Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2015, 20:24   #1001
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sì, ho visto le canalette, anche per il neon. L'unico groviglio di cavi che si vede è quello dietro il case o, come facevi notare, quello del notebook ... appunto, lì potresti convogliarli ulteriormente con un laccetto
Per ridurre ulteriormente dovresti puntare, per il PC desktop, su mouse e tastiera wireless ... ma io ho sempre preferito avere tutto cablato (ma non dubito che un kit wireless non abbia una buona durata delle batterie e sia più maneggevole)

Il raccogli cavi l'avevo già notato!

ps
Io non sono messo meglio di te, anzi ...
Già è tutto alla grande! però era un consiglio per perfezionare la tua bella postazione (cosa che non è la mia nello stato attuale)
Wireless no grazie
mouse e tastiera li preferisco di gran lunga cablati.
Per i cavi rimasti visibili ho dovuto fare alla meno peggio. Alcuni facendoli passare interni alle canaline non erano abbastanza lunghi...
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 20:33   #1002
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Ale1992
Ok! Credevo fossero solo stilo AA o AAA. Anch'io le farei durare quanto una ricarica di smartphone

@ egounix
Voglio vedere la postazione pc, non quel garbuglio di canalette labirintico
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 21:21   #1003
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Azzo, sul bianco son proprio brutti da vedere. Ti preghiamo tutti di rimediare al piu presto.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 08:40   #1004
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li'
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 10:41   #1005
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li'
Io a primo impatto ho pensato a Snake invece (bei ricordi ).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 12:22   #1006
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li'
Ahahhahaah è vero!
Avevo la stanza piena di roba, e m'è toccato fare tutto veloce... Meno male la staffa della tv m'è venuta dritta
Fuck le canaline, su 3 è bastato un leggero spostamento e son andate storte. Grande anche briko, su 2 località diverse, non le aveva più bianche.
A sto punto le imbianco e vedo come vengono.

Le postazioni sono incomplete, praticamete non ho più nemmeno un pc
Appena saranno su, farò le foto.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 12:32   #1007
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
...Appena saranno su, farò le foto.
Qualcosa di ordinato e presentabile, mi raccomando!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 20:11   #1008
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Sostituzione sedia

Ragazzi dovrei sostituire la sedia della mia postazione.
Quella che ho attualmente ha lo schienale fisso e in determinate situazioni è un grosso limite.
Stavo guardando la "Markus" dell'IKEA e mi ispirava sia per lo schienale più alto con relativo poggiatesta sia per la rete traforata al centro della schiena che sicuramente in estate aiuta a stare "più freschi"...voi che sedie utilizzate?!?
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 20:16   #1009
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Ragazzi dovrei sostituire la sedia della mia postazione.
Quella che ho attualmente ha lo schienale fisso e in determinate situazioni è un grosso limite.
Stavo guardando la "Markus" dell'IKEA e mi ispirava sia per lo schienale più alto con relativo poggiatesta sia per la rete traforata al centro della schiena che sicuramente in estate aiuta a stare "più freschi"...voi che sedie utilizzate?!?
Io ne ho una ikea, se vedi è in un mio post precedente, ma non ricordo il nome.
La markus l'ho provata qualche giorno fa da un amico, e sarà la mia prossima sedia. Veramente comoda, puoi bloccare lo schienale come vuoi. Purtroppo non ha un sistema di bloccaggio della rotazione e delle ruote, per quello è scomoda, ma appena mi ci sono messo a sedere... Fantastica
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 22:42   #1010
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 23:01   #1011
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Le nostre postazioni da gioco!

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli
Too late, il 21:9 l'ho regalato ad un amico e poi gli passo la sedia, appena prendo la markus
Il resto è intoccabile
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 23:29   #1012
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli
Per i monitor al momento restano entrambi...la sedia a sostituzione avvenuta vedrò cosa farne...

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 23:41   #1013
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Too late, il 21:9 l'ho regalato ad un amico e poi gli passo la sedia, appena prendo la markus
Il resto è intoccabile
Avevo chiesto ad Erik.V ... OK!
Invece tu spiegami cosa vuol dire REGALATO
Sono a piedi come monitor/tv ... (non vorrei nemmeno pensarci )
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 00:07   #1014
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Avevo chiesto ad Erik.V ... OK!
Invece tu spiegami cosa vuol dire REGALATO
Sono a piedi come monitor/tv ... (non vorrei nemmeno pensarci )
Allora t'è andata male 2 volte
Regalato = donato m'ha fatto un sacco di favori e tirato fuori dai casini, e gli ho piazzato l'lg in camera con la staffa
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 00:21   #1015
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Bravo! Allora mi tengo in coda per un'eventuale dismissione futura di monitor ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:18   #1016
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Io gli gratto dietro l orecchio da mesi dove gli piace tanto per finire nella sua friend list visti i precedenti

Appena mi tiro insieme faccio una foto al angolino pc dove mi ha relegato la moglie
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:47   #1017
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Si possono postare anche le vecchie postazioni? Come ricordo
se hai cambiato qualcosa facci vedere!

ps: io ho la stessa roba da anni e non cambiero' nulla per altri 5 6 anni,

e' il bello e il brutto di avere esattamente tutto quello che si e' sempre desiderato dal proprio pc gaming e non avere piu' nulla che si desideri acquistare!!!




__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-02-2015 alle 10:51.
Nhirlathothep è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:52   #1018
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Io gli gratto dietro l orecchio da mesi dove gli piace tanto per finire nella sua friend list visti i precedenti

Appena mi tiro insieme faccio una foto al angolino pc dove mi ha relegato la moglie
Amore, ma se mi gratti lì, non succede niente, dovresti grattarmi da un'altra parte
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 11:55   #1019
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ahhhhhhh surround + 3d, non sono riuscito a farlo, i 3 s23a non supportano il 3d vision ma quando lo provai con il tridef su metro con il cross di 7950
Dev'esse' una figata!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 12:09   #1020
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ho provato un paio di volte in 3D, ed era spettacolare soprattutto quando ho giocato a Dead Space 2


Però dopo 15 minuti circa, non sentivo più gli occhi
Ehehe i primi minuti fa così. Io mi son abituato, ma è frustrante giocare su uno schermo solo.
Appena mi arriva la cpu, tento di vedere se con il workaround riesco a mandare il 50 pollici a 1080p 120hz dato che accetta 3d vision e 1280x720 @60... Sperem

Minchia, con te saremo 4-5 con multi monitor, però vedo che in parecchi han più di una postazione

Ma quelli sui lati del case, sono stickers o lavoro fatti a mano?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v