Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2006, 18:27   #1
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
[Recensione] Il Network Media Tank Popcornhour, è arrivato a casa mia! [3d ufficiale]

Ciao, apro un thread dedicato a questo fantastico prodotto!!!

Si tratta di un Media Tank ovvero un lettore multiformato da "collegare alla TV".



Io l'ho ricevuto da poco (preso presso l'importatore italiano) e ci sto pian piano iniziando a smanettare. Per ora devo dire che ne sono molto soddisfatto, anche se lo sto sfruttando solo in minima parte.

In questi giorni (luglio 2007) l'ho connesso al router via Powerline (MSI 2000). Devo dire che in pochi secondi mi sono collegato alla rete con risultati eccellenti!!!

Per ora ho provato a:

- Scaricare filmati da YouTube (fantastico... in pratica un video ondemand infinito, gratuito e legale!!)
- Navigare e vedere tra i file video che risiedono sul PC server (posizionati ovviamente in una apposita cartella)

Prossimamente tentero' di:

- accedere all'Harddisk interno (del poppy) tramite il server per cancellare, copiare file e/o creare cartelle
- altri servizi (moltissimi) preconfigurati per funzionare in rete.


Caratteristiche tecniche:

Connectivity

* Bonjour
* UPnP SSDP
* DLNA
* Windows Media Connect
* Windows Media Player NSS
* SMB
* NFS
* HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
* BitTorrent P2P
* NAS access : SMB, NFS, FTP

Web services

* Video : YouTube, Metacafe. Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast
* Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News
* Photo : Flickr, Picasaweb
* RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News.
* Peer-to-peer TV : SayaTV
* Internet Radio : Shoutcast

Media files supported

* Video containers:
o MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
o MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
o MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
o VOB
o AVI, ASF, WMV
o Matroska (MKV)
o MOV (H.264), MP4, RMP4
* Video codecs:
o XVID SD/HD
o MPEG-1
o MPEG-2
+ MP@HL
o MPEG-4.2
+ ASP@L5, 720p, 1-point GMC
o WMV9
+ MP@HL
o H.264
+ BP@L3
+ MP@L4.0
+ HP@L4.0
+ HP@L4.1
o VC-1
+ MP@HL
+ AP@L3
* Audio containers:
o AAC, M4A
o MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
o WAV
o WMA
* Audio codecs:
o WMA, WMA Pro
o AAC
o MP1, MP2, MP3
o LPCM
* Audio pass through : DTS, AC3
* Photo formats : JPEG, BMP, PNG, GIF
* Other formats: ISO, IFO
* Subtitle formats : SRT, SMI, SUB, SSA

DRM

* Cardea DRM (WMDRM-ND)

Chipset

* Sigma Designs SMP8635

Memory

* 256MB DDR SDRAM, 32MB Flash

Audio/Video outputs

* HDMI v1.1 (up to 1080p)
* Component Video (up to 1080p)
* S-Video
* Composite Video
* Stereo Analog Audio
* S/PDIF Coax Digital Audio

Interface

* 2x USB 2.0 host
* Parallel ATA

Network

* Ethernet 10/100

Power

* 12V DC, 3A

Dimension

* Width 10.5"(270mm) x Depth 5.25" (132mm) x Height 1.25" (32mm)

Weight

* 2.2 lbs (1Kg)

Package Content

* NMT A-100 (HDD not included)
* 100~240V Power Adapter and 3 Prong Flat US Power Cord
* 1.5M length HDMI cable
* Remote Control with 2 "AAA" batteries
* Quick start guide

Sito ufficiale:

http://www.popcornhour.com

Forum ufficiale (nonche' community) in eng:

http://www.networkedmediatank.com/

Ultimi firmware e download ufficiali:

http://support.popcornhour.com/Default.aspx



Ne esistono 2 versioni, una con uscita video component (oltre che HDMI) ed uno con uscita scart (oltre che HDMI). La versione europea e' quella con la scart (quella che ho io). Di "default" viene venduto senza hard disk. L'hard disk non e' comunque indispensabile per l'80% delle sue funzioni.

Di seguito trovate alcune mie prime impressioni:

Pro:
- dimensioni contenute
- gestisce file HD (finalmente posso sfruttare il mio HD ready senza spendere una fortuna)
- buon telecomando
- firmware frequenti
- collegabile al PC via ethernet (ed anche Wifi utilizzando chiavine che montano chip WiFi Atheros N)
- buon rapporto qualita'/prezzo

Contro:
- possibilita' di installare nativamente solo hard disk PATA (per i sata ci sono da fare alcune modifiche)
- impossibilita' di power off (manca il tasto)


Altra rece di Seccalisca (che ringraziamo) leggermene rivista:


------------------------------------------------

Ciao a tutti,
anche io sono mooolto interessato all’acquisto del Popcorn, ma vista la mole di informazioni, e il fatto che non tutti sanno tutto (io per primo), vorrei fare un riepilogo di tutti i post per definire i “capisaldi” di questo prodotto. Per i motivi appena citati, cercherò di usare un liguaggio più “terra-terra” possibile. Naturalmente i possessori, o i conoscitori del prodotto sono invitati a correggere o a integrare le notizie che cercherò di riassumere qui.

