Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2013, 12:39   #1341
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ciao lancetta:
da quello che ho capito, cmq, Tzuk esce proprio di scena e il codice di Sandboxie resterà interamente nelle mani della nuova proprietà che, evidentemente, ne disporrà a piacere.

Se mi si chiedesse se Sbxie continuerà a rappresentare l'eccellenza, onestamente avrei forti perplessità perchè ritengo che la bontà del codice sia fondamentalmente identificata con la persona che lo scrive, e se questo ragionamento fosse vero in generale, immagino che la questione diventi ancor più delicata per un programma di questo tipo.

Quindi, in definitiva, disporre del sorgente non è condizione evidentemente sufficiente per qualsiasi garanzia in futuro.


Sull'incompatibilità della v4 e 8/8.1:

si presentava solo nel caso di uso di un account standard e l'errore compariva solo in determinate circostanze non facilmente riproducibili per quanto riscontrate da un n° corposo di utenti.

La difficile riproducibilità, pertanto, non permette di affermare con certezza che il problema sia sicuramente rientrato.
Fatto stà che a partire dalla BETA 4.07.04 il problema non è stato più lamentato da nessuno (ora siamo alla 05)...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:45   #1342
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
I'm sorry that I can only offer this vague guess. I examined the first couple of crash dumps for this type of crash and it was clear the problem is caused due to a corrupted security token. A security token is the internal data structure that contains the security data for the user account, and half of that data was missing in the dump, causing this crash. But I could not identify in the dump why the security token data became corrupted in the first place.


Quindi, il problema che faceva nascere il BSoD con Bug Check Code 0x50 era legato alla corruzione del security token:
il problema, xò, è che non era chiaro da dove partisse questa corruzione, da qui la difficoltà di trovare una soluzione univoca e i vari tentativi messi in campo per porvi rimedio (4.07.02/03-> Falliti, 4.07.04-> apparentemente OK)...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:04   #1343
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Ciao nV Si mi son letto un po' di notizie stanotte, ed effettivamente Ronen in capo a qualche mese molla la baracca. Onestamente la penso come te, Ronen era un developer di quelli che subito rispondeva se vi erano problemi e le beta spesso quasi non si differenziavano con le stable. Per quel poco di esperienza che ho certi soft una volta inglobati da qualche house, perdono di mordente (vedi OA)..ma non è detto, staremo a vedere...

Ok proverò le ultime versioni, ovviamente l'account sarà quello standard (con tentazione di modificare la richiesta uac, non farla apparire proprio così occhio che non vede ehehehe) poichè il note andrà a mia nipote e prevenire è meglio che curare visto che tra lei e il fratello han fatto esplodere il mio vecchio note sprovvisto delle "mie" solite configurazioni
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 16:38   #1344
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi
ho installato la versione 4.04 del programma proprio ora e l'ho settata con la lingua italiana.
Non riesco a trovare le impostazioni che permettono

-di avviare sandibox solo quando avvio firefox.

-permettere memorizzare in firefox i segnalibri delle mie navigazioni

-dimensioni dell'area recinto

-quando eliminare i file dall'area recinto
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 29-12-2013 alle 16:52.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 12:24   #1345
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi
ho installato la versione 4.04 del programma proprio ora e l'ho settata con la lingua italiana.
Non riesco a trovare le impostazioni che permettono

-di avviare sandibox solo quando avvio firefox.

-permettere memorizzare in firefox i segnalibri delle mie navigazioni

-dimensioni dell'area recinto

-quando eliminare i file dall'area recinto
ciao, se hai la versione a pagamento, click destro sulla sandbox --> opzioni --> program start --> programmi forzati ( e ci metti firefox)
Se invece non è a pagamento, non puoi e devi fare in un altro metodo:
FF come browser predefinito e poi ti metti l'icona per l'avvio automatico del browser da dentro sandboxie sul desktop o dove ti pare.

Per impostare l'area del recinto, vai qui (mi sfugge il perchè)



per impostare la cancellazione dei file:
click destro sulla sandbox --> opzioni --> delete

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 18:45   #1346
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Se ho ben capito le preoccupazioni:

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
-di avviare sandibox solo quando avvio firefox.
Non c'è problema. Anche se c'è un processo di sbxie in background occupa pochissimo, praticamente nulla 1-2 mega.
Cmq se proprio vuoi:
Impostazioni -> integrazione in windows e togli la spunta all'avvio con windows

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
-permettere memorizzare in firefox i segnalibri delle mie navigazioni
Click col destro sull'area virtuale che usi per il browser -> impostazioni dell'area virtuale -> programmi -> browser web -> firefox e metti il segno + su "consenti l'accesso diretto a segnalibri e cronologia"

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
-dimensioni dell'area recinto
A che pro? L'area è dinamica, se è vuota non occupa nulla, se è piena occupa que che deve occupare.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:43   #1347
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
BUON ANNO RAGAZZI

e grazie per le risposte
ma quindi voi come vi regolate per l'eliminazione di ciò che si memorizza nel recinto?



