Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-12-2005, 10:27   #141
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
buon giorno a tutti, colgo l occasione per augurare un felice natale! nel frattempo sto smanettando coi pedalini e magari riesco di stasera a tirare fuori dei samples (quelle manopole sono dannatamente sensibili e cambiano completamente il suono in un amen)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-12-2005, 10:34   #142
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
buongiorno e buona vigilia!
devo dire che questi behringer mi intrigano parecchio... penso di prenderli al posto del multifx, almeno incomincerò a costruire una pedaliera con poca spesa ed a fare un po' di esperienza... Poi col tempo farò sempre in tempo a sostituire i pedali che non mi piacciono con i "classici": ts9, big muff, rat, e così via.
Prendere una boss gt6/8 o una me-50 è troppo oneroso per me al momento (la seconda parte da 300euro), in più ho letto ovunque che sono poco immediate e che bisogna programmarle con calma prima di suonare. Troppo complicato
Domandina: sento sempre parlare di buffer, che cosa è? Come funziona? Mi servirà con una catena di effetti economici di questo tipo?
Gli effetti che mi servirebbero sono compressore, eq, tremolo, chorus, delay, booster ed una distorsione cattiva, in più ci aggiungerei un accordatore e in seguito un bel wha...
grazie per gli eventuali consigli
Alabamasmith è offline  
Old 24-12-2005, 13:14   #143
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
guarda ti dico solo questo sull ultra metal: da solo gia fa il suo danno (e se te lo dico avendolo provato solo sul mio amplino, gia vuol dire), ma se lo accoppi all eq grafico diventa letale....se poi ci mischi ultreriormente il booster (a cui ho massimizzato gain e bassi) e seghi i medi nell ampli, diventa una cosa morbosamente disumana....alla fine sono 20 euro per un range abb variegato di distorsioni, ma se lo aiuti con altre cose diventa valido, o almeno cosi credo, io poi sono di bocca buona essendo inesperto e avendo provato solo questo...appena riesco faccio due samples (devo pacioccare con l entrata della sk audio che mi sta tando problemi, quindi ora devo registrare col microfono, ma non riesco a sentirmi nel mentre e devo registrare alla sorda e poi risentire, insomma un macello)
quando si dice le coincidenze... mi sono informato un po' ieri sera su sto pedalino, ho letto che sarebbe la copia del metalzone della boss, altra cosa che non sapevo è che la boss aveva addirittura denunciato la behringer per la copia al millimetro dei propri progetti, insomma dovrebbe essere uguale trascurando il materiale. ho ascoltato un paio di samples del metalzone e sinceramente mi ha colpito, mi piace il suono, ma da un canto pensavo all'altro chitarrista del gruppo, che usa distorsioni più leggere/digitali, che andavano più daccordo con la mia attuale stile rock piuttosto che sto pedalino pesantissimo, quindi ero un po' dubbioso, dato che l'avrei usato solo a casa per divertimento mio... il destino però ha voltuo che ieri sera sul tardi mi chiama l'altro chitarrista dicendomi di aver comprato dei pedali behringer: il chorus e l'ultrametal, ascolto entrambi per telefono, il chorus è sfizioso per qualche effetto su un paio di canzoni ogni tanto giocando un po' con le manopoline, ma nulla di più, l'ultrametal, almeno per telefono, ricordava terribilemnte i samples del metalzone, domani lo porterà da me e giocheremo un po' , che dire, mi ha colpito, sul sito behringer hanno messo i samples dei pedali più brutti! chissà com'è di persona poi come suggerito da te, accoppiato al tubescreamer come boost deve essere niente male!
Adrian II è offline  
Old 24-12-2005, 14:01   #144
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
sto pedalino pesantissimo
ehehe mica tanto pesante s elo lasci da solo (almeno per i miei canoni), pero gia il metallo ci esce fuori, e per 20 euro e il massimo (il pedale di per se oggettivmente invece non è molto di qualita, ho sentito suoni migliori e non lo metto in dubbio, ma ricordiamo per l ennesima volta il prezzo, che influisce non di poco sulla valutazione finale!)

fammi sapere che ne pensi, ma se continua cosi io metto in wishlist altri 2 o 3 pedalozzi da 20 euro!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-12-2005, 17:31   #145
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
In realtà, a meno che non ci siano variazioni sull'accordo stesso, l'accordo andrebbe tenuto fisso altrimenti non fai un arpeggio (o meglio lo fai ma è un utilizzo diverso).