Piccola premessa:
La grande diffusione che stanno avendo i televisori che supportano l’ alta definizione (HDTV) hanno creato una nuova esigenza: la richiesta, appunto, di contenuti in alta definizione (HD), proprio per poter usufruire delle nuove potenzialità dei nuovi televisori.
Ma per poter gustare appieno l’HD, bisogna che tutta la “filiera” sia stata pensata per l’alta definizione (per ora non è ancora così).
Perciò per vedere il nostro filmato in HD dovremo avere:
- La cinepresa che ha filmato dovrà registrare in HD
- Dovrò avere un lettore che legga e supporti l’ HD
- Un televisore HDTV

Un’altra caratteristica dell’ HD è la fame di spazio (parliamo di 4 volte la capacità di un DVD).
Per questo motivo, il Personal Computer (visto l’aumento enorme di capacità degli hard disk e il fatto che nasce già HD Ready per le alte risoluzioni dei monitor) è stato il primo deputato all’”integrazione” con l’HDTV.
E così si arriva alla nascita del Media Center: in pratica un pc che usa un HDTV come monitor.
Sto semplificando molto, lo so’, ma il link dovrebbe aiutare chi volesse più informazioni.
Ma non tutti vogliono ricomprarsi un PC solo per vedere i film alla televisione, e così arriviamo finalmente al nostro: il Network Media Tank.


Nome : Popcorn Hour A-100
Produttore: Syabas Technology
Forum ufficiale: Networked Media Tank


Cosa è e cosa fà:
Si tratta di un dispositivo multimediale relativamente nuovo che dovrebbe servire da anello di congiunzione tra il personal computer (PC) e un televisore domestico (qualsiasi, ma naturalmente meglio se HDTV).
Viene chiamato Network Media Tank: più o meno “Contenitore di Media(audio e video) collegato in Rete”; e risponde alle esigenze di chi dal computer vuole solo trasportare i filmati o le immagini o i propri mp3 sul televisore di casa, senza (come dicevo prima) ricomprarsi un altro pc.

Semplificando ulteriormente sarebbe come se io da un pc normale estraessi la scheda video e la scheda di rete, le mettessi in una scatoletta e dietro questa scatoletta invece della porta del mouse, della stampante ecc, avessi l’uscita giusta per attaccarla al televisore come fosse un normale lettore dvd, compreso il telecomando e un menù a video per governarla.

La scheda di rete mi garantirebbe il “colloquio” con il pc dal quale potrei “richiamare” (si dice streaming) il filmato che desidero e vederlo sul mio bellissimo e nuovissimo HDTV.

La scheda video della scatoletta supporta praticamente tutti i formati (codec) video esistenti, e un ottimo supporto online promette di mantenere alta la compatibilià della scatoletta con eventuali aggiornamenti.
In più, come optional, in questa scatoletta ho anche lo spazio per inserirci un hard disk, e così posso salvare direttamente il filmato nell’hard disk interno evitandomi di dover tenere acceso il pc per vedere il film, e garantendomi che non avrò problemi con lo “streaming”. Attraverso la connessione di rete posso far vedere l’hard disk a tutti i PC della mia casa e usarlo (se è abbastanza grande) come “pozzo” per i miei dati (film/musica/immagini). In questo modo si dice che diventa un’unità NAS.
Interessante, no?
Ma non finisce qui, la scatoletta ha un programmino (client) che usa il protocollo Bittorrent per la condivisione e lo scarico dei file attraverso internet (così posso tenere il pc spento).

Sempre attraverso la connessione a Internet mi posso collegare ai vari YouTube, Google Video ecc… per vedere il filmato che desidero/preferisco.
Oppure posso scaricare le ultime notizie/previsioni del tempo/recensioni cinematografiche/info sul traffico e vederle a video (RSS).
O posso richiamare le foto che ho salvato su Picasa o Flickr e vederle a video.
O posso sentire la radio via web (SHOUTCast).
O posso guardare i programmi televisivi che trasmettono via web (Peer to Peer TV)
Tutti questi sono i Web Services, che la nostra scatoletta supporta. Gratis.

Infine sul davanti della scatoletta ho due porte USB a cui volendo posso attaccare un’ altro hard disk esterno e vedere anche i contenuti di quest’ultimo (si chiama USB Host).

Sul retro troviamo una presa scart, una hdmi e un’uscita audio digitale per attaccarlo al sistema Home Theatre casalingo

Cosa non fa (o non và)

1) A tutte queste caratteristiche manca (ancora per poco credo) una scheda di rete che sia anche WiFi. I produttori hanno ovviato al problema aggiornando il firmware e garantendo la possibilità di inserire una scheda wifi attraverso la porta usb (dongle Wifi): la classica penna usb. :
- devo prendere per forza una penna che sfrutti il protocollo 80211.n con chip specifico Atheros (che presto verra' immessa sul mercato direttamente dal produttore del poppy)
- tutta la mia rete domestica deve upgradarsi al protocollo N (da verificare)?
- non posso usare la classica penna Wifi da 10 euri


2) Manca il supporto per gli HD SATA (a meno di usare un adattatore, punix ci ha provato ma senza successo) perciò si possono usare tutti gli hard disk Eide-ide (detti PATA) di qualsiasi capacità. Posso usare HardDisk da notebook 2.5" (sempre PATA) utilizzando un adattatore da pochi euri e guadagnando su: rumore (piu' silenzioso), spazio interno, dissipazione e consumi. L'uso di hard disk da 2,5" e' quindi "caldamente" consigliato.

