Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-09-2008, 17:24   #901
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
d'accordo anche io

chi si propone di farlo?
chi apre la discussione per me è indifferente... per la lista dei nomi degli antispy da aggiungere si potrebbe prima fare una lista preliminare qui per accertarci che tutti i migliori antispy siano presenti

che ne dite?

 
Old 08-09-2008, 17:26   #902
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
ShoShen, fai tu?
se nessuno si propone io sono disponibile...però come dicevo potremmo fare qui una semplice lista collettivamente dei software da inserire nel nuovo 3d

ps: non so se il mod sia d'accordo alla creazione del nuovo sondaggio ...aspetterei un suo intervento favorevole o contrario

Ultima modifica di ShoShen : 08-09-2008 alle 17:29.
 
Old 08-09-2008, 17:46   #903
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
E per chi ha più di un antispyware come vota?
Stefy_MHR è offline  
Old 08-09-2008, 17:56   #904
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
E per chi ha più di un antispyware come vota?
questo è un altro aspetto da valutare si potrebbe fare un sondaggio con risposte multiple..del tipo quale antispy usi ( potrebbero essere più di uno)

oppure un sondaggio su quale sia il miglior antispyware che richieda un solo nome

ps: per la lista cosa ne pensate di questi primi nomi? quali altri aggiungereste?
superantispyware,spybot,adware,a-squared,malwarebytes,windows defender,spysweeper,spydoctor,spywareblaster,spyware terminator,counterspy,modulo antispy incluso nel mio antivirus

Ultima modifica di ShoShen : 08-09-2008 alle 18:41.
 
Old 08-09-2008, 18:07   #905
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
questo è un altro aspetto da valutare si potrebbe fare un sondaggio con risposte multiple..del tipo quale antispy usi ( potrebbero essere più di uno)

oppure un sondaggio su quale sia il miglior antispyware che richieda un solo nome

ps: per la lista cosa ne pensate di questi primi nomi? quali altri aggiungereste?
superantispyware,spybot,adware,a-squared,malwarebytes,windows defender,spysweeper,spydoctor,spywareblaster,spyware terminator
questo elenco credo che vada piu che bene.....

per ora sto testando su VM un certo Spy Hunter, gratuito e con realtime (mi sembra), ma nn conosco il suo grado di efficacia...

riguardo il tema del sondaggio, c sono due alternative completamente diverse tra loro:

1. sondaggio su quale antimalware utilizzate quotidianamente ovvero avete installato (quindi eliminiamo i vari tool standalone tipo il tool di kaspersky)

2. sondaggio su quale sia l'antimalware migliore

sono due sondaggi completamente diversi a mio modo di vedere, tenendo presente che chi possiede un antispyware, nn è detto che abbia scelto quello che ritiene il migliore, in quanto vincolato da vincoli di spesa o di prestazione del computer....
murack83pa è offline  
Old 08-09-2008, 18:08   #906
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
E per chi ha più di un antispyware come vota?
Ne potresti usare 10, ma riconoscere la maggior efficacia ad uno solo di essi


(concordo con il tuo avatar, ma non è opportuno rasentare la volgarità... con tanto di rischio flame molto alto)
Ignorante Informatico è offline  
Old 08-09-2008, 18:11   #907
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Grazie, cosa intendi per provarla?...
Io l'ho tenuto per più di 9 mesi senza problemi al pc, però , come testimoniano alcuni miei post in questo thread, per le mie abitudini si è rivelato inutile averlo. Per questo ti dico di provarlo e vedere se ne hai veramente bisogno.

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
questo è un altro aspetto da valutare si potrebbe fare un sondaggio con risposte multiple..del tipo quale antispy usi ( potrebbero essere più di uno)

oppure un sondaggio su quale sia il miglior antispyware che richieda un solo nome

ps: per la lista cosa ne pensate di questi primi nomi? quali altri aggiungereste?
superantispyware,spybot,adware,a-squared,malwarebytes,windows defender,spysweeper,spydoctor,spywareblaster,spyware terminator
I preferirei mettere più di una risposta. Tra i nomi aggiungerei counterspy, sebbene non credo sia molto usato visto che c'è solo in versione trial come spysweeper e non si sono viste promo, comunque credo che sia tra i migliori, almeno da certi test che ho visto su ssupdater.com.

