Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
OPPO Find X3 Neo si candida per essere il migliore smartphone nella sua fascia di prezzo, risultando - specifiche tecniche alla mano - il più completo e versatile. Nelle nostre prove ci ha letteralmente spiazzato la velocità di carica, elevatissima, ma in realtà lo smartphone ci ha sorpreso positivamente in molti ambiti di utilizzo
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Abbiamo provato il nuovo Corsair Sabre RGB Pro, un nuovo mouse gaming che unisce le principali recenti tendenze del settore: ergonomia aggressiva e peso ultra-leggero in primis, ma anche una versione di iCUE completamente nuova
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Un sistema per la videoconferenza con un'ottima motorizzata che inquadra sempre chi parla o, a scelta, zooma automaticamente per riprendere tutti i partecipanti alla riunione. L'array d microfoni integrato registra voci sino a 5 metri di distanza; per le sale più grandi sono disponibili ulteriori microfoni USB per estendere ulteriormente il campo di azione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2021, 08:32   #7661
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Visto che hai poche pretese in termini di audio gaming magari avrei optato per una cuffia BT di decente qualità che ti possa servire anche in altre situazioni (ascoltare musica sul cell in viaggio ecc)
Esempio? Mia moglie usa una Mpow H1 che per quello che costa (una tretnina di euro) suona imho da Dio.
Per quello che costa ovvio, te lo dico da possessore di 3-4 cuffie BT buone, tra cui Sony WH-1000XM4.

Guarda qua, queste sono tutte molto buone per i tuoi target.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2

Alla PS4 le colleghi col cavetto in dotazione visto che suonano pure senza batteria col cavo

E' quello che facevo io prima di comprarmi le Logitech G935: usavo una Sony WH-CH700 col cavetto per la PS4 e in BT per TV e cellulare.
https://www.amazon.it/s?k=mpow+h1&__...f=nb_sb_noss_2
Grazie, ho guardato un po' questa possibilità e mi sembra effettivamente sensata.
Old 28-02-2021, 20:57   #7662
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ho salvato la mia galleria su pendrive, ora vorrei trasferirla sulla Pro ma non riesco a capire come si importa???
Moronveller è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 23:46   #7663
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho provato sto Outriders... Bah.
Sembra la versione triste di Gears of war contaminata dai menù e alcuni spunti di Destiny..
Non mi dice nulla

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 17:04   #7664
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Avete idea dell'ora in cui Ratchet & Clank sarà disponibile gratis? ancora sta a pagamento.
Old 02-03-2021, 14:25   #7665
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Avete idea dell'ora in cui Ratchet & Clank sarà disponibile gratis? ancora sta a pagamento.
ieri era a pagamento, poi oggi ho rincotrollato ed è gratis
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:46   #7666
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ieri era a pagamento, poi oggi ho rincotrollato ed è gratis
Si si, scaricato adesso appena rincasato
Old 02-03-2021, 15:05   #7667
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Avendolo già nel Plus, è possibile riscattare in qualche modo questa licenza "gratuita per sempre" di Ratched & Clank?
Quando entro nella scheda, ho solo l'opzione "scarica".
Old 02-03-2021, 15:23   #7668
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Avendolo già nel Plus, è possibile riscattare in qualche modo questa licenza "gratuita per sempre" di Ratched & Clank?
Quando entro nella scheda, ho solo l'opzione "scarica".
Se non mi sbaglio basta scaricarlo entro la 00.00 del 1 aprile perchè resti tuo per sempre, ne deduco che anche se è nel plus poi la licenza si trasformi in normale, prova e vedi, se ti resta il simbolo giallo del plus non va bene, deve avviarsi col simbolo del disco fisso come i giochi con licenza digitale.

Io lo ho retail dal d1 e lo tengo per collezione e ho il plus da sempre, quindi importa il giusto ma farò sta prova pure io per curiosità più che altro, stasera.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:29   #7669
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio basta scaricarlo entro la 00.00 del 1 aprile perchè resti tuo per sempre, ne deduco che anche se è nel plus poi la licenza si trasformi in normale, prova e vedi, se ti resta il simbolo giallo del plus non va bene, deve avviarsi col simbolo del disco fisso come i giochi con licenza digitale.

Io lo ho retail dal d1 e lo tengo per collezione e ho il plus da sempre, quindi importa il giusto ma farò sta prova pure io per curiosità più che altro, stasera.
Ok, proverò, grazie menne.

EDIT: scaricato e appare solo il simbolino del disco fisso, quindi direi ok

Ultima modifica di Bazzilla : 02-03-2021 alle 16:15.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 12:44   #7670
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ragazzi che mi dite di Remnant from the Ashes? Vale la pena valutarne l´acquisto?
Old 04-03-2021, 13:00   #7671
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi che mi dite di Remnant from the Ashes? Vale la pena valutarne l´acquisto?
Considera che è in regalo con altri giochi nel plus di questo mese.

