Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2005, 10:03   #61
Hax
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
Ho una scheda madre Asus P5gd1 con scheda audio integrata realtek. Dopo una formattazione nel programma Team speak la mia voce viene percepita dagli altri utenti bassissima, tuttavia se tengo aperto il test di configurazione del microfono di Windows riescono a sentirmi nitidamente!!! Mi sono accorto che il realtek sound manager non mi riconosce ne la presenza della cuffia ne quella del microfono, nonostante molte reistalazioni di detto software il problema persiste. Non so più cosa tentare e sono aperto a qualsiasi suggerimento.
Hax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:19   #62
Sberloz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
Messaggi: 168
Comportamento stranissimo della realtek nei confronti dei driver ATI

Ragazzi spero mi sappiate dare una risposta: ho da poco cambiato scheda video, sono passato da una 6600GT ad una x800 GTO2. I nuovi driver ATI mi danno problemi di compatibilità con la sezione audio: dopo qualche tempo che i driver sono installati windows non riconosce più la sceda audio (il pannello di controllo dice che non è presente nessuna periferica audio e tutte le possibili voci sono disabilitate). I suoni di windows ci sono, ma non posso ascoltare musica nè udire alcunchè quando gioco (alcuni giochi neanche partono perchè dicono che non c'è una scheda audio)! Non appena disinstallo e reinstallo i driver ATI il problema scompare e riappare dopo qualche tempo, ciclicamente.
Help please!
Sberloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:13   #63
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
per Hax
ma nel sound manager di windows hai provato vero a cambiare il volume al microfono ? (Pannello Controllo / Suoni / Volume / Avanzate)...usi team speak e nient'altro con il microfono? dovresti prima fare una prova e se succede ancora il problema è nel tuo chip, altrimenti c'è qualcosa che non va da parte di realtek o dagli autori di team speak ... ma siccome da un mio amico team speak funziona con un ALC658 penso sia la prima opzione magari se mi dici che versione è il tuo (lo vedi dal pannello realtek)

Quote:
per Sberloz
ehm spero che nel passaggio dalla Geffo alla Radeon hai eseguito le varie pulizie di registro come indicato nel mio primo post (la procedura è equivalente), anche se normalmente si consiglia dopo un cambio di VGA il format c:
probabilmente avrai installato qualche schifezza tipo il Catalyst Control Center vero ?
ti consiglio prima di provare a disinstallare nuovamente i driver ATI, installare SOLO i driver video (reperibili sul sito ATI nei download "Display Only") e l'utility Ati Tray Tools 1.0.4.780 come pannello sostituitivo che va pure meglio torna quando hai provato
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:08   #64
robin35
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
Salve a tutti, come ho già notato anche altri hanno avuto lo stesso mio problema. Ho appena acquistato un nuovo computer perfettamente funzionante con scheda audio realtek e non mi funzionano i midi????????
Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema? Tutti gli altri file audio funzionano perfettamente(wav, mp3 dvd video, cd rom ecc.) tranne i midi.

Ringrazio anticipatamente se qualcuno vuole aiutarmi
Ciao
robin35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 23:44   #65
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
ti appare come periferica midi il Microsoft GS no? eppure gatta ci cova, che chip hai montato nel tuo computer ? [guarda nel pannello realtek]

a troppa gente non funzionano i .midi [io sono un escluso], le ipotesi rimangono 2:
- o c'è un bug in xp che ne blocca la riproduzione entrando in conflitto con i driver audio e quindi tenendo aggiornato tutto all'ultimo FIX di windows update si risolve [io ho tutto aggiornato all'ultimo fix, sarà x questo che mi funzionano?]
- mandare mail a realtek x chiarimenti
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 21:20   #66
Hax
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
La versione dei driver audio è 5.10.0.5027
Ho pravo ta ad aggiornare i dreiver audio con gli ultimi trovati sul sito asus che fra l'altro erano anche beta) ma la cosa è peggiorata.
Considera che fino a 2 giorni fa, prima di formattare, il TS mi funzionava a meraviglia.
P.S. ho alzato il voltume del microfono.
Ciao
Hax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:10   #67
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da Hax
prima di formattare
quindi ora tieni come driver i 3.79 ?
cominciamo dal principio, usi lo stesso windows del pre-format ? altrimenti indicami pure che versione (se home, professional, etc...) con quali service pack & aggiornamenti vari installati

grazie
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 11:00   #68
Kennedy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 232
Aiuto
La mia realtek non funziona più, fino a due giorni fa funzionava perfettamente...
in pannello di controllo me la da perfettamente funzionante
Immagine1
ma se sempre in pannello di controllo vado su periferiche audio
immagine2 immagine3
non sò che è successo, ma se cerco per esempio di far partire un mp3 con media player mi dice che non è possibile riprodurre il file in quanto non è presente nessuna scheda audio installata
Bho ho provato pure a reinstallare i driver ma niente...
__________________
Gigabyte GA-P35-DS3 --- Corsair TWIN2X kit 2x1GB --- Intel Core 2 Duo E6750 --- Trust 570W --- Nvidia gtx 275 xxx
Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:26   #69
Kennedy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 232
Ho aperto ora mirc, quando si connette ad un server manda dei bip, ecco quelli si sono sentiti ma che ha stà scheda
__________________
Gigabyte GA-P35-DS3 --- Corsair TWIN2X kit 2x1GB --- Intel Core 2 Duo E6750 --- Trust 570W --- Nvidia gtx 275 xxx
Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 14:41   #70
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
hai aggiornato il bios recentemente ? sicuro che qualche driver della scheda madre non ti ha incasinato gli IRQ ???

