eheh
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 07:15   #21109
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Letto solo ora, stasera quando torno posto per bene ma assicuro di non aver mai acceso l'amp a cuffie inserite. Mai mai mai!

sent from magrathea using a super computer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 07:49   #21110
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da dr_feynman Guarda i messaggi
leggendo in giro ho notato che le HD439 hanno spesso recensioni migliori delle HD449 e costano di meno, sono molto indeciso...
Allora, dal punto di vista dei dati dichiarati le 439 hanno una risposta in freq. leggermente peggiore delle 449 (ma sono dati che possono lasciare il tempo che trovano) e una sensibilità inferiore di 2dB (questo invece già potrebbe fare la differenza se collegate ad un cellulare o un mp3 portatile).

Io le avevo scelte proprio per questo motivo (i 15-20 euro in più non mi cambiavan la vita) in quanto 2mesi fa non avevo ancora un ampli cuffie.

Altre differenze percepibili sono i pad (cuscini) in vellutino (439) contro la similpelle delle 449, per alcuni sono più comodi ma non essendo staccabili sono rognosi da pulire (con la similmpelle basta passare un panno umido e tornano perfetti).

Il velluto isola un pochino meno dai rumori esterni rispetto alla similpelle.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 07:56   #21111
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Cosa ne pensate delle Sennheiser 429?
sono la versione "economica" delle 449...Costruzione leggermente meno "solida", pad in similpelle come la sorellona, meno sensibili (-4dB) e con risp. in freq. leggermente peggiore.

Non essendoci smontaggi disponibili in rete purtroppo non so dire se i driver di tutta la serie 4XX siano gli stessi, ma i dati dichiarati (sensibilità e risposta in frequenza) variano andando dalla 419 alla 449 (ovviamente migliorando).

Le due "sottofamiglie" sono 419-439 (velluto) e 429-449 (similpelle).

Le due sorelle "top" hanno una costruzione simile del "telaio" (plastica rigida) e sono molto comode.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 08:27   #21112
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ti posso dire che la frittata la stavo facendo anch'io, avevo montato una valvola con un voltaggio diverso[cut]
Le valvole sono sempre EF95 come quelle montate di fabbrica sul little dot (una coppia "matched" di 6J1P-EV o 6ZH1P-EV, sono la stessa valvola), ne ho un paio identiche anche sul mio MKII
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:55   #21113
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Le valvole sono sempre EF95 come quelle montate di fabbrica sul little dot (una coppia "matched" di 6J1P-EV o 6ZH1P-EV, sono la stessa valvola), ne ho un paio identiche anche sul mio MKII
Si, EF95, ma fino ad ora questo paio e' posizionato all'ultimo scalino della mia personale scala di gradimento.
Ma ne sto' aspettando un altro paio da un fornitore diverso ( costano 3 $ la coppia ), sperando che le gradisca maggiormente.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:59   #21114
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi sembrerebbe strano il contrario!

Se hai visto il filmato postato recentemente sul problema delle AKG K702 collegate all' Asgard avrai notato l'effetto che l'improvviso carico derivante dall'accensione provoca sui driver delle cuffie: a prescindere dal fatto che non accenderei mai un ampli con le cuffie già collegate, dubito fortemente che un anomalo carico di corrente all'accensione possa impensierire cuffie con un'impedenza da 600 Ohm, mentre può sicuramente creare problemi ad una cuffia da 62 Ohm come l' AKG...

P.S.: ovviamente non mi riferisco specificatamente ai Little Dot che non conosco e che possono benissimo non presentare alcun tipo di problema.
Beh senza fare un processo generale al Little Dot non è detto che il modello di Rainy non fosse difettoso.
Se spari una buona dose di DC nell'avvolgimento di un driver lo bruci.

Francamente non so quale problema abbia rilevato in particolare Rainy.
Driver bruciato? Sempre lo stesso canale?
Come è avvenuto il problema? Sempre nello stesso modo?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 18:55   #21115
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Lungi da me il voler condannare il Little Dot!

Si parlava del difetto dell' Asgard documentato nel filmato e di come fosse improbabile che un sovraccarico in fase di accensione potesse creare problemi ad una cuffia da 600 Ohm...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 19:18   #21116
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lungi da me il voler condannare il Little Dot!

Si parlava del difetto dell' Asgard documentato nel filmato e di come fosse improbabile che un sovraccarico in fase di accensione potesse creare problemi ad una cuffia da 600 Ohm...
Mai acceso il LD senza il jack della cuffia inserito, e mai inserito con l'ampli acceso ( lo dice anche il manuale ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:52   #21117
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mai acceso il LD senza il jack della cuffia inserito, e mai inserito con l'ampli acceso ( lo dice anche il manuale ).
Confermo, la stessa raccomandazione è sul manuale del MKIII.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 09:41   #21118
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lungi da me il voler condannare il Little Dot!

Si parlava del difetto dell' Asgard documentato nel filmato e di come fosse improbabile che un sovraccarico in fase di accensione potesse creare problemi ad una cuffia da 600 Ohm...
Non ho letto tutta la discussione sull'Asgard ma immagino che in quel caso si tratti di un problema congenito di progetto.

Quel che intendevo dire io è che se per un difetto di costruzione o per colpa di qualche componente difettoso l'esemplare del LD di Rainy buttava DC sull'uscita cuffie ( magari solo su un canale ) avrebbe potuto facilmente friggergli un driver.

Per questo sarebbe interessante capire qualcosa in più su quanto le sia successo. Ad esempio se si è rotto sempre lo stesso canale e per quale ragione il LD alla fine si è guastato ( non si accende più? / va un solo canale ? )

Ultima modifica di Ricky65 : 17-09-2013 alle 09:44.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:59   #21119
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Procedura inserimento cuffie nell'ampli

Insomma facciamo chiarezza in proposito.
Io ho sempre saputo che:
  • La cuffia va inserita ad ampli spento
  • L'ampli va spento e successivamente si toglie la cuffia.

Ho sempre agito di conseguenza e credo sia la prassi valida per qualsiasi ampli.
Non sono un tecnico ma il buon senso mi suggerisce che agendo in questo modo
la tensione o corrente (scusate la mia ignoranza in merito) sia progressiva o regressiva a secondo se si accende o si spegne l'ampli.
In caso contrario la botta che prendono i driver potrebbe essere fatale.

Ora se Ricky o qualche buon utente volesse tecnicamente e in modo semplice con termini appropriati specificare la questione gliene sarei grato.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 17-09-2013 alle 11:03.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:41   #21120
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Insomma facciamo chiarezza in proposito.
Io ho sempre saputo che:
  • La cuffia va inserita ad ampli spento
  • L'ampli va spento e successivamente si toglie la cuffia.

Ho sempre agito di conseguenza e credo sia la prassi valida per qualsiasi ampli.
Puo' benissimo dipendere dal modello specifico, pertanto sempre meglio leggersi le raccomandazioni nel manuale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v