Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2011, 12:25   #301
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
mi ha spiegato sisco il perchè dei pochi gflops, ed era interessato anche lui a sapere come è stato possibile 4.8ghz con 1.415v ma scusate se si fanno tanti gigaflops si vince qualcosa? che tutti state a guardare sti maledetti gigaflops?

se ho passato 15 cicli di linx sono stabile... a prescindere dai gigaflops.
L'importante è che tu sia convinto
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 12:35   #302
Unlock3d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
L'importante è che tu sia convinto
tanto anche se ne faccio 50 di cicli ci sarà sempre qualcuno che andrà a cercare il pelo nell'uovo.... per quanto mi riguarda non ci perdo nemmeno tempo e materia grigia a piangere sopra i gigaflops mancanti, nel primo post c'è scritto 15 cicli, ho fatto 15 cicli e mo mi vieni a dire " l'importante è che tu sia convinto? " ...... ma risparmia ste frecciatine low level che è meglio.
__________________
Karma
Unlock3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 13:06   #303
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
tanto anche se ne faccio 50 di cicli ci sarà sempre qualcuno che andrà a cercare il pelo nell'uovo.... per quanto mi riguarda non ci perdo nemmeno tempo e materia grigia a piangere sopra i gigaflops mancanti, nel primo post c'è scritto 15 cicli, ho fatto 15 cicli e mo mi vieni a dire " l'importante è che tu sia convinto? " ...... ma risparmia ste frecciatine low level che è meglio.
Se vuoi puoi sempre farli 500 di cicli di linx
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:35   #304
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ragazzi torno nell'oc pesante
mi prendo 10 3960x
e 10 3930k
li testo per frequenza e li divido in base all'oc
i migliori 2 me li tengo

10 gennaio inizia il divertimento...... anche con le serie 7xxx

PVT se interessati a proci da 5giga in daily
Questa e' una bella notizia!!
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
tanto anche se ne faccio 50 di cicli ci sarà sempre qualcuno che andrà a cercare il pelo nell'uovo.... per quanto mi riguarda non ci perdo nemmeno tempo e materia grigia a piangere sopra i gigaflops mancanti, nel primo post c'è scritto 15 cicli, ho fatto 15 cicli e mo mi vieni a dire " l'importante è che tu sia convinto? " ...... ma risparmia ste frecciatine low level che è meglio.
Vedi... io non ti ho fatto quella domanda perche' non ci credo o cose del genere ma semplicemente perche' mi interessa sempre vedere come siano le nuove cpu specialmente con le temperature in overclock e visto che tu hai dato un voltaggio elevato sotto linx, vedere che non oltrepassi i 50 gradi mi incuriosisce molto... tutto qui!
Se non ti crea problemi mi diresti come raffreddi la cpu? Liquido o aria e che WB/Dissy utilizzi?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:41   #305
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
si. il voltaggio era di 1.415 faccio notare.
Ottimo...e sotto carico quant'era il voltaggio....?
So che la rampage almeno la III che avevo io Vdroppava in alto sotto sforzo,confermi...?
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:50   #306
Damien7
Senior Member
 
L'Avatar di Damien7
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Vinsent Guarda i messaggi
Ottimo...e sotto carico quant'era il voltaggio....?
So che la rampage almeno la III che avevo io Vdroppava in alto sotto sforzo,confermi...?
è l'effetto del load line calibration, io l'ho impostata su high e il vcore sale abbastanza sotto sforzo
__________________
CPU Intel i7 3930K Mobo Asus P9X79 DELUXE RAM 32GB GSkill RipjawsZ 1600 CL9 SSD 2x120GB Corsair Force GT RAID 0 HD 2x2TB WD Caviar Green RAID 1, 250GB Maxtor GPU EVGA GeForce GTX770 SC Drive LG BD R/RW Case Enermax Hoplite PSU CM Silent pro gold 800W CPU Cooler Corsair Hydro H80 Fans 1x Enermax Vegas 120, 1x CM Megaflow 200, 2x Xigmatek Orangeline 140 Fan Controller Aerocool V12XT Monitor Asus vg236he 3D 23" Periferiche Corsair K60 | Cyborg R.A.T.7 Contagion | Plantronics GC380
Damien7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:54   #307
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Damien7 Guarda i messaggi
è l'effetto del load line calibration, io l'ho impostata su high e il vcore sale abbastanza sotto sforzo
Su high non dovrebbe essere ridotto al minimo? Cmq finche' ci sta droop va bene... il contrario non molto!! Ma hai i risparmi energetici attivi? In tal caso e' normale che scende al minimo e poi sale.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 15:03   #308
Unlock3d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi

Vedi... io non ti ho fatto quella domanda perche' non ci credo o cose del genere ma semplicemente perche' mi interessa sempre vedere come siano le nuove cpu specialmente con le temperature in overclock e visto che tu hai dato un voltaggio elevato sotto linx, vedere che non oltrepassi i 50 gradi mi incuriosisce molto... tutto qui!
Se non ti crea problemi mi diresti come raffreddi la cpu? Liquido o aria e che WB/Dissy utilizzi?


a prescindere che siete liberi di non credere o meno, un sistema instabile produce gigaflops non lineari, e su questo non ci piove. 15 cicli a 4800mhz con 1.415v per me è un bel traguardo... e che vadano a farsi "benedire" i gigaflops. 1.415v non mi sembra un voltaggio "elevato" sono circa 0.015 volt in piu , secondo quanto riporta intel non bisognerebbe stare sopra 1.40v per un daily use, quindi 1.415 secondo me non son dannosi.