3) Chi ce l’ha parla di problemi di surriscaldamento (non tutti per la verità) e anche qui sarebbe gradito un confronto con i possessori. C’è chi parla anche di aggiungerci una ventolina esterna con accrocchi vari (fino al buco vero e proprio!). Vedi sopra per ovviare in parte al problema.

4) Si lamenta una gestione “povera” per quanto riguarda le immagini (nessuna gestione per i formati RAW e supporto solo per JPEG, BMP, PNG, GIF). I firmwaristi hanno promesso upgrade in tal senso nelle prossime release.

------------------------------------------------









Cerchero' di tenere aggiornato questo post (magari scrivetemi in PV se notate inesattezze o se scoprite novita').
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.

Ultima modifica di punix : 24-10-2008 alle 06:38. Motivo: Aggiornamento info
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 17:09   #2
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
[Recensione] Il Network Media Tank Popcornhour, è arrivato a casa mia!

Eh si, era da tempo che inseguivo questo gioiello e finalmente venerdì è giunto a casa mia!

Beh per cominciare vi chiederete cosa è un Network Media Tank (NMT)

Innanzitutto potreste fare una visitina al wiki (http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page) dove è illustrato piuttosto bene il significato dell'acronimo...

Per fare un po' di storia vi dico che un azienda operante nel settore dello sviluppo di soluzioni per l'intrattenimento digitale la syabas technology assieme alla sigma ha sviluppato un contenitore multimediale "tutto tondo" che combina un riproduttore, unità Nas, media server, torrent client downloader.

Tutto questo grazie appunto ad un chip denominato Sigma 8635 (http://www.sigmadesigns.com/public/P...30_series.html) in grado di processare diversi formati video in qualità hd 1080p.

Ecco così ha preso vita Popcornhour (www.popcornhour.com), la grossa caratteristica di quest'oggetto è che puo' operare in maniera indipendente rispetto al pc, puo' scaricare torrent, far visionare film in formato hd, foto, condividere media senza l'appoggio ad alcun computer.

Appena uscito nel mercato usa è andato letteralmente a ruba, difatti hanno creato ina wait list e quindi dall'iscrizione alla consegna effettiva passano circa un paio di mesi, personalmente l'ho acquistato da uno shop europeo e la mia attesa è stata pittosto piccola solo 20gg. Il prezzo usa è adeguato, sono 179 $, in europa come al solito si fa sempre speculazione lo si trova a € 250.

Ora veniamo all'aspetto, come imballaggio la confezione è pittosto anonima, dal lato superiore affiora solo la scritta del prodotto




aperta la confezione affiora una piccola guida veloce sull'installazione ed avvio, poi ovviamente il tank piu' un telecomando l'alimentatore esterno con persa tedesca, un cavo HDMI di buona qualità








L'aspetto del tank è molto contenuto, ricorda un contenitore per dischi esterno, la scocca è in metallo mentre la parte anteriore ha una plancia in plastica lucida dove affiorano 2 porte usb e sensore infrarossi, inoltre ci sono i simboli retroilluminati a led che stanno ad indicare l'accensione, l'attività di rete e l'attività del disco installato.





Ora veniamo all'interno






Come si puo' vedere è presente un alloggiamento per unità disco da 3,5" ide, personalmente ho acquistato un adattatore per unità a 2,5" ed ho installato un disco samsung da 160gb molto silenzioso. A mio parere questa soluzione è ottimale per avere il minimo consumo di corrente e la massima silenziosità.
Beh se pensavate che questo aggeggio poderoso potesse essere estremamente complicato dal punto di vista elettronico, vi sbagliavate, è piuttosto semplice, c'è il processore sigma 8635, 256MB DDR SDRAM, 32MB Flash. Come connettività sono persenti
uscita HDMI v1.1 (up to 1080p)
Component Video (up to 1080p)
S-Video
Composite Video
Stereo Analog Audio
S/PDIF Coax Digital Audio
e ethernet 10/100

L'alimentarote è esterno da 3volt e 36 watt di potenza, unico neo di questa configurazione è che l'unità resta sempre accesa, sarà possibile solo metterla in stand by per spegnarla completamente è necessario staccarla dalla corrente.

Ora veniamo alle caratteristiche tecniche

Supporto audio media piuttosto ricco

Contenitori Video:

MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
VOB
AVI, ASF, WMV
Matroska (MKV)
MOV (H.264), MP4, RMP4
Video codecs:
XVID SD/HD
MPEG-1
MPEG-2
MP@HL
MPEG-4.2
ASP@L5, 720p, 1-point GMC
WMV9
MP@HL
H.264
BP@L3
MP@L4.0
HP@L4.0
HP@L4.1
VC-1
MP@HL
AP@L3

Contenitori audio:
AAC, M4A
MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
WAV
WMA

Audio codecs:
WMA, WMA Pro
AAC
MP1, MP2, MP3
LPCM
Audio pass through : DTS, AC3

Photo formats : JPEG, BMP, PNG, GIF
Other formats: ISO, IFO
Subtitle formats : SRT, SMI, SUB, SSA


Il lettore puo' decodificare ac3 solo in stereofonia, mentre se volete apprezzare il 5.1 dovreste avere un decodificatore per ac3 e dts a parte collegabile via coassiale.

