Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2006, 19:06   #101
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
e poi sarà la solita delusione
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:44   #102
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Ragò, giugno è ormai sicuro.
Sulla bellezza non so, ma a me sto gioco ispira...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:44   #103
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
e poi sarà la solita delusione
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 22:14   #104
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Meglio tardi che mai...

Ragazzi sono del parere che sia meglio aspettare un po di piu' ed avere in mano un prodotto privo o quasi di bug, piuttosto che avere una croviera da dover patcharre un giorno si e l'altro pure !
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 08:14   #105
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Intanto beccatevi il nuovo trailer, un paio di giorni dopo l'uscita del "super-movie"
http://www.gamershell.com/download_13509.shtml
E che ce la fa ad aspettare sino al 10 luglio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 14:15   #106
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Intanto beccatevi il nuovo trailer, un paio di giorni dopo l'uscita del "super-movie"
http://www.gamershell.com/download_13509.shtml
E che ce la fa ad aspettare sino al 10 luglio
visto... che dire, alcune trovate sono davvero interessanti
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:42   #107
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Ieri ho visto un filmato da 40mb, si fa sempre piu' interessante..
Peccato che il motore doom3 si noti ancora troppo ( la grafica e' sempre uguale, migliore, ma sempre stile doom o quake )
Sicuramente sara' lo sparatutto piu' interessante dell'estate
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:53   #108
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Peccato che il motore doom3 si noti ancora troppo ( la grafica e' sempre uguale, migliore, ma sempre stile doom o quake )
Sicuramente sara' lo sparatutto piu' interessante dell'estate
Non vedo perché debba essere un male che il gioco sia fatto con il D3 engine: anzi è proprio grazie al D3 engine che si hanno i migliori mostri e armi in circolazione
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 18:24   #109
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Non vedo perché debba essere un male che il gioco sia fatto con il D3 engine: anzi è proprio grazie al D3 engine che si hanno i migliori mostri e armi in circolazione
questo è vero poi per gli ambienti in cui si svolgerà il gioco è il motore ideale. mi resta il dubbio dei grossi spazi aperti dove il D3 engine lascia a desiderare.

in QUAKE4 mi sono trovato a giocare a un bel mod di DOOM3, spero che PREY si allontani in qualche modo.
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 18:48   #110
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
questo è vero poi per gli ambienti in cui si svolgerà il gioco è il motore ideale. mi resta il dubbio dei grossi spazi aperti dove il D3 engine lascia a desiderare.

in QUAKE4 mi sono trovato a giocare a un bel mod di DOOM3, spero che PREY si allontani in qualche modo.
No negli spazi aperti fa proprio cagare!
Sono d'accordo che q4 sia un mod "divertente" di doom3 che io ho trovato palloso... invece non ho dubbio che prey si discosterà dai precedenti, del motore grafico credo userà solo l'engine, le texture e i modelli poligonali sembrano invece tutti nuovi... ma la cosa piu originale sembrerebbe il gameplay, speriamo!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 19:01   #111
scugnetor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Messaggi: 278
raga scusate ma non capisco , il gioco esce a luglio o a giugno ?
scugnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 19:07   #112
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da trokij
No negli spazi aperti fa proprio cagare!
Aspetta che uscirà Quake:enemy territory, poi ne riparliamo.
Sul fatto che Q4 sia un mod di D3, è una tale stronz@ta, che non merita nemmeno di essere commentata.

@ scugnetor
Un paio di giorni fa è stato aperto un thread in cui si diceva che la data ufficiale è stata fissata al 10 luglio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 19:46   #113
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Aspetta che uscirà Quake:enemy territory, poi ne riparliamo.
Sul fatto che Q4 sia un mod di D3, è una tale stronz@ta, che non merita nemmeno di essere commentata.
Ma guarda che se riescono a fare ambienti esterni belli mi fanno solo un piacere, cosa credi? se hai giocato d3 e q4 non puoi non concordare che il motore in ambienti esterni fa cagare o per lo meno fin ora ci hanno mostrato solo livelli estrni vomitevoli!prova a dire il contrario!!