Ed ecco qui nasce lo sweep

ragazzi auguri a tutti e buone feste!!!!
io ho fatto un pochetto di acquisti negli ultimi giorni e mi sto togliendo una caterba di pedali boss compreso la valigetta specifica..alla fine mi son comprato l'ampliiiiiiiiiiiiiii!!!!!vi aggiornerò dopo che l'euforia sarà passata sennò non sarei onesto!!
buone feste a tutti!!!
BILLY911 è offline  
Old 24-12-2005, 17:36   #146
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 742
Visto che si parla dei pedali behringher,potreste fare una guidia per gente che non sà i nomi dei vari prodotti e cosa fanno in linea di massima.Per esempio vorrei prendere il wah...qual'è?poi è vero che sarebbe mooooolto consigliato prendere anche il graphic ecqualizer?Poi...cos'è il chorus , il delaye e il sustainer?Vi rigrazio se riusciste a schiarirmi le idee!
s3s3 è offline  
Old 24-12-2005, 18:21   #147
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
il wah ti fa quell effetto simpatico che fa hendrix, ma ti sconsiglio di prenderne uno di scarsa qualita come il behringer, vai direttamente sui punti di riferimento per quel pedale che non costano uno sproposito...anzi ora che ci penso il wah è un effetto complesso, non facilmente "intellegibile" e "digeribile" per chi è agli inizi, te lo sconsiglio (io infatti non ci penso neanche per il momento)

l equalizzatore grafico ti isola le bande del suono....ovvero se vuoi fare il metallone cattivo alzi a palla solo bassi e alti, tagliando (abbassi le levette) i medi e ottieni un sound piu cupo e grezzo, mentre se vuoi usarlo per i soli magari alzi medi e alti e isoli un po i bassi, poi non so, io lo uso solo per metallare

il corus è come se aggiungesse un minieco (coro) al suono, è molto bello e facile da gestire come effetto (hai presente il pezzo di vasco, anche se lo odio, dove nel video lui è nello spazio e parla di qualcosa sugli angeli? beh la chitarra li è tutta in corus, è la prima che mi è venuta in mente...)

il delayer è un altro effetto difficile perche ti fa un eco molto piu marcato e di porzioni ben piu ampie, ma non saprei come spiegartelo, anche perche i suoni che vengono fuori da un delay sono miliardi e tutti abb diversi, ascolta qualcosa e capirai immediatamente

un sustainer è un aggeggio simpatico che ti aumenta il sustain delle note....se suoni con una chitarra e un ampli di fascia non eccelsa noterai che spesso e volentieri suoni una nota (specialmente quando sali nel manico) e quella si spegne subito, come se fosse troncata...succede perche hai poco sustain, perche la chitarra vibra poco, perche i pu non so buoni, perche l ampli non e buono....in teoria il sustainer dovrebbe darti un po di "permanenza" del suono in piu, ma ricorda che un pedale non puo fare miracoli

mi pare che gli effetti che hai domandato siano un po a muzzo, nel senso che corus delay e sustainer sono il giorno e la notte a livello di effetti, a meno che tu non abbia gia in testa un setup particolare...

mi pare che su soundme.com ci sia qualche descrizione, altrimenti google is the way! se ti intriga sentire i sample, sul sito della boss e su quello della behringer ci sono delle sezioni interative in flash dove addirittura puoi sentire pezzi suonati coi pedali (in quello boss puoi anche selezionare i pedali che vuoi far suonare contemporaneamente)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-12-2005, 19:08   #148
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 742
Si.Quelli che ho chiesto sono i primi nomi che mi sono venuti in mente tranne il wah...quello è il mio sogno .Ti ringrazio per la spiegazione.Ora andrò un po' a siti così sento un po' di sample.Grazie mille!
s3s3 è offline  
Old 24-12-2005, 23:12   #149
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 181
Colgo l' occasione per augurare a tutti i chitarristi qui presenti Buon Natale
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 25-12-2005, 13:30   #150
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
buon natale a tutti i chitarrai del forum!

