Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2013, 19:06   #21
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Toglierei "eventuali".


Ho l'impressione che a molti sfugga la portata della questione: il problema è che attraverso i gadget viene veicolato malware (questo è il motivo per cui Microsoft ha deciso di "chiudere").

Personalmente provvederei alla immediata disinstallazione di tutti i gadget.

Infine: evitare di aggiornare Internet Explorer alla nuova versione, mantenendo (solo per i gadget) una versione obsoleta e piena di problemi non risolti .... a me sembra una scelta fortemente incompatibile con il concetto "sicurezza" ...... poi, con il proprio computer, ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
Ti dò completamente ragione, ma io sinceramente non sono mai stato "maniaco" della sicurezza, nel senso che i miei dati sensibili li tengo in un hard disk esterno, se dovessi beccare qualche strano virus (cosa che non mi è mai capitata) provvedo a riportare il pc ad un immagine precedente oppure se non è possibile per qualche strano caso,un bel formattone e via..ma ripeto, non mi è mai capitato..

E' vero il mio ragionamento non è corretto, ma non vivo sicuramente con la paura di beccare virus .. se capita si risolve e via..

Avere gadget con temperatura, velocità ventole, utilizzo processore
previsioni meteo mi fa molto comodo... Ho i gadget dal day one di Windows Vista,mai avuto problemi ne di virus ne altro.. Se capiterà sarà solo
mea culpa..

Dal mio punto di vista la versione obsoleta e piena di problemi non risolti è IE 11 ..sicuramente crescerà, ma per ora leggendo i vari forum
qualche problemino di troppo ci sono sicuramente..

Perdonami, ho letto la tua firma...io e te siamo l'esatto opposto riguardo la sicurezza di un pc...
Ma come dici tu con il proprio computer, ognuno è libero di fare ciò che gli pare :-)
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..

Ultima modifica di 1974benny : 19-11-2013 alle 19:19.
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:59   #22
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
stesso problema con internet explorer 11. I gadget quelli originali di windows 7 me li visualizza male o parzialmente,mentre stranamente il gadget del turbo bost di intel funziona. In ogni caso secondo me questo aggiornamento è buggato, perchè sulla pagina microsoft c'è scritto che i gadget sì non sono più supportati e se vuoi puoi usare il fix it per disabilitare la sidebar ecc. Ma non è certo normale che ie11 te li danneggi , al limite se ms voleva toglierli poteva appunto disabilitarli. In ogni caso a quanto ho capito il rischio sulla sicurezza c'è se si installa un gadget di terze parti dove potrebbe esserci nascosto codice malevolo.
Questo non varrebbe per i gadget preinstallati da microsoft in windows 7.
Personalmente sono tornato a internet explorer 10 e continuerò a usare chrome finchè non esce una patch o un aggiornamento per rimediare a questo canaio
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 14:40   #23
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Oggi sul portatile (ho W8.1) girando un po' su YouTube ho avuto diversi problemi di blocco del browser e riavvii delle schede random... mmm questo IE 11 .. speriamo sistemino..
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 10:08   #24
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
raga è uscito un nuovo aggiornamento del flash di adobe ..qualcuno che ha lasciato ie11 installato può provare se con questo nuovo aggiornamento ci sono ancora problemi con youtube ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 18:50   #25
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Oggi sul portatile (ho W8.1) girando un po' su YouTube ho avuto diversi problemi di blocco del browser e riavvii delle schede random... mmm questo IE 11 .. speriamo sistemino..
comunque è vergognoso che abbai tutti questi problemi......
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 11:17   #26
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
raga è uscito un nuovo aggiornamento del flash di adobe ..qualcuno che ha lasciato ie11 installato può provare se con questo nuovo aggiornamento ci sono ancora problemi con youtube ?
UP
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 18:21   #27
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
sono passato a chrome non ne potevo più
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 15:48   #28
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
sono passato a chrome non ne potevo più
.. ti piace vincere facile eh u.u
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:41   #29
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
.. ti piace vincere facile eh u.u
sono 13 anni che ho il pc in casa con internet, ed ho sempre usato explorer. Nessun problema fino ad ora, ma questa volta mi ha dato un monte di problemi.
Ho cercato dovunque soprattutto nel forum di supporto microsoft. Ho cercato virus malaware e quantaltro. Ma non ne potevo più di continui crash , soprattutto con i video....mi sono rotto. Con chrome è un'altra storia, credimi. Non avevo mai provato un altro browser che non fosse explorer.......
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:29   #30
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
sono 13 anni che ho il pc in casa con internet, ed ho sempre usato explorer. Nessun problema fino ad ora, ma questa volta mi ha dato un monte di problemi.
Ho cercato dovunque soprattutto nel forum di supporto microsoft. Ho cercato virus malaware e quantaltro. Ma non ne potevo più di continui crash , soprattutto con i video....mi sono rotto. Con chrome è un'altra storia, credimi. Non avevo mai provato un altro browser che non fosse explorer.......
bastava tornare alla versione 10 comunque se ti trovi meglio con chrome ..gustibus ..io son passato da chrome a ie ..lo trovo tutto un altro mondo.
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:40   #31
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi ho dei problemi con ie11 e youtube, tipo su facebook non posso vedere i video direttamente dal sito altrimenti l'audio lo sento ma ie11 è freezato, devo per forza chiuderlo....è normale?

