Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2005, 07:16   #101
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
mi e morto l'iriver

mi tocca rimandarlo negli usa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:50   #102
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
mi e morto l'iriver

mi tocca rimandarlo negli usa

Non è una bella notizia x chi l'ha appena comprato...

Sono nel tuo dolore fratello
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:05   #103
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Non è una bella notizia x chi l'ha appena comprato...

Sono nel tuo dolore fratello
l'altro giorno,mentre facevo un po di ghiaccio per il ginocchio,come di consueto mi sono attacco un po di unz unz col mio iriver....quando all'improvviso di botto mi si spegne il lettore......PA-NI-CO !!!!
mi e subito venuto il dubbio che sia la batteria,difatti una volta attacco alla rete elettrica il lettorem non da nessun segno di vita

puttana maiala

mo quanto mi costera la spedizione negli usa?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:16   #104
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
l'altro giorno,mentre facevo un po di ghiaccio per il ginocchio,come di consueto mi sono attacco un po di unz unz col mio iriver....quando all'improvviso di botto mi si spegne il lettore......PA-NI-CO !!!!
mi e subito venuto il dubbio che sia la batteria,difatti una volta attacco alla rete elettrica il lettorem non da nessun segno di vita

puttana maiala

mo quanto mi costera la spedizione negli usa?

La batteria?? Ma scusa da quanto ce l'hai un anno vero? E' un po' pochino. Usa? Ma nn ti è possibile manadrlo in assistenza nei negozi deve li vendono qui? Per esempio la catena Saturn ? Anche se poi dovrai pagare sarà sempre meno che spedirlo negli usa credo.

Comunque sia come ti trovi?

Una domanda: la ricerca di un brano tu la puoi fare x artista o x album? Siccome qui nn c'è alcun programma nel cd (come era nel veccho dap creative) cosa posso fare x renderli ordinati? Dvo usare programmi come cd dex?

Grazie
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:21   #105
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
La batteria?? Ma scusa da quanto ce l'hai un anno vero? E' un po' pochino. Usa? Ma nn ti è possibile manadrlo in assistenza nei negozi deve li vendono qui? Per esempio la catena Saturn ? Anche se poi dovrai pagare sarà sempre meno che spedirlo negli usa credo.
ce l'ho da 2 mesi
l'ho comprato da un utente americano di ebay,dunque la garanzia qua non vale
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Comunque sia come ti trovi?
mi ci trovavo benissimo
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Una domanda: la ricerca di un brano tu la puoi fare x artista o x album? Siccome qui nn c'è alcun programma nel cd (come era nel veccho dap creative) cosa posso fare x renderli ordinati? Dvo usare programmi come cd dex?

Grazie
interesserebbe pure a me
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:34   #106
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ce l'ho da 2 mesi
l'ho comprato da un utente americano di ebay,dunque la garanzia qua non vale

mi ci trovavo benissimo

interesserebbe pure a me



Vedo che sei di cagliari e lì purtroppo nn hai negozi del tipo che ti ho detto. Sei sicuro che nella provincia nn ci sia un negozio che li vende? Insomma prima di rispedirlo laggiù magari vedi se ti è possibile spedirlo in italia. Magari telefona a uno dei negozi saturn (sito omonimo) e chiedi se è possibile spedirli a loro.

Quindi fino ad ora come hai ordinato le tue canzoni?
Hai fatto una cartella artisti e te le cerchi da lì? Io stasera proverò ad inserire un cd tramite ricnoscimento del database di cddex magari con il fatto che questo dà tutti i tag fa in modo che veda e crei una cartella artisti e una album tramite le quali cercare.

Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 08:11   #107
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Vedo che sei di cagliari e lì purtroppo nn hai negozi del tipo che ti ho detto. Sei sicuro che nella provincia nn ci sia un negozio che li vende? Insomma prima di rispedirlo laggiù magari vedi se ti è possibile spedirlo in italia. Magari telefona a uno dei negozi saturn (sito omonimo) e chiedi se è possibile spedirli a loro.

Quindi fino ad ora come hai ordinato le tue canzoni?
Hai fatto una cartella artisti e te le cerchi da lì? Io stasera proverò ad inserire un cd tramite ricnoscimento del database di cddex magari con il fatto che questo dà tutti i tag fa in modo che veda e crei una cartella artisti e una album tramite le quali cercare.

Ciao
ciao ascolt,grazie dell interesse,ti ho mandato un pvt
putroppo qui in sardegna in quanto a informatica deve ammettere aimè che siamo molto emarginati rispetto al resto d'italia,tantìe vero che qualsiasi cosa che ho dovuto ordinare per pc in tre anni a questa parte l'ho presa sempre in continente
le canzoni le avevo ordinate per artista,pero se riuscissi a fare quello che hai proposto te sarebbe una bella pacchia,chissa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 21:35   #108
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Aggiornamento:
-Per il problema della durata breve delle batterie è stato risolto con il firmware 1.27
-Per convertire i video nel formato giusto supportato del lettore ho letto sul forum ufficiale di un programma che si chiama iriverter (http://sourceforge.net/projects/iriverter). Adesso lo sto scaricando, sperando che funzioni
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 21:39   #109
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
Aggiornamento:
-Per il problema della durata breve delle batterie è stato risolto con il firmware 1.27
-Per convertire i video nel formato giusto supportato del lettore ho letto sul forum ufficiale di un programma che si chiama iriverter (http://sourceforge.net/projects/iriverter). Adesso lo sto scaricando, sperando che funzioni
interessante,non vedo l'ora di provarlo appena mi aritorna l'iriver
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 22:54   #110
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
-Per convertire i video nel formato giusto supportato del lettore ho letto sul forum ufficiale di un programma che si chiama iriverter (http://sourceforge.net/projects/iriverter). Adesso lo sto scaricando, sperando che funzioni
funziona perfettamente (non ho riscontrato problemi di desincronizzazione audio-video) ed è semplicissimo da usare: scegliete il file, impostate bitrate video-audio, premete convert e il gioco è fatto
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:03   #111
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
funziona perfettamente (non ho riscontrato problemi di desincronizzazione audio-video) ed è semplicissimo da usare: scegliete il file, impostate bitrate video-audio, premete convert e il gioco è fatto
ma vieni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 10:34   #112
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
funziona perfettamente (non ho riscontrato problemi di desincronizzazione audio-video) ed è semplicissimo da usare: scegliete il file, impostate bitrate video-audio, premete convert e il gioco è fatto