domani mattina l'altro chitarrista porta da me i pedalini della behringer che s'è fatto regalare, la prova del nove!
Adrian II è offline  
Old 25-12-2005, 14:51   #151
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
olle, buon natale a tutti!
continuo con le impressioni su quest ultra metal che piu lo provo e piu mi lascia mediamente insoddisfatto, ma dipende dai punti di vista, e cmq la sufficienza la guadagna appieno per il discorso prezzo aggressivo...ma veniamo alle considerazioni: sara che mi serve qualche lezione di distorsionee settaggio (oltre che ovviamente a un attrezzatura che non sia il top dell entry level, ma cmq il mio discorso vale ugualmente), ma noto che la distorsione che riesco a ricreare è o punkissima o decisamente "acida", non corposa cupa e bassa come mi auguro di riuscire a trovare...faccio esempi che suppliranno alle mie carenze espositive: vorrei riprodurre un suono come quello dei fear factory (sempre fermorestando che non ho una baritona della jackson da 1000 euro, non ho un ampli da 25000w con le valvole ricoperte di glassa al cioccolato, non ho degli emg81 e non ho 2 metalzone, 2 warp factor e 2 death metal collegati in serie), e ho pensato di segare i medi ovunque (ampli, eq, distorsore e booster) ed enfatizzare medi e alti....solo che il risultato è quello di una distorsione molto piu grossolana, ma tagliente al tempo stesso (e soprattutto frusciosa, ma non zanzarosa), un po come il black metal, non so mi ricorda molto burzum....al che ho pensato che questa nota "acida" fosse data dagli alti e dal treble, che ho diminuito prontamente, ma col risultato di "sedere" ancora di piu il suono, in pratica la chitarra quasi non suona (mi servirebbe un compressore decente, me lo faccio prestare di oggi magari e faccio due prove)...sento che sono vicino, ho trovato un sound molto dark/death/doom, ma mi manca ancora qualcosa...chi mi sa consigliare dove sbattere la testa?? in fondo mi sto basando solo su qualcosa che ho letto che diceva che per il rock metal si usa l equalizzazione a v (medi a zero) e cosi ho fatto, ma non mi va piu di tanto come suono....se lo ammorbidisco un po magari potrei arrivare a fare qualcosa tipo i green day o punk rock (che mi diverte ma non è il mio genere)...io voglio strummazzare un po di cavalli di battaglia dei miei fear factory visto che ora cambiare accordi velocemente e torturare una corda singola mi viene abb decentemente
inoltre: sempre per il fatto che ve la faccio a fette coi fear, ma non capisco cosa ci sia nel loro sound, se un corus o un riverbero unito alla distorsione...ho provato a mettere il corus col distorsore ma mi sembra che non cambi nulla e anche col riverbero dell ampli il suono al massimo diventa piu caotico, ma non va nella direzione che penso (tanto per dare un esempio citerei archetype come album di riferimento)....

faro altre prove empiriche e vi faro sapere...
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 25-12-2005, 15:49   #152
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Buon Natale a tutti oramai ne abbiamo festeggiato diversi insieme e ciò mi fa enormemente piacere.

Un abbraccio a tutti i chitarristi e frequentatori di questo 3d, spero che anche i vecchi chitarrai che hanno iniziato con me anni fa questo piccolo gruppo di appassionati della sei corde leggano perchè questo augurio è anche per loro
BadMirror è offline  
Old 26-12-2005, 02:12   #153
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Grazie Bad e auguri anche a te

A proposito: la tua Tele è fatta con legni Warmoth, vero? Immagino suoni meglio di una originale.
Ho fatto un giro sul sito (sono in gas da strato ): mi stuzzica il corpo con camere tonali, però facendo due conti, SENZA i pickup e l'elettronica, una strato in ontano e manico in acero verrebbe 788 dollari (+ spedizione + tasse doganali). E' la verniciatura che costa un botto, non credevo: 270 $.
Finita e montata con PU decenti, credo starebbe sui 1300 euro
ClauDeus è offline  
Old 26-12-2005, 13:23   #154
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Ciao a tutti, spero abbiate passato un buon Natale

Volevo fare un piccolo sondaggio su voi chitarristi (io per il momento me ne tiro fuori ) di questo thread.

Pensavo che potesse essere carino postare un proprio profilo in merito al background che si ha, nel senso:

- Da quanto suono la chitarra
- Che tipo di chitarra suono abitualmente
- Con quale strumento ho iniziato [Classica / Acustica / Elettrica]
- Sono soddisfatto del risultato raggiunto sin ora?
- Quante ore suono in media al giorno
- Che genere faccio abitualmente
- Quali sono alcune delle cose più importanti che ho imparato all'inizio e che potrebbero tornare utili a tutti i novizi e non solo.

Leggendo spesso ho modo di capire che alcuni di voi danno veramente del TU allo strumento ma mi piacerebbe sapere un pò di più.