Altre caratteristiche

Connectivity

Bonjour
UPnP SSDP
DLNA
Windows Media Connect
Windows Media Player NSS
SMB
NFS
HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
BitTorrent P2P
NAS access : SMB, NFS, FTP
Web services

Video : YouTube, Google Video, MetaCafe, VideoCast, DL.TV, Cranky Geeks
Audio : iPodcast, Radiobox, ABC News
Photo : Flickr, Picasa
RSS feed : Yahoo! Weather, Yahoo! Traffic alerts, Yahoo! Stock, Cinecast, Traffic Conditions.
Peer-to-peer TV : SayaTV
Internet Radio : Shoutcast

Che dire è completissimo.

L' NMT all'opera..

IL tank si appoggia ad una versione personalizzata di linux per funzionare, l'avvio è piuttosto rapido in un minuto la periferica entra in funzione

ecco un video di youtube http://www.youtube.com/watch?v=CYZSBVXu1YA

Personalmente non ho avuto problemi per le ipostazioni video il tank ha fatto tutto da solo sia con il mio monitor 1680x1050 che con il mio tv lcd fullhd.

L'interfaccia è abbastanza intuitiva e gradevole, la navigazione dei menu è veloce, come prima cosa ho fatto l'update del firmware, l'operazone eseguibile "online" è rapida e semplice. Di seguito ho provveduto al'inizializzazione de disco installato, nei menu c'è un setup wizard che aiuta nell'operazione, ovviamente l'inizializzazione cancella tutti i dati contenuti nel disco rigido. Il disco può essere formattato ext 2 o 3, dopo l'inizializazione il tank installa ed avvia i vari software ed avvia i server.

Le porte usb permettono il collegamento di qualsiasi fonte dati, Hd usb esterni, lettori sd o cf card, tutto sarà riconosciuto e da subito diventerà operativo, è possibile ad esempio copiare media dalle fonti esterne verso l'interno nonchè eseguirli direttamente. In futuro svilupperanno un firmware per il supporto a usb pen WIfi-n per permette il collegamenti wifi a notevole velocità. Anche i lettori dvd sono collegabili.

Viste le tante caratteristiche elencate personalmente per ora ho potuto solo visionare le elementari e quelle che piu' m'interessavano, come prova multimediale ho visionato un film hd 720p in formato mkv e ac3, la riproduzione è stata notevole, il tank effettua un upscale automatico, le immagini risultano vive e di ottima qualità, ho anche riprodotto alcuni trailer in formato mov alla risoluzione 1080p, anche qui non c'è stata alcuna esitazione. Il player è in grado di riprodurre dvd con il classico formato ifo e iso l'importate è che siano decriptati. (limitazione del chip 8635)

La funzione torrent è particolarmente semplice basta inserire l'url .torrent via usb e selezionarla dai menu' che si parte subito con il download (è comunque necessario aver installato il disco interno). E' anche possibile operare via http con il lettore, l'interfaccia puo' farci copiare files, gestire i torrent e molto altro.

Le funzioni web sono ricche, è possibile ascoltare musica via radio, vedere filmati youtube e molto altro, in piu, viste le caratteristiche mudulari, sono allo sviluppo plugin per integrare nuovi servizi

Ecco un video youtube esplicativo http://www.youtube.com/watch?v=1-yAQ...eature=related

Per ora mi fermo qui, ovviamente il giudizio è positivissimo, l'unità mi ha soddisfatto appieno, ovvio che qualche piccola defaiance con alcuni contenuti media è possibile, comunque il firmware è sempre in sviluppo , ne sfornano uno nuovo ogni 30gg includendo nuove caratteristiche e risolvendo i problemi esistenti.

Peccato per l'assenza nel mercato italiano.

Per ulteriori informazioni ecco il link alla recensione del sito mpcclub

http://www.mpcclub.com/modules/Revie...100_review.pdf

Ciaouz
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.

Ultima modifica di Tjherg : 16-03-2008 alle 22:03.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 17:35   #3
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1663
E' veramente carino, il prezzo non è alto per niente ( costa quanto un cell di buona qualità ) e mi sembra utile. Visto il mio passaggio a un pc fisso da notebook, un pensierino ce lo potrei anche fare
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:34   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Supportasse il wireless sarebbe perfetto!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 21:25   #5
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Supportasse il wireless sarebbe perfetto!
Uscirà una versione Wifi entro l'anno, sarà piu voluminosa ed avrà un'estetica da lettore dvd classico. comunque entro fine aprile ci sarà il suporto a schede usb wifi-n.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.