Q4 come concept,giocabilità è anni luce da d3, mille volte meglio, ovvio è soggettivo, questa è la mia opinione... riguardo che sembri un mod hai ragione, chi fa mod cambia quasi sempre texture e modelli poligonali, in q4 no, non l'hanno fatto, anche gli ambienti avevano le stesse texture e le stesse architetture, hai ragione non sembra un mod, sembra un espansione, ma un espansione anni luce piu divertente del gioco da cui ha avuto origine!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 08:10   #114
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Lo hai detto tu stesso: Q4 ha una giocabilità che è anni luce avanti rispetto a D3 e per quanto riguarda gli ambienti sono decisamente più vari e specifici rispetto ai corridoi della base UAC di Marte di D3, indipendentemanete dal fatto che le textures usate possano essere praticamente identiche: per questo è una stronz@ta definirlo una mod o in'espansone, visto che sono due giochi completamente diversi.
Per quanto riguarda la gestione degli spazi esterni sono d'accordissimo con te: i giochi usciti finora con il D3 engine non hanno minimamente sfruttato un'ambientazione esterna, o quel poco che c'era era molto limitato. Qw:et dovrebbe dimostrare invece che modificandolo e ottimizzandolo, l'engine di D3 è perfettamente in grado di gestire ampi spazi aperti: ovviamente potremo sapere se ciò è vero e come si muoverà il tutto, solo all'uscita del gioco.
Il D3 engine a mio parere è il migliore per la rappresentazione di questo tipo di giochi, perché riesce ad assecondare in maniera perfetta le menti malate dei programmatori ma più di tutti dei disegnatori, che si inventano mostri e armi davvero efficaci, e IMHO in un fps fanta-horrorifico, armi e mostri sono ancora la parte fondamentale, più dell'IA dei nemici o della fisica: sarò "antico" ma a me gli fps piacciono duri e crudi e che siano fantasiosi, senza troppi fronzoli che servono solo ai programmatori per farsi fighi.
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 10:18   #115
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Lo hai detto tu stesso: Q4 ha una giocabilità che è anni luce avanti rispetto a D3 e per quanto riguarda gli ambienti sono decisamente più vari e specifici rispetto ai corridoi della base UAC di Marte di D3, indipendentemanete dal fatto che le textures usate possano essere praticamente identiche: per questo è una stronz@ta definirlo una mod o in'espansone, visto che sono due giochi completamente diversi.
Si ma infatti sono di fatto due giochi diversi, la differenza principale è nel gameplay, uno frenetico l'altro piu improntato sull'horror...solo che non grido allo scandalo se qualcuno dice:"sembra un mod" perchè alla raven dell'engine non hanno cambiato una mazza, solo il gameplay!
Insomma mi sembra una recriminazione legittima!
Quote:
Per quanto riguarda la gestione degli spazi esterni sono d'accordissimo con te: i giochi usciti finora con il D3 engine non hanno minimamente sfruttato un'ambientazione esterna, o quel poco che c'era era molto limitato. Qw:et dovrebbe dimostrare invece che modificandolo e ottimizzandolo, l'engine di D3 è perfettamente in grado di gestire ampi spazi aperti: ovviamente potremo sapere se ciò è vero e come si muoverà il tutto, solo all'uscita del gioco.
Sono d'accordo, il dato di fatto attuale resta che d3 engine non permette ai progettisti di livelli di creare ambientazioni belle e credibili, sia in d3 che in q4 gli ambienti esterni facevano cagare!
Il motore è ottimo e q4 è imho il miglior sparatutto dopo hl2 quindi se con quel motore dovessero riuscire a creare ambienti esterni belli e credibili creeranno giochi fantastici!
Quote:
Il D3 engine a mio parere è il migliore per la rappresentazione di questo tipo di giochi, perché riesce ad assecondare in maniera perfetta le menti malate dei programmatori ma più di tutti dei disegnatori, che si inventano mostri e armi davvero efficaci, e IMHO in un fps fanta-horrorifico, armi e mostri sono ancora la parte fondamentale, più dell'IA dei nemici o della fisica: sarò "antico" ma a me gli fps piacciono duri e crudi e che siano fantasiosi, senza troppi fronzoli che servono solo ai programmatori per farsi fighi.
Rispetto il tuo punto di vista
Anche io non disdegno gli sparatutto frenetici ma i miei preferiti restano gli sparatutto con ia, fisica ma sopratutto gameplay... quindi hl2 è il mio preferito
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:08   #116
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14479
A me sto gioco non attira per niente.....e dò ragione a Maury, per quanto riguarda il motore 3D.
Il Doom3 Engine è stato spettacolare appunto per Doom3 e basta, negli altri giochi è solo una fotocopia già vista e a luci spente....è troppo buio, troppo.

L'unico gioco che sembra promettere una diversità e rendere giustizia a questo motore sembra Quake Wars:Enemy Territory...e spero che almeno qui accendano la luce e diversifichino un pò gli ambienti e la grafica (ma sembra promettere davvero bene).

Magari mi sbaglio...ma guardando i filmati di Prey mi sembra un altra estensione di Doom3 a livello grafico.
Lo so che non esiste solo la grafica...ma abbiate pazienza sarebbe come giocare 3 volte lo stesso gioco con qualcosa di diverso (Doom3,Quake4,Prey).
Spero davvero in Quake Wars.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:11   #117
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Sul fatto che Q4 sia un mod di D3, è una tale stronz@ta, che non merita nemmeno di essere commentata.
quando ho acquistato entrambi i giochi credevo di aver preso due giochi diversi, i fatti mi hanno dimostrato che a volte sembrava di stare negli stessi luoghi. impressionante come i complessi di marte siano simili alle tecnologie strogg. mi è bastata accendere la torcia e proietta la stessa luce! identica! con tanto di disturbo al centro! l'interazione con l'esterno? stessa identica limitata a qualche tasto da spingere.
gameplay a parte è rimasto tutto identico come se i raven non avessero avuto la possibilità di intervenire su niente.
quando hai fatto sacrifici per assicurarti il gioco e ti trovi per le mani qualcosa che sembra gia familiare un po le OO ti girano.
con questo non sto dicendo che Q4 è male anzi mi ci sono divertito parecchio ma semplicemente che se fosse stato un mod amatoriale di un gruppo di programmatori non mi sarei posto nessun dubbio.

spero che in PREY gli humanheads siano riuscuiti a dare una loro impronta e da quanto visto mi pare che ci siano riusciti.
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:12   #118
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da scugnetor
raga scusate ma non capisco , il gioco esce a luglio o a giugno ?
10 Luglio.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:51   #119
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Imho la qualità grafica di Prey sarà superiore a quella di D3.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 09:46   #120
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12010
Nuovo filmato: portals and gravity flipping
http://media.pc.ign.com/media/008/008926/vids_1.html
http://www.fileshack.com/file.x?fid=8761
http://www.gamershell.com/news/30079.html
http://www.xboxcore.com/news/1458.html
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v