Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2012, 10:14   #1
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Asus VivoTab RT TF600T

Preso Sabato..
Qualcuno lo possiede..?
Vengo da Ipad ed avevo un paio di quesiti sulla configurazione mail col client nativo di windows 8 RT..?
Per il resto se posso essere d'aiuto...(anche se per me l'os è nuovo)
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre

Ultima modifica di pagapervedere : 17-12-2012 alle 10:20.
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:01   #2
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Mi rispondo da solo..e per dovere di cronaca

Il client nativo per Mail su windows 8 RT non supporta il server pop3...ma solo IMAP..
Anche sul market le richieste sono innumerevoli... e di app alternative nessuna...

Spiace parecchio, considerando che il tablet mi ha stupito in maniera positiva..
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:52   #3
sgssr
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 70
Potresti spiegarmi la differenza tra i due servizi? Io ho messo il mio account Gmail sembra che vada...
Ho surface che è comunque rt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sgssr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 00:04   #4
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da sgssr Guarda i messaggi
Potresti spiegarmi la differenza tra i due servizi? Io ho messo il mio account Gmail sembra che vada...
Ho surface che è comunque rt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per GMAIL anche io nessun problema..
Aruba ed Alice nisba
Aruba ( mia mail principale) ha il pop3 gratis mentre IMAP a pagamento...
sul client Mail di w8 RT i pop3 non sono riconosciuti...
e ce n'è altri... leggendo le recensioni negative sullo store di WP8 della suddetta applicazione di W8 RT
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 12:17   #5
il LORD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 311
Stesso tablet e stesso problema con aruba.
Speriamo a breve in un aggiornamento o una nuova applicazione, perché se lo avessi saputo avrei preso android..
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 12:42   #6
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Recensisci l'App nello Store...
più siamo più si svegliano...
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 16:48   #7
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Scusate, cercavo informazioni su questo tablet! La porta usb legge un pò tutto? (NTFS-FAT-HDD esterni), Il file manager come funziona? Le stampanti in rete win rt le vede? Video Player e navigazione in internet?
Grazie mille
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 16:55   #8
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Scusate, cercavo informazioni su questo tablet! La porta usb legge un pò tutto? (NTFS-FAT-HDD esterni), Il file manager come funziona? Le stampanti in rete win rt le vede? Video Player e navigazione in internet?
Grazie mille
A me riconosce drive esterno in ntfs e fat da 500gb (2,5")
file manager in modalità desktop è pari a quello di win8
stampante in wifi non ho provato ma mi trova il router...quindi credo ok..
videoplayer solo del market
navigazione web attivando lo scorrimento orizzontale...velocissima e comoda..( da divano)
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:19   #9
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da pagapervedere Guarda i messaggi
A me riconosce drive esterno in ntfs e fat da 500gb (2,5")
file manager in modalità desktop è pari a quello di win8
stampante in wifi non ho provato ma mi trova il router...quindi credo ok..
videoplayer solo del market
navigazione web attivando lo scorrimento orizzontale...velocissima e comoda..( da divano)
Grazie per la gentile e velocissima risposta. Allora ne approfitto
Il filesystem è come quello di 8, quindi non è scomodo con il touch??
ed inoltre, significa che ha pure le raccolte? (video-musica-documenti)??
Videoplayer ne hai provati?
Windows office è incluso? Se si, Come funziona?
Lo stavo consigliando per un passaggio da Ipad 3 ad una persona che si lamentava giustamente delle sue limitazioni.

Di contro io vado di ipad 4 visto che per le mie esigenze preferisco avere le app di IOS.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:44   #10
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Grazie per la gentile e velocissima risposta. Allora ne approfitto
Il filesystem è come quello di 8, quindi non è scomodo con il touch??
ed inoltre, significa che ha pure le raccolte? (video-musica-documenti)??
Videoplayer ne hai provati?
Windows office è incluso? Se si, Come funziona?
Lo stavo consigliando per un passaggio da Ipad 3 ad una persona che si lamentava giustamente delle sue limitazioni.

Di contro io vado di ipad 4 visto che per le mie esigenze preferisco avere le app di IOS.
Il touch è reattivo ma in modalità desktop le icone son piccole...e niente zoom
Con la tastiera opzionale e touchpad sicuramente si sfrutta meglio la modalità desktop..
Office è incluso (2013)..
Per trovarti musica video foto e documenti nell'interfaccia w8 ( tiles) ed eseguirli con l'app dedicata devi necessariamente salvarli nelle cartelle ( video,musica,immagini,documenti)in modalità desktop.( per intendersi quelle gia create da windows).
Puoi solo installare app dello store e nulla altro.e lo store è acerbo..