Ultima modifica di Tjherg : 16-03-2008 alle 22:01.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:28   #6
donde
Senior Member
 
L'Avatar di donde
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Messaggi: 799
però non registra, vero?
__________________
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:35   #7
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Fare le scarpe alla redazione non è contro il regolamento?!

complimenti per la recenzione...
Se dovesse avere un sistema operativo linux compatibile direi che è un'alternativa perfetta a molti sistemi mini/nano itx soprattutto in virtu della tensione di alimentazione.

queste sono le classiche chicche di cui dispiace non aver bisogno, grazie per la segnalazione.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:40   #8
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
posso sapere, anche per pvt, dove e come si ordina?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:45   #9
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Se dovesse avere un sistema operativo linux compatibile
hai letto le caratteristiche? E' chiaramente indicato.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:51   #10
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
posso sapere, anche per pvt, dove e come si ordina?
Idem grazie
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:12   #11
fmproit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Messaggi: 226
per essere ancora piu dettagliati...
184 fotos....http://thebvs.com/pics/index.php?/category/ph
.e vai con il quarto prodotto presente sul mercato..
http://www.egreat.nl/index.php
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:52   #12
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
hai letto le caratteristiche? E' chiaramente indicato.
evidentemente non le ho lette
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:04   #13
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
però non registra, vero?
No ma c'è questo che lo fa registra da dvb ovvimente bisogna aggiungere un optional

http://www.tvix.co.kr/Eng/products/HDM6500A.aspx

Ha lo stesso chip del popcorn indi stesse compatibilità e prestazioni in riproduzione media ed un design piu' accattivante, ovviamente costa molto di piu' (449euro) e non ha funzioni web.

Per quanto riguarda la reperibilità sul sito popcornhour sono segnati i vendor europei io l'ho preso dall'olanda

Eh si sul mercato ne stanno uscendo altri a prezzi simili e con qualche caratteristica in piu'.

Per quanto riguarda i consumi beh con un disco da 2,5" comsuma veramente poco ed è silenziosissimo. sicuramente molto ma molto meno di un htc o di un portatile. la potenza massima è di 36w.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.

Ultima modifica di Tjherg : 09-04-2008 alle 14:14.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:10   #14
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Fare le scarpe alla redazione non è contro il regolamento?!

complimenti per la recenzione...
Se dovesse avere un sistema operativo linux compatibile direi che è un'alternativa perfetta a molti sistemi mini/nano itx soprattutto in virtu della tensione di alimentazione.

queste sono le classiche chicche di cui dispiace non aver bisogno, grazie per la segnalazione.
Si ci gira linux ma diciamo che non è possibile fare modifiche perchè è una versione personalizzata e studiata per un hardware estremamente diverso dall'ordinario.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:29   #15
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Si ci gira linux ma diciamo che non è possibile fare modifiche perchè è una versione personalizzata e studiata per un hardware estremamente diverso dall'ordinario.
ecco finalmente qualcuno che mi capisce...

Ps. probabilmente hai ragione, però come si dice, mai dire mai...

http://it.wikipedia.org/wiki/NSLU2
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:04   #16
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Si ci gira linux ma diciamo che non è possibile fare modifiche perchè è una versione personalizzata e studiata per un hardware estremamente diverso dall'ordinario.
non che io lo sappia fare, ma basta ricompilare i pacchetti per l'hardware. E' quello che si è sempre fatto per nas/router ecc...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:31   #17
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ecco finalmente qualcuno che mi capisce...

Ps. probabilmente hai ragione, però come si dice, mai dire mai...

http://it.wikipedia.org/wiki/NSLU2
Ecco perchè ho scritto "diciamo", bene allora il telnet è inibito ma all'interno è presente una porta uart, ora bisogna solo aspettare che qualche esperto ci metta le mani comunque ecco il log di avvio grabbati dall'uart

