Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2007, 17:57   #161
marcy1970
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da roboe Guarda i messaggi
Ciao

nel thead non mi pare si parli di foobar2000 e asio.
Se tutti quanti sanno gia' di cosa parlo bypassatemi.
Ma se qualcuno non sa cos'e' Asio e' come e' possibile per chiunque usi windows utilizzarlo gratis con foobar2000 e asio4all lo rimando a questo link
http://www.head-fi.org/forums/showth...r2000+asio4all

Se non sapete l'inglese in due parole asio4all ti consente di ascoltare musica con foobar2000, e con altri players, con vera qualita' a 16 bit, mentre per chi usa windows la qualita' scade a miseri 14 bits. Il tutto e' di pubblico dominio, cioe' gratis.

Basta scaricare asio4all http://www.asio4all.com/, prendere la .dll di asio per foobar2000 0.9.4.2 "asio support" da qui http://www.foobar2000.com/components/index.html e metterla nella cartella components di foobar2000.
Poi si apre ASIO4Alls Off-Line Settings, si va in advanced e si configura come da figura nel link di sopra. Si chiude. ***Si apre foobar2000 file->preferences->->playback->output, si clicca sulla sottocartella "asio virtual devices", si clicca su "add new" e si dovrebbe aprire la cartella di asio4all. Save all. Si va in output-> output devices e si seleziona Asio: asio4all ver....
si salva, conviene chiudere foobar e poi riaprirlo e la cosa e' finita.
***A volte foobar la prima volta che si apre dopo avergli installato il .dll non lo riconosce. Apritelo 2 o 3 volte finche' non vedete in file->preferences->->playback->output la sottocartella asio virtual devices.

Se non l'avete mai provato provatelo, sentirete che differenza!
Ho scaricato il plugin Asio per foobar.....

Ora la mia M-Audio 2496 ha cambiato completamente suono....una pulizia e definizione che con il waveout di winxp neanche mi sognavo....

Grazie per il suggerimento, consiglio a tutti quelli che hanno una scheda professionale o anche una multimediale di buon livello di sentire la musica con Foobar e i drivers Asio.

Ciao e buon ascolto a tutti !!
marcy1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:11   #162
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
ciao a tutti...
ho da poco formattato il pc e ora mi ritrovo a rincofigurare fb2k da capo...
nella vecchia config ero riuscito non so come a mettere l'impostazione che: se andavo ad aprire dei file da risorse del computer, venivano automaticamente inviati ad una playlist. mentre adesso ogni volta che apro qualcosa dalle risorse mi va sopra alla playlist che sto ascoltando...cosa che non è per niente bella...

qualcuno ha un'idea di come si potrebbe fare?

cya
Prova con : File -> Preferences -> General -> Commandline : 'Enqueue incoming files ...' con questa funzione le nuove canzoni vengono aggiunge al termine della attuale playlist .
Oppure usi la funzione 'Always send to playlist' , sostituisci il nome di defaut con uno personalizzato e generi una nuova playlist affiancata a quella principale .
Utile se desideri mantenerle distinte , magari per un rapido e sommario ascolto .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:34   #163
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Oppure usi la funzione 'Always send to playlist' .
ecco era questa quella che mi serviva...
thx mille
ciao
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 09:59   #164
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Da un po' di tempo a questa parte, durante la riproduzione dei brani, foobar si incarta arrivando quasi a bloccarsi per poi ripartire come se nulla fosse saltando qualche secondo di canzone.
Ho constatato il problema con le versioni 0.9.4.2 e 0.9.4.3 ad altri è capitato qualcosa di simile?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 09:48   #165
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
salve ragazzi,

Domandina: qual'è il plug-in per poter utilizzare il converter di foobar? non lo ricordo più.

Grazie
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:24   #166
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi tutto il pacchetto di file per il mod estetico a foobar perchè certi link sul 1° post non esistono +

Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 08-06-2007 alle 17:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 16:10   #167
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
ciao mi dovreste fare un favore: qualcuno mi può uppare foo_uie_trackinfo_mod da qualche parte? il sito dell'autore non funziona e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
l'unico che sono riuscito ha trovare è foo_uie_trackinfo (senza il mod) ma non mi piace esteticamente!!
grazie
EDIT: risolto, ho notato ora che l'avevo già ma non lo trovavo perchè ora si chiama track display invece di "track info panel mod" info qui