__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 08-09-2008, 18:12   #908
ShoShen
 
Messaggi: n/a
potremmo aggiungere una voce del tipo uso l'antispy incluso nel mio antivirus...(avira premium ecc) che ne dite?

aggiungiamo anche threatfire oppure no?

 
Old 08-09-2008, 18:14   #909
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Io l'ho tenuto per più di 9 mesi senza problemi al pc, però , come testimoniano alcuni miei post in questo thread, per le mie abitudini si è rivelato inutile averlo. Per questo ti dico di provarlo e vedere se ne hai veramente bisogno.



I preferirei mettere più di una risposta. Tra i nomi aggiungerei counterspy, sebbene non credo sia molto usato visto che c'è solo in versione trial come spysweeper e non si sono viste promo, comunque credo che sia tra i migliori, almeno da certi test che ho visto su ssupdater.com.

concordo su counterspy
 
Old 08-09-2008, 18:16   #910
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
questo elenco credo che vada piu che bene.....

per ora sto testando su VM un certo Spy Hunter, gratuito e con realtime (mi sembra), ma nn conosco il suo grado di efficacia...

riguardo il tema del sondaggio, c sono due alternative completamente diverse tra loro:

1. sondaggio su quale antimalware utilizzate quotidianamente ovvero avete installato (quindi eliminiamo i vari tool standalone tipo il tool di kaspersky)

2. sondaggio su quale sia l'antimalware migliore

sono due sondaggi completamente diversi a mio modo di vedere, tenendo presente che chi possiede un antispyware, nn è detto che abbia scelto quello che ritiene il migliore, in quanto vincolato da vincoli di spesa o di prestazione del computer....
anche io avevo sentito parlare bene di spy hunter ma antivir rilevava il software...inoltre qui sul forum risultò essere stato sull'elenco Spyware Warrior
 
Old 08-09-2008, 18:21   #911
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
...per ora sto testando su VM un certo Spy Hunter, gratuito e con realtime (mi sembra), ma nn conosco il suo grado di efficacia...

.....
Qualche mese fa lo avevo provato anch'io, vedi post da #384 a #390:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20144619

Ed era venuto fuori un comportamento strano. Per l'efficacia non trovai test in rete, ma piuttosto se ne parlava male.

Un altro antispyware di cui ho letto recentemente (sempre su ssupdater.com) è Spy Emergency, ma credo che nessuno lo voterebbe anche perchè esiste solo in versione trial 30 giorni.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.

Ultima modifica di Nuz : 08-09-2008 alle 18:31. Motivo: errata corrige
Nuz è offline  
Old 08-09-2008, 18:27   #912
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
potremmo aggiungere una voce del tipo uso l'antispy incluso nel mio antivirus...(avira premium ecc) che ne dite?
Sono d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
aggiungiamo anche threatfire oppure no?
Non saprei, sentiamo cosa ne pensano anche gli altri.

__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.

Ultima modifica di Nuz : 08-09-2008 alle 18:30.
Nuz è offline  
Old 08-09-2008, 18:35   #913
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi



Non saprei, sentiamo cosa ne pensano anche gli altri.

si potrebbe considerare l'aggiunta di prodotti come prevx 2, threatfire ...magari anche win patrol (?) e fare un sondaggio antispy/malware generico... oppure restiamo sul classico con i soli antispy
 
Old 08-09-2008, 18:45   #914
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
si potrebbe considerare l'aggiunta di prodotti come prevx 2, threatfire ...magari anche win patrol (?) e fare un sondaggio antispy/malware generico... oppure restiamo sul classico con i soli antispy
la cosa si fa complessa.....

considera che threatfire è in un certo senso anche antivirus o cmq viene qualificato come tale...

inoltre, visto le sue caratteristiche di analisi, dovremmo inserire allora anche prevx come dicevi tu e mamutu...e nn so quali altri

in tale caso, dovremmo parlare di antimalware...
murack83pa è offline  
Old 08-09-2008, 18:50   #915
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Il mio timore è che gli utenti poco avvezzi ai software citati inizino a considerarli tutti come appartenenti alla stessa tipologia.

