Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2016, 08:57   #201
preddino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 3
grazie per la risposta!

in teoria le antenne che ho acquistato sono dual band e dovrebbero amplificare il segnale di entrambe le bande.

con gli extender avevo avuto una brutta esperienza e li avevo esclusi a prescindere, anche perché era per non avere un ripetitore di segnale vicino a dove dormo/lavoro.. tutto qua!

quando arrivano provo, nel caso non funzionasse a dovere faccio un reso e mi organizzo in altra maniera!

ultima cosa: posso modificare l'SNR anche se l'ASUS fa solamente da router? oppure devo configurare il modem telecom (cioè cosa impossibile in quanto è un cesso che non ti fa modificare praticamente nulla) ?
preddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 11:07   #202
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
sd-idle

Se qualcuno connette al router un HDD esterno via USB e vorrebbe che questo vada in spin-down per risparmiare energia quando non c'e' attivita su di esso (io lo uso come root del Asus Media Server DLNA), allego qua l'eseguibile funzionante sul nostro router di sd-idle (http://tomatousb.org/forum/t-271603/...ogram-for-2-6).
La versione compilata che trovate sul sito funziona per DSL-N55U ma non per la revisione D1. Ho quindi scaricato i sorgenti del firmware del D1 e ricompilato sd-idle con la giusta toolchain. Testato funziona bene. Devo ancora perdere un po' di tempo per capire quale sia il miglior modo per farlo partire in automatico all'avvio del router e/o al mount del HDD, per ora lo avvio a mano da telnet.

Ovvio se avete un HHD esterno di ultima generazione, forse non ne avrete bisogno, tipo i recenti WD Book/Passoport mi pare possano impostare un "idle timeout" a livello del loro chip USB. Per chi come me ha un HDD di qualche anno fa e' molto utile
Allegati
File Type: zip sd-idle-2.6.zip (5.9 KB, 5 visite)
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 12:54   #203
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Ho appena ricevuto il DSL-N55U_D1 al posto del vecchio DSL-N55U (A1) poiché aveva qualche problemino (da me già riportato sul thread della versione A1).
Questo nuovo router va veramente bene, solo che ho notato alcuni problemini.
Confermo intanto il bug in Administration-Dsl Setting, la voce Stability Adjustment continua a riportare 10 db anche se ho attivato la voce "Dynamic Line Adjustment". Quindi io non capisco se continua ad andare con 10 db oppure no. Vedrò nei prossimi giorni se ci saranno disconnessioni o meno.
Confermo inoltre che a livello di interfaccia telnet questo nuovo router è un vero disastro. La console non supporta neanche gli alias, non esiste il comando "nvram" (sostituito in parte dal comando "tcapi"), men che meno è quasi tutto sparito il supporto a Optware (il comando "ipkg list" si riduce a pochi applicativi forniti da Asus stessa).
Io purtroppo su Internet ho trovato ben poco su questo router, poiché il nostro router (famiglia mips-big) è poco diffuso (se non erro mips-big dovrebbe trovarsi anche sul DSL-N66U e DSL-N16U - invece tutta la famiglia DSL-ACxxx dovrebbe essere basata su cpu ARM).
Poiché ho necessità almeno di attivare il supporto a SSH (strano che non ci sia di serie, poiché è più sicuro rispetto a telnet), qualcuno di voi sa come compilare un qualunque sorgente in Linux? Avete un'idea anche vaga di quale optware/entware/debian sia compatibile con questo router? Grazie.
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 13:09   #204
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Se qualcuno connette al router un HDD esterno via USB e vorrebbe che questo vada in spin-down per risparmiare energia quando non c'e' attivita su di esso (io lo uso come root del Asus Media Server DLNA), allego qua l'eseguibile funzionante sul nostro router di sd-idle (http://tomatousb.org/forum/t-271603/...ogram-for-2-6).
La versione compilata che trovate sul sito funziona per DSL-N55U ma non per la revisione D1. Ho quindi scaricato i sorgenti del firmware del D1 e ricompilato sd-idle con la giusta toolchain. Testato funziona bene. Devo ancora perdere un po' di tempo per capire quale sia il miglior modo per farlo partire in automatico all'avvio del router e/o al mount del HDD, per ora lo avvio a mano da telnet.

