Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 01:26   #1641
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

artigli blu con vari +3 shoppabili da Anya in 15427289428 tentativi.
Jade Talon e Shadow Killer come sono?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 09:27   #1642
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Stesso equip ma ho amu +2 trap e 4 res, ma al solo ho rinunicato causa maggot lair.
Dopo nmila tentativi e morti, alla fine ho chiamato un taxi sorca.
POi l'inizio di act 3 mi ha prorpio distrutto...
Decine e decine di feticci immuni al fulmine, mischiati ad altra roba immune al fulmine, zero cosi per poter lanciare death sentry.
Resta il fatto che ho felicemente abbandonato la sorc per tornare alla sin, ma scelta fu migliore.
Mi manca una vex, poi faccio HOTO e passo da spirit sword-ancient's a hoto+monarch spirit



artigli blu con vari +3 shoppabili da Anya in 15427289428 tentativi.
Io ho messo 20 punti su Fire blast, oltre a 20 su lighting sentry, death sentry e 1 sinergia.
Faccio 3k danni da fulmine e 1.5k da fuoco, quest'ultimi utili per innescare le prime esplosioni. I mob normali immuni al fulmine li giro giù io con facilità, per il resto c'è mind blast e cloak of Shadow.

Starting build straconsigliata, 2 tipi di danno + il 3 sul merc, ottimo crowd control.

Maggot lair è stato semplicissimo, atto 3 una bella rottura (ma lo è sempre a prescindere). Però è stato fattibile.
Gli antichi sono fattibili solo per determinati spawn. Io ho pagato la mancanza della 2 immunità con 2 extra fast che hanno reso epico lo scontro.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 09:57   #1643
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io ho messo 20 punti su Fire blast, oltre a 20 su lighting sentry, death sentry e 1 sinergia.
Faccio 3k danni da fulmine e 1.5k da fuoco, quest'ultimi utili per innescare le prime esplosioni. I mob normali immuni al fulmine li giro giù io con facilità, per il resto c'è mind blast e cloak of Shadow.

Starting build straconsigliata, 2 tipi di danno + il 3 sul merc, ottimo crowd control.

Maggot lair è stato semplicissimo, atto 3 una bella rottura (ma lo è sempre a prescindere). Però è stato fattibile.
Gli antichi sono fattibili solo per determinati spawn. Io ho pagato la mancanza della 2 immunità con 2 extra fast che hanno reso epico lo scontro.
Eh, sfortunatamente ho maxxato prima Lightning sentry, Death sentry, web shock e l'altra fulmine, relegando fireblast a ultimo aumento.
Dovrei respeccare, ma sto aspettando di trovare l'ultima runa per fare la HOTO così passo a HotO+Spirit Monarch (non riesco a fare Spirit/Spirit senza perdere troppe res)
Nel maggot lair rimanevo puntualmente incastrato tra 2 beetle, il merc durava come un gatto in tangenziale e le torrette insistevano per sparare dentro ai muri.

Non è un dungeon, è una tortura!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 10:09   #1644
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Domanda agli esperti: per il baba frenzy è più importante la seconda Grief (sostituendo la Lawbringer) o Fortitude (sostituendo Treachery)?
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 12:18   #1645
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Ieri sera incredibilmente sono riuscito a giocare. Quasi non ci credevo.
Era da 5 giorni che non mi loggava
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 12:26   #1646
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ieri sera incredibilmente sono riuscito a giocare. Quasi non ci credevo.
Era da 5 giorni che non mi loggava
Ma sei su console?
Purtroppo Sony e MS hanno un ciclo di approvazione delle patch.
Blizzard ha fatto update lato server con patch subito pushata sui client PC, ma per le console, l'update ha dovuto attendere.

Sarà una situazione problematica ancora a lungo, si spera che, mano a mano che completano gli sviluppi, mandino live i miglioramenti, ma ho l'impressione che, prima di un paio di mesi non cambierà nulla di sostanziale e le code ci faranno compagnia.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:16   #1647
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Ma dove li trovano certi polli questi fortunelli?

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:22   #1648
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma dove li trovano certi polli questi fortunelli?