Insomma, per fare un esempio, non vorrei che ThreatFire fosse considerato alla stessa stregua di programmi come a-squared (fatte salve eventuali funzioni simili).

Ignorante Informatico è offline  
Old 08-09-2008, 18:51   #916
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
la cosa si fa complessa.....

considera che threatfire è in un certo senso anche antivirus o cmq viene qualificato come tale...

inoltre, visto le sue caratteristiche di analisi, dovremmo inserire allora anche prevx come dicevi tu e mamutu...e nn so quali altri

in tale caso, dovremmo parlare di antimalware...
si è vero...allungheremo di molto la lista complicando la situazione... (non saprei gli altri cosa ne pensano)

e di aggiungere rogueremover che ne pensate?
 
Old 08-09-2008, 18:53   #917
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Il mio timore è che gli utenti poco avvezzi ai software citati inizino a considerarli tutti come appartenenti alla stessa tipologia.

Insomma, per fare un esempio, non vorrei che ThreatFire fosse considerato alla stessa stregua di programmi come a-squared (fatte salve eventuali funzioni simili).

quoto... proponevo threatfire anche perché vedevo che alcuni utenti come nuz lo usavano e ne erano soddisfatti (comunque in effetti complicheremmo di molte le cose a noi e agli altri)
 
Old 08-09-2008, 18:54   #918
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Il mio timore è che gli utenti poco avvezzi ai software citati inizino a considerarli tutti come appartenenti alla stessa tipologia.

Insomma, per fare un esempio, non vorrei che ThreatFire fosse considerato alla stessa stregua di programmi come a-squared (fatte salve eventuali funzioni simili).

concordo

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
si è vero...allungheremo di molto la lista complicando la situazione... (non saprei gli altri cosa ne pensano)

e di aggiungere rogueremover che ne pensate?
rogueremover direi di no:

a parte che è un programma specifico per determinate minaccie, inoltre gia abbiamo inserito un programma piu completo appartenente alla stessa software house, ovvero malwarebytes antimalware
murack83pa è offline  
Old 08-09-2008, 19:46   #919
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi


rogueremover direi di no:

a parte che è un programma specifico per determinate minaccie, inoltre gia abbiamo inserito un programma piu completo appartenente alla stessa software house, ovvero malwarebytes antimalware
ok, resta da valutare se il sondaggio dovrebbe essere a scelta multipla oppure singola...

e se aggiungere altri nomi alla lista che per il momento comprende (dai pareri che sono emersi in questi post) :
superantispyware,spybot,adware,a-squared,malwarebytes,windows defender,spysweeper,spywaredoctor,spywareblaster,spyware terminator,counterspy,modulo antispy incluso nell'antivirus che utilizzo, altro
(se qualcuno vuole suggerire altri nomi ...)

inoltre credo che prima dovremmo avere un parere dal mod sull'utilità o meno di un nuovo 3d sugli antispy (altrimenti si tratterebbe di un doppione)
 
Old 09-09-2008, 08:37   #920
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Io l'ho tenuto per più di 9 mesi senza problemi al pc, però , come testimoniano alcuni miei post in questo thread, per le mie abitudini si è rivelato inutile averlo. Per questo ti dico di provarlo e vedere se ne hai veramente bisogno.



I preferirei mettere più di una risposta. Tra i nomi aggiungerei counterspy, sebbene non credo sia molto usato visto che c'è solo in versione trial come spysweeper e non si sono viste promo, comunque credo che sia tra i migliori, almeno da certi test che ho visto su ssupdater.com.

Ho capito, effettivamente mi chiedo se un antispyware real-time (usando per navigare firefox) sia necessario.
meolag è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v