Se vi và ovviamente
Sgurbat è offline  
Old 26-12-2005, 13:28   #155
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
bello, inizio io:

-3 mesi
-yamaha pacifica economica
-elettrica
-mediamente soddisfatto
-meno di 1 ora
-metal (diciamo la verita, molti esercizi per ora )
-ho imparato a tenere chitarra e plettro in mano, e anche se sembra stupido, da solo fa gran parte di come uno riesce a suonare...se tieni un impostazione fisica sbagliata fai prima di tutto molta piu fatica a suonare e in secondo luogo non riesci assolutamente a suonare decentemente

questo, per quanto piccolo, è il mio contributo
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 26-12-2005, 13:31   #156
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
babbo natale mi ha portato un hot plate thd!

spero di sfruttare un pochino di più la mia revo ora...

nell'anno nuovo cambiero i pickup alla mia ascia, pensavo a due alnico, vedremo.

buone feste!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 26-12-2005, 13:33   #157
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19543
Niente di chitarristico sotto l'albero. anche se cerco un fuzz buono a buon prezzo... il fuzz continua ad essere un mio desiderio non ancora esaudito...

PS a riguardo dei pedali behringer..sempre più soddisfatto del "tube screamer clone" davvero un bel pedalino..imho..



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 26-12-2005, 13:34   #158
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
vorrei riprodurre un suono come quello dei fear factory (sempre fermorestando che non ho una baritona della jackson da 1000 euro, non ho un ampli da 25000w con le valvole ricoperte di glassa al cioccolato, non ho degli emg81 e non ho 2 metalzone, 2 warp factor e 2 death metal collegati in serie),
ti sei risposto da solo...

piccolo consiglio se posso: cerca di trovare il TUO suono, non quello dei fear factory nè di altri...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 26-12-2005, 13:37   #159
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Eccomi qua!

-circa 6 anni
-les paul
-acustica (ma passato quasi subito all'elettrica)
-da 0 nei periodi di esame a 4/5 quando non faccio un cazz... mediamente direi 1 ora e mezza/2
-rock (è vago, ma è così)
-suonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonare
suonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonare
suonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonaresuonare... e poi
ascoltareascoltareascoltareascoltareascoltareascoltare
ascoltareascoltareascoltareascoltareascoltareascoltare
ascoltareascoltareascoltareascoltareascoltareascoltare
gli esercizi servono a chi vuol fare i 300 all'ora (o anche solo i 75 e ancora non ci riesce, in tal caso è meglio se si fa un po' di esercizi), ma per suonare bene secondo me non si può prescindere da un ascolto attento dei propri genere preferiti (ma non solo, teniamo aperta la mente) e il suonare il più possibile, anche cazzate, ma sforzandosi di metterci quel qualcosina in più per farlo suonare bene...

ciao!
__________________
voodoo child è offline  
Old 26-12-2005, 13:49   #160
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
ti sei risposto da solo...

piccolo consiglio se posso: cerca di trovare il TUO suono, non quello dei fear factory nè di altri...
la questione del "mio suono" è complicatissima imo; io amo il metal, ma gia in quelle 3 parole sono intesti mille suoni diversi...posso dire che mi piacciono i sabbath ed è vero, posso dire che mi piacciono i fear ed e vero, e mi piacerebbe poter suonare entrambi...ma mi piace anche il jazz-fusion, il mese scorso che ho finalmente sentito bireli lagrene dal vivo mi era venuta una mezza idea di cambiare chitarra e genere.....inoltre mi piacciono i guitar heroes, becker e friedman sono sempre stati il mio chiodo fisso...gia solo con 4 parole ho parlato di 5 o 6 sound radicalmente diversi, quindi è chiaro che si debba fare una scelta....ma che scelta?

potremmo metterla cosi: "se andassi su un isola deserta e ti venisse detto che puoi portarti un solo setup per un solo sound (modificazione piu modificazione meno), che cosa ti porteresti?"

beh messa cosi la scelta sarebbe difficile, perche alla lunga anche il sound piu gradito puo scocciare, ma nel mio attuale stato, quello in cui mi trovo da 4 o 5 annetti, io direi che il sound che prediligo è quello delle chitarre dei sepultura in arise: distorsione totale eppure pulizia cristallina, potenza inaudita e suono distinto, mi piace pensare a quel suono come a una lama fatta di vetro, il canto del cigno delle distorsioni imo....pero mi rendo conto che alla lunga potrei voler ascoltare anche 10 minuti di cristina davena se per secoli mi sparassi sepultura e basta...eppure io continuo a cercare un modo per raggiungere quello che per me al momento è il punto di riferimento, tanto che magari con la mia attuale strumentazione posso gia tirare fuori un sacco di sonorita oneste e godibili, ma non le valorizzo, ne cerco un suono "personale", ma sono assorbito dalla ricerca dell emulazione...credo che questa sia una fase, nel senso che sono ancora all inizio e quindi sicuramente non abb maturo dal sapere che suono voglio, e mi appoggio a quelli che gia conosco e che mi piacciono (un po come la differenza fra una coverband media e una che fa pezzi propri)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v