Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2022, 09:16   #81
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Posso dire una cosa? Ottimo porting, graficamente molto bello e molto ben ottimizzato, quello che volete...

Ma a livello di gameplay questo Spider-Man è una rottura di palle clamorosa. Come ha fatto ha prendere simili votazioni per me resta un mistero. Già dopo solo 5 ore seguire le varie missioni e la main quest mi sta annoiando non poco e questo per me è il vero grande problema di questo gioco.

Speriamo più avanti migliori ma ne dubito fortemente. Tra l'altro anche la stessa città è un enorme calderone di nulla e i vari quartieri così come gli npc che popolano le strade di New York non offrono nessun tipo di interazione particolare. Sembra tutto tremendamente finto e plasticoso. Non mi piace.
Buono a sapersi. Stavo per prenderlo ma hai confermato le impressioni che ho avuto guardandomi un paio di video... Era piuttosto insipido a livello di gameplay ed interazione... Certo svolazzare fra i grattacieli e' bello ma per quanto? Penso che si salvi il combat system, molto simile a quello di Batman mi pare, il che e' positivo.

Ormai comunque sono mesi che non tocco piu' un gioco. :/
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 12:38   #82
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ormai comunque sono mesi che non tocco piu' un gioco. :/
E' la vecchiaia

Vale lo stesso anche per me. Siamo diventati forse troppo esigenti e dall'altra parte abbiamo un curriculum da videogiocatori che ci porta a notare una certa ridondanza in questa tipologia di giochi. Quando ne hai visti e giocati davvero tanti è difficile catturare la nostra attenzione. Sicuramente arriveranno prodotti di spessore che ci lasceranno sorpresi in futuro, ma non è Spider-Man.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 13:12   #83
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
DigitalFoundry lo dice e presumo sia inappellabile.
Miles Morales è tecnicamente superiore, il sistema di illuminazione soprattutto, modellazione poligonale e textures.


Anzi Miles Morales gira pure in 4K nativi su PS5, quindi gira pure meglio di questa remastered.
https://www.youtube.com/watch?v=mGTN...DigitalFoundry ( momento 14:22 )
Segno appunto che la PS5 con questa remastered non è sfruttata.
Ho capito...mi stai facendo perdere tempo senza sapere di cosa stai parlando. Oppure vuoi solo trollare.

https://www.youtube.com/watch?v=o2HrOxwH0_Q

Sempre da DigitalFoundry, ovviamente. Ma questa è l'analisi su Spiderman remastered. (minuto 1.45). "Su PS5, in modalità qualità, raggiunge i 4k quasi sempre".

Da minuto 2.00: "Le tre modalità funzionano e restituiscono gli stessi risultati di Miles Morales".

Il video che hai postato mostra un confronto tra Miles Morales ps5 e ps4 (Spiderman ps4 incluso). Ovvio che sia meglio su ps5. Non c'è differenza con la remastered però. D'altronde sono lo stesso gioco.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 15:10   #84
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ho capito...mi stai facendo perdere tempo senza sapere di cosa stai parlando. Oppure vuoi solo trollare.

https://www.youtube.com/watch?v=o2HrOxwH0_Q

Sempre da DigitalFoundry, ovviamente. Ma questa è l'analisi su Spiderman remastered. (minuto 1.45). "Su PS5, in modalità qualità, raggiunge i 4k quasi sempre".

Da minuto 2.00: "Le tre modalità funzionano e restituiscono gli stessi risultati di Miles Morales".

Il video che hai postato mostra un confronto tra Miles Morales ps5 e ps4 (Spiderman ps4 incluso). Ovvio che sia meglio su ps5. Non c'è differenza con la remastered però. D'altronde sono lo stesso gioco.