considero già per certo che hai fatto la pulizia del registro indicata nel primo post

prova ad andare in Pannello di Controllo / Accesso Facilitato e togliere la spunta a un po' di robaccia, magari usa anche XPY per sistemare windows dalla schifezza che attiva a default ... sembra quasi un problema più di win ... mah hai il sp2 installato e relativi aggiornamenti fino a novembre ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 12:56   #71
belfagor5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 70
maledetta skeda

anch'io sono un infelice possessore di realtek alc650.....avrei bisogno di un consiglio... ho dei problemi con dungeon siege 2 dovuti allla sk audio...il gioco di riavvia automaticamente....ma se disabilito la periferica ...magia.. tutto funziona.....purtroppo la skeda è montata su un portatile (asus a4000ga_NB_lo sconsiglio a tutti!!!)quindi non sò proprio che fare......aiutatemi please......ho provato a formattare.....macmq niente risultati::::.
ps.ma i nuovi driver si devono mettere dopo aver disinstallato i precedenti driver???xkè anchè se lo faccio xp li ha gia dentro e me la riconosce di continuo....
inoltre devo installare anche i driver del controller audio sis(7012) o sono compresi nell'ultima versione dei driver realtek???.
help...

grazie a tutti...
__________________
P4 2400 fsb533// motherboard bh7 // 512ddr//2 maxtor p9 100gb//schermo flatron f900b-19 //asus 9800xt//masterizzatore dvd-r pioneer 106d//
alimentazione e raffreddamento..thermaltake

Ultima modifica di belfagor5 : 30-11-2005 alle 14:51.
belfagor5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:32   #72
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da belfagor5
grazie a tutti...
ma il tuo notebook non ha il chipset 915M ? che c'entra SiS ?
certo che li devi installare DOPO aver disinstallato e ripulito bene bene [vedi primo post] i vecchi

hai provato anche ad aggiornare dungeon siege all'ultima versione? non è da escludere un bug nel gioco dovuto alle sue impostazioni audio predefinite [caso raro ma probabile]

ma quindi hai provato solo con l'audio nvidia o anche con quello realtek ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 17:55   #73
Harry88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
premettendo ke non sono molto pratico....

se apro Sound Effect e vado in Generale mi dice:

Versione driver audio: 5.10.0.5770
Versione DirectX: DirectX 9.0c
Controller audio: nVidia(0059)
AC97 Codec: ALC850

Bene, allora il mio problema è ke quando vado a configurare le casse, io ho 4 casse collegate ad un subwoofer da cui parte 1 solo jack audio. Questo jack audio in quale entrata lo devo mettere? L'ho messo in un'uscita celeste, ma li si sentono solo le casse anteriori (quando sento mp3 o guardo video, si sentono tutte)... Ho provato tutte le entrate, ma niente.... come posso fare?

PS: se il controller audio Realtek è migliore... mi spiegate passo passo ke fare per cambiarlo? magari senza usare parole "strane" XD

PPS: scusate la mia ignoranza
Harry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 20:58   #74
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
intanto ti consiglio di aggiornare quei driver sempre con la procedura descritta all'inizio del topic [non penso ci voglia la scala per trovare il richiesto driver cleaner 1.2 pe vero ? ]

mh da quanto vedo l'ALC850 non tiene supporto per il 4.1 [per il sound effect 5 casse] ma per il 5.1 (config da selezionare 6 casse)

cmq fai così: selezioni la config 6 casse sia nella finestra a scorrimento sia dove dice 6CH + S/PIDF [guarda le immagini che ho messo in qualche pagina indietro]
collega le casse come ti indica lui, ovvero le frontali nel verde, le posteriori nel grigio/nero [non si capisce bene] e il subwoofer nel giallo (ma non quello del coassiale!!!)
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 00:33   #75
belfagor5
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ma il tuo notebook non ha il chipset 915M ? che c'entra SiS ?
certo che li devi installare DOPO aver disinstallato e ripulito bene bene [vedi primo post] i vecchi

hai provato anche ad aggiornare dungeon siege all'ultima versione? non è da escludere un bug nel gioco dovuto alle sue impostazioni audio predefinite [caso raro ma probabile]

ma quindi hai provato solo con l'audio nvidia o anche con quello realtek ?