Prima di pagare per prenderlo, valuta l’acquisto di un abbonamento plus annuale, in rete si trova sui 40 euro così hai l’online e oltre a quel gioco tutti gli altri che il plus regalerà finché resterai abbonato. E in un anno ne hai da giocare.

Poi fai te eh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:51   #7672
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Considera che è in regalo con altri giochi nel plus di questo mese.

Prima di pagare per prenderlo, valuta l’acquisto di un abbonamento plus annuale, in rete si trova sui 40 euro così hai l’online e oltre a quel gioco tutti gli altri che il plus regalerà finché resterai abbonato. E in un anno ne hai da giocare.

Poi fai te eh.
Il fatto é che sono abbonato al Now fino a fine aprile e sto proprio pensando se rinnovarlo o invece fare l´abb al Plus. Sono proprio indeciso

A parte questo il gioco com´é?
Old 04-03-2021, 15:16   #7673
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io voto per passare al PLUS....
PSN wiston75 | PS5 | iPad Air 4 256GB | iPhone 11 Pro Max | MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 | NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:59   #7674
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Il fatto é che sono abbonato al Now fino a fine aprile e sto proprio pensando se rinnovarlo o invece fare l´abb al Plus. Sono proprio indeciso

A parte questo il gioco com´é?
Io ci ho giocato per un'ora buona: per ora lo trovo un po' grezzo, si fa giocare.
Lo avevano descritto come un souls con le armi da fuoco ed è proprio la sensazione che mi ha dato giocandoci.
La storia è narrata in maniera più esplicita che non in un souls: gli npc sono molto chiacchieroni e ci sono dialoghi a scelta multipla (scelte che per ora sono totalmente ininfluenti).
Di più non so dirti, mi spiace...ci ho giocato davvero poco.

Anche io ti consiglierei di passare al Plus, magari cominciando con un anno, cercando di non pagarlo più di 40/45 euro.
Nel mentre te lo godi, tiri le fila se vale la pena rinnovarlo o no.

Io di giochi elargiti col Plus ne ho giocati parecchi in questi anni: secondo me si ripaga anche solo con i giochi mensili.
Old 06-03-2021, 21:55   #7675
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 22:52   #7676
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
Io avevo avuto un poblema simile con il pad (nuovo) di shield tablet a suo tempo, saltò fuori che si trattava di una interferenza radio del router, risolsi cambiando il canale radio del router o qualcosa del genere (ho ricordi piuttosto vaghi della faccenda). Magari hai un problema simile, hai la possibilità di provare un pad wired (non quello di ps4 attaccato con il cavo dato che credo si connetta comunque via bluetooth) o di provare la console a casa di qualcun'altro in modo da allontanarti dall'ipotetica fonte di interferenza?
Old 06-03-2021, 23:10   #7677
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
E' con la console sistemata da Sony ?!

Comunque sembra un problema di interferenze ... però all'inizio non ti succedeva se ricordo bene
Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin - Pr0ject#4853
2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 43 Q60T - Samsung 24 E390 - Samsung 28 E590
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 08:22   #7678
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
anche su un pc, se non erro il dualshock v2, funziona nativamente su pc e con steam puoi provarlo e calibrarlo, lì dovresti accorgerti se il problema persiste o no.
Old 07-03-2021, 09:07   #7679
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Si la console tornata dall'assistenza.. È come se prendessi la leva sinistra a sinistra mentre quella a destra va verso l'alto. C'è una sezione apposita su stèam dove calibrarlo?
Tipo ora ho disconnesso il Controller spenta la play. 10 secondi premuto il pulsante. Collegato tramite usb giocato per un ora senza problemi. Giusto ora un millimetro ogni tanto scatta ma non so se influisca che sta a 2 tacche quasi una la batteria

Ultima modifica di MATTEW1 : 07-03-2021 alle 10:17.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 12:22   #7680
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Se provi a resettare la console?
Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin - Pr0ject#4853
2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 43 Q60T - Samsung 24 E390 - Samsung 28 E590
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo? Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella s...
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsa...
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K azi...
Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue si adatta alle nostre abitudini Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue s...
Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Parte 2, la resa dei conti Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part...
Infinity+: ecco come attivare il nuovo s...
Aruba lancia il servizio di Database as ...
Galaxy S21 FE, primi render spuntano onl...
“Out of This World Colours”: alla scoper...
Viaggiare sicuro con il COVID? Questo si...
BenQ presenta un webinar di formazione c...
Age of Empires IV uscirà in autun...
iPad Mini 6: se fosse così farebb...
Microsoft è interessata a Nuance?...
Amazon, gli sconti di oggi: HDD 6TB 105€...
La crisi dei chip colpisce anche i route...
Alphacool, quattro nuovi radiatori NexXx...
Arctic, ventole semi-passive 0 dB: con r...
NASA Ingenuity ha avuto un problema: il ...
PlayStation 5: Sony valuta un'alternativ...
Dropbox
Iperius Backup
Mozilla Thunderbird 78
EVGA Precision X1
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Chromium
ZoneAlarm Antivirus free
IObit Uninstaller
The GIMP
SiSoftware Sandra Lite
HWiNFO
Process Lasso