Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 20:25   #41
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz
devi prendere quello giusto per la versione che hai..
con google la trovi

nn ho il link qui

domani uppo la mia dll
ho gia' risolto con il tool amip, grazie mille lo stesso!

sto player e' bellissimo, oggi -dopo anni e anni di utilizzo- ho persino disinstallato winamp
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:46   #42
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Che dite, posto anche una guida al single column?

Per fare una cosa come questa:



come potete vedere dal fatto che non si visualizza correttamente la cover dell'album, anch'io ho molto da imparare, ma potremmo aiutarci a vicenda...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:15   #43
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
mi piacciono molto i bottoni di questa skin.. (semrpe che funzionino con la classic version di xp)

grazie per il plug in. ho visto he richiede il databese quindi x il momento non lo testo.

allego cmq il mio foo-msn per l'ultima versione ad oggi conosciuta di foobar.

edit: come c@##o è possibile che nn posso uppare file piu grossi di 24.4 kb!?!?!?
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:01   #44
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
oggi ho ricreato i comodissimi (specie per chi migra da winamp) "play in foobar" e "enqueue in foobar", che erano presenti in qualche precedente versione di foobar (per intenderci, quelli che appaiono nel menu contestuale che si apre col tasto dx sopra un file, utilissimi per caricare intere cartelle senza doverci entrare dentro e selezionare i files)
poi in seguito do una cercata per quel che riguarda shoutcast (una delle pochissime cose che per il momento mi manca)
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 17:11   #45
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Cerco dll per foobar per visualizzare musica in ascolto su windows live messenger

Salve a tutti,

cercavo come da topic una dll per foobar con la funzionalità di visualizzare la musica in ascolto in windows live messenger.
Sapete darmi un aiuto?
Faccio presente che ho trovato qualcosa quì, ma il plugin fa riferimento alla versione 0.8 di foobar, che non è l'ultima.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 07:49   #46
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
UP
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:34   #47
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Anzichè usare Foobar puoi usare Musikcube e scarica l'estensione dal sito che ti permette di visualizzare il brano ascoltato su windows live.
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:27   #48
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2168
sto sentendo parlare sempre più spesso di musikcube, ma come qualita com'è? in caso è possibile usare qualche altro decoder mp3?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 08:12   #49
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Sono troppo attaccato a Foobar, non lo cambierei per nessuna ragione al mondo.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:54   #50
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
sto sentendo parlare sempre più spesso di musikcube, ma come qualita com'è? in caso è possibile usare qualche altro decoder mp3?
Che intendi per qualità?
Io ho configurato l'equalizzatore in funzione delle mie casse.
Anch'io prima usavo Foobar ma poi sono passato a Musikcube perché oltre ad una grafica migliore,occupa pochissima ram ed ha delle funzionalità migliori come la playlist dinamica e le tante estensioni come quella per msn o per leggere i wma.
Da provare.
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 16:57   #51
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2168
per qualità intendo che se un dvd me lo vedo con vlc o con power dvd la differenza la noto eccome, stesso discorso vale per i lettori audio

non a caso esistono dei decoder mp3 per winamp -tipo questo http://www.underbit.com/products/mad/ - , che pur avendone già integrato uno di suo, fa bene il suo lavoro ma non è il massimo

quindi mi chiedo se lo stesso si possa fare con musikcube o se come qualità suona già bene di suo

Ultima modifica di IlPadrino : 19-01-2007 alle 16:59.
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 21:22   #52
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Ho fatto una comparazione della qualità audio tra foobar e musikcube ed onestamente non ho trovato differenze.
Che costa provare???
Per me musikcube è più versatile, poi degustibus...
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:32   #53
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da f250gto
Ho fatto una comparazione della qualità audio tra foobar e musikcube ed onestamente non ho trovato differenze.
Che costa provare???
Per me musikcube è più versatile, poi degustibus...
Lo proverò e vi farò sapere.
Grazie.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 12:06   #54
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
bellli ci volevano proprio

ciao raga usa foobar da poco è ho un piccolo problema, quando voglio rippare un cd faccio la ricerca dei tag e o non trova nulla o mi da il cd sbagliato.
Ho provato pure con i queen e niente qualkuno ha il mio stesso problema?
è possibile modificare il tag nei file in formato rar?
grazie
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:24   #55
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
salve gente
io avevo su foobar versione 8 e mi leggeva tranquillamente i files .usx (musiche in formato compresso di alcuni giochi).
Ora ho messo la release 9 e non me li legge più.....posso rimediare a questo in qualche modo?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:42   #56
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
salve gente
io avevo su foobar versione 8 e mi leggeva tranquillamente i files .usx (musiche in formato compresso di alcuni giochi).
Ora ho messo la release 9 e non me li legge più.....posso rimediare a questo in qualche modo?
Cercando in giro, ho trovato questo:

http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=19046

forse c'è una soluzione al tuo problema.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:46   #57
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
mmmh...bisogna smanettare un po'.....peccato con sta versione di foobar hanno fatto un passo indietro

grazie comunque!

ps: quando si ritaggano degli mp3 con foobar, io faccio di solito "get tags from freedb"....che fa il programma? cerca in internet? mega ci becca sempre!!! è fenomenale!!!!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:57   #58
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
sono ai primi passi della personalizzazione di foobar, sto cercando di scaricare il file foobar_images.zip ma il link non funziona, o almeno io non riesco a scaricarlo... si apre un pagina con il solito errore 404 not found... potete verificare?
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:23   #59
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da checkone
sono ai primi passi della personalizzazione di foobar, sto cercando di scaricare il file foobar_images.zip ma il link non funziona, o almeno io non riesco a scaricarlo... si apre un pagina con il solito errore 404 not found... potete verificare?
E' vero, il precedente link è scaduto. Ho riuppato il contenuto su rapidshare, ora funziona. Grazie per la segnalazione.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:31   #60
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
Anche i link layout e code non vanno...scusami per la segnalazione a singhiozzo
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v