Ovvio se avete un HHD esterno di ultima generazione, forse non ne avrete bisogno, tipo i recenti WD Book/Passoport mi pare possano impostare un "idle timeout" a livello del loro chip USB. Per chi come me ha un HDD di qualche anno fa e' molto utile
Grazie per la app, ma io sconsiglio vivamente l'uso di sd-idle (o simili come hdparm) per mettere in standby il disco rigido. In passato mi sono trovato, con altri router di Asus, ad avere errori su errori su un disco rigido collegato via usb al router, proprio usando hdparm. Ho provato più filesystem (ext2, ext3, ntfs, fat32) ma niente.... sembrava che il router non fosse capace di effettuare uno svuotamento del buffer o peggio un sync dei dati prima di spegnere il motore del drive, pertanto tali dati andavano perduti, danneggiando la tabella di allocazione dei dati del filesystem. Dovevo, ogni 2-3 giorni, staccare il drive dal router per controllarlo e ripararlo col computer (e c'erano sempre errori dovuti proprio ad un danneggiamento della tavola di allocazione dei file).
Le alternative sono tre: tenere sempre il disco rigido funzionante (col motore sempre acceso), usare un SSD (anche se diventa un peccato usare un SSD - capace di velocità di 500 MB/s con un router che al massimo può arrivare a neanche 50 MB/s), oppure rivolgersi a penne usb ad elevata capacità.

Come da mio precedente post, ti chiedo come hai fatto a compilare questa applicazione, poiché vorrei attivare il supporto a SSH su questo router (con gli altri router di Asus, o è di serie oppure si installa l'applicativo optware "dropbear"). Grazie.
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 15:26   #205
xfast
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 251
Buongiorno a tutti .
Volevo sapere se con Telecom 20 mb questo router funziona correttamente ( visto che leggo che con infostrada ad esempio non va ) ??
Leggo che ha alcuni problemi su linee problematiche è vero ??
E' preferibile un netgear con altro chipset.....??
Grazie mille a tutti
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 07:23   #206
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti .
Volevo sapere se con Telecom 20 mb questo router funziona correttamente ( visto che leggo che con infostrada ad esempio non va ) ??
Leggo che ha alcuni problemi su linee problematiche è vero ??
E' preferibile un netgear con altro chipset.....??
Grazie mille a tutti
Guarda questo router nella versione d 1 si comporta davvero molto bene. Ho avuto modo di prevarlo sia sulla mia linea che su linee rumorose e distanti . Aveva comportamenti simili ai chipset più blasonati . Anzi da interfaccia web puoi aumentare la stabilità di linea tipo il fritzbox.
Comunque non ci sono regole ogni linea è un caso a se, mi è capitato quando lavoravo nel settore informatico che su una linea molto molto lunga unico modem funzionante era uno zyxel con texas instrument. I tanto citati bcm non andavano.
Molto dipende anche dal dtiver adsl firmware ecc.
Non fatevi pare a commprare questo router.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:20   #207
xfast
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 251
Ma si può spegnere la rete 5g su questo router ??

Ultima modifica di xfast : 23-01-2016 alle 16:33.
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:37   #208
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi
Ma si può spegnere la rete 5g su questo router ??
Sì...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 16:45   #209
xfast
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 251
Come che non riesco a trovare nulla nel menù---grazie mille
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 17:00   #210
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi
Come che non riesco a trovare nulla nel menù---grazie mille
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 09:56   #211
xfast
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 251
Grazie mille.....Buona Giornata
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 08:17   #212
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti .
Volevo sapere se con Telecom 20 mb questo router funziona correttamente ( visto che leggo che con infostrada ad esempio non va ) ??
Leggo che ha alcuni problemi su linee problematiche è vero ??
E' preferibile un netgear con altro chipset.....??
Grazie mille a tutti
Io ho infostrada con DSLAM Broadcom e mi funziona. Non è una regola certa e costante. Probabilmente, dipende anche dalla qualità della linea.

Prima con un DGN3500 facevo 11.2Mb/s con la mia linea. Adesso invece faccio 11.2Mb/s...