**************************************
* SMP863x zboot start ...
* Version: 2.3.0-2.7.176.0
* Started at 0x91000000.
* Configurations (chip revision: 6):
* Use 8KB DRAM as stack.
* Support XLoad format.
* Enabled BIST mode.
* Enabled memory test mode.
* Use internal memory for stage0/1.
**************************************
Boot from flash (0x48000000) mapped to 0xac000000.
Found XENV block at 0xac000000.
CPU clock frequency: 297.00MHz.
System clock frequency: 198.00MHz.
DRAM0 dunit_cfg/delay0_ctrl (0xf34111ba/0x00099999).
DRAM1 dunit_cfg/delay0_ctrl (0xf34111ba/0x000a9999).
Using UART port 0 as console.
Board ID.: "852-E2"
Chip Revision: 0x8634:0x83 .. Mismatched (0x8635:0x86 detected).
Setting up H/W from XENV block at 0xac000000.
Keeping <SYSCLK premux> to 0x00000203.
Setting <SYSCLK avclk_mux> to 0x154aa741.
Setting <SYSCLK hostclk_mux> to 0x00000100.
Setting <IRQ rise edge trigger lo> to 0xff28ca00.
Setting <IRQ fall edge trigger lo> to 0x0000c000.
Setting <IRQ rise edge trigger hi> to 0x0000009f.
Setting <IRQ fall edge trigger hi> to 0x00000000.
Setting <IRQ GPIO map> to 0x0d090800.
Setting <PB default timing> to 0x10101010.
Setting <PB timing0> to 0x10101010.
Setting <PB Use timing0> to 0x000003fc.
Setting <PB timing1> to 0x00110101.
Setting <PB Use timing1> to 0x000003f3.
PB cs config: 0x000c00c0 (use 0x000c00c0)
Enabled Devices: 0x00023efe
BM/IDE PCIHost Ethernet IR FIP I2CM I2CS USB PCIDev1 PCIDev2 PCIDev3 PCIDev4 SCARD
MAC: 00:00:00:00:00:00
PCI IRQ routing:
IDSEL 1: INTA(#14) INTB(#14) INTC(#14) INTD(#14)
IDSEL 2: INTA(#14) INTB(#14) INTC(#14) INTD(#14)
IDSEL 3: INTA(#14) INTB(#14) INTC(#14) INTD(#14)
IDSEL 4: INTA(#15) INTB(#15) INTC(#15) INTD(#15)
Smartcard pin assignments:
OFF pin = 0
5V pin = 1
CMD pin = 2
Setting up Clean Divider 2 to 96000000Hz.
Setting up Clean Divider 4 to 33333333Hz.
Setting up Clean Divider 5 to 25000000Hz.
Setting up Clean Divider 6 to 20000000Hz.
Setting up Clean Divider 7 to 20000000Hz.
Setting up Clean Divider 8 to value 0x1bae147a.
Setting up Clean Divider 9 to value 0x2c000000.
Setting up Clean Divider 10 to value 0x2c000000.
GPIO dir/data = 0x00000000/0x00000000
UART0 GPIO mode/dir/data = 0x6e/0x00/0x00
UART1 GPIO mode/dir/data = 0x6e/0x00/0x00
XENV block processing completed.
Found existing memcfg: DRAM0(0x08000000), DRAM1(0x08000000)
Heap/Temp/Temp1/Dest start at 0x14000000/0x16000000/0x15000000/0x12000000.
Default boot index: 1
Scanning ROMFS image at 0xac080000 (0x48080000) .. Found.
ROMFS found at 0xac080000, Volume name = SPLASH_BOOT
Found 9 file(s) to be processed in ROMFS.
Processing 10xrpc_xload_audio_ucode_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.bin (start: 0xac081a00, size: 0x000d7264)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x00000000 .. OK (but no ZBF header)
Processing 11xrpc_xload_video_ucode_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.bin (start: 0xac561d20, size: 0x0004fb64)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x00000000 .. OK (but no ZBF header)
Processing 12xrpc_xload_demux_ucode_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.bin (start: 0xac551e80, size: 0x00007804)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x00000000 .. OK (but no ZBF header)
Processing 30vsyncparam_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.zbf (start: 0xac187180, size: 0x00000305)
Checking zboot file signature .. OK.
Warning: header version mismatched.
Decompressing to 0x10001000 .. OK (32440/0x7eb8).
Load time total 3/17 msec.
Processing 31bitmap_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.zbf (start: 0xac5596e0, size: 0x000085d6)
Checking zboot file signature .. OK.
Warning: header version mismatched.
Decompressing to 0x179005c4 .. OK (1047100/0xffa3c).
Load time total 3/210 msec.
Processing 32xrpc_xload_dviinit_prod.bin (start: 0xac080090, size: 0x00001904)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x13000000 .. OK
Decompressing to 0xb0400000 .. OK (11552/0x2d20).
Load time total 75/83 msec.
Execute at 0xb0400000 ..
**** HDMI/DVI init applet starts ****
Container addr = 0xac080000
File dvi.bin found
Copying image from 0xac5b18b0 to 0xb0480000, size = 64
Verify checksum from 0xb0480000, size 64 (0x40).
Internal HDMI is used
DVI bin file (dvi.bin) processing completed.
**** HDMI/DVI init applet ends ****
Returned result 0.
Processing 33xrpc_xload_irq_handler_SMP8634_2.7.176sybs1.7972x_GCC4_facsprod.bin (start: 0xac158cd0, size: 0x0002e454)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x00000000 .. OK (but no ZBF header)
Processing 50xrpc_xload_vmlinux_ES4_prod.bin (start: 0xac1874d0, size: 0x003ca944)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. OK
Checking zboot file signature at 0x13000000 .. OK
Decompressing to 0x90020000 .. OK (6380914/0x615d72).
Load time total 2023/4241 msec.
Processing dvi.bin (start: 0xac5b18b0, size: 0x00000040)
Checking zboot file signature .. Not found.
Trying xrpc_xload format .. Failed (not an xrpc_xload file)
Execute final at 0x90020000 ..
Linux version 2.6.15-sigma (whsaw@xeon4x) (gcc version 4.0.4) #773 PREEMPT Fri Nov 2 12:23:00 MYT 2007

Configured for SMP8634 (revision ES6/RevA), detected SMP8635 (revision ES9/RevC).

SMP863x/SMP865x Enabled Devices under Linux/XENV 0x48000000 = 0x00023efe

BM/IDE PCIHost Ethernet IR FIP I2CM I2CS USB PCIDev1 PCIDev2 PCIDev3 PCIDev4 SCARD

Valid MEMCFG found at 0x10000fc0.

CPU revision is: 00019069

Determined physical RAM map:

memory: 05ee0000 @ 10020000 (usable)

On node 0 totalpages: 89856

DMA zone: 89856 pages, LIFO batch:15

DMA32 zone: 0 pages, LIFO batch:0

Normal zone: 0 pages, LIFO batch:0

HighMem zone: 0 pages, LIFO batch:0

Built 1 zonelists

Kernel command line: console=ttyS0

Primary instruction cache 16kB, physically tagged, 2-way, linesize 16 bytes.

