Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2016, 22:14   #1041
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
secondo voi avendo collegato un fax esterno su fon1 e il cordless usando come base dect il fritzbox è possibile fare riconoscere se cio che è in arrivo è un fax e farlo partire in automatico????


Non credo sia fattibile.
L'unica cosa che potresti fare è configurare il fax integrato nel FRITZ e la segreteria che entri in funzione dopo tot secondi.A quel punto appena arriva una chiamata fax se rispondi dal cordless o risponde la segreteria, automaticamente il Fritz gestirà il fax2mail.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 23:46   #1042
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Ho trovato un opzione che si chiama filtro passivo fax...chissà😀😀😀
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 00:00   #1043
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Ho trovato un opzione che si chiama filtro passivo fax...chissà😀😀😀

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/


https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 09:37   #1044
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi

Comunque il mio seriale inizia con H112 e ho la versione con due cavi antenna interni.
Agguingo alcuni dettagli:

3.10.73
HWRevision 185
HWSubRevision 6
ProductID Fritz_Box_HW185

Comunque penso che il fatto che a volte dia il problema e a volte no sia causato da qualche interferenza o disturbo esterni, o della linea... Forse...

Ultima modifica di NEOMAICOL : 04-06-2016 alle 09:39.
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 09:51   #1045
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6239
La mia voce fa schifo!
Avete qualche msg in mp3 per la segreteria?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 09:51   #1046
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
Codice:
HWRevision	185
HWSubRevision	3
ProductID	Fritz_Box_HW185
SerialNumber	0000000000000000
Nessun problema di disconnessione. Acquistato il 4/2014 su amazon
__________________
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt.
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 10:22   #1047
GenTo0
Member
 
L'Avatar di GenTo0
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
@Gento0 tu quindi hai il seriale che inizia con E267 giusto?
Scusa il ritardo.. ero in trasferta.. comunque il seriale inizia per E262
HWRevision 185 - HWSubRevision 4. Non presenta problemi di disconnessione al tocco. Non ho mai nessun errore sulla linea e l'unico problema che ho e che ogni tanto si riavvia da solo non perchè perde la connessione ma si riavvia credo perchè sia qualche dispositivo in rete che causa la cosa.. sto ancora facendo prove anche perchè non succede spesso e quindi risulta difficile fare delle prove al volo. Comunque anche per gli altri che ti hanno risposto se hanno problemi o no al tocco o robe varie, oltre alle info del router è secondo me necessario sapere di che linea stiamo parlando, perchè ad es. credo che alcuni problemi possano verificarsi su linee vdsl 100 Mb e magari non verificarsi su linee vdsl 30Mb, anche perchè magari su linee da 100Mb come la tua il fritz può divenire più suscettibile a determinati eventi o altro. La mia linea è una 50Mb TIM e ripeto con una attenuazione linea di 12 in down e 15 in up non ho nessuna disconnessione ne voip ne internet e nessun errore, ovviamente a parte il problema che ho del riavvio automatico del router che succede una volta ogni 2 o 3 giorni.
__________________
Case: Corsair Vengeance C70 - Proc: Intel i7 4790k - Dissi: Corsair Hydro H110i GT - Audio: Sound Blaster Zx - RAM: 32Gb (4x8Gb) Crucial 1600MHz CL7 - HD: 1x Crucial SSD 250Gb + 1x Western Digital Blue 1Tb - Scheda Madre: Asus SaberTooth Z97 Mark 1 - Ali: Enermax Platimax 850W - Video: Inno3D iChill Nvidia Geforce GTX 980 - Monitor: LG IPS 28 Pollici - Periferiche: Masterizzatore DVD LG, Masterizzatore BluRay LG, Scheda DVB SKy Dual Tuner DVB-T2 + DVB-S2, Casse audio 5.1 Bose.
GenTo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 15:54   #1048
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da GenTo0 Guarda i messaggi
Scusa il ritardo.. ero in trasferta.. comunque il seriale inizia per E262
HWRevision 185 - HWSubRevision 4. Non presenta problemi di disconnessione al tocco. Non ho mai nessun errore sulla linea e l'unico problema che ho e che ogni tanto si riavvia da solo non perchè perde la connessione ma si riavvia credo perchè sia qualche dispositivo in rete che causa la cosa.. sto ancora facendo prove anche perchè non succede spesso e quindi risulta difficile fare delle prove al volo. Comunque anche per gli altri che ti hanno risposto se hanno problemi o no al tocco o robe varie, oltre alle info del router è secondo me necessario sapere di che linea stiamo parlando, perchè ad es. credo che alcuni problemi possano verificarsi su linee vdsl 100 Mb e magari non verificarsi su linee vdsl 30Mb, anche perchè magari su linee da 100Mb come la tua il fritz può divenire più suscettibile a determinati eventi o altro. La mia linea è una 50Mb TIM e ripeto con una attenuazione linea di 12 in down e 15 in up non ho nessuna disconnessione ne voip ne internet e nessun errore, ovviamente a parte il problema che ho del riavvio automatico del router che succede una volta ogni 2 o 3 giorni.
Si, penso anche io che il problema si presenti solo con certe circostanze, io ho una fibra 100/20 mega Tim snr down 6, up 8, circa.