Non ho notato particolari differenze di prestazioni. Forse un ping un pelo migliore. Copertura WiFi un po' migliore. Firmware di serie interessante, molto migliore del Netgear originale, forse un po' inferiore all'amod che utilizzavo sul DGN3500. Per mia indole, poi, a me i firmware "troppo" grafici non mi piacciono. L'interfaccia si rallenta e non sempre grafica implica chiarezza... anzi, visto che spesso molti parametri di configurazione non sono per tutti, un po' di interfaccia "spartana" è meglio... almeno, lo è per me.
A breve testerò il supporto Asus perché voglio segnalargli alcune migliorie banali ma secondo me utili... stay tunes.

Giacomo
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 15:27   #213
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Lentezza interfaccia router

Ho provveduto ad aprire l'accesso da internet della cfg del router. Noto però una lentezza notevole nella gestione delle pagine. Sembra che l'interfaccia web abbia dei problemi. A volte mancano frame, a volte non vengono riempite le strutture con i dati, tipo le list box ecc.

Qualcuno ha un problema analogo?

Giacomo
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 09:05   #214
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Ciao dopo aver provato per molti giorni diversi router con chipset diversi mi sento di dire che a livello modem su apparato Huawei(lantiq) questo Asus è il miglior chipsept adsl al momento sul mercato.
Ho provato in sequenza fritzbox 7390 7490 . Netgear 7000. Compresi i vari tpLink d2 d5 d7 . Netgear6200. 6100.
Parla aggancio linea e stabilità. Dunque non si può più dire trend schif!

Ultima modifica di treffy710 : 26-01-2016 alle 09:10.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 13:00   #215
maffa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 48
Io sono collegato a centrale Huawei e ho la vecchia versione. Non la D1.

attenuazione 20 per dgn 23 per tutti gli altri (chissà perché)
profilo f141

N55U down: 12.000 con disconnessioni
D320B down: 15.500 stabile (broadcom6328)
archer D5 down: 17.000 stabile (broadcom6318)
2450B D1 down: 17.500 stabile (broadcom6318)
DGN3500 down: 18.300 stabile (Lantiq arx168)

Mi sembra strano che la versione D1 sia migliorata così tanto.
Mi verrebbe voglia di provarlo.
maffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 13:53   #216
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Joe_Public Guarda i messaggi
Grazie per la app, ma io sconsiglio vivamente l'uso di sd-idle (o simili come hdparm) per mettere in standby il disco rigido. In passato mi sono trovato, con altri router di Asus, ad avere errori su errori su un disco rigido collegato via usb al router, proprio usando hdparm. Ho provato più filesystem (ext2, ext3, ntfs, fat32) ma niente.... sembrava che il router non fosse capace di effettuare uno svuotamento del buffer o peggio un sync dei dati prima di spegnere il motore del drive, pertanto tali dati andavano perduti, danneggiando la tabella di allocazione dei dati del filesystem. Dovevo, ogni 2-3 giorni, staccare il drive dal router per controllarlo e ripararlo col computer (e c'erano sempre errori dovuti proprio ad un danneggiamento della tavola di allocazione dei file).
Le alternative sono tre: tenere sempre il disco rigido funzionante (col motore sempre acceso), usare un SSD (anche se diventa un peccato usare un SSD - capace di velocità di 500 MB/s con un router che al massimo può arrivare a neanche 50 MB/s), oppure rivolgersi a penne usb ad elevata capacità.

Come da mio precedente post, ti chiedo come hai fatto a compilare questa applicazione, poiché vorrei attivare il supporto a SSH su questo router (con gli altri router di Asus, o è di serie oppure si installa l'applicativo optware "dropbear"). Grazie.
Ciao!
Per quanto riguarda sdidle, io lo sto usando su suggerimento di un mio collega che lo usa da qualche anno sul A1. Entrambi usiamo una pen USB per installazione app USB e download torrent e poi un HDD come media storage (lui non usa DLNA, ma accede semplicemente tramite samba, ma poco cambia) su cui trasferisco quando occore i download presenti sulla pen per svuotarla. Il mio collega ha grossi problemi con la pen USB, nel senso che si "brucia", dopo un po' risulta illeggibile e non a livello di file system, proprio non e' leggibile ne' recuperabile, ma non ha mai riscontrato problemi con l'HDD di storage, che con la nostra configurazione viene usato per il 99% del tempo in lettura riducendo al minimo le scritture su FS.
Se c'e' un potenziale bug sullo svuotamento del buffer si puo' cmq controllare, non ho visto il codice, ma non mi aspetto complessita', magari si puo' forzare un flush/sync prima di fermare il disco.