Per quella che è la mia esperienza, Miles Morales è più bello graficamente della remastered del primo gioco, su PS5.
Si vede che MM è stato sviluppato dalla base tenendo conto della maggior potenza hardware.
Il prodotto finale non si discosta anni luce dalla remastered del primo, ma è piuttosto evidente una maggior qualità, soprattutto nell'illuminazione.
E' una cosa che tecnicamente non so come possa essere spiegata, ma chi ha alle spalle un po' di anni di videogiochi vede al volo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 20:51   #85
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8162
Comparativa DLAA vs DLSS vs FSR:

https://www.techpowerup.com/review/m...-0-comparison/
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 21:02   #86
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Supporta i 21:9?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 21:43   #87
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Supporta i 21:9?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 06:59   #88
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' la vecchiaia

Vale lo stesso anche per me. Siamo diventati forse troppo esigenti e dall'altra parte abbiamo un curriculum da videogiocatori che ci porta a notare una certa ridondanza in questa tipologia di giochi. Quando ne hai visti e giocati davvero tanti è difficile catturare la nostra attenzione. Sicuramente arriveranno prodotti di spessore che ci lasceranno sorpresi in futuro, ma non è Spider-Man.
Nooooooooo!

Lo so.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 07:55   #89
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5209
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Posso dire una cosa? Ottimo porting, graficamente molto bello e molto ben ottimizzato, quello che volete...

Ma a livello di gameplay questo Spider-Man è una rottura di palle clamorosa. Come ha fatto ha prendere simili votazioni per me resta un mistero. Già dopo solo 5 ore seguire le varie missioni e la main quest mi sta annoiando non poco e questo per me è il vero grande problema di questo gioco.

Speriamo più avanti migliori ma ne dubito fortemente. Tra l'altro anche la stessa città è un enorme calderone di nulla e i vari quartieri così come gli npc che popolano le strade di New York non offrono nessun tipo di interazione particolare. Sembra tutto tremendamente finto e plasticoso. Non mi piace.
Be i voti non contano assolutamente nulla visto che il prodotto più schifoso
prende cmq dai 7 in su.

Su TGM ha preso 9.4

Zelda BOTW allora cosa deve prendere, 25?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 09:56   #90
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ho capito...mi stai facendo perdere tempo senza sapere di cosa stai parlando. Oppure vuoi solo trollare.

https://www.youtube.com/watch?v=o2HrOxwH0_Q

Sempre da DigitalFoundry, ovviamente. Ma questa è l'analisi su Spiderman remastered. (minuto 1.45). "Su PS5, in modalità qualità, raggiunge i 4k quasi sempre".

Da minuto 2.00: "Le tre modalità funzionano e restituiscono gli stessi risultati di Miles Morales".

Il video che hai postato mostra un confronto tra Miles Morales ps5 e ps4 (Spiderman ps4 incluso). Ovvio che sia meglio su ps5. Non c'è differenza con la remastered però. D'altronde sono lo stesso gioco.
Mi sà che tu non li hai giocati affatto.
Il video mio che ho postato io serviva solo a mettere il luce la risoluzione nativa 4K di Miles Morales, il confronto con la PS4 non centra nulla.

Il tuo video invece dal minuto 1:45 a oltre il min 2:00 come da te indicato di questo sulla versione PS5 :
fidelity mode drs is an effect and it can drop closer to the high end of the ps4 pro version in worst case.
in performance mode the game target is near 4k resolution with more aggressive results in drops to 1440p

Quindi il DRS è presente sia in Fidelity mode che in Performance mode, e il 4K nella prima è raggiunto la maggior parte delle volte.
"most of the time" non vuol dire quasi sempre.

Non ho sentito nulla invece il confronto con Miles Morales, non so dove tu le abbia sentite.





Infatti il commento sotto dovrebbe illuminarti :

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per quella che è la mia esperienza, Miles Morales è più bello graficamente della remastered del primo gioco, su PS5.
Si vede che MM è stato sviluppato dalla base tenendo conto della maggior potenza hardware.
Il prodotto finale non si discosta anni luce dalla remastered del primo, ma è piuttosto evidente una maggior qualità, soprattutto nell'illuminazione.