BUON ANNO A TUTTO IL FORUM
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 13:34   #1348
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
...voi come vi regolate per l'eliminazione di ciò che si memorizza nel recinto?
eliminazione automatica (ti ho messo l'immagine)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:07   #1349
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma quindi voi come vi regolate per l'eliminazione di ciò che si memorizza nel recinto?
Dipende dai casi.
A volte la elimino manualmente, a volte non la elimino.

Io ho creato diverse aree virtuali in base agli utilizzi (browser, pdf, test senza connessione internet e test con connessione internet) e in base a quel che ci faccio cancello oppure no
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 15:13   #1350
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
grazie Marcos e Syk

@marcos

perchè hai creato un recinto anche per i pdf? a che pro? anche loro possono essere dannosi?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 00:43   #1351
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Si, anche i pdf sono tra i file a rischio.

Diciamo che normalmente non prenderei questi provvedimenti (già usare un programma che non sia acrobat è una buona precauzione) ma visto che mia mamma passa sempre documenti dai computer di scuola preferisco togliere ogni rischio
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:38   #1352
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Compatibilità W8.1 - x64

Ho provato Sandboxie su W8.1 - 64 bit - account amministratore, con i seguenti browser:
  • Chrome
  • Srware Iron
  • Comodo Dragon
  • Internet Explorer
  • Firefox
  • Comodo Ice Dragon
  • WaterFox
  • Opera
  • Opera Next
  • Maxthon

funzionano bene solo Firefox, Comodo Ice Dragon e WaterFox, gli altri hanno problemi di vario tipo (crash, extension non funzionanti ecc.);

Per i .pdf, ho testato
  • Foxit
  • Nitro
  • Adobe Acrobat Reader
che crashano; devo ancora trovare un programma idoneo

Ultima modifica di Syk : 06-01-2014 alle 11:41.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:49   #1353
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Windows 8.1 64bit - sandboxie 4.06

Firefox funziona
Maxthon funziona
Pdf xchange viewer funziona

Internet explorer invece ha qualche problemino, non sempre parte ma quando si avvia non va in crash e mi funzionano anche i plugin

Però c'è un problema con tutti i programmi: non funziona la stampa
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:17   #1354
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
marcos86, tutti i browser che ho provato funzionano, ma solo firefox e derivati non mi hanno dato problemi con le extension e sotto carico.

chrome e famiglia, non mi va proprio lastpass
opera / IE / Maxthon vanno con le extension, ma ogni tanto crashano; ricevo errori di sandboxie simili a questo



ho provato PDF exchange viewer da me non va e non vanno più neanche i derivati di FF e mi son beccato pure un bluescreen

se da te va e da me no, c'è la possibilità che sia il mio surface ad avere problemi: domani deve andare in assistenza ed allora ne ho approfittato per testare tutto quello che potevo

per la stampa, posso farne a meno (uso qualcosa di non sandboxato e incollo il link)

rimando i test a macchina rigenerata
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 10:07   #1355
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
4404

4413, 4414, 4415

Ultima modifica di nV 25 : 12-01-2014 alle 10:10.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 12:40   #1356
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
al di là dell' n-pensiero, la domanda vera è:

continuare a tenerlo (alla luce delle note vicende) o farne a meno pensando magari ad altro?

Qui, onestamente, mi trovo completamente vulnerabile...

Da quando si è presentato infatti il problema del BSoD su base random che colpi' anche me su 8 (1, 2), non l'ho più reinstallato...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:08   #1357
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Se può interessare segnalo questa discussione.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:29   #1358
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
ma se tu non ne parli è significativo
come più volte segnalato, chi parla è un utente praticamente comune che si è preso ben più di una libertà dissertando su tematiche decisamente più grandi di lui, e il fatto che personalmente non ne abbia mai parlato significa giusto che sono soluzioni che non mi hanno mai catturato.

Quello che chiedo è non sopravalutarmi, e non lo dico per modestia...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:38   #1359
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Se può interessare segnalo questa discussione.
ciao Enzo.

Guarda, considero kareldjag una sorta di mio mentore (qui, infatti, la mia reazione quando me ne resi conto -- LOL -- ), ma posso garantire che i programmi che cita non entreranno mai sul mio PC...

Certo, DefenseWall...ma tanto ormai è chiaro che non vedrà mai la luce su X64, quindi se proprio deve essere è meglio pensare ad altro ...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:57   #1360
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
...
continuare a tenerlo (alla luce delle note vicende) o farne a meno pensando magari ad altro?
...
come vedi in alternartiva,una VM su virtualbox o VMWARE?
(al di là dell'enorme spreco di risorse in termini di RAM e CPU)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v