Primary data cache 16kB, 2-way, linesize 16 bytes.

Synthesized TLB refill handler (20 instructions).

Synthesized TLB load handler fastpath (32 instructions).

Synthesized TLB store handler fastpath (32 instructions).

Synthesized TLB modify handler fastpath (31 instructions).

PID hash table entries: 2048 (order: 11, 32768 bytes)

Using 148.500 MHz high precision timer.

Console: colour dummy device 80x25

Dentry cache hash table entries: 65536 (order: 6, 262144 bytes)

Inode-cache hash table entries: 32768 (order: 5, 131072 bytes)

Memory: 87424k/97152k available (3376k kernel code, 9624k reserved, 551k data, 2300k init, 0k highmem)

Calibrating delay loop... 292.86 BogoMIPS (lpj=146432)

Mount-cache hash table entries: 512

Checking for 'wait' instruction... available.

NET: Registered protocol family 16

tangox: creating TLB mapping for 0x20000000 at 0xc0000000, size 0x08000000.

PCI: Initializing SMP863x/SMP865x PCI host controller

PCI: Remapped PCI I/O space 0x58000000 to 0xc8020000, size 64 kB

PCI: Remapped PCI config space 0x50000000 to 0xc8004000, size 10 kB

PCI: Configured SMP863x/SMP865x as PCI slave with 128MB PCI memory

PCI: Region size is 16384KB

PCI: Map DMA memory 0x10020000-0x15f00000 for PCI at 0x11000000

SCSI subsystem initialized

usbcore: registered new driver usbfs

usbcore: registered new driver hub

Created /proc/cpucache_info entry.

NTFS driver 2.1.25 [Flags: R/O].

Initializing Cryptographic API

io scheduler noop registered

io scheduler anticipatory registered

io scheduler deadline registered

io scheduler cfq registered

SMP863x ir (254:0): driver loaded (wait_period = 200ms, buffer_size = 6)

SMP863x fip (253:0): driver loaded (buffer_size = 2)

Software Watchdog Timer: 0.07 initialized. soft_noboot=0 soft_margin=60 sec (nowayout= 0)

Serial: 8250/16550 driver $Revision: 1.90 $ 2 ports, IRQ sharing disabled

serial8250: ttyS0 at MMIO 0x0 (irq = 9) is a 16550A

loop: loaded (max 8 devices)

tango2_enet: ethernet driver for SMP863x internal mac

tango2_enet: detected phy at address 0x01

tango2_enet: mac address 00:00:00:00:00:00

Uniform Multi-Platform E-IDE driver Revision: 7.00alpha2

ide: Assuming 50MHz system bus speed for PIO modes; override with idebus=xx

ide0: SMP863x/SMP865x Bus Mastering IDE controller

Probing IDE interface ide0...

hda: Maxtor 6L200P0, ATA DISK drive

hda: no 80 conductors cable, falling back to lower udma mode

hda: set to Ultra DMA mode 2

ide0: DMA enabled for ATA DISK hda

ide0 at 0x223c0-0x223c7,0x22398 on irq 26

hda: max request size: 128KiB

hda: 398297088 sectors (203928 MB) w/8192KiB Cache, CHS=24792/255/63, UDMA(33)

hda: cache flushes supported

hda: hda1 hda2 hda3

physmap flash device CS2: 400000 at 48000000

CS2: Physically mapped flash: Found 1 x16 devices at 0x0 in 16-bit bank

Amd/Fujitsu Extended Query Table at 0x0040

CS2: Physically mapped flash: CFI does not contain boot bank location. Assuming top.

number of CFI chips: 1

cfi_cmdset_0002: Disabling erase-suspend-program due to code brokenness.

CS2: mymtds[cs]->size 2000000 f_sizes[cs] 400000

CS2: flash size mismatched, re-do probing/initialization.

physmap flash device CS2: 2000000 at 48000000 (remapped c8080000)

CS2: Physically mapped flash: Found 1 x16 devices at 0x0 in 16-bit bank

Amd/Fujitsu Extended Query Table at 0x0040

CS2: Physically mapped flash: CFI does not contain boot bank location. Assuming top.

number of CFI chips: 1

cfi_cmdset_0002: Disabling erase-suspend-program due to code brokenness.

add_mtd_device first cs 2 es 020000 sz 2000000 esregion 1 000000 020000

Using physmap partition definition

MTD CS2-Part1 (offset:0x0, size:0x20000)

MTD CS2-Part2 (offset:0x20000, size:0x20000)

MTD CS2-Part3 (offset:0x40000, size:0x40000)

MTD CS2-Part4 (offset:0x80000, size:0x360000)

MTD CS2-Part5 (offset:0x3e0000, size:0x20000)

Adding partition #1-#5

Creating 5 MTD partitions on "CS2: Physically mapped flash":

0x01fe0000-0x02000000 : "Setting 1fe0000"

0x00080000-0x01f80000 : "Kernel 32505856"

0x00880000-0x01f80000 : "App 24117248"

0x00040000-0x00080000 : "Yamon"

0x00000000-0x00040000 : "Zboot"

physmap flash device CS3: 4000000 at 4c000000

CFI: Found no CS3: Physically mapped flash device at location zero

ohci_hcd: 2005 April 22 USB 1.1 'Open' Host Controller (OHCI) Driver (PCI)

USB Universal Host Controller Interface driver v2.3

driver tangox-ehci-hcd, 10 Dec 2004

TangoX USB initializing...

tangox-ehci-hcd tangox-ehci-hcd: TangoX USB 2.0

tangox-ehci-hcd tangox-ehci-hcd: new USB bus registered, assigned bus number 1

tangox-ehci-hcd tangox-ehci-hcd: irq 48, io mem 0xa0021500

tangox-ehci-hcd tangox-ehci-hcd: USB 0.0 started, EHCI 1.00, driver 10 Dec 2004

hub 1-0:1.0: USB hub found

hub 1-0:1.0: 2 ports detected

TangoX USB was initialized.

