Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2005, 10:29   #1
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
logitech MOMO racing problemini

non sapevo dove postarlo...

allora. il volante è nuovissimo, l ho preso qualke mese fa ma non l avevo mai rpovato...

installo tutto, lo setto (e appena installato è morbido e fluido)
anke se se faccio nel setTAGGIO UN CONTROSTERZO molto VELOCE fa resistenza...


provo un gioco... IL VOLANTE é DURISSIMO, non scorre, è sempre in resistenza.... mica deve essere cosi... è ingiocabile...

ho disattivato tutte le resistenze.... ma ci sono solo 3 settaggi...come faccio??? dite ke è rotto?? eppure appena lo installo nel setting fa bene... poi no...

ho anke reinstallato tutto, all inizio fa bene, dopo avviato il gioco no....

e se poi ritorno nel setting rimane duro... sono niubbo e non ho nemmeno capito ke programma devo usare per settarlo (uso il W logitech, e fra l altro se lo attivo syndicate racing non mi vede l accelleratore...)

aiutino
???

grazie in anticipo
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:33   #2
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
uppete

son disperato!!! il waitek di un mio amico gira fluidissimo e rapidissimo, il momo ke dovrebbe essere il TOP ke c è adesso per pc (ovviamente professionali esclusi) non mi piace nulla!!! gira lento, e non posso anticipare le curve,, la risposta è lenta, e se la makkina inizia ad andare a dx e sx non riesco a riprenderla....

mi sembra di avere una periferica seriale!!! e poi è lo sterzo ke GIRA LENTO PERK EFA RESISTENZA!!
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:16   #3
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Cosa banale, hai collegato la presa alla corrente?
Io una volta non l'ho collegata ed era durissimo, ovviamente perchè il force feedback non stava funzionando...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:59   #4
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
no no l ho collegata... se faccio i test, vibra tutto..... appena messo andava da dio, è appena è partito il gioco ke diventa duro e lento, e pesante.....
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:01   #5
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
addirittura, da spento è piu morbido!!!
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:48   #6
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
boh, duro rimane duro, ma mettendo la sensibilita al 100% è diventato molto piu diretto, e adesso ci si gioca molto bene,

con il FF attivato ora mi da un ritorno di forza e devo dire ke si usa molto bene
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:18   #7
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
Quote:
Originariamente inviato da AMoN46
boh, duro rimane duro, ma mettendo la sensibilita al 100% è diventato molto piu diretto, e adesso ci si gioca molto bene,

con il FF attivato ora mi da un ritorno di forza e devo dire ke si usa molto bene
Son contento
é un gran volante, solo un pò delicato, trattalo bene... comunque se giochi a gtr devi impostarlo all'interno del gioco col ff a -100
Ciao
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:23   #8
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1732
Esatto, inoltre prova sti valori nelle periferiche di gioco:

Forza effetti globale - 97%

Forza effetto molla - 60%

Forza effetto ammortizzatore - 0%

Spunta la casella "attiva molla di centratura" ma metti il valore allo 0% (sembra strano ma funziona)

Ciao!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:37   #9
Matrix_Genesis
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix_Genesis
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Messaggi: 638
Beh secondo me sei tu che nn sei abituato perchè il volante oppone parecchia resistenza!
__________________
Intel Core i5 10600K, Ram 2X16GB Kingston, MSI Z490 Tomahawk, AMD RX6900XT, OS Nvme Samsung 970 EVO Plus 1TB, Data Nvme Crucial P3 4TB, Seasonic Fanless P-520FL Platinum, Case Thermaltake P3 TG Pro
Matrix_Genesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:12   #10
AMoN46
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
Messaggi: 436
ora settatova da dio... oppone resistenza ma è fluido... prima era durissimo... ma era anke dovuto al fatto ke kon la sensibilita al 50% non gira un tubo^^ ora va abba bene grazie a tutti
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v