Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2021, 12:28   #48781
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
a regola la fa anche il gatto , non vedo perché tu dovresti andare in panne..



visto che presumo tu abbia utilizzato il solito setup (si, quello "di rapina dai ") anche sull'altra macchina con Windows 10 che diceva non avesse problemi, sarei curioso di sapere se si parla proprio della stessa versione (il fatto infatti che BSoD abbia espressamente fatto riferimento al discorso degli
mi porta a pensare che si parli di release molto diverse)..
C'è del vero??
Nel mio PC a casa dove sono riuscito ad installare poliworks la release di windows 10 è la 1906, infatti se tento di aggiornare a quelle nuove uscite va in bluescreen, poi se dipende da quello non lo so sarebbe da verificare, la versione del notebook dove sto tentando di installare è la 2004
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:35   #48782
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2195
ah ecco

Da una major all'altra cambiano diverse cose sotto il cofano (e di solito a farne le spese sono appunto i driver di terze parti) per cui se oltretutto si usano versioni "anziane" di un programma che fa uso appunto di questi elementi, ecco che puntuale arriva il colore blu
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:40   #48783
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
ah ecco

Da una major all'altra cambiano diverse cose sotto il cofano (e di solito a farne le spese sono appunto i driver di terze parti) per cui se oltretutto si usano versioni "anziane" di un programma che fa uso appunto di questi elementi, ecco che puntuale arriva il colore blu
concordo

Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Nel mio PC a casa dove sono riuscito ad installare poliworks la release di windows 10 è la 1906, infatti se tento di aggiornare a quelle nuove uscite va in bluescreen, poi se dipende da quello non lo so sarebbe da verificare, la versione del notebook dove sto tentando di installare è la 2004
si confermo, sempre colpa di quel driver... sul PC a casa hai già installato quel driver che non è compatibile con W10 2004 e successive

se aggiorni Windows, all'avvio del driver si verifica una violazione di accesso in memoria e Windows va in crash
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:44   #48784
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
concordo



si confermo, sempre colpa di quel driver... sul PC a casa hai già installato quel driver che non è compatibile con W10 2004 e successive

se aggiorni Windows, all'avvio del driver si verifica una violazione di accesso in memoria e Windows va in crash
Appena ho tempo vedo di aggiustare anche quello
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:44   #48785
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
..
a questo punto fammi l'ultima cortesia a titolo personale:
la trovi plausibile come ricostruzione?? https://www.hwupgrade.it/forum/showp...8&postcount=15
(dalla risata in poi)
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:49   #48786
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Al vostro posto avrei già sostituito un hardware così problematico.
Mi scoccia perchè il suo lo fa bene.

Poi cambiarla con cosa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:23   #48787
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi scoccia perchè il suo lo fa bene
o va bene o da problemi...
ma di che anno è l'hw in questione?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:27   #48788
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
o va bene o da problemi...
ma di che anno è l'hw in questione?
è una sbz.

l'anno conta relativamente , tanto è sempre stato così da quando è uscito w10.

i driver vengono aggiornati cmq
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:47   #48789
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Infatti l'ho venduta e son passato felicemente alle STX (I e II). Nonostante anche con Asus non ci siano aggiornamenti driver come con Creative, mai più un problema di quel genere. L'unico che ho avuto recentemente è stato col microfono che non funziona ma è un bug conosciuto (ed è pure risolvibile teoricamente), risolto utilizzando il microfono integrato nelle cuffie Bluetooth. Per il resto non posso lamentarmi.
Creative è famosa per non saper scrivere driver, da sempre.
Anch'io l'unica volta che ho lasciato aggiornare Windows da solo all'ultima versione ho avuto problemi con i driver audio e video (SB Zx che non veniva più riconosciuta e scheda video instabile), ma è bastato reinstallare i driver per risolvere. A me sembra più un problema di Windows che di Creative o altro, perché importando i driver e impostazioni sulla nuova installazione spesso qualcosa va storto, è proprio il sistema di aggiornamento che è una chiavica. Da quando formatto ogni volta che esce una major release non ho più questi problemi.
Poi per quanto riguarda Asus sulle schede audio non è che siano proprio tutte rose e fiori, mi sembra che i suoi problemi coi driver ce li abbia anche lei, e poi per dire sulle schede madri con chipset x570 non risulta funzionante neanche una scheda.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:53   #48790
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Puó essere, fatto sta che la Essence STX (la prima) la ho da prima che uscisse 10 e non mi ha mai dato sto genere di problemi. La Creative la usavo su 7 e precedentemente su XP e qua erano bestemmie random.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:15   #48791
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Provato ma haspdinst.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno un progr. eseguibile o un file batch, non funziona sia in modalità provvisoria che normale, cosa faccio?
__________________
....................