Possiedo Ipad,vivoTab e note 10.1..
Quest'ultimo per le mie esigenze è il più completo..
lievemente meno fluido di ios e win ma aperto e libero...
__________________
Concluso trattative con:
Verolenny - Pegarx - Bilbo - Kamzata - Celis - c&c - nico1612 - gonfaloniere - rod666 - guerrierodipace - redlynx - genesis46 - JCD's back - mmoderni - teopn - nttcre
pagapervedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 10:26   #11
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
a chi interessa questo pad dia un occhiata all' offerta mw
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:50   #12
faby89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 19
Io ho acquistato questo tablet l'altro ieri compreso di tastiera, non ho nulla da dire, Windows rt va molto bene ed è molto fluido, il touch non perde colpi, per il file manager ho risolto il problema con "File browser", app gratuita, per quanto riguarda il pop3 la Microsoft consiglia di fare così http://windows.microsoft.com/it-it/w...email-accounts se no tocca aspettare Windows 8.1 che dovrebbe fornirci Outlook, vedremo per altro non ho ancora avuto occasione di provare la connessione 3g, a voi come va?

ps. mi correggo subito spulciando il market ho scoperto ora ora "POP3 mail" è disponibile anche in prova, ma
io non ho account che usano questo protocollo quindi non posso provarla

Ultima modifica di faby89 : 03-07-2013 alle 15:54.
faby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:24   #13
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da faby89 Guarda i messaggi
Io ho acquistato questo tablet l'altro ieri compreso di tastiera, non ho nulla da dire, Windows rt va molto bene ed è molto fluido, il touch non perde colpi, per il file manager ho risolto il problema con "File browser", app gratuita, per quanto riguarda il pop3 la Microsoft consiglia di fare così http://windows.microsoft.com/it-it/w...email-accounts se no tocca aspettare Windows 8.1 che dovrebbe fornirci Outlook, vedremo per altro non ho ancora avuto occasione di provare la connessione 3g, a voi come va?

ps. mi correggo subito spulciando il market ho scoperto ora ora "POP3 mail" è disponibile anche in prova, ma
io non ho account che usano questo protocollo quindi non posso provarla
lo hai preso con nexus in allegato?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:38   #14
faby89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 19
no l'ho trovato in un negozio di pc qua dalle mie parti in vendita a 299€ e non me lo sono fatto scappare
faby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 22:38   #15
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
Io l'ho preso a 270€ nuovo da unieuro e mi ci trovo divinamente
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 18:47   #16
bigbearthechief
Senior Member
 
L'Avatar di bigbearthechief
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Messaggi: 310
Mi inserisco in questa vecchia discussione sperando in qualche risposta.
Io usa un vecchio iPad 1 preso appena uscito 4 anni fa ormai e vorrei prendere un secondo e leggermente meno datato tablet.
Vivo in Canada a Montreal ed ho trovato due offerte che mi paiono buone ma non riesco a valutarle bene.

La prima e' appunto per un TF600T-B1-GR Asus 10.1 VivoTab RT Tablet - NVIDIA Tegra 3 (1.3GHz) nuovo a 325 dollari. (circa 235 euro direi) SENZA DOCK.

La seconda invece e' per un Asus10.1" Eee Pad 32GB Tablet TF700T - NVIDIA Tegra 3 T33 con CON DOCK per 260 dollari (circa 190 euro).

Uno su android, l'altro su RT; uno con 1 GB di ram l'altro 2 GB; uno con screen da 1920 x 1200, l'altro 1366 x 768; stessa camera, stessa touchscreen; uno con tastiera l'altro no.
E soprattutto: uno su Android e l'altro Windows RT (ufficialmente dichiarato morto giorni fa).

Quale il migliore?

Non riesco a decidere quale sia l'occasione migliore (se veramente sono una occasione come dicono a negozio....)

Mi aiutate per favore? ho poche ore per decidere.
Grazieeeee!!!
__________________
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii

Ultima modifica di bigbearthechief : 03-12-2013 alle 18:49.
bigbearthechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v