Con la 6.30 e la 6.52 con driver precedenti e non ho notato che quando si connette aggancia una portante media di 101/102 mega, ma a volte aggancia 95 circa e un paio di volte ha agganciato addirittura 105 mega, secondo me il problema si presenta solo in circostanze di stabilità di connessione al limite, altrimenti toccando solo il router vengono fuori giusto qualche errore CRC, il che è giusto visto che gli vado a rompere le scatole, ma se aggancia una portante instabile allora cade la connessione...

Gli errori CRC e ES (senza toccare il router) a me hanno dato sempre risultati strani, con la 6.30 avevo quanche centinaio di errori ES ma niente CRC, ora con la 6.52 tutto a 0 errori, ma qualche volta è capitato che già appena agganciata la portante gli errori CRC hanno incominciato a salire di parecchie centinaia al minuto...

Il tempo per il reso su Amazon mi scade il 10 giugno, devo decidere cosa fare, se tenermi questo, sostituirlo o restituirlo, sono molto pensieroso... L'assistenza AVM tanto mi sembra che risolva poco... A me è da 3/4 giorni che come passo lo tocco e non si scollega, ma potrebbe ripresentarsi il problema in qualunque momento, non so se sarebbe meglio che usassi l'Asus DSL-AC68U al suo posto, aggancia molta meno portante, da qualche errore CRC ma sembra non dare grossi problemi, solo che non ha il VoIP, e nessuno sembra sapere se con un Cisco SPA 112 si riesca ad usare il VoIP fibra Tim...

Io vorrei restituirlo per poi comprarmi il 7580 quando uscirà in Italia, ma non si sa niente...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 16:21   #1049
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Si, penso anche io che il problema si presenti solo con certe circostanze, io ho una fibra 100/20 mega Tim snr down 6, up 8, circa.

Con la 6.30 e la 6.52 con driver precedenti e non ho notato che quando si connette aggancia una portante media di 101/102 mega, ma a volte aggancia 95 circa e un paio di volte ha agganciato addirittura 105 mega, secondo me il problema si presenta solo in circostanze di stabilità di connessione al limite, altrimenti toccando solo il router vengono fuori giusto qualche errore CRC, il che è giusto visto che gli vado a rompere le scatole, ma se aggancia una portante instabile allora cade la connessione...

Gli errori CRC e ES (senza toccare il router) a me hanno dato sempre risultati strani, con la 6.30 avevo quanche centinaio di errori ES ma niente CRC, ora con la 6.52 tutto a 0 errori, ma qualche volta è capitato che già appena agganciata la portante gli errori CRC hanno incominciato a salire di parecchie centinaia al minuto...

Il tempo per il reso su Amazon mi scade il 10 giugno, devo decidere cosa fare, se tenermi questo, sostituirlo o restituirlo, sono molto pensieroso... L'assistenza AVM tanto mi sembra che risolva poco... A me è da 3/4 giorni che come passo lo tocco e non si scollega, ma potrebbe ripresentarsi il problema in qualunque momento, non so se sarebbe meglio che usassi l'Asus DSL-AC68U al suo posto, aggancia molta meno portante, da qualche errore CRC ma sembra non dare grossi problemi, solo che non ha il VoIP, e nessuno sembra sapere se con un Cisco SPA 112 si riesca ad usare il VoIP fibra Tim...