Ultima modifica di tiz1965 : 02-03-2021 alle 16:17.
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 17:04   #48792
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Provato ma haspdinst.exe non è riconosciuto come comando interno o esterno un progr. eseguibile o un file batch, non funziona sia in modalità provvisoria che normale, cosa faccio?
Mi autoquoto, installato driver consigliato, mi diceva che c'era una versione più vecchia, sembra che abbia sovrascritto, installato poliworks tutto ok.

Un grazie smodato a Blue_screen_of_death

Adesso con lo stesso sistema cercherò di risolvere anche a casa col fisso.
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 17:30   #48793
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
pare che ad ogni major update, mi tocchi reinstallare i drivers audio (xonar u7)

la sk funziona, ma sparisce ad esempio li pannello del dolby

nulla di trascendentale eh
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 19:03   #48794
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Puó essere, fatto sta che la Essence STX (la prima) la ho da prima che uscisse 10 e non mi ha mai dato sto genere di problemi. La Creative la usavo su 7 e precedentemente su XP e qua erano bestemmie random.
Scommetto che era la sound blaster live... è già troppo se non beccavi qualche conflitto hardware/software e qualche bsod (ce l'avevo io anni fa e in presenza della scheda di rete provocava bsod all'avvio di xp; l'ho direttamente smontata)

edit: no, vedo che era un altro tipo... ma comunque evidentemente non hanno idea di come dovrebbero essere dei driver audio (e da molti mesi anche nvidia nel caso dei driver video, visto che ad ogni nuova release vengono fuori nuovi problemi e nessun fix per quelli già presenti...)

Ultima modifica di FulValBot : 02-03-2021 alle 19:45.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:15   #48795
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
a questo punto fammi l'ultima cortesia a titolo personale:
la trovi plausibile come ricostruzione?? https://www.hwupgrade.it/forum/showp...8&postcount=15
(dalla risata in poi)
Concordo.

Dietro il problema della corruzione del file system ci sono due bug indipendenti.

Il primo è presente da tempo (probabilmente qualche anno): l'accesso al path relativo all'attributo ntfs $i30 genera una richiesta al driver ntfs. Il driver processa la richiesta di accesso e effettua un controllo di validazione. L'esito del controllo dà esito negativo e viene (erroneamente) impostato un flag di "corrupted", che porta a schedulare un chkdsk per risolvere il problema. Il bug è in quel check e il fix corregge quel check. Il file system è integro.

Il secondo bug è stato introdotto a dicembre 2020 (kb4592438) ed è stato risolto a febbraio (kb4601319): sotto alcune condizioni chkdsk applica correzioni al file system che ne danneggiano la struttura.


Il primo è facilmente replicabile; il secondo è solo per "pochi fortunati".

La confusione nasce dal fatto che il primo bug attiva chkdsk che su alcune configurazioni causa il secondo bug. Ma sono due problemi indipendenti.


Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Un grazie smodato a Blue_screen_of_death
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 03-03-2021 alle 18:18.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:28   #48796
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Concordo.
mamma mia , allora sono troppo avanti per quanto rispetto a te potrei essere l'ortolano , son tutta logica
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 22:48   #48797
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come era l'impostazione per evitare in futuro di metterci fantasia con i driver?
start - nel riquadro di ricerca scrivi "sysdm.cpl" senza apici e batti invio - dalla finestra che appare clicca su "hardware" - poi clicca su "impostazione installazione dispositivi" - quindi nella nuova finestra su "no" - salva modifiche - ok - riavvia la macchina

e i driver non verranno più installati automaticamente



^^ mettetelo in prima, mi sa che ciclicamente tornerà utile
vedi i casini con i driver intel irst, con le schede audio, con le stampanti, con i driver gpu (DCH vs WQHD), con qualsiasi cosa decida di aggiornare lui quando non dovrebbe (mani nel ..... e fischiettare)



--------

piuttosto, non ricordo più e non riesco a recuperare con la ricerca del forum:

in un pc di un conoscente oggi è apparsa un'icona a forma di mondo stilizzato (come quando manca la connessione wireless) che occupa un quarto circa dello schermo e che ha tre piccole x sul lato sinistro e una x più grande in quello destro

ricordo perfettamente che la vidi qui sul forum in sez. windows10 (ma forse non era il th ufficiale) tempo fa ma non ricordo assolutamente ne di cosa si trattava ne gli eventuali passi da compiere per verificare/sistemare/aggiustare/quel-che-c'è-da-fare

chi mi da una mano?



grazie
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 23:09   #48798
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9707
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
piuttosto, non ricordo più e non riesco a recuperare con la ricerca del forum:

in un pc di un conoscente oggi è apparsa un'icona a forma di mondo stilizzato (come quando manca la connessione wireless) che occupa un quarto circa dello schermo e che ha tre piccole x sul lato sinistro e una x più grande in quello destro

ricordo perfettamente che la vidi qui sul forum in sez. windows10 (ma forse non era il th ufficiale) tempo fa ma non ricordo assolutamente ne di cosa si trattava ne gli eventuali passi da compiere per verificare/sistemare/aggiustare/quel-che-c'è-da-fare
Ricordo anche io, ci sono state almeno due discussioni ma alla fine gli utenti che avevano iniziato il 3d non hanno più partecipato. Purtroppo io non ho quella icona ma presumo si tratti di qualche utility legata alla connessione internet/wifi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 06:23   #48799
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Non ho letto in modo approfondito tutti i msg, io sono possessore di una Essence STX, forse la prima versione, sono molti anni che la l'ho.

Quindi se dovessi risolvere con gli aggiornamenti giocando con il driver sentinel parlato in precedenza, potrei avere altri problemi derivanti da altro hardware antico?

Solo xchè non aggiornano i driver dei prodotti anche se vecchi, ma comunque di un certo livello?

Mi sa che fino alla prossima formattazione resterà così
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:32   #48800
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
start - nel riquadro di ricerca scrivi "sysdm.cpl" senza apici e batti invio - dalla finestra che appare clicca su "hardware" - poi clicca su "impostazione installazione dispositivi" - quindi nella nuova finestra su "no" - salva modifiche - ok - riavvia la macchina

e i driver non verranno più installati automaticamente



^^ mettetelo in prima, mi sa che ciclicamente tornerà utile
vedi i casini con i driver intel irst, con le schede audio, con le stampanti, con i driver gpu (DCH vs WQHD), con qualsiasi cosa decida di aggiornare lui quando non dovrebbe (mani nel ..... e fischiettare)
Seeee aspèèèè, e chi ha visto più arnyreny ?

Arnyreny dovrebbe mettere questo tuo suggerimento in prima pagina, ossia chi ha creato il Thread o no ?

Arnyreny non interviene più da Agosto 2017...............

Al limite Aled, prova a contattarlo in pvt..........

Ultima modifica di tallines : 04-03-2021 alle 08:48.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v