Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2006, 09:39   #101
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Beh, a Amsterdam ho comprato da una macchinetta una specie di crocchetta di patate rossiccia (tipo gouda) piccantina... avevo taaanta faaame...
si si, era uno dei tanti negozi della catena likki.
Che ti vendono per 1-2 € cosine speziate stile indiano, anche quello lo considero cibo locale perchè non c'è da nessun altra parte.

Speriamo che l'anno prossimo ci possiamo incontrare in vacanza, perchè io sono appena tornato ma già penso a dove andare a luglio 2007, ho in testa Vienna, Praga, Copenhagen e Stoccolma, alla fine per la scelta di una di queste 4 la differenza la farà il prezzo.
Quest'anno per budapest volo e albergo ho speso 780€, 1300€ in totale (pranzi, cene, bibite, trasporti e acquisti)
L'anno prossimo conto di mantenermi sullo stesso budget.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 09:44   #102
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
L'anno prossimo penso che al massimo potremo incontrarci a Loano, Varazze, Pinarella di Cervia o luoghi simili per alcuni "problemini" quasi incombenti...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 09:21   #103
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Ho trovato finalmente nome e indirizzo del ristorante:

Corso Étterem
Petõfi Sándor utca, 3

E' la parallela a Vaci Utca, la prima allontanandosi dal Danubio.
Andateci se vi capita, il menu a (circa) 13 € merita un bel po'!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:49   #104
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Sono appena tornato ragazzi... che città!!!che spettacolo!!! che divertimentooooooo!

CHE DONNEEEEEEE

Sono a pezzi ma posso dire di aver visitato la città in lungo e in largo

Che bello il Fatal
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 17:50   #105
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da giannola
si si, era uno dei tanti negozi della catena likki.
Che ti vendono per 1-2 € cosine speziate stile indiano, anche quello lo considero cibo locale perchè non c'è da nessun altra parte.

Speriamo che l'anno prossimo ci possiamo incontrare in vacanza, perchè io sono appena tornato ma già penso a dove andare a luglio 2007, ho in testa Vienna, Praga, Copenhagen e Stoccolma, alla fine per la scelta di una di queste 4 la differenza la farà il prezzo.
Quest'anno per budapest volo e albergo ho speso 780€, 1300€ in totale (pranzi, cene, bibite, trasporti e acquisti)
L'anno prossimo conto di mantenermi sullo stesso budget.
Ciao amico, ho seguito scrupolosamente molti tuoi consigli e mi sono trovato benissimo

Comunque per il bus da pest a buda non abbiamo avuto problemi (dopo qualche giorno abbiamo individuato le linee che attraversavano il ponte).

Ci siamo spostati però soprattutto con la metropolitana, veramente comodissima e funzionale
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:09   #106
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Ciao amico, ho seguito scrupolosamente molti tuoi consigli e mi sono trovato benissimo

Comunque per il bus da pest a buda non abbiamo avuto problemi (dopo qualche giorno abbiamo individuato le linee che attraversavano il ponte).

Ci siamo spostati però soprattutto con la metropolitana, veramente comodissima e funzionale
considera che la linea 2 l'hanno riattivata solo il giorno prima che tornassi.
Quando si dice il culo....
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:21   #107
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Sono appena tornato ragazzi... che città!!!che spettacolo!!! che divertimentooooooo!

CHE DONNEEEEEEE

Sono a pezzi ma posso dire di aver visitato la città in lungo e in largo

Che bello il Fatal
Ma il Fatal è il ristorante ungherese su Vaci Utca???O mi sono perso qualcosa????
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:23   #108
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ma il Fatal è il ristorante ungherese su Vaci Utca???O mi sono perso qualcosa????
Proprio quello

Quando mi ci ha portato la padella non ci credevo
Comunque città molto tranquilla, i trasporti efficientissimi (certo che hgli autisti neanche il tempo di salire sul bus che partono... però mi fanno gasare, scannano da pazzi), l'ho trovata anche molto pulita

NOn posso credere che una 0.5 di birra costava 2 euro e qui da noi 5 euro e oltre...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:28   #109
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Proprio quello

Quando mi ci ha portato la padella non ci credevo
Cavoli, ma ne avevo parlato solo io del suddetto o altri del forum c'eran anche stati???
Non mi ci far ripensare (ci son andato a mangiar 3-4 volte nelle 8 notti di permanenza e ogni volta ci siam scassati dal cibo).
Dalla pasta all'uovo con anatra e birra(nella pasta non come bevanda)...alle superpadelle di carne...Prezzi ottimi (se paragonati ai ristoranti in italia ma elevatissimi x la media dei rist ungheresi, cucina gustosa e ambiente discreto)
Pensa te che ce l'aveva consigliato M. (una ex-prostituta conosciuta in giro che ora lavora come pr in un peep)è stata la nostra "consigliera" ufficiale sui posti da visitare e i locali dove mangiare-divertirsi (tra l'altro parlava italiano come noi )
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:31   #110
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Proprio quello