Cosa hai visto? Un film? Io ho provato a vedere un film e ho avuto i problemi di sincronizzazione tra audio e video che comunque andava a scatti (a 10 frame come scritto sul sito) ma ho usato virtualdub. Ora nn ho avuto tempo di trovare il sistema di sincronizzare audio e video con virtualdub, quindi a questo punto mi auguro di risolvere tutto con il programma da te comunicato (grazie).

Vi farò sapere.

Juninho: come è andata ??

Ad ogni modo reputo l'iriver un grande lettore.

Inoltre la custodia e l'apposita pinza per legarlo ai pantaloni sono una chicca che incrementa i voti riguardanti il package del prodotto.
La prox sett registrerò un concerto (con il permesso del gruppo) e vi dirò sulla qualità dell'audio in questo caso.
Mi trovo veramente bene e sono molto soddisfatto del'acquisto.

Ciao a tutti
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 10:43   #113
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
funziona perfettamente (non ho riscontrato problemi di desincronizzazione audio-video) ed è semplicissimo da usare: scegliete il file, impostate bitrate video-audio, premete convert e il gioco è fatto
Sono suil sito da te indicato sul link:
quale dei 6 file è da scaricare, ipotizzando il mio impiego con xp o wind 2000 (il quinto 0.10 win.zip)???
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 10:49   #114
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ho mandato tutto in sostituzione al vendtore ebay,m'è costao 40€
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 11:00   #115
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ho mandato tutto in sostituzione al vendtore ebay,m'è costao 40€

Cosa vuoi che siano di fronte al tuo aggeggino a posto??

Che ti ritorni in fretta piuttosto. Dubbio che mi è venuto: dato che la batteria era saltata (come capiterà + avanti anche a me, spero + tardi possibile), ti ritroverai l'hd vuoto come capita x i cellulari??
Nel dubbio mi sto già facendo i backup
Fammi sapere

ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 12:49   #116
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Il mantenimento dei dati in un disco non dipende dalla presenza o meno di una fonte d'energia (immagina il disco fisso come un floppy). Quindi a meno che il supporto tecnico non formatti o sostituisca il disco non ci sono di questi problemi
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:14   #117
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Sono suil sito da te indicato sul link:
quale dei 6 file è da scaricare, ipotizzando il mio impiego con xp o wind 2000 (il quinto 0.10 win.zip)???
o quella o la versione .exe quest'ultima te lo installa, mentre l'altra basta solo estrarla: sono la stessa cosa
il limite dei 10 fps è abbastanza una rottura perchè nei film movimentati si nota che va a scatti cmq non ho avuto problemi di sincronizzazione audio/video
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:30   #118
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Il mantenimento dei dati in un disco non dipende dalla presenza o meno di una fonte d'energia (immagina il disco fisso come un floppy). Quindi a meno che il supporto tecnico non formatti o sostituisca il disco non ci sono di questi problemi

Grazie x la tua risposta. Ad ogni modo mi auguro di saperlo il + in là possibile. Come già detto sopra in altro messaggio sono molto soddisfatto della mia scelta e lo reputo uno dei migliori in circolazione, anche in considerazione del fatto che ci posso vedere i divx (bene o male).

Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:55   #119
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
o quella o la versione .exe quest'ultima te lo installa, mentre l'altra basta solo estrarla: sono la stessa cosa
il limite dei 10 fps è abbastanza una rottura perchè nei film movimentati si nota che va a scatti cmq non ho avuto problemi di sincronizzazione audio/video

Grazie proverò e ti dirò. Teniamoci in contatto e speriamo in un futuro aggiornamento che aumenti i frame....


Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 08:53   #120
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42


Ho scaricato il programmino e sono riuscito a mettere sul mio h340 il divX di un film, ho fatto due brevi prove e pare fuinzionare a meraviglia, staesra sul treno provo a vederne un pezzo, ma credo proprio che sandwich mi abbia risolto il problema della sincronizzazione audio e video che riscontravo con virtualdub.

GRAZIE SANDWICH!!!!!!!!!!!!

Ragazzi a questo punto credo che il ns iriver sia uno dei migliori lettori in circolazione!
E' completo: radio, divx e registrazione da fonti esterne, cosa si vuole di +???

A quest'ultimo proposito:

lunedì sera vado ad un concerto all'alcatraz di milano dove la band americana acconsente l'uso di registratori portatili durante il loro concerto (tanto poi te lo vendono sul loro sito che ovviamente ha una qualità migliore..) e ovviamnete ci andrò con l'iriver.
Mi pare di capire che la musica venga direttamente trasformata in mp3, ma x fare i diversi file delle diverse canzoni, immagino che ci sia un sistema + furbo che stare tutte le volte lì a stoppare e far ripartire la registrazione:

Consigli??? Ho visto la precedente discussione su questo tema ma nn ci ho capito molto.


Grazie e un ciao a tutti i fortunati possessori del nostro!
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v