Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2009, 21:54   #61
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Maddai! L'ho preso sabato nello stesso modo, ma costava 149,9€ dovevano abbassarlo di prezzo subito dopo? Vabe'....
Ma infatti anche per me è stata una sorpresa perchè fino a 2 giorni prima su trovaprezzi il prezzo più basso non era quello di Unieuro, poi ieri mi sono collegato e... sorpresa

Stasera dopo il lavoro sono passato a prenderlo.

Ehm, in realtà potrebbero avermi dato una scatola vuota perchè non l'ho ancora aperta altrimenti la beneficiaria del regalo avrebbe scoperto tutto
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:02   #62
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
io ho preso l'8gb a 139€ pero con la carta di mediaword da 50€ da spendere quindi l'ho pagato 89 ottimo prezzo x questo lettore...
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:13   #63
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
io ho preso l'8gb a 139€ pero con la carta di mediaword da 50€ da spendere quindi l'ho pagato 89 ottimo prezzo x questo lettore...
Anch'io l'ho preso, stasera, da mediaworld con l'offerta!!!
Il mio autoregalo di natale/compleanno!!
Non riesco a resistere dall'utilizzarlo...volevo aspettare natale...

Il lettore mi piace un sacco, un difettuccio forse è che non è molto ergonomico...talvolta ho paura che finisca per terra...che voi sappiate si può già trovare qualche custodia di quelle gommate che possa andare bene?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:26   #64
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Certo il cowon è un ottimo lettore, però il modello 16gb costa oltre 200€, mentre per l'R1 bastano 150€, l'M1 è ottimo diciamo ai livelli dello ZuneHD per esempio...e come lo ZuneHD non sono disponibili qui in italia, e come prezzo sono anch'essi superiori all'R1. Bisogna sempre considerare tutto, se per prendere l'S9 bisogna rinunciare a svariati GB perchè non si può spendere troppo bisogna rifletterci bene!
in realtà l's9 costa 150 da 8 190 da 16 230 da 32.l'm1(espandibile)costa 189 da 8 239 da 16 e 189 da 32(se vuoi dei link te li invio in pm).diciamo che rispetto all'r1 siamo in un altro spessore
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:31   #65
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho preso, stasera, da mediaworld con l'offerta!!!
Il mio autoregalo di natale/compleanno!!
Non riesco a resistere dall'utilizzarlo...volevo aspettare natale...

Il lettore mi piace un sacco, un difettuccio forse è che non è molto ergonomico...talvolta ho paura che finisca per terra...che voi sappiate si può già trovare qualche custodia di quelle gommate che possa andare bene?
Custiodie credo non ce ne siano per ora, effettivamente la sensazione che ogni tanto scivoli via dalle mani ce l'ho anche io.

Comunque poi posta tutte le tue impressioni.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:50   #66
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
in realtà l's9 costa 150 da 8 190 da 16 230 da 32.l'm1(espandibile)costa 189 da 8 239 da 16 e 189 da 32(se vuoi dei link te li invio in pm).diciamo che rispetto all'r1 siamo in un altro spessore
Non metto certo in dubbio che l'M1 sia meglio dell'R1 o che l'S9 sia un lettore di ottima qualità (anche se a livello di feature siamo più o meno pari all'R1), ma sono chiaramente in un'altra fascia di prezzo. I link a me non interessano, è un altro l'utente in dubbio sull'acquisto, che immagino valuterà bene tutte le possibilità. M1 e S9 sono senz'altro fantastici lettori, avessi potuto sarei stato il primo a prendere l'M1 ma non avevo la possibilità di spendere certe cifre (e non essendo ufficialmente venduto nel nostro paese ipotizzo possano esserci problemi in caso sia necessario rivolgersi all'assistenza...). In ogni caso direi che siamo un filino off-topic visto che questo non è il thread dedicato alla scelta del player.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:20   #67
blah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 57
Grazie per le risposte, seguendo i vostri consigli ho scartato il Sony, anche perché pagherei di più per cose che non mi interessano, tipo la connessione wireless.

Se il Samsung r1 avesse i tasti meccanici per i comandi principali come gli altri modelli che avevo preso in considerazione, sceglierei senza dubbio questo, ma la scomodità di non poter cambiare canzone o mettere in pausa quando sono in giro per strada, senza guardare il lettore, mi ha fatto prendere in considerazione altri modelli.

A svantaggio del Cowon, di cui ho letto giudizi favorevoli in questo forum, oltre al prezzo sono la difficile reperibilità e le dimensioni che mi sembrano abbastanza elevate.
Misurando con il centimetro mi risulta, a parte lo spessore, più grande del lettore che ho adesso.
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:45   #68
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Cavi per collegarlo alla tv ci sono già?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:45   #69
KaaioUpgrade
Member
 
L'Avatar di KaaioUpgrade
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho preso, stasera, da mediaworld con l'offerta!!!
Il mio autoregalo di natale/compleanno!!
Non riesco a resistere dall'utilizzarlo...volevo aspettare natale...