Quando mi ci ha portato la padella non ci credevo
Comunque città molto tranquilla, i trasporti efficientissimi (certo che hgli autisti neanche il tempo di salire sul bus che partono... però mi fanno gasare, scannano da pazzi), l'ho trovata anche molto pulita

NOn posso credere che una 0.5 di birra costava 2 euro e qui da noi 5 euro e oltre...
Ih ih...te l'ho detto che in città scammellano da pazzi in auto e autobus...Taxi da aereporto 140Km/h in città...autobus che superano i 70(non immagino un incidente in autobus a quella velocità)....
Decisamente pulita confrontata con standard europei(ho trovato la raffinata Parigi molto + sporca in media, girandola dai bassifondi ai grattacieli).
E poi? Vogliamo parlare dei Cessi?Ci ho fatto anche una foto...Solo chi c'è stato può capire

L' acqua all'estero(est in particolare) viene considerata alla stregua delle altre bevande, a budapest se non ricordo male costava meno l'acqua tonica di una mezza naturale(per il resto non beco alcolici...ma gli amici hanno apprezzato il ridotto prezzo di quest'ultimi)
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:33   #111
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Cavoli, ma ne avevo parlato solo io del suddetto o altri del forum c'eran anche stati???
Non mi ci far ripensare (ci son andato a mangiar 3-4 volte nelle 8 notti di permanenza e ogni volta ci siam scassati dal cibo).
Dalla pasta all'uovo con anatra e birra(nella pasta non come bevanda)...alle superpadelle di carne...Prezzi ottimi (se paragonati ai ristoranti in italia ma elevatissimi x la media dei rist ungheresi, cucina gustosa e ambiente discreto)
Pensa te che ce l'aveva consigliato M. (una ex-prostituta conosciuta in giro che ora lavora come pr in un peep)è stata la nostra "consigliera" ufficiale sui posti da visitare e i locali dove mangiare-divertirsi (tra l'altro parlava italiano come noi )
TRoppo bello dai, anche a me è piaciuto molto, tra l'altro sempre pieno di gente...

Mi sono trovato malissimo invece con il Monnalisa (ristornate italiano) dal lato di pest ai piedi del ponte elizabet... cibo discreto ma tanti soldi per il servizio... sconsigliato.

Tra i ristoranti italiano segnalo invece il sole d'italia, ottimo cibo a basso costo
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:35   #112
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ih ih...te l'ho detto che in città scammellano da pazzi in auto e autobus...Taxi da aereporto 140Km/h in città...autobus che superano i 70(non immagino un incidente in autobus a quella velocità)....
Decisamente pulita confrontata con standard europei(ho trovato la raffinata Parigi molto + sporca in media, girandola dai bassifondi ai grattacieli).
E poi? Vogliamo parlare dei Cessi?Ci ho fatto anche una foto...Solo chi c'è stato può capire

L' acqua all'estero(est in particolare) viene considerata alla stregua delle altre bevande, a budapest se non ricordo male costava meno l'acqua tonica di una mezza naturale(per il resto non beco alcolici...ma gli amici hanno apprezzato il ridotto prezzo di quest'ultimi)
L'acqua di budapest è veramente pessima, gasata a manetta... se,bra di berti la gassosa...

A , fra i centri commerciali il westend city station è una cosa impressionante... a tratti ci perdevamo li dentro


anche il mammut carino
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:36   #113
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ih ih...te l'ho detto che in città scammellano da pazzi in auto e autobus...Taxi da aereporto 140Km/h in città...autobus che superano i 70(non immagino un incidente in autobus a quella velocità)....
Decisamente pulita confrontata con standard europei(ho trovato la raffinata Parigi molto + sporca in media, girandola dai bassifondi ai grattacieli).
E poi? Vogliamo parlare dei Cessi?Ci ho fatto anche una foto...Solo chi c'è stato può capire

L' acqua all'estero(est in particolare) viene considerata alla stregua delle altre bevande, a budapest se non ricordo male costava meno l'acqua tonica di una mezza naturale(per il resto non beco alcolici...ma gli amici hanno apprezzato il ridotto prezzo di quest'ultimi)
Pensa che proprio ieri ho attraversato sulle strisce mentre il semaforo lampeggiava (stava scattando il rosso), è passato una pattuglia della polizia e mi ha mandato letteralmente a quel paese... a tratti mi arrestavano
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:39   #114
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
TRoppo bello dai, anche a me è piaciuto molto, tra l'altro sempre pieno di gente...

Mi sono trovato malissimo invece con il Monnalisa (ristornate italiano) dal lato di pest ai piedi del ponte elizabet... cibo discreto ma tanti soldi per il servizio... sconsigliato.

