Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2015, 10:57   #221
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Non sarebbe male rilasciassero Marshmallow
ma leggere il link due post sopra, no?...

il più è credere a tutta 'sta fuffa commerciale, basta googlare per rileggere l'iperbole dell'estate scorsa: "...la Emotion UI 4.0 con Android 6.0 Marshmallow, pronta entro Natale. A confermalo è stato Meng Qin Hai, l’uomo a capo dello sviluppo della EMUI...", salvo poi leggere, 10gg fa:
Quote:
Honor 7 will be the first device from the stable of Huawei to get the Android 6.0 Marshmallow update. The spokesperson of Huawei said, "We will roll out the beta version of Marshmallow Update in January 2016 for Indian consumers and after 30 days of it a stable version of Android 6.0 will be released over the air."
Tutto già visto, purtroppo. Quindi, calma e gesso...
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 11:57   #222
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
ma leggere il link due post sopra, no?...

il più è credere a tutta 'sta fuffa commerciale, basta googlare per rileggere l'iperbole dell'estate scorsa: "...la Emotion UI 4.0 con Android 6.0 Marshmallow, pronta entro Natale. A confermalo è stato Meng Qin Hai, l’uomo a capo dello sviluppo della EMUI...", salvo poi leggere, 10gg fa:
Tutto già visto, purtroppo. Quindi, calma e gesso...
Che la data sia febbraio (se tutto va liscio) ormai è certo. Il rischio è che tutto non vada liscio, ed è un rischio imho elevato.

Honor 7 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC

Ultima modifica di molochgrifone : 18-10-2015 alle 12:48.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 15:01   #223
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
ma leggere il link due post sopra, no?...

il più è credere a tutta 'sta fuffa commerciale, basta googlare per rileggere l'iperbole dell'estate scorsa: "...la Emotion UI 4.0 con Android 6.0 Marshmallow, pronta entro Natale. A confermalo è stato Meng Qin Hai, l’uomo a capo dello sviluppo della EMUI...", salvo poi leggere, 10gg fa:
Tutto già visto, purtroppo. Quindi, calma e gesso...
Ma guarda che anche senza leggere due post prima sapevo che rilasciavano certamente Marshmallow per l'Honor, ci mancherebbe, è il top di gamma della linea Honor come si pensava non lo aggiornassero!

La mia frase non metteva assolutamente in dubbio che l'aggiornamento era ufficiale.

E comunque preferisco riavviarlo che caricarlo il doppio delle volte, la batteria alla lunga ne risente.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 10:16   #224
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Se qualcuno fosse interessato esistono due app per il fix delle notifiche doppie e per togliere l'icona della seconda sim mancante. Sono "sim icon settings" e "notificationFix".

Per chi usa cpu spy, come confrontate i dati che vi riporta con quelli del telefono per capire se va correttamente in deep sleep?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 23:07   #225
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Se qualcuno fosse interessato esistono due app per il fix delle notifiche doppie e per togliere l'icona della seconda sim mancante. Sono "sim icon settings" e "notificationFix".

Per chi usa cpu spy, come confrontate i dati che vi riporta con quelli del telefono per capire se va correttamente in deep sleep?
Confrontate in che senso?
Io semplicemente vedo se CPU Spy mi dice che va in deep sleep e noto l'aumento dei minuti quando lo risveglio dal standby rispetto alla lettura precedente; se non aumenta quel counter vuol dire che non sta andando correttamente in deep sleep.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 18:08   #226
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Ok grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 16:51   #227
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
per chi fosse interessato oggi Vmall ha spedito una mail di buoni per il 28 ottobre.
io penso, forse, credo, non so, devo decidere, di prendere l'honor 7 a -50e.
Mi turba la doppia notifica e i vari bug, ma voglio provarlo e con il buono direi che vale il tentativo, mal che vada lo ridò via subito allo stesso prezzo.
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 20:56   #228
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
come si fa ad avere lo sconto?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 21:52   #229
Robys46
Member
 
L'Avatar di Robys46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
come si fa ad avere lo sconto?
Devi registrarti sul loro sito vMall e te lo mandano via e-mail https://www.vmall.eu/it/
Robys46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 22:23   #230
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
A me oggi hanno accettato la garanzia di 3 anni con email con scritto imei del terminale! lo avevo acquistato il 21!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 12:44   #231
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sono dei vostri, appena arrivato il mio nuovo H7!
Ora sarà dura rinunciare alla QWERTY fisica del mio glorioso DesireZ.