devo essere sincero non ti ho capito molto..... io ho guardato sul pannello del programma sound effect e mi dice che il controller video è la sis da me sovracitata....in tutto ciò cosa centra l'nforce.. ps inoltre la stanchezza mi impedisce di capire anche come posso disinstallare i driver da xp ...non l'ho capito....scusami
ciao e grazie
__________________
P4 2400 fsb533// motherboard bh7 // 512ddr//2 maxtor p9 100gb//schermo flatron f900b-19 //asus 9800xt//masterizzatore dvd-r pioneer 106d//
alimentazione e raffreddamento..thermaltake
belfagor5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:30   #76
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da belfagor5
devo essere sincero non ti ho capito molto...
ehm lascia perdere il discorso nforce audio è l'abitudine
mh ma il SiS 7012 è una altra periferica audio e con altri driver appositi !!! come fa il pannello realtek a a darti questa informazione se dovresti montare un ALC ?????

x disinstallare tutto basta che usi un pulitore di registro o vai in pannello di controllo / aggiungi/rimuovi programmi (o installazione applicazioni dipende dal tuo win), installi driver cleaner, riavvi in modalità provvisoria, fai partire driver cleaner, selezioni Realtek WDM o una voce simile, e fai START/CLEAN (dipende dalla versione del programma), tutto qua, poi riavvi e installi la nuova versione.

cmq non è che ti sei sbagliato e hai installato i driver realtek su un SiS 7012 ?

ATTENZIONE!!!: ho trovato leaked la versione codec 3.80 in anteprima rispetto al sito ufficiale che ha ancora i 3.79 per i comuni mortali (ma ho scaricato il file proprio dal ftp realtek quindi ) --> AGGIORNO IL PRIMO POST CON I CAMBIAMENTI!!!
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:33   #77
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
[avevo postato 2 volte il 3d .... ho eliminato il 1° così impegna di meno ]



....vedi 3d successivo....

Ultima modifica di EasyGun : 01-12-2005 alle 18:42.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:34   #78
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da KNX
Ho capito.... senti ma che versione hai dei driver Realtek..... io ho l'ultima (o credo) la A3.79 e quegli screenshoot me li sogno..... (fighissimi)

Guarda qui.....

[img=http://img427.imageshack.us/img427/3281/untitled4sg.th.jpg]
PROBLEMA IDENTICO
CONFIG:
Mobo ASUS KN8-E deluxe (chipset.Nforce3)
Audio: AC97 ALC 850
Drivers installati: 5.10.0.5865 (dovrebbero essere gli ultimi)

(premessa: ho collegato l'uscita SPDIF coax al mio HT ONKYO DD+DTS..la sigla non la so. Il sistema è un 5.1)

Insomma se collego normalmente una coppia di solite casse ai jack-pin del retro skeda sonora, si sente tutto (per esempio passando lo stesso connettore dall'uscita "frontali", poi all'uscita "laterali", poi alle "posteriori".
Il collegamento digitale, invece, va UNICAMENTE per il centrale e le casse anteriori, SIA NEI GIOCHI SIA PER TUTTO IL RESTO.
Infatti se faccio il test da pannello controllo Realtek (Sound Effect), e che specifico che è identico a quello dell'amico che ho quotato, se sposto anche manualmente il mappamondo nella posizione posteriore, sento uscire qualcosa unicamente dal centrale e qualche riflesso dalle anteriori.
Ho aggiornato:
-bios MOBO
- drivers vari dell'Nforce 3 (particolarmente difficile installarli con il setup fornito dall'Asus....si carica poi sparisce nel nulla e ti lascia a piedi, a installarli a mano tramite pannello controllo...)
- drivers Realtek

Mi viene da pensare eventualmente che non sia un problema del DirectX ?
Nel pannello controllo Realtek segnala il 9.0 c

HELP : possibile che ho un sistema audio da paura e mi tocca rimontare la mia vecchia Soundblaster MP3+ ??? (Mi sa che va a finire così)

Ultima modifica di EasyGun : 01-12-2005 alle 18:46.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:40   #79
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
Chiedo scusa per il doppio post ma mi è scappato l"invia risposta"....
E' il primo post che faccio e devo prendere confidenza con l'interfaccia.....


Ma c'è 1 modo per cancellare i post ???

Ultima modifica di EasyGun : 01-12-2005 alle 18:44.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:01   #80
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
@EasyGun
Provo a risponderti io, agli esperti correggermi.

Come te ho l'audio realtek alc850 però su a8v deluxe, driver installati 5.10.0.5940

Il test delle casse che fai dal sound manager è solo per i collegamenti tramite minijack, il segnale che passa nella spdif è multicanale solo se hai un flusso ac3 o dts se no passa un semplice segnale stereo.
Per poter usare quel test tramite spdif il chip audio dovrebbe avere il ddlive che converte un qualsiasi audio in un flusso ac3.
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v