50MB/s?! al max con un pc connesso alla gigabit del router io trasferisco al max a 10MB/s

Per quanto riguarda la compilazione, io ho scaricato i sorgenti dal sito asus:

https://www.asus.com/it/Networking/D...Desk_Download/

Come OS seleziona "Altro" e ti comparira' il link per i Source Code all'interno dei quali c'e' anche un utile README.

Per compilare sdidle non ho fatto altro che passare al compilatore contenuto nella toolchain il solo file c senza manco dargli path di librerie o include.
Compilare un pacchetto come dropbear di sicuro richiede piu' studio, non ho analizzato bene ancora tutta la toolchain, ma c'e' sicuramente un modo per farlo.
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 16:01   #217
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da maffa Guarda i messaggi
Io sono collegato a centrale Huawei e ho la vecchia versione. Non la D1.

attenuazione 20 per dgn 23 per tutti gli altri (chissà perché)
profilo f141

N55U down: 12.000 con disconnessioni
D320B down: 15.500 stabile (broadcom6328)
archer D5 down: 17.000 stabile (broadcom6318)
2450B D1 down: 17.500 stabile (broadcom6318)
DGN3500 down: 18.300 stabile (Lantiq arx168)

Mi sembra strano che la versione D1 sia migliorata così tanto.
Mi verrebbe voglia di provarlo.
Tutte le mie prove sono stata fatte lasciando il router almeno 7 giorni acceso.
Fritzbox 7390 12800 nessuna caduta di linea(ikanos)
Fritzbox 7490 12800 nessuna caduta (lantiq)
TpLink d2 13500 nessuna caduta (lantiq)
Netgear 6200 e 7000 siamo sui 13500. Il 7000 si è riavviato una volta . Il 6200 una roccia
TpLink d5 13100 nessuna caduta
TpLink 8960 v1 13400 nessuna caduta di linea .
Netgear6100 13200 lantiq nessuna caduta
N 55 d1 15000 per scrupolo up per 17 giorni nessuna caduta .
Testato dai miei genitori . Tutti i router sono stati accesi alla stessa ora . Dopo cena verso le 21

Par curiosità ho messo il mio router personale un 3Com con texas instrument ar7 si è allineato a 15200 .
Non so se può dipendere anche dal firmware di Huawei .
Ma questi sono i risultati .
Scusa per gli errori ma ti ho scritto con il telefonino e ci vedo poco. Età avanza!
Vado a trovare i miei genitori una volta alla settimana così ho fatto questa prova. Per verificare se vi erano caduta guardavo il log .
Ho un pc da loro h24 .

Ultima modifica di treffy710 : 26-01-2016 alle 16:07.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 17:17   #218
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da maffa Guarda i messaggi

Mi sembra strano che la versione D1 sia migliorata così tanto.
Mi verrebbe voglia di provarlo.
usano chipset differenti, in più nell'ultimo anno Asus/Mediatek hanno migliorato tantissimo la parte che gestisce il firmware/driver xdsl dei nuovi chipset e di conseguenza dei modem che li montano. Poi chiaro che la compatibilità assoluta non c'è, nemmeno i Broadcom sono esenti da problematiche su certe linee/dslam.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 17:37   #219
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
In effetti il D1 ha driver ADSL ver. 3.20.56.20 mentre l'A1 è fermo ormai da tempo alla 3.16.18.1 (fermo a 3 anni fa)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 17:45   #220
maffa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 48
Stavo cercando il sostituto dell'n55u e per prendere qualcosa di simile arrivo a prezzi molto elevati, facilmente il doppio.

Posso valutare il D1.

Ci sono altri che hanno fatto prove simili?

Domanda...Se non uso la porta wan, nel D1, ho 5 porte di rete?

Grazie
maffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v