altra cosa, ricordo che prima scrivendo nella barra degli indirizzi mi uscivano i preferiti, ora non più, come si attiva la ricerca nei preferiti?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 17:09   #32
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
bastava tornare alla versione 10 comunque se ti trovi meglio con chrome ..gustibus ..io son passato da chrome a ie ..lo trovo tutto un altro mondo.
ho disinstallato ie 11 su vista pero' ovendo utilzzare ie10 non sono riuscito a
installarlo come si fa?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 08:43   #33
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
ok il pc non è mio
devo ancora vederlo per bene
nei pochi minuti che ho avuto il notebook davanti
ho disinstallato explorer e poi ho provato a installare la versione precedente
ora che me lo dici il nb ha installato win7
come faccio a installare ie 10 al posto di 11
tnx
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:11   #34
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
allora
avevo appena dato un occhio al pc portatile
avevo disinstallato ie 11 per poi installare ie 10 ma non sono riuscito a farlo funzionare correttamente
stamattina ho risolto disinstallando ie 11 per poi reinstallarlo
dato che non c'era l' applicazione nel menu e nemmeno sul desktop ho messo io il collegamento sul desktop
mi ero fatto ingannare dall' adesivo sul nb che era vista
win 7 lo ha installato lui e non me ne ero accorto
tnx
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:38   #35
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
raga ho installato win8.1 ....ie va fluido nessun crash neanche su youtube ..a differenza di seven!

Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:54   #36
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
raga ho deciso di installare nuovamente ie11 su seven .... e non da' più nessun tipo di problema su youtube!

una info: usando ie11 con win8.1 ho un effetto scorrimento delle pagine particolare che non so come si chiama ....mentre usando ie11 con win7 (tutti gli aggiornamenti effettuati dal winupdate) non ce l'ho ..!

è possibile averlo anche su ie11 con win7 ?!

spero abbiate capito di quale effetto
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 19:08   #37
Mago-Merlino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 73
Ciao ragazzi ho sempre lo stesso problema con tutti gli internet Explorer ed ho deciso che forse era il momento di chiedere come si fa una semplice cosa che con i primi Explorer si faceva di base...
Ora uso IE 11, allora la domanda è questa, come si fa ad ordinare la cronologia per visita?
Si riesce a farlo per "visite di oggi", ma se vado in un altro giorno qualsiasi non posso ordinarli per visite... perché? Perché? Perché?
Mago-Merlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 18:36   #38
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Intendi così?

__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 20:36   #39
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi da un po di tempo ho dei problemi con youtube e facebook
praticamente se avvio un video dal sito facebook questo si blocca, si inizia a vedere il video poi si blocca tutto, non posso cliccare niente e dopo qualche secondo crasha ie

è un bug noto? ho tutto aggiornato, prima non lo faceva questo bug immagino sia dovuto a qualche aggiornamento o di ie o flash no?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:18   #40
Mago-Merlino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Intendi così?

No intendo per "ordine di visite oggi", ma lo vorrei non per oggi, ma per qualsiasi giorno addietro...
Per "numero di visite" te lo ordina a seconda di quante volte ci sei andato su un link non in ordine cronologico.
La funzione giusta sarebbe "visualizza per data" solo che poi le date te le raggruppa in cartelle "giorni" e dopo all'interno sono in ordine alfabetico e non cronologico...

Ultima modifica di Mago-Merlino : 20-01-2014 alle 14:20.
Mago-Merlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v