E' una cosa che tecnicamente non so come possa essere spiegata, ma chi ha alle spalle un po' di anni di videogiochi vede al volo.

Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2022 alle 10:22.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 10:21   #91
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Be i voti non contano assolutamente nulla visto che il prodotto più schifoso
prende cmq dai 7 in su.

Su TGM ha preso 9.4

Zelda BOTW allora cosa deve prendere, 25?
Cyberpunk 2077 9
Death Stranding ( più comunemente noto come "The ballsdrier" ) 9
Hellblade 8

Ho detto tutto .....

Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2022 alle 10:25.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 14:05   #92
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
uscita la patch per sistemare un pò di problemi vedo
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 20:24   #93
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Patch 1

https://multiplayer.it/notizie/marve...le-novita.html
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 07:46   #94
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ci sto giocando con tutto su medio, texture alte, a 1080p con una fluidità che nella media si assesta su 45-70 fps. Sono molto soddisfatto del risultato.

Davvero uno spettacolo per gli occhi e mi sta divertendo la trama, il resto delle missioni lo tengo proprio come ammazzatempo.
Non so se capita anche a voi, ma dopo un po' che gioco, con tutta questa velocità data dallo svolazzare sui cieli e dal fare combattimenti super dinamici, sento un po' la testa intontita. Potrebbe essere un problema di FOV nelle impostazioni video?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 10:11   #95
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8162
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ci sto giocando con tutto su medio, texture alte, a 1080p con una fluidità che nella media si assesta su 45-70 fps. Sono molto soddisfatto del risultato.

Davvero uno spettacolo per gli occhi e mi sta divertendo la trama, il resto delle missioni lo tengo proprio come ammazzatempo.
Non so se capita anche a voi, ma dopo un po' che gioco, con tutta questa velocità data dallo svolazzare sui cieli e dal fare combattimenti super dinamici, sento un po' la testa intontita. Potrebbe essere un problema di FOV nelle impostazioni video?
Potrebbe essere un problema di framerate basso, prova a settare tutto al minimo in modo da stare costantemente sopra i 60fps.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2022, 13:51   #96
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Videoconfronto Miles Morales vs Spiderman Remastered su PS5

A parte l'illuminazione migliorata (con colori piu' freddi) il resto tradisce la natura cross-gen di Miles Morales (è uscito anche su PS4), per cui non ci sono differenze degne di nota, correggetemi se sbaglio


https://www.youtube.com/watch?v=fhPj6iiHWVA
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 16:58   #97
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Potrebbe essere un problema di framerate basso, prova a settare tutto al minimo in modo da stare costantemente sopra i 60fps.
E' off topic ma lo scrivo perchè importante : ho risolto ero io molto stanco dal giorno prima, a causa di un colpo di sole, avevo la pressione bassissima. Quindi ho riposato e ora riesco a giocarci bene.

Se siete realmente stanchi non giocate...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2022, 14:00   #98
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
L'ho preso anche io,bello pesantino anche se old-gen.

Bello il combat una volta presa la mano, è divertente e dinamico
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 22-08-2022 alle 15:37.
Wolf91 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 16:41   #99
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Patch 2: https://www.dsogaming.com/patches/ne...l-patch-notes/

Sembra stiano facendo un gran bel lavoro nel fixare il gioco. Qualcuno conferma le migliorie?
Io aspetto un'altra (o altre due) patch e poi lo prendo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 16:53   #100
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Patch 2: https://www.dsogaming.com/patches/ne...l-patch-notes/

Sembra stiano facendo un gran bel lavoro nel fixare il gioco. Qualcuno conferma le migliorie?
Io aspetto un'altra (o altre due) patch e poi lo prendo.
Eccellente, segnalo soprattutto questo:
Added sharpness sliders for NVIDIA DLSS and AMD FSR 2.0 upscaling.
Avevano aggiunto questa opzione anche in God of War. Praticamente toglie lo sfarfallio delle immagini (shimmering) in movimento se si mette lo slider a zero.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v