Sarà possibile regolare on qualche modo la luminosità automatica?
Al chiuso con poca luca rimane un po troppo buio, vorrei alzarlo un pelo in queste condizioni ma senza dover disattivare la luminosità automatica.
E' complicato da rootare?

P.S. il lettore di MSD non mi pare molto prestante, la stessa MSD Samsung PRO che sul tablet nVidia Shield mi segnava 88mb/s in lettura e 65 in scrittura(con A1 SD Bench), sul H7 mi da solo 53Mb/s sia in lettura che in scrittura.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 23-10-2015 alle 18:38.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2015, 23:15   #232
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Domanda pratica, qualcuno di voi utilizza qualche launcher alternativo? Se si quale?
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 04:39   #233
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Domanda pratica, qualcuno di voi utilizza qualche launcher alternativo? Se si quale?
Io sono andato sul sicuro e uso Nova Launcher, mi trovo benissimo ed è quello che volevo.

Se guardi poche pagine indietro trovi lo screen della mia home page con la foto del cell.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 06:01   #234
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono dei vostri, appena arrivato il mio nuovo H7!
Ora sarà dura rinunciare alla QWERTY fisica del mio glorioso DesireZ.

Sarà possibile regolare on qualche modo la luminosità automatica?
Al chiuso con poca luca rimane un po troppo buio, vorrei alzarlo un pelo in queste condizioni ma senza dover disattivare la luminosità automatica.
E' complicato da rootare?

P.S. il lettore di MSD non mi pare molto prestante, la stessa MSD Samsung PRO che sul tablet nVidia Shield mi segnava 88mb/s in lettura e 65 in scrittura(con A1 SD Bench), sul H7 mi da solo 53Mb/s sia in lettura che in scrittura.
Per il root ho postato una guida più indietro. Per la luminosità automatica ti consiglio velis auto brightness.
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Domanda pratica, qualcuno di voi utilizza qualche launcher alternativo? Se si quale?
Nova prime, il top

Honor 7 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:14   #235
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Grazie a tutti dei consigli.
Un'altra cosa sono abituato ad utilizzare sempre lo smarphone in orizzontale (dopo anni di qwerty fisica...), browser e applicazioni si sistemano in landcape normalmente, ma come mai la GUI principale del H7 mi rimane sempre in verticale nonostante imposti la rotazione automatica?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:07   #236
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Sono le 12, e il codice sconto per l'acquisto dell'Honor 7 non funziona
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:37   #237
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Sono le 12, e il codice sconto per l'acquisto dell'Honor 7 non funziona
a me tutt'ora non funziona
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:46   #238
Robys46
Member
 
L'Avatar di Robys46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
a me tutt'ora non funziona
A me ha funzionato e sono riuscito a prenderlo.
Robys46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:53   #239
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Robys46 Guarda i messaggi
A me ha funzionato e sono riuscito a prenderlo.
sei riuscito a metter eil codice al primo colpo o prima ti dava errori e hai riprovato?
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:58   #240
Robys46
Member
 
L'Avatar di Robys46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
sei riuscito a metter eil codice al primo colpo o prima ti dava errori e hai riprovato?
Tutto al primo colpo però conta che sono riuscito ad accedere nel sito solo verso le 12.15 perchè era impallato ho solo avuto qualche problema a pagare con paypal.
Robys46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v