Tra i ristoranti italiano segnalo invece il sole d'italia, ottimo cibo a basso costo
Si, al Monnalisa ci son stato 2-3volte dopo aver conosciuto il nipote del proprietario(un simpatico vecchietto romano) con il quale abbiam fatto qualche nottata brava nella città (i soliti ganci che in vacanza è sempre meglio avere).
Prezzi elevati(cmq poca roba rispetto ad un ristorante quì a To) ma qualità su standard alti anche per rist italiani(pasta dececco, l'unica che mangio, grana e oli di qualità, peperoncini calabresi che adoro...ecc ecc).
Il sole d'italia invece in quale zona si trova?Purtroppo non ci son stato. Con i ristoranti siam stati abbastanza "statici" dato che avevano una "fonte" affidabile
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 18:44   #115
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
L'acqua di budapest è veramente pessima, gasata a manetta... se,bra di berti la gassosa...

A , fra i centri commerciali il westend city station è una cosa impressionante... a tratti ci perdevamo li dentro


anche il mammut carino
Si, ho comprato x sbaglio una bottiglietta naturale dalle parti dei giardini centrali(non ricordo il nome, ma c'è un grosso parco con cigni e panche di legno dove prendere il sole...vicino la porta degli eroi), stavo morendo di sete...ma dopo due sorsi l'ho buttata via...sembrava di bere l'acqua del mio autoclave in cantina(ed era pure peggio...). Nei ristoranti se trovavam acqua italiana(s.pellegrino) bene...altrimenti prendevo direttamente acqua tonica con limone(era l'unica cosa bevibile x me che non bevo birra e coca).
Il westend è quello enorme dove c'è anche zara e saturn dentro?Ci son andato solo una volta x provare la metropolitana(che fa capolinea lì).
Al mammuth invece ci siamo scassati(un continuo su e giù)...Baccaglio totale(non so come si dice da voi fare i "provoloni"), sfide a bowling e discoteche all'ultimo piano con sfilate d'intimo (son stato male 3giorni),
Ci siam anche fermati a mangiare al Mammuth, c'è un ristorante-disco-pub molto carino a piano terra(organizzano serate musicali) dove la cucina era discreta ed abbondante...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 30-08-2006 alle 18:49.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:02   #116
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Continuo a non capire la necessità di mangiare italiano all'estero. Oltre a spendere di più e trovare -di norma- una scarsa qualità, si perde anche la possibilità di assaggiare cibi e bevande locali, a mio avviso parte integrante della cultura di un popolo.
Specialmente poi se la nazione offre una propria varietà culinaria quale l'Ungheria.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:30   #117
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Continuo a non capire la necessità di mangiare italiano all'estero. Oltre a spendere di più e trovare -di norma- una scarsa qualità, si perde anche la possibilità di assaggiare cibi e bevande locali, a mio avviso parte integrante della cultura di un popolo.
Specialmente poi se la nazione offre una propria varietà culinaria quale l'Ungheria.

Ma infatti nessuno ha parlato di necessità(almeno nel mio caso). Fermandomi circa 9giorni a Budapest ho avuto modo di provare un bel pò di varietà "locali" girando un bel pò di ristoranti e "affezionandomi" ad uno in particolare(come consigliato sopra). Per quanto riguarda la cucina ungherese l'ho trovata decisamente non male, sicuramente la migliore tra le varie città capitali dell' est e non che ho visitato, sia per quanto riguarda la qualità delle materie prime che per quanto riguarda le modalità di preparazione-gusto finale.
Nulla vieta che, essendo il cibo di qualità uno dei miei pochi "vizi" (da buon terrone trasferito al nord ), difficilmente riesco a "vivere" senza quei piccoli piaceri dei sapori di alcuni cibi, la pasta dececco(consumo quasi esclusivamente quella), i sughi preparati con pomodori di agricoltura biologica, il peperoncino "calabrese", il caffè Illy ed altre chicche che non sto quì a raccontare.
Il poter ri-trovare all'estero caratteristiche "tipiche" della propria terra non può non far piacere, il tutto se visto in un ottica "globale" dello sperimentare il più possibile la "cultura" che il paese ospitante offre.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:51   #118
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
passando ad altro argomento i panorami migliori che ho incontrato sono dall'alto della chiesa di san mattia e dalla cittadella... veramente suggestivi
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:56   #119
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
passando ad altro argomento i panorami migliori che ho incontrato sono dall'alto della chiesa di san mattia e dalla cittadella... veramente suggestivi
Quoto la cittadella ...Stupendi i viottoli alberati e le rapide salite immerse nel verde x salirci
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:57   #120
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Quoto la cittadella ...Stupendi i viottoli alberati e le rapide salite immerse nel verde x salirci
il belvedere della chiesa di san mattia?
non ti è piaciuto?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v