Il lettore mi piace un sacco, un difettuccio forse è che non è molto ergonomico...talvolta ho paura che finisca per terra...che voi sappiate si può già trovare qualche custodia di quelle gommate che possa andare bene?
Ma l'avete preso in un MediaWord o dal loro negozio online?
Perchè io sono stato in negozio e non c'era traccia dell'offerta, mi han detto che è limitata agli acquisti online.. Eppure l'offerta non lo specificava..
KaaioUpgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:47   #70
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da KaaioUpgrade Guarda i messaggi
Ma l'avete preso in un MediaWord o dal loro negozio online?
Perchè io sono stato in negozio e non c'era traccia dell'offerta, mi han detto che è limitata agli acquisti online.. Eppure l'offerta non lo specificava..
L'offerta scade il 13 ed è anche nei punti vendita, basta che compri il lettore da 8 gb che costa 138 euro + la gift card da 50 euro e alla cassa paghi solo 139 euro...l'offerta è nella vendita associata...
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:09   #71
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
Cavi per collegarlo alla tv ci sono già?
Dal sito mediaworld nella sezione "acquista on line" se si cerca "jack RCA" si trova un cavetto che dovrebbe andare bene: il jack è un 3,5mm con un canale in più dei classici jack per auricolari (è il canale che serve al video) e in uscita ha le 3 rca (giallo per il video, bianco e rosso per l'audio) non è originale samsung ma penso che vada lo stesso, se va tutto bene martedì mi verrà regalato e allora lo proverò per farvi sapere se funziona perfettamente.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:47   #72
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Ho il cavo tv out, non è della samsung. Ho provato a collegarlo e ho scoperto che non funzionava! Dopo svariati tentativi sono riuscito a trovare un modo per farlo andare più o meno, semplicemente non bisogna inserire il jack del cavetto completamente, bisogna lasciare uno dei cavetti all'esterno del lettore, così facendo si riesce a vedere (e alzando al massimo il volume del lettore) e si riesce a sentire, la conseguenza nel lasciare uno dei pin esterni al lettore è che l'audio di destra è assente. Nei prossimi giorni penso che modificherò il cavetto per riuscire a farlo andare perfettamente, se riesco vi spiegherò come modificare i collegamenti (comunque grazie mille samsung per aver fatto un un'uscita tv che non è compatibile con i normali cavetti )

Edit: il problema è che lo standard delle videocamere è differente da quello dei lettori multimediali, per altre info ho scritto tutto nella mia rece in prima pagina.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD

Ultima modifica di dav1deser : 16-12-2009 alle 21:18.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:23   #73
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Ho il cavo tv out, non è della samsung. Ho provato a collegarlo e ho scoperto che non funzionava! Dopo svariati tentativi sono riuscito a trovare un modo per farlo andare più o meno, semplicemente non bisogna inserire il jack del cavetto completamente, bisogna lasciare uno dei cavetti all'esterno del lettore, così facendo si riesce a vedere (e alzando al massimo il volume del lettore) e si riesce a sentire, la conseguenza nel lasciare uno dei pin esterni al lettore è che l'audio di destra è assente. Nei prossimi giorni penso che modificherò il cavetto per riuscire a farlo andare perfettamente, se riesco vi spiegherò come modificare i collegamenti (comunque grazie mille samsung per aver fatto un un'uscita tv che non è compatibile con i normali cavetti )
Grazie dell'informazione!!! Ma come si vedono i divx sulla tv? Perchè da quello che ho capito bisogna ridurre la risoluzione per vederli sul lettore..ed immagino perciò anche sulla tv...mica rimangono sfuocati?
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:54   #74
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
In teoria sui divx non saprei dirti, tutti i video io li ho convertiti (o scaricati direttamente) in h264, per vederli sul lettore non è necessario ridurli se sono SD (standard definition) in quanto la risoluzione massima che il lettore supporta dovrebbe essere 720pixel in larghezza, in altezza non ricordo ma penso almeno 480, se ti serve faccio prove a riguardo. I video se convertiti a dovere si vedono davvero bene, non c'è particolare differenza da un DVD o dalla televisione, se invece la conversione non è fatta proprio bene si vedrano un po' di quadretti ma questo è normale in quanto non si può aumentare la qualità di un video se quello di partenza fa schifo di suo. Ho notato che ogni tanto durante i video ci sono dei leggerissimi scatti, inoltre quando il tv out è attivo non si può mettere in pausa o mandare avanti/indietro il video, bisogna prima uscire dalla modalità tv/out e tornare a quella normale di visualizzazione video.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:23   #75
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
In teoria sui divx non saprei dirti, tutti i video io li ho convertiti (o scaricati direttamente) in h264, per vederli sul lettore non è necessario ridurli se sono SD (standard definition) in quanto la risoluzione massima che il lettore supporta dovrebbe essere 720pixel in larghezza, in altezza non ricordo ma penso almeno 480, se ti serve faccio prove a riguardo. I video se convertiti a dovere si vedono davvero bene, non c'è particolare differenza da un DVD o dalla televisione, se invece la conversione non è fatta proprio bene si vedrano un po' di quadretti ma questo è normale in quanto non si può aumentare la qualità di un video se quello di partenza fa schifo di suo. Ho notato che ogni tanto durante i video ci sono dei leggerissimi scatti, inoltre quando il tv out è attivo non si può mettere in pausa o mandare avanti/indietro il video, bisogna prima uscire dalla modalità tv/out e tornare a quella normale di visualizzazione video.
Ok, perfetto, grazie ancora...hai un programma da suggerirmi nel caso dovessi convertire da .avi o .divx in .h264 oppure semplicemente ridurre la risoluzione?? Se ci sono impostazioni che è più opportuno utilizzare sul frame, ecc...
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:57   #76
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Prima di tutto i video che ti interessano li si mette sul lettore e si vede se vanno. Se sono semplici DivX (.avi) non è necessario convertirli perchè il lettore li legge senza problemi, la conversioneserve solo le il video di partenza è in un formato (o usa dei codec) non compatibili oppure è ad alta risoluzione. Se il video di partenza è ad esempio un .3gp (codec H264 e AAC) è sufficiente un rapida "conversione" dove cambi solo il formato senza andare a toccare i codec. In caso di codec o risoluzioni incompatibili io converto in H264 perchè è uno dei migliori codec (si dice sia circa un 20% meglio del DivX) però richiede tempi di conversione piuttosto lunghi (decisamente maggiori del DivX) e quindi devi valutare tu cosa sia meglio fare soprattutto in relazione alla capacità di calcolo del tuo pc. Per quanto riguarda i valori da impostare durante la conversione dipende da vari fattori: se parti da un video ad alta risoluzione imposta una larghezza massima di 720p e l'altezza di conseguenza (per evitare di deformare l'immagine) altrimenti lascia la risoluzione del video di partenza, il framerate è meglio lasciare quello di partenza per evitare asincronie audio/video, per il bitrate dipende da molte variabili e quindi il valore va valutato di volta in volta (oppure utilizzi sempre valori molto alti e vai sul sicuro, occupando però più spazio del dovuto). Io per le conversioni uso virtualdub (con relativi plugin) e super, non hanno interfacce semplici ma se hai bisogno in caso qui sul sito trovi gente che ti può aiutare (puoi ovviamente chiedere anche a me).

Per il Tv/out ho indagato un po' e a quanto pare non è il lettore ad essere fatto appositamente per non farlo andare con i normali cavetti, devo però ora capire se il cavetto che ho preso io è strano o è standard per le videocamere (in teoria è un cavetto da videocamera) ma diverso da quello necessario per i lettori. Poi spiegherò bene il perchè del non funzionamento.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:02   #77
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Prima di tutto i video che ti interessano li si mette sul lettore e si vede se vanno. Se sono semplici DivX (.avi) non è necessario convertirli perchè il lettore li legge senza problemi, [...]

Per il Tv/out ho indagato un po' e a quanto pare non è il lettore ad essere fatto appositamente per non farlo andare con i normali cavetti, devo però ora capire se il cavetto che ho preso io è strano o è standard per le videocamere (in teoria è un cavetto da videocamera) ma diverso da quello necessario per i lettori. Poi spiegherò bene il perchè del non funzionamento.
Grazie mille...appena ho un pò di tempo mi metterò a lavoro...adesso sono nel pieno della sessione esami...per cui non ho molto tempo...
Grazie ancora
__________________
Concluso positivamente con kuzzolin, andrylobiu, cicciss e gianfry84 e molti feedback su ebay.
Diversi feed su GamesVillage forum (nick squall1990)
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:12   #78
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Ho controllato per quanto riguarda il Tv/Out e ho notato che il problema è che lo standard delle videocamere è diverso da quello dei lettori multimediali, gli schemi dei pin si possono vedere qui http://pinouts.ru/PDA/pda_audio_video_out_pinout.shtml
Dai test che ho fatto l'R1 ha gli stessi pin dei lettori della prima colonna della tabella quindi se il cavetto è compatibile con uno di quei lettori DOVREBBE essere adatto anche all'R1 mentre i cavetti per videocamere non vanno bene, avendo io un cavetto da videocamera cercherò di modificarlo in modo da poterlo usare comunque.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:23   #79
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 14:23   #80
jank
Member
 
L'Avatar di jank
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Messaggi: 171
Il cavo per collegare l'R1 alla tv è praticamente introvabile in tutta Milano (dai grandi negozi ai cinesi).
Si vende quello utile per i telefonini, ma che non va bene per il lettore.

Incredibile però, la Samsung ha un connettore proprietario per i cellulari e uno per i lettori multimediali.
Potrebbero quantomeno unificare questi due elementi.

Personalmente non riesco nemmeno a trovarlo sul sito della Samsung (ma non ho ancora guardato in maniera approfondita)
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v