Ultima modifica di antonio338 : 17-06-2007 alle 17:42.
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 10:31   #168
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
ciao a tutti, vorrei postare anch'io il mio piccolo problema con foobar2000: ho ancora la versione 8.3, che mi ha sempre funzionato egregiamente, solo che da qualche giorno quando seleziono PIU' file contemporaneamente da explorer e cerco di metterli in coda dal menu contestuale, l'operazione non ha alcun effetto.. ciò che è strano è che se seleziono i file SINGOLARMENTE il comando enqueue torna a funzionare.. c'è una spiegazione a questo?
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:35   #169
bigfoot_blade
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Scusate ma questi due link non funzionano

foo_custom info
Track info panel mod

bigfoot_blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:37   #170
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bigfoot_blade Guarda i messaggi
Scusate ma questi due link non funzionano

foo_custom info
Track info panel mod

Non posso che quotare, anche a me servirebbero per poter iniziare a moddare foobar
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:44   #171
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Chiedo scusa a tutti, in particolar modo a Shadow, ma ultimamente non ho più molto tempo, e seguire anche questo thread è davvero impossibile... anche perchè come avete visto il modding di Foobar è più complesso rispetto ad altri software...

Purtroppo sembra che quei plugin siano stati rimossi dalle fonti primarie (sito ufficiale, wikipedia, hydrogen audio)... non ho idea del motivo...

Vedo se riesco a trovare qualche backup del materiale di Foobar...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:51   #172
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Chiedo scusa a tutti, in particolar modo a Shadow, ma ultimamente non ho più molto tempo, e seguire anche questo thread è davvero impossibile... anche perchè come avete visto il modding di Foobar è più complesso rispetto ad altri software...

Purtroppo sembra che quei plugin siano stati rimossi dalle fonti primarie (sito ufficiale, wikipedia, hydrogen audio)... non ho idea del motivo...

Vedo se riesco a trovare qualche backup del materiale di Foobar...
Non ti preoccupare non è colpa tua se hanno tolto quei file, anche se non capisco il perchè
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:43   #173
bigfoot_blade
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Grazie mille

Io aspetto

Ho provato altri modi per moddarlo, ad esempio provando questo

http://customize.org/foobar/skins/50786

Son rtiuscito a farla funzionare e la skin è carina. Putroppo credo ci sia qualche bug poichè non si riesce a far avanzare la canzone dalla barra del progresso e navigando nella libreria con il doppio click non si apre nulla

Ora provo un'altra skin da quel sito

EDIT:

Ho provato l'exe autoinstallante e devo dire che la skin messa a disposizione è veramente carina. Sto imparando ad usarla però ho ancora qualche problema a trovarmi con la libreria; e poi ci sarebbe un modo per rendere la libreria skinnata come il resto?

Ultima modifica di bigfoot_blade : 22-06-2007 alle 21:28. Motivo: dimenticato il link XD
bigfoot_blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 14:39   #174
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Vi segnalo una mini guida per trasformare Foobar2000 così:



Trovate la guida qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 22:29   #175
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ho riuppato i files mancanti. Spero che ora funzioni tutto.

Molto interessante questa config, la linko in prima! Grazie per la segnalazione!

Grazie anche a bigfoot_blade, ho inserito in prima pagina anche la config che hai segnalato tu!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-06-2007 alle 22:40.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 09:21   #176
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Linko un'altra guida per rendere foobar2000 così:



La trovate qui
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 09:56   #177
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Seguendo il tuo precedente link su Hydrogenaudio, c'è tutta una sezione composta quasi esclusivamente da config,
il link è QUESTO.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:19   #178
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
dunque, ho scaricato foobar repack perchè volevo provare qualcosa di nuovo (non che foobar normale non funzioni, anzi...)

però mi si vede così


di sicuro c'è qualcosa che non quadra

domande:
- come faccio a far vedere tutto il testo? (come notate è tagliato)
- per vedere la cover grande lìimmagine deve avere un nome/posizione/grandezza esatte?

grazie.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:54   #179
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
dunque, ho scaricato foobar repack perchè volevo provare qualcosa di nuovo (non che foobar normale non funzioni, anzi...)

però mi si vede così


di sicuro c'è qualcosa che non quadra

domande:
- come faccio a far vedere tutto il testo? (come notate è tagliato)
- per vedere la cover grande lìimmagine deve avere un nome/posizione/grandezza esatte?

grazie.
Basta clicckare la freccetta -> in basso a destra
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 12:29   #180
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Basta clicckare la freccetta -> in basso a destra
non l'avevo vista.... è ora che mi faccio gli occhiali
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v