Initializing TangoX USB OHCI Controller Membase=0xa0021500, irq=47

tangox-ohci-hcd tangox-ohci-hcd: USB Host Controller

tangox-ohci-hcd tangox-ohci-hcd: new USB bus registered, assigned bus number 2

tangox-ohci-hcd tangox-ohci-hcd: irq 47, io mem 0xa0021500

hub 2-0:1.0: USB hub found

hub 2-0:1.0: 2 ports detected

Initializing USB Mass Storage driver...

usb 2-1: new low speed USB device using tangox-ohci-hcd and address 2

usbcore: registered new driver usb-storage

USB Mass Storage support registered.

input: Kensington PilotBoard Wireless DeskTop as /class/input/input0

input: USB HID v1.00 Keyboard [Kensington PilotBoard Wireless DeskTop] on usb-TANGOX OHCI-1

input: Kensington PilotBoard Wireless DeskTop as /class/input/input1

input: USB HID v1.00 Mouse [Kensington PilotBoard Wireless DeskTop] on usb-TANGOX OHCI-1

usbcore: registered new driver usbhid

drivers/usb/input/hid-core.c: v2.6:USB HID core driver

mice: PS/2 mouse device common for all mice

NET: Registered protocol family 2

IP route cache hash table entries: 4096 (order: 2, 16384 bytes)

TCP established hash table entries: 16384 (order: 4, 65536 bytes)

TCP bind hash table entries: 16384 (order: 4, 65536 bytes)

TCP: Hash tables configured (established 16384 bind 16384)

TCP reno registered

TCP bic registered

NET: Registered protocol family 1

Freeing unused kernel memory: 2300k freed

llad: module license 'LGPL' taints kernel.

NET: Registered protocol family 17

eth0: link up, 100Mbps, full-duplex, lpa 0x41E1

em8xxx: no version for "llad_open" found: kernel tainted.

mumk_register_tasklet: (0) tasklet c801e000 status @ce279e24

EXT3-fs warning: maximal mount count reached, running e2fsck is recommended

FAT: utf8 is not a recommended IO charset for FAT filesystems, filesystem will be case sensitive!

FAT: bogus number of reserved sectors

NTFS-fs error (device hda3): read_ntfs_boot_sector(): Primary boot sector is invalid.

NTFS-fs error (device hda3): read_ntfs_boot_sector(): Mount option errors=recover not used. Aborting without trying to recover.

NTFS-fs error (device hda3): ntfs_fill_super(): Not an NTFS volume.

EXT3-fs warning: maximal mount count reached, running e2fsck is recommended

Algorithmics/MIPS FPU Emulator v1.5



Da quello che leggo il kernel è 2.6.15 compilato per cpu sigma.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:59   #18
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi

---cut---
Kernel command line: console=ttyS0
---cut---

Serial: 8250/16550 driver $Revision: 1.90 $ 2 ports, IRQ sharing disabled

serial8250: ttyS0 at MMIO 0x0 (irq = 9) is a 16550A

---cut--
l
sono un po arrugginito, ma queste sono le segnalazioni usate quando la uart è utilizzata come console: inoltre chi si è ricavato il log del bios si deve essere connesso con hyper terminal..

per cui mi pare abbastanza ovvio che un controllo "tanto per gradire" non costa molto. giusto per vedere se chiede un login di qualche tipo...

Ps. sulla porta ethernet prova con uno scanport esteso. magari utilizza una porta random, oppure la 443 e così via.. non è detto che utilizzi interfaccia a carattere

il vero problema in realtà è installare il sistema operativo sull'hard disk o creare una propria immagine di boot...


EDIT:
Parli del diavolo, spuntano le corna...
http://www.kolbu.com/popcorn-hour-nm...our-nmt-a-100/


http://www.networkedmediatank.com/vi...&highlight=php
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 09-04-2008 alle 16:15.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:27   #19
fmproit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Messaggi: 226
..ecco le funzioni per abilitare il telnet

Enabling telnetd and change subtitle font via PHP
Enabling telnetd via SMB or NFS share
Enabling telnetd via USB
qui
nella main page.. tutti i link per i sorgenti .. e altro....

Ultima modifica di fmproit : 09-04-2008 alle 16:33.
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:35   #20
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Stupendo! Credo che tra qualche mese usciranno fw modificati con un sacco di funzioni.. per ora io sto bene così nei prossimi firmware ufficiali metteranno un sistema per il recupero della periferica in caso di errato flash o flash andato male, prima di fare esperimenti attendero' quest'uscita.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v