Se ho capito qualcosa dei valori, ha fatto scambio 1:1 tal->shako e gli ha regalato una Ber...
LOL!
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:40   #1649
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se ho capito qualcosa dei valori, ha fatto scambio 1:1 tal->shako e gli ha regalato una Ber...
LOL!
Eh si che le Ber si trovano facilmente mi dicono
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:00   #1650
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Eh si che le Ber si trovano facilmente mi dicono
Dipende da quanto sono legittime

Amuleto di Tal Rasha e Shako da quanto ricordo hanno valore simile; se lo Shako è perfetto però vale molto di più

Ultima modifica di Yramrag : 19-10-2021 alle 15:03.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:43   #1651
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Dipende da quanto sono legittime

Amuleto di Tal Rasha e Shako da quanto ricordo hanno valore simile; se lo Shako è perfetto però vale molto di più
Legittime o meno una Ber sul mercato sta a 4000fg di media. Come fai a darla via per un Tal Rasha Amulet aggiungendoci pure uno Shako per il disturbo?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:45   #1652
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Dipende da quanto sono legittime

Amuleto di Tal Rasha e Shako da quanto ricordo hanno valore simile; se lo Shako è perfetto però vale molto di più
Come fanno a non essere legit su D2R?
Al massimo vengono da botting.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:00   #1653
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Come fanno a non essere legit su D2R?
Al massimo vengono da botting.
Forse parla del duping, ma non sono sicuro che effettivamente si riesca a fare su D2R
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:02   #1654
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Come fanno a non essere legit su D2R?
Al massimo vengono da botting.
Personalmente non considero legittimi nemmeno i drop portati a casa dai bot.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:06   #1655
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse parla del duping, ma non sono sicuro che effettivamente si riesca a fare su D2R
Mah, con i vari rollback qualche runa dupata ci sarà pure, ma dubito che ci siano modi di dupare diversi da quello e un minimo affidabili.

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Personalmente non considero legittimi nemmeno i drop portati a casa dai bot.
Posso capirlo, ma a quel punto non ti resta che il SSF, o lo scambio solo con amici (sempre che qualcuno non faccia girare un bot a tua insaputa).
Diversamente, non sarai mai certo che un drop sia legit.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:11   #1656
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Posso capirlo, ma a quel punto non ti resta che il SSF, o lo scambio solo con amici (sempre che qualcuno non faccia girare un bot a tua insaputa).
Diversamente, non sarai mai certo che un drop sia legit.
Per quello sono vestito di stracci, ma sono i miei stracci
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:26   #1657
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Per quello sono vestito di stracci, ma sono i miei stracci
Va che giro ancora con le runeword da leveling fatte a normal/Atto I NM.
Ho pure un amuleto blu che da solo +20 All res.
Quello che ho di decente, l'ho "sculato" a NM, dove giravo con un po' di MF.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:41   #1658
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Per quello sono vestito di stracci, ma sono i miei stracci
San Francesco da Tristram
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:38   #1659
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Pure io gioco rigorosamente SSF, più che altro per mancanza di tempo, già faccio fatica a giocare figuriamoci a stare dietro a d2jsp

SSF più scambio con conoscenti is the way

Anche con Diablo 3, ricordo che stavo più tempo a cercare items per il mio PG che a farmare, questo non è buono per il gioco IMHO
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF

Ultima modifica di Favuz : 19-10-2021 alle 17:43.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:28   #1660
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eh, sfortunatamente ho maxxato prima Lightning sentry, Death sentry, web shock e l'altra fulmine, relegando fireblast a ultimo aumento.
Dovrei respeccare, ma sto aspettando di trovare l'ultima runa per fare la HOTO così passo a HotO+Spirit Monarch (non riesco a fare Spirit/Spirit senza perdere troppe res)
Nel maggot lair rimanevo puntualmente incastrato tra 2 beetle, il merc durava come un gatto in tangenziale e le torrette insistevano per sparare dentro ai muri.

Non è un dungeon, è una tortura!
Mi sono fatto i miei conti: tra maxare tutte e 4 le trap lighting e tenere ad 1 fire blast, oppure maxare 3 traps e maxare anche fire blast c'è circa il 25% di danno in meno sulle trappole, ma quasi 7 volte il danno da fuoco con fire blast.
Ho scelto per l'opzione più conservativa: sono più lento, ma faccio tutto.
Sopra il livello 80 non c'è tanto spazio per l'exp, e si procede più per cambio di gear che di aumento di skill.

Per questo la ritengo una ottima starting build:
- no respec: i primi punti a fire blast non sono sprecati
- 2 tipologie di danno: fulmine, e come backup per innescare le prime esplosioni fuoco, oltre al danno fisico del merc
- cloak of shadow e mind blast, ottimi per il crowd control, il secondo fenomenale per tutti i miniboss (in perenne stun)
- velocità di movimento tramite burst of speed
- ottime stat, si arriva oltre i 1300 hp con il mio equip molto basico

Se la gioca con l'hammerdin per la migliore starting build; sorc tutte dietro, le mono element hanno il problema enorme degli immuni, le dual sono comunque glass cannon, consigliate solo per gente esperta.
Necro e druido elementale ok, ma non hanno mobilità.
Ama javazon hanno il problema degli immuni ed in più quello della mobilità (sto aspettando una KO per fare harmony, l'arco che dà aura vigore per fare atto 3 NM).
Baba non pervenuti.

Classifica solo per SSF; chi gioca MP può fare quello che vuole.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v