Io vorrei restituirlo per poi comprarmi il 7580 quando uscirà in Italia, ma non si sa niente...
si ovviamente avendo una 100mb abbiamo snr bassi e siamo i primi ad accorgerci di disconnessioni, però nei miei test montavo il fritz su una 8mb con 25db di snr e toccandolo scendeva anche con un adsl2 semplice, ma ovviamente non si disconnetteva perchè aveva un margine altissimo, ma appunto in situazioni al limite come la nostra e di chiunque ha una 100, perdere anche 2-3 db porta a una perdita di portante, io ormai sono indeciso misà che tengo il 7390 oppure dovrei trovare qualcuno che prima di vendermelo me lo testa anche perchè cambiarlo per la 3a volta non mi va..
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 16:57   #1050
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6239
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
La mia voce fa schifo!
Avete qualche msg in mp3 per la segreteria?
Uppetino sto cercando ovunque

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 17:12   #1051
evileon
Senior Member
 
L'Avatar di evileon
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Uppetino sto cercando ovunque

Tapatalk'ed
io li ho registrati da me, se hai un mac puoi farlo in modo molto semplice con una app che si chiama Apowersoft audio recorder ed un sintetizzatore vocale online, il risultato è professionale!

ecco il mio test

Ultima modifica di evileon : 04-06-2016 alle 17:26.
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 18:45   #1052
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
si ovviamente avendo una 100mb abbiamo snr bassi e siamo i primi ad accorgerci di disconnessioni, però nei miei test montavo il fritz su una 8mb con 25db di snr e toccandolo scendeva anche con un adsl2 semplice, ma ovviamente non si disconnetteva perchè aveva un margine altissimo, ma appunto in situazioni al limite come la nostra e di chiunque ha una 100, perdere anche 2-3 db porta a una perdita di portante, io ormai sono indeciso misà che tengo il 7390 oppure dovrei trovare qualcuno che prima di vendermelo me lo testa anche perchè cambiarlo per la 3a volta non mi va..
Mi sa che tutta colpa del router non è... Comunque stasera quando non mi fucila nessuno se scollego tutto, voglio fare una prova con il DSL-AC68U, voglio vedere se connettendolo a tarda notte aggancia una portante alta come il fritz, poi gli ho già fatto il tweak per aumentare la potenza wifi a 25dbm su ognuna delle tre antenne e se in garage aggancia un buon segnale mi sa che faccio il reso del fritz, e mi prendo un cisco spa112, sperando che funzioni con il voip, e lascio l'Asus finchè non esce il fritzbox 7580...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:25   #1053
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 339
Sapete se è possibile aumentare la potenza del WiFi ?
Con FBEditor non vedo (o almeno credo) parametri da modificare
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:41   #1054
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Uppetino sto cercando ovunque

Tapatalk'ed
Io l'ho registrato da me con il mac...poi ho più voci differenziate per segreteria. Per le chiamate che non presentano il numero o per i numeri dei call center rompiglioni immediato ad una segreteria per chiamate deviate com msg in english..così imparano.
Appena ho un attimo e sono con il mac dovrei averci qualche link..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:49   #1055
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6239
Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi
io li ho registrati da me, se hai un mac puoi farlo in modo molto semplice con una app che si chiama Apowersoft audio recorder ed un sintetizzatore vocale online, il risultato è professionale!

ecco il mio test
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Io l'ho registrato da me con il mac...poi ho più voci differenziate per segreteria. Per le chiamate che non presentano il numero o per i numeri dei call center rompiglioni immediato ad una segreteria per chiamate deviate com msg in english..così imparano.
Appena ho un attimo e sono con il mac dovrei averci qualche link..
Eh grazie ma stavo cercando qualcosa di meno sintetizzato, magari una voce reale "standard"

Invece trovo molto comoda l'opzione di mettere il "blocco chiamate" ci aggiungo tutti i numeri che mi rompono le palle (Vodafone et simili)

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:54   #1056
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Ma dovete servire con il wifi un condominio? Il mio, certo non con il 5GHz ma con il 2,4GHz dalla cantina dove è posizionato aggancia gli Iphone e i Mac anche al primo piano. Due solette di mezzo...anche se io uso sempre (o quasi) la rete ethernet.
Se poi si vogliono coperture "professionali" allora meglio non friggere il Fritz ma usare un Ubiquiti Unify.. ve ne sono per tutte le tasche e le esigenze..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:59   #1057
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Eh grazie ma stavo cercando qualcosa di meno sintetizzato, magari una voce reale "standard"

Invece trovo molto comoda l'opzione di mettere il "blocco chiamate" ci aggiungo tutti i numeri che mi rompono le palle (Vodafone et simili)

Solo per quelle funzioni di centralino e segreteria...adoro i Fritz, a partire dal 7270 avuto in regalo da un amico Deutschland, primo di una lunga serie...
...e considerando che il resto non è da meno...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 21:49   #1058
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Agguingo alcuni dettagli:

3.10.73
HWRevision 185
HWSubRevision 6
ProductID Fritz_Box_HW185

Comunque penso che il fatto che a volte dia il problema e a volte no sia causato da qualche interferenza o disturbo esterni, o della linea... Forse...
Io ho risolto facendo passare il cavetto telefonico lontano da alimentatori switching e cose simili. Da allora più nessuna perdita di portante.
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:14   #1059
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ma dovete servire con il wifi un condominio? Il mio, certo non con il 5GHz ma con il 2,4GHz dalla cantina dove è posizionato aggancia gli Iphone e i Mac anche al primo piano. Due solette di mezzo...anche se io uso sempre (o quasi) la rete ethernet.
Se poi si vogliono coperture "professionali" allora meglio non friggere il Fritz ma usare un Ubiquiti Unify.. ve ne sono per tutte le tasche e le esigenze..
Purtroppo abito al primo piano, e spesso sto in garage a fare dei lavoretti, per i quali mi serve internet, comunque sia il Fritz che l'Asus ci arrivano in garage con il wifi, con una velocità da lumaca, ma ci arrivano, forse l'asus sembra arrivarci un po' meglio con il tweak di aumento potenza...

Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Io ho risolto facendo passare il cavetto telefonico lontano da alimentatori switching e cose simili. Da allora più nessuna perdita di portante.
Il mio più lontano di così da fonti di disturbo non posso farlo passare, passa abbastanza vicino solo al cavo di alimentazione stesso del Fritz e ad un cavo LAN, ma lontano da alimentatori, ecc, solo il Fritz è messo vicino ad una base di un telefono cordless, ma non posso farne a meno, fatto stà che tutti i miei router sono sempre stati li, e se questo da problemi il problema ce l'ha lui che è troppo instabile rispetto agli altri router...





Ieri sera ho fatto la prova, e l'Asus tutto sommato aggancia come il Fritz, a volte di più, a volte di meno, solo qualche volta non so perché, ma la portante era solo di 85 mega, ma probabilmente erano solo le impostazioni sbagliate... Credo fosse stato per colpa dell'adattamento della velocità...
Comunque preferisco l'Asus che aggancia 99 mega senza problemi invece di 101 come il Fritz che poi devi stare sempre con l'ansia di qualche perdita disconnessione... Niente PPPoE timeout, ma magari l'Asus anche li fa ma non lo dice come errore... Il WiFi con il tweak per aumentare la potenza sembra andare anche un pochino meglio del Fritz...

Quindi ieri sera ho ordinato un Cisco SPA112, mi dovrebbe arrivare martedì, come mi arriva lo configuro, se funziona faccio subito il reso, e aspetto che esca il Fritz 7580 usufruendo dell'Asus fino a qul momento... E speriamo abbiano fatto un prodotto migliore stavolta sti Tedeschi... Perché la mia prima esperienza con i Fritz non è stata delle migliori... Il router che si riavviava da solo, i DNS che se non impostati manualmente non navigavo più dopo la 6.52... Perdite di portante... Fatto di plasticaccia che sembra un gioco per bambini... Insomma un buon prodotto, ma con moltissimi problemi... Dopo potrebbe essere stata anche colpa dello switch ethernet difettoso la causa dei riavvii e dei DNS, ma comunque l'Asus lo switch difettoso l'ha sempre gestito senza problemi se non la bassa velocità di trasferimento...

Ultima modifica di NEOMAICOL : 05-06-2016 alle 09:18.
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:51   #1060
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Quindi ieri sera ho ordinato un Cisco SPA112, mi dovrebbe arrivare martedì, come mi arriva lo configuro, se funziona faccio subito il reso, e aspetto che esca il Fritz 7580 usufruendo dell'Asus fino a qul momento... E speriamo abbiano fatto un prodotto migliore stavolta sti Tedeschi... Perché la mia prima esperienza con i Fritz non è stata delle migliori... Il router che si riavviava da solo, i DNS che se non impostati manualmente non navigavo più dopo la 6.52... Perdite di portante... Fatto di plasticaccia che sembra un gioco per bambini... Insomma un buon prodotto, ma con moltissimi problemi... Dopo potrebbe essere stata anche colpa dello switch ethernet difettoso la causa dei riavvii e dei DNS, ma comunque l'Asus lo switch difettoso l'ha sempre gestito senza problemi se non la bassa velocità di trasferimento...
Ci sono tanti altri prodotti validi sul mercato e con chipset Broadcom, che ti assicura una migliore compatibilità con gli ONU di TIM.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v