1.415v impostati su bios e LLC su high x le basse temperature suppongo che il vcore non andava oltre 1.425.

Raffreddamento composto da Koolance 370 e 2 Phobya 360 1.2 con 12ventole 6da 1300rpm e 6 da 2000rpm. tubazioni 16/13. Pompa Alphacool VP655@4800RPM.

Quote:
Originariamente inviato da Vinsent Guarda i messaggi
Ottimo...e sotto carico quant'era il voltaggio....?
So che la rampage almeno la III che avevo io Vdroppava in alto sotto sforzo,confermi...?
onestamente non lo so, ho disabilitato tutti i processi in background, il test è stato fatto sulla partizione non ottimizzata x i benchmarks.
__________________
Karma
Unlock3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:17   #309
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi


a prescindere che siete liberi di non credere o meno, un sistema instabile produce gigaflops non lineari, e su questo non ci piove. 15 cicli a 4800mhz con 1.415v per me è un bel traguardo... e che vadano a farsi "benedire" i gigaflops. 1.415v non mi sembra un voltaggio "elevato" sono circa 0.015 volt in piu , secondo quanto riporta intel non bisognerebbe stare sopra 1.40v per un daily use, quindi 1.415 secondo me non son dannosi.

1.415v impostati su bios e LLC su high x le basse temperature suppongo che il vcore non andava oltre 1.425.

Raffreddamento composto da Koolance 370 e 2 Phobya 360 1.2 con 12ventole 6da 1300rpm e 6 da 2000rpm. tubazioni 16/13. Pompa Alphacool VP655@4800RPM.



onestamente non lo so, ho disabilitato tutti i processi in background, il test è stato fatto sulla partizione non ottimizzata x i benchmarks.
Rispondo qui,perchè con lo screen che hai postato,si è creata troppa confusione.
Per chi dice che un buon sistema dipende dai gflop,è parzialmente vero,almeno secondo me,infatti dal tuo screen i gflop sono inferiori alla media per un 4,8,ma è anche vero che sei stabile a 4,8 con 1,415V,che per la cronaca,con il LLC su high,sotto carico arrivano a 1,424.
Ho provato anche a vedere l'influenza negativa che hanno le apllicazioni in esecuzione sui gflop,col risultato che un piccolo impatto ce l'hanno,ma non significativo,comunque se dovessi scegliere tra i miei 162 gflop a 4,7 1,415V LLC high,e i tuoi 151 gflop a 4,8 1,415V,preferirei il 4,8,perchè una riduzione dei gflop,può dipendere da diversi fattori,invece il fatto che se voglio stare a 4,8,attualmente sono costretto a dare 1,46V (se tutto va bene),determina che il mio procio,anche se a 4,8,mi arriva a 166 gflop circa,deve lavorare con tensioni completamente fuori specifica.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:31   #310
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi


a prescindere che siete liberi di non credere o meno, un sistema instabile produce gigaflops non lineari, e su questo non ci piove. 15 cicli a 4800mhz con 1.415v per me è un bel traguardo... e che vadano a farsi "benedire" i gigaflops. 1.415v non mi sembra un voltaggio "elevato" sono circa 0.015 volt in piu , secondo quanto riporta intel non bisognerebbe stare sopra 1.40v per un daily use, quindi 1.415 secondo me non son dannosi.

1.415v impostati su bios e LLC su high x le basse temperature suppongo che il vcore non andava oltre 1.425.

Raffreddamento composto da Koolance 370 e 2 Phobya 360 1.2 con 12ventole 6da 1300rpm e 6 da 2000rpm. tubazioni 16/13. Pompa Alphacool VP655@4800RPM.



onestamente non lo so, ho disabilitato tutti i processi in background, il test è stato fatto sulla partizione non ottimizzata x i benchmarks.
Guarda che io intendevo che linx non ti da la certezza al 100% di stabilità , non ti volevo ne prendere in giro ne chissà cosa , al di là del fatto che i GF contano poco ogni sistema e configurazione fà storia a se, almeno vale per SB quindi credo che con questo socket sia uguale
comunque complimenti per la cpu..
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:40   #311
System Shock
Senior Member
 
L'Avatar di System Shock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
mi ha spiegato sisco il perchè dei pochi gflops, ed era interessato anche lui a sapere come è stato possibile 4.8ghz con 1.415v ma scusate se si fanno tanti gigaflops si vince qualcosa? che tutti state a guardare sti maledetti gigaflops?

se ho passato 15 cicli di linx sono stabile... a prescindere dai gigaflops.
I pochi Gflops non indicano che la tua cpu non è stbile ma peggio indicano che non hai prestazione adeguate a quella frequenza.

Quote:
Per ottenere un OC prestazionalmente efficiente , i Gflops dei cicli di LinX devono avere valori costanti ed adeguati alla frequenza della cpu (riferitevi alle classifiche) , valori bassi
o differenze tra un ciclo e l'altro di oltre 0.5 Gflops , sono quasi sempre imputabili a Vcore insufficiente , Thermal Monitor attivo o Current capability (Power limit) non adeguato.
__________________
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb
RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb
System Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:41   #312
System Shock
Senior Member
 
L'Avatar di System Shock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ragazzi torno nell'oc pesante
mi prendo 10 3960x
e 10 3930k
li testo per frequenza e li divido in base all'oc
i migliori 2 me li tengo

10 gennaio inizia il divertimento...... anche con le serie 7xxx

PVT se interessati a proci da 5giga in daily
Ottimo poi a Gennaio ne parliamo

Ps. Ma ci saranno già i C2 ?
__________________
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb
RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb
System Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:14   #313
Visualvortex
Member
 
L'Avatar di Visualvortex
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Ok presa mobo, ram, gpu, banchetto...waterblock (cpu) radiatore, pompa etc etc

ora manca sta cazzo di cpu..ma aspetto con taaanta calma mentre mi rode stare li a vedere la mobo che prende la polvere

Magari mi prendo na cpu di wolf o magari... sto a vedere che ci propone la roadmap intel nel Q1 2012 ...che tortura non poter testare na fava...
Visualvortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:38   #314
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Visualvortex Guarda i messaggi
Ok presa mobo, ram, gpu, banchetto...waterblock (cpu) radiatore, pompa etc etc

ora manca sta cazzo di cpu..ma aspetto con taaanta calma mentre mi rode stare li a vedere la mobo che prende la polvere

Magari mi prendo na cpu di wolf o magari... sto a vedere che ci propone la roadmap intel nel Q1 2012 ...che tortura non poter testare na fava...
Scommetto che hai preso una asus rampage IV.....hihihihihihi
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:08   #315
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi


a prescindere che siete liberi di non credere o meno, un sistema instabile produce gigaflops non lineari, e su questo non ci piove. 15 cicli a 4800mhz con 1.415v per me è un bel traguardo... e che vadano a farsi "benedire" i gigaflops. 1.415v non mi sembra un voltaggio "elevato" sono circa 0.015 volt in piu , secondo quanto riporta intel non bisognerebbe stare sopra 1.40v per un daily use, quindi 1.415 secondo me non son dannosi.

1.415v impostati su bios e LLC su high x le basse temperature suppongo che il vcore non andava oltre 1.425.

Raffreddamento composto da Koolance 370 e 2 Phobya 360 1.2 con 12ventole 6da 1300rpm e 6 da 2000rpm. tubazioni 16/13. Pompa Alphacool VP655@4800RPM.



onestamente non lo so, ho disabilitato tutti i processi in background, il test è stato fatto sulla partizione non ottimizzata x i benchmarks.
Hai un buon sistema di raffreddamento ma cio' non toglie il fatto che hai beccato una cpu che non scalda un cavolo!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:15   #316
Visualvortex
Member
 
L'Avatar di Visualvortex
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Vinsent Guarda i messaggi
Scommetto che hai preso una asus rampage IV.....hihihihihihi
si la IV extreme... non dirmi che ho fatto na cazzata no davvero ho una settimana per il cambio essendo ancora scatolata accompagnata da scontrino... però se mi dite che è meglio la P9X79 Deluxe o altra mobo domani fo il cambio in negozio
Visualvortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:23   #317
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Visualvortex Guarda i messaggi
si la IV extreme... non dirmi che ho fatto na cazzata no davvero ho una settimana per il cambio essendo ancora scatolata accompagnata da scontrino... però se mi dite che è meglio la P9X79 Deluxe o altra mobo domani fo il cambio in negozio
Credo che attualmente sia la migliore per questa piattaforma,del resto è dove lavora attualmente Shamino e si vede.Aspettando naturalmente EVGA....
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 07:28   #318
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
un maledetto trojan mi ha fatto sbroccare per due giorni,
mi teneva la cpu sempre col clock alto , come se avessi i c state disabilitati sul bios ..
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 10:09   #319
Unlock3d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Hai un buon sistema di raffreddamento ma cio' non toglie il fatto che hai beccato una cpu che non scalda un cavolo!!
grazie... peccato che la main è andata a farsi fottere stanotte.... ora RMA.
__________________
Karma
Unlock3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 10:46   #320
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
grazie... peccato che la main è andata a farsi fottere stanotte.... ora RMA.
No Ca@@arola.